Non è vero che Napolitano sia stato prima comunista e poi socialista. Napolitano è stato prima fascista e filo nazista e poi per convenienza si è traghettato sul piroscafo comunista, sostenendolo oltre ogni ragionevolezza (sua la linea dura a favore dei carrarmati russi in Ungheria).
«L'Operazione Barbarossa civilizza i popoli slavi": dato che il nostro "sicuro Alleato [è] lanciato alla conquista della Russia" vi è la necessità assoluta di "un corpo di spedizione italiano per affiancare il titanico sforzo bellico tedesco", allo scopo di "far prevalere i valori della Civiltà e dei popoli d'Occidente sulla barbarie dei territori orientali.» (Giorgio Napolitano - "BO' ", Luglio 1941, giorn. univ. del GUF di Padova)
. Insomma già in tenera età se ne intendeva di imperialismo e sapeva come sostenerlo. Nei giorni nostri ha dimostrato identica perorazione nei confronti della Libia. Quelli sono barbari da civilizzare a suon di bombe, proprio come gli slavi. Gli unici che si salvino sono gli ariani.




_


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.