Bibite a zero calorie, come Coca-Cola Zero e Pepsi Max sono lentamente ma inesorabilmente diventando la nuova generazione di bevande dietetiche morbido.Sulla base della loro popolarità, le persone sono ovviamente loro bere, ma se non contengono calorie, allora che cosa è esattamente che stai bevendo?
Come risultato di consumare cibi troppo elaborati che è ad alto contenuto di zuccherie carboidrati raffinati, la maggioranza della popolazione è in sovrappeso e molte delle persone che stanno cercando il basso Slim di calorie di taglio sono fallendo miseramente. Come tale, le bevande a zero calorie, come Coca-Cola Zero e PepsiMax non sono la risposta alla perdita di peso che molte persone credono che siano,e come se non bastasse, gli additivi chimici in queste bevande può comprometterela vostra salute.
Coca Cola Zero e Pepsi Max
La maggior parte delle bibite dieta, tra cui Diet Coke e Diet Pepsi, sono statipraticamente calorie gratuito per anni. Come tale, Coca-Cola Zero e Pepsi Max non sono altro che bibite gassate dieta con alcuni nuovi ingredienti e un giro di marketingunico. I seguenti sono alcuni degli ingredienti più importanti si trovano in Coca-Cola Zero e Pepsi Max che non esistono nella loro controparti piena Coca Cola e Pepsicalorie.
aspartame
L'aspartame è un dolcificante artificiale che è considerato dagli esperti della salutemolti come uno dei più pericolosi additivi alimentari esistenti. Nonostante una notevole quantità di polemiche, l'aspartame è frequentemente associata a tumori,malattie neurologiche tra cui il morbo di Parkinson e il morbo di Alzheimer, e una lista molto lunga di altre condizioni e sintomi spiacevoli.
Gran parte della controversia che circonda l'aspartame è alimentato da interessi aziendali. Alla fine degli anni 1990, il Dr. Ralph Walden ha mostrato quanto sia significativo questo influenza è da conducendo una revisione tra pari dei 165 studi che sono stati disponibili al momento ed erano legati alla sicurezza dell'aspartameper gli esseri umani. Di questi studi, 74 sono stati finanziati da società con legami finanziari con l'aspartame e le altre 91 sono stati finanziati da fonti indipendenti. Tutte le ricerche che avevano legami finanziari con l'aspartame ha ritenuto di essere al sicuro mentre il 92% della ricerca indipendente non diversamente indicato.
acesulfame di potassio
Acesulfame potassio, spesso indicato come acesulfame K, è un altro dolcificante artificiale che è in aumento in popolarità. Anche se più ricerca deve essere fatto suacesulfame K, è stato dimostrato che il cancro e promuovere la produzione di insulina aumentata negli animali.
benzoato di potassio
Benzoato di potassio è un conservante alimentare che viene utilizzato per impedire la crescita di lieviti, muffe e batteri. E 'disegnato un sacco di attenzione negativagrazie alla sua capacità di formare benzene in combinazione con l'esposizione di vitamina C. a lungo termine al benzene è stato trovato per causare il cancro, anemia, l'immunità soppresso, mestruazioni irregolari, e la sterilità.
Trading Un problema per un altro
Come mostrato dalla tabella seguente, la più grande differenza tra Coca-Cola Zero,Diet Coke, Pepsi Max e Diet Pepsi è l'introduzione del dolcificante acesulfame K e la riduzione di aspartame.
Coke Zero Diet Coke Pepsi Diet Pepsi Max
Acesulfame K 46 mg 0 mg 32 mg mg 0
L'aspartame 87 mg 187 mg 123 mg 177 mg
Anche se Acesulfame K sembra essere molto meno rischiosa di aspartame, è la sicurezza è ancora in discussione, e che lascia Coca Cola Zero e Pepsi Max condue edulcoranti artificiali potenzialmente pericolosi invece di uno.
Il Max Factor
Oltre ad essere una bevanda a zero calorie morbido, Pepsi Max ècommercializzata anche per il suo maggiore contenuto di caffeina e l'aggiunta di ginseng, di cui tutt'e due le conferiscono il fascino di una bevanda energetica.Rispetto al 38 mg di caffeina in Pepsi regolare, non c'è 69 mg di caffeina in Pepsi Max. L'inclusione di ginseng, che è un integratore naturale a base di erbe utilizzati per promuovere una migliore funzione fisica e mentale, dà anche Pepsi Max un po 'di un appello salute fuorviante.
Né caffeina né ginseng potrà mai vi fornirà il senso duraturo ed equilibrato di energia che può scaturire solo da una salute ottimale. Inoltre, spesso basandosi su caffeina per l'energia è probabile che peggiorare il problema di fondo che sta causando ad essere stanchi e alla fine portare a stanchezza surrenali e salute peggiore.
Un altro ingrediente sospetto in Pepsi Max è il calcio disodico EDTA che è comunemente usato dai professionisti sanitari per contribuire ad eliminare i metalli in eccesso come il mercurio, piombo e ferro dal corpo. Che cosa ha a che fare con la soda si può chiedere? Secondo Pepsi, aiuta a "proteggere sapore." La vera ragione per cui è in Pepsi Max è quello di ridurre il rischio di formazione di benzene dal conservante benzoato di potassio. Che bello della Pepsi per guardare fuori per noi in quel modo.
Una migliore prospettiva sulla perdita di peso
Chiaramente, la ragione più ovvia per bere bevande a zero calorie, come Coca-Cola Zero e Pepsi Max è quello di ridurre l'apporto calorico, e, a sua volta, perdere peso. Ironia della sorte, anche se questo è un argomento controverso con la ricerca di sostegno da entrambe le parti, è stato dimostrato in almeno uno studio che le persone che fanno affidamento sulle bevande dolcificate artificialmente è più probabile che l'aumento di peso. In collaborazione con questo, l'aspartame in particolare ha dimostrato di aumentare l'appetito e il consumo di calorie.
Perdere peso non è diverso da aumentare la vostra energia in proposito, che è più ben fatto attraverso uno stile di vita sano. Troppe persone priorità la loro comparsa sulla propria salute, e di conseguenza, non riescono a capire che il perseguimento di una salute migliore e seguendo una dieta sana, naturalmente, portare alla perdita di peso.
Nessun tipo di soda, indipendentemente da quanti e come poche calorie ha, è sempre una buona scelta. Tuttavia, seguendo abitudini sane su base regolare, sarete in grado di godere di soda con moderazione, senza grande impatto per la salute o il peso, e quando lo fai, tanto vale godersi la cosa reale.
I bambini sono grandi consumatori di bibite, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, e sono bibite gassate ad alto consumo a prezzi senza precedenti.
Pop bibita gassata fornisce più zucchero aggiunto nella dieta di un tipico 2-year-old bambino è di biscotti, caramelle e gelati combinati.
Cinquantasei per cento a 8-anni fino bibite al giorno, e un terzo dei ragazzi adolescenti bevono almeno tre lattine di bevande gassate al giorno.
Queste bevande popolari rappresentano oltre un quarto di tutte le bevande consumate negli Stati Uniti.Più di 15 miliardi di litri venduti nel 2000.Che funziona per almeno un 12-lattina al giorno per ogni uomo, donna e bambino.Non solo bevande analcoliche ampiamente disponibili ovunque, dai ristoranti fast food di negozi di video, sono ora vendute in 60 per cento di tutte le scuole pubbliche e private scuole medie e superiori a livello nazionale, secondo l'Associazione Nazionale Soft Drink. Alcune scuole sono ancora dando via le bevande analcoliche per gli studenti che comprano mense scolastiche.
Come soda pop diventa la bevanda preferita tra i giovani della nazione - e come marketing soda concentrarsi sul brand building tra i consumatori più giovani - i funzionari della sanità pubblica, nei consigli scolastici, genitori, gruppi di consumatori e anche il settore bevande analcoliche si trovano di fronte con le domande fastidiose :
Come sono queste bevande salutari, che forniscono un sacco calorie, zuccheri e caffeina, ma non significativo valore nutrizionale?E cosa succede se si beve un sacco di loro in età molto giovane?Recentemente, i rappresentanti del settore soft drink, preoccupato che l'opinione pubblica e di ordine pubblico può rivoltarsi contro di loro, sarà messo in scena una tre giorni di "fly-in" esercitare pressioni sul Congresso per mantenere vendite di soft drinks nelle scuole, e per educare i legislatori sul " giusta prospettiva ", a utilizzare soft drink.
L'industria prevede di contrastare una proposta US Department of Agriculture, ha annunciato nel mese di gennaio, che imporrebbero a tutti i cibi venduti nelle scuole per soddisfare gli standard nutrizionali federale. Ciò significherebbe che merendine e bibite avrebbe dovuto rispettare gli stessi standard di mense scolastiche.
Quasi tutti ormai hanno sentito la litania sugli effetti sulla salute presunto di bevande analcoliche
ObesitàCarieDipendenza da caffeinaOssa indeboliteMa bevendo soda pop davvero causare queste cose?
Per aiutare a separare i fatti dalla finzione, la sezione Sanità in rassegna le più recenti scoperte scientifiche e ha chiesto una serie di esperti di entrambi i lati del dibattito a pesare nel sull'argomento. Sappiate, però: Rispetto ai dati disponibili sul tabacco e anche i grassi alimentari, le prove scientifiche su bevande analcoliche è meno sviluppato. I risultati possono essere un po 'come bibite se stessi, sia dolce e appiccicoso.
Obesità
Uno molto recente, indipendente, peer-reviewed studio dimostra un forte legame tra il consumo di bibite e l'obesità infantile.
Precedente supportata a livello industriale, studio non pubblicato non ha mostrato alcun collegamento. Spiegazioni del meccanismo attraverso il quale soda può portare all'obesità non sono ancora stati dimostrati, anche se le prove per loro è forte.
Molte persone hanno da tempo assunto che la soda - ad alto contenuto di calorie e zucchero, a basso contenuto di nutrienti - può rendere i bambini grassi. Ma fino a questo mese non c'erano solide, prove scientifiche che dimostrano questo.
Segnalazione su The Lancet, una rivista medica britannica, un team di ricercatori di Harvard ha presentato la prima prova che collega il consumo di bibite a obesità infantile. Hanno trovato che 12 anni di età che hanno bevuto bibite regolarmente avevano più probabilità di essere in sovrappeso rispetto a chi non ha fatto.
Per ogni servizio aggiuntivo quotidiano di zuccherate soft drink consumati durante le quasi due anni di studio, il rischio di obesità è aumentata 1,6 volte.
Esperti l'obesità chiamato i risultati importanti di Harvard e ha elogiato lo studio per essere prospettico. In altre parole, i ricercatori di Harvard hanno trascorso 19 mesi successivi i bambini, piuttosto che catturare un'istantanea dei dati da un solo giorno. E 'considerato statisticamente più prezioso per condurre uno studio per un lungo periodo di tempo.
I ricercatori hanno scoperto che gli alunni che hanno bevuto bibite consumate quasi 200 calorie in più al giorno rispetto ai loro colleghi che non hanno le bevande analcoliche. Tale constatazione aiuta a sostenere l'idea che noi non compensano bene per le calorie in forma liquida.
Tooth Decay
Ecco un effetto sulla salute che anche il settore soft drink ammette, a malincuore, è fondata. In una dichiarazione attentamente formulate, il NSDA dice che "non ci sono prove scientifiche che il consumo degli zuccheri di per sé ha un effetto negativo diverso da carie dentale." Ma anche l'associazione rileva giustamente che le bibite non sono l'unica causa di carie.
In realtà, un sacco di alimenti zuccherati, dai succhi di frutta alle caramelle e anche uvetta e altra frutta secca, sono quello che i dentisti si riferiscono come "proprietà cariogeni", vale a dire che possono causare la carie.
Ok, così come molte altre cavità sono consumatori di bevande analcoliche probabilità di ottenere rispetto a chi non beve soda? È qui che si complica.
Uno studio finanziato dal governo federale di quasi 3.200 americani 9-29 anni, condotto tra il 1971 e il 1974 hanno mostrato un legame diretto tra la carie e bevande analcoliche. Numerosi altri studi hanno mostrato lo stesso link in tutto il mondo, dalla Svezia in Iraq.
Ma lo zucchero non è l'unico ingrediente nelle bevande analcoliche che causa problemi ai denti. Gli acidi di soda pop sono anche noti per mordenzatura dello smalto dei denti in modi che possono portare alla carie. "Acid comincia a sciogliere lo smalto dei denti in soli 20 minuti", fa notare l'Associazione Ohio dentale in un comunicato emesso all'inizio di questo mese.
Dipendenza da caffeina
Le proprietà stimolanti e il potenziale di dipendenza della caffeina nella soda sono ben documentati, come lo sono i loro effetti sui bambini.
Mai provato a lavorare senza la tua solita tazza di java durante il fine settimana? Se è così, si può avere subito un mal di testa, un lieve aumento della pressione sanguigna, irritabilità e forse anche alcuni problemi di stomaco.
Questi ben documentati sintomi descrivere il processo tipico ritiro subite da circa la metà dei normali consumatori di caffeina che va senza la loro dose abituale.
L'industria del soft drink è d'accordo che la caffeina provoca gli stessi effetti nei bambini come gli adulti, ma i funzionari anche notare che vi è un'ampia variazione nel modo in cui la gente risponde alla caffeina. La soluzione più semplice, l'industria dice, è di scegliere una bibita gassata che è senza caffeina. Tutti i grandi produttori di soda offrire prodotti con caffeina sia basso o nullo.
Che può essere una buona idea, anche se solleva la questione se le macchine soda nelle scuole dovrebbe essere consentito di offrire bevande contenenti caffeina o almeno essere obbligati a offrire una quota significativa di prodotti privi di caffeina.
Si solleva anche la questione di come si determina il contenuto di caffeina di un prodotto. Le etichette nutrizionali non sono tenuti a divulgare tali informazioni. Se una bevanda contenente caffeina, deve essere inclusa nella lista degli ingredienti, ma non c'è modo di raccontare quanto è una bevanda, e non c'è logica poco o prevedibilità al modo in cui viene distribuito in tutta la caffeina una linea di prodotti.
Okay, allora i consumatori più illuminati sanno già che cole contengono una discreta quantità di caffeina. Risulta essere 35-38 milligrammi per 12-lattina, o circa il 28 per cento della somma trovata in un 8-once tazza di caffè. Ma pochi sanno che cola dieta - di solito scelti da coloro che stanno cercando di schivare le calorie e / o zucchero - spesso confezione molto più caffeina.
A 12 once lattina di Diet Coke, per esempio, ha circa 42 milligrammi di caffeina - sette più la stessa quantità di Coca Cola Classic. Una lattina di Pepsi Uno ha circa 56 milligrammi di caffeina - 18 mg più sia regolare e Pepsi Diet Pepsi.
Ancora più difficile da capire è la distribuzione caffeina di sapori di altre bevande gassate. Molte marche di birra radice non contengono caffeina. Un'eccezione è Barq, fatta dalla Coca-Cola Co., che ha 23 milligrammi per 12-lattina. Sprite, 7-Up e ginger ale sono senza caffeina. Ma Mountain Dew, curiosamente il nome Mello Yellow, Goccia dom regolari, Jolt e dieta così come regolari Sunkist aranciata tutti caffeina pacco.
La caffeina si trova naturalmente nelle noci di cola, un ingrediente di bevande cola.Ma perché questo farmaco, che è noto per creare dipendenza fisica, aggiunto ad altre bevande analcoliche?
La linea del settore è che piccole quantità vengono aggiunti per il gusto, non per il potere del farmaco a sostenere la domanda per i prodotti che lo contengono.Sapore amaro della caffeina, essi dicono, aumenta altri sapori. "E 'stata una parte di quasi ogni cola - e pepe-tipo di bevanda - fin dalla loro prima formulazione più di 100 anni fa", secondo l'Associazione Nazionale Soft Drink.
Ma recenti test di degustazione alla cieca condotte da Roland Griffiths della Johns Hopkins Medical Institutions di Baltimora ha scoperto che solo l'8 per cento dei regolari consumatori di bevande analcoliche può identificare la differenza tra le bibite normali e senza caffeina.
Lo studio ha incluso solo i soggetti che hanno riferito che hanno bevuto bibite principalmente per il loro contenuto di caffeina. In altre parole, più del 90 per cento delle auto-diagnosi Cravers caffeina in questo piccolo campione non è in grado di rilevare la presenza di caffeina.
Ecco perché la grande popolarità di bibite gasate contenenti caffeina è spinta non tanto da effetti gusto sottile come dallo stato d'animo di alterazione fisica e la dipendenza di caffeina che guida l'auto-somministrazione giornaliera.
E lo sconosciuto potrebbe essere particolarmente fastidioso per il cervello lo sviluppo dei bambini e degli adolescenti. La logica vuole che quando si è dipendenti da una droga, sei davvero sconvolgere l'equilibrio della normale neurochimica del cervello. Il fatto che i bambini hanno segni e sintomi di astinenza quando la caffeina viene interrotta è una buona indicazione che qualcosa è stato profondamente disturbata nel cervello.
Che porta esattamente dove nessuno lo sa - che è come dire c'è poco buona ricerca sugli effetti della caffeina sul cervello sviluppando bambini '.
L'indebolimento delle ossa
Gli studi sugli animali dimostrano che il fosforo, un ingrediente comune nelle bibite, possono esaurire le ossa di calcio.
E due recenti studi umani suggeriscono che le ragazze che bevono più soda sono più inclini a ossa rotte. L'industria nega che soda svolge un ruolo nella indebolimento delle ossa.
Gli studi sugli animali - soprattutto coinvolgendo i ratti - punto di perdita ossea chiaro e coerente con l'uso di bevande cola. Ma, come scienziati, come a sottolineare, uomini e ratti non sono esattamente la stessa cosa.
Anche così, c'è stata preoccupazione tra la comunità dei ricercatori, funzionari della sanità pubblica ed enti pubblici sul contenuto di fosforo elevati nella dieta degli Stati Uniti. Fosforo - che si verifica naturalmente in alcuni alimenti ed è usato come additivo in molti altri - sembra indebolire le ossa, promuovendo la perdita di calcio.Con meno di calcio disponibile, le ossa diventano più porose e soggetto a fratture.
L'industria del soft drink sostiene che l'acido fosforico in soda pop contribuisce solo per circa il 2 per cento del fosforo nella dieta tipica degli Stati Uniti, con un 12-lattina di bibita gassata una media di circa 30 milligrammi.
C'è crescente preoccupazione che anche un paio di lattine di soda oggi possono essere dannose quando sono consumati durante il picco osseo edificio anni dell'infanzia e dell'adolescenza. Uno studio del 1996 pubblicato sul Journal of Nutrition da parte dell'Ufficio della FDA di Nutritionals speciali notato che un modello di fosforo alto / basso consumo di calcio, comune nella dieta americana, non è favorevole ad ottimizzare il picco di massa ossea nelle donne giovani.
Uno studio del 1994 di Harvard di fratture ossee in atleti adolescenti trovato una forte associazione tra il consumo di bevande cola e fratture ossee in 14 anni le ragazze. Le ragazze che hanno bevuto coca cola erano circa cinque volte più probabilità di soffrire di fratture ossee rispetto alle ragazze che non consumano bevande gassate.
Inoltre, per molti ricercatori, la combinazione di obesità in aumento e l'indebolimento delle ossa ha il potenziale per minare la salute futura sinergia.Adolescenti e bambini non pensano a lungo termine. Ma cosa succede quando questi soft-bere le persone diventano adulti giovani o di mezza età e hanno l'osteoporosi, vita sedentaria e l'obesità?
A quel punto, il passaggio al succo di acqua, latte o frutta può essere troppo poco e troppo tardi
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©
Come risultato di consumare cibi troppo elaborati che è ad alto contenuto di zuccherie carboidrati raffinati, la maggioranza della popolazione è in sovrappeso e molte delle persone che stanno cercando il basso Slim di calorie di taglio sono fallendo miseramente. Come tale, le bevande a zero calorie, come Coca-Cola Zero e PepsiMax non sono la risposta alla perdita di peso che molte persone credono che siano,e come se non bastasse, gli additivi chimici in queste bevande può comprometterela vostra salute.
Coca Cola Zero e Pepsi Max
La maggior parte delle bibite dieta, tra cui Diet Coke e Diet Pepsi, sono statipraticamente calorie gratuito per anni. Come tale, Coca-Cola Zero e Pepsi Max non sono altro che bibite gassate dieta con alcuni nuovi ingredienti e un giro di marketingunico. I seguenti sono alcuni degli ingredienti più importanti si trovano in Coca-Cola Zero e Pepsi Max che non esistono nella loro controparti piena Coca Cola e Pepsicalorie.
aspartame
L'aspartame è un dolcificante artificiale che è considerato dagli esperti della salutemolti come uno dei più pericolosi additivi alimentari esistenti. Nonostante una notevole quantità di polemiche, l'aspartame è frequentemente associata a tumori,malattie neurologiche tra cui il morbo di Parkinson e il morbo di Alzheimer, e una lista molto lunga di altre condizioni e sintomi spiacevoli.
Gran parte della controversia che circonda l'aspartame è alimentato da interessi aziendali. Alla fine degli anni 1990, il Dr. Ralph Walden ha mostrato quanto sia significativo questo influenza è da conducendo una revisione tra pari dei 165 studi che sono stati disponibili al momento ed erano legati alla sicurezza dell'aspartameper gli esseri umani. Di questi studi, 74 sono stati finanziati da società con legami finanziari con l'aspartame e le altre 91 sono stati finanziati da fonti indipendenti. Tutte le ricerche che avevano legami finanziari con l'aspartame ha ritenuto di essere al sicuro mentre il 92% della ricerca indipendente non diversamente indicato.
acesulfame di potassio
Acesulfame potassio, spesso indicato come acesulfame K, è un altro dolcificante artificiale che è in aumento in popolarità. Anche se più ricerca deve essere fatto suacesulfame K, è stato dimostrato che il cancro e promuovere la produzione di insulina aumentata negli animali.
benzoato di potassio
Benzoato di potassio è un conservante alimentare che viene utilizzato per impedire la crescita di lieviti, muffe e batteri. E 'disegnato un sacco di attenzione negativagrazie alla sua capacità di formare benzene in combinazione con l'esposizione di vitamina C. a lungo termine al benzene è stato trovato per causare il cancro, anemia, l'immunità soppresso, mestruazioni irregolari, e la sterilità.
Trading Un problema per un altro
Come mostrato dalla tabella seguente, la più grande differenza tra Coca-Cola Zero,Diet Coke, Pepsi Max e Diet Pepsi è l'introduzione del dolcificante acesulfame K e la riduzione di aspartame.
Coke Zero Diet Coke Pepsi Diet Pepsi Max
Acesulfame K 46 mg 0 mg 32 mg mg 0
L'aspartame 87 mg 187 mg 123 mg 177 mg
Anche se Acesulfame K sembra essere molto meno rischiosa di aspartame, è la sicurezza è ancora in discussione, e che lascia Coca Cola Zero e Pepsi Max condue edulcoranti artificiali potenzialmente pericolosi invece di uno.
Il Max Factor
Oltre ad essere una bevanda a zero calorie morbido, Pepsi Max ècommercializzata anche per il suo maggiore contenuto di caffeina e l'aggiunta di ginseng, di cui tutt'e due le conferiscono il fascino di una bevanda energetica.Rispetto al 38 mg di caffeina in Pepsi regolare, non c'è 69 mg di caffeina in Pepsi Max. L'inclusione di ginseng, che è un integratore naturale a base di erbe utilizzati per promuovere una migliore funzione fisica e mentale, dà anche Pepsi Max un po 'di un appello salute fuorviante.
Né caffeina né ginseng potrà mai vi fornirà il senso duraturo ed equilibrato di energia che può scaturire solo da una salute ottimale. Inoltre, spesso basandosi su caffeina per l'energia è probabile che peggiorare il problema di fondo che sta causando ad essere stanchi e alla fine portare a stanchezza surrenali e salute peggiore.
Un altro ingrediente sospetto in Pepsi Max è il calcio disodico EDTA che è comunemente usato dai professionisti sanitari per contribuire ad eliminare i metalli in eccesso come il mercurio, piombo e ferro dal corpo. Che cosa ha a che fare con la soda si può chiedere? Secondo Pepsi, aiuta a "proteggere sapore." La vera ragione per cui è in Pepsi Max è quello di ridurre il rischio di formazione di benzene dal conservante benzoato di potassio. Che bello della Pepsi per guardare fuori per noi in quel modo.
Una migliore prospettiva sulla perdita di peso
Chiaramente, la ragione più ovvia per bere bevande a zero calorie, come Coca-Cola Zero e Pepsi Max è quello di ridurre l'apporto calorico, e, a sua volta, perdere peso. Ironia della sorte, anche se questo è un argomento controverso con la ricerca di sostegno da entrambe le parti, è stato dimostrato in almeno uno studio che le persone che fanno affidamento sulle bevande dolcificate artificialmente è più probabile che l'aumento di peso. In collaborazione con questo, l'aspartame in particolare ha dimostrato di aumentare l'appetito e il consumo di calorie.
Perdere peso non è diverso da aumentare la vostra energia in proposito, che è più ben fatto attraverso uno stile di vita sano. Troppe persone priorità la loro comparsa sulla propria salute, e di conseguenza, non riescono a capire che il perseguimento di una salute migliore e seguendo una dieta sana, naturalmente, portare alla perdita di peso.
Nessun tipo di soda, indipendentemente da quanti e come poche calorie ha, è sempre una buona scelta. Tuttavia, seguendo abitudini sane su base regolare, sarete in grado di godere di soda con moderazione, senza grande impatto per la salute o il peso, e quando lo fai, tanto vale godersi la cosa reale.
I bambini sono grandi consumatori di bibite, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, e sono bibite gassate ad alto consumo a prezzi senza precedenti.
Pop bibita gassata fornisce più zucchero aggiunto nella dieta di un tipico 2-year-old bambino è di biscotti, caramelle e gelati combinati.
Cinquantasei per cento a 8-anni fino bibite al giorno, e un terzo dei ragazzi adolescenti bevono almeno tre lattine di bevande gassate al giorno.
Queste bevande popolari rappresentano oltre un quarto di tutte le bevande consumate negli Stati Uniti.Più di 15 miliardi di litri venduti nel 2000.Che funziona per almeno un 12-lattina al giorno per ogni uomo, donna e bambino.Non solo bevande analcoliche ampiamente disponibili ovunque, dai ristoranti fast food di negozi di video, sono ora vendute in 60 per cento di tutte le scuole pubbliche e private scuole medie e superiori a livello nazionale, secondo l'Associazione Nazionale Soft Drink. Alcune scuole sono ancora dando via le bevande analcoliche per gli studenti che comprano mense scolastiche.
Come soda pop diventa la bevanda preferita tra i giovani della nazione - e come marketing soda concentrarsi sul brand building tra i consumatori più giovani - i funzionari della sanità pubblica, nei consigli scolastici, genitori, gruppi di consumatori e anche il settore bevande analcoliche si trovano di fronte con le domande fastidiose :
Come sono queste bevande salutari, che forniscono un sacco calorie, zuccheri e caffeina, ma non significativo valore nutrizionale?E cosa succede se si beve un sacco di loro in età molto giovane?Recentemente, i rappresentanti del settore soft drink, preoccupato che l'opinione pubblica e di ordine pubblico può rivoltarsi contro di loro, sarà messo in scena una tre giorni di "fly-in" esercitare pressioni sul Congresso per mantenere vendite di soft drinks nelle scuole, e per educare i legislatori sul " giusta prospettiva ", a utilizzare soft drink.
L'industria prevede di contrastare una proposta US Department of Agriculture, ha annunciato nel mese di gennaio, che imporrebbero a tutti i cibi venduti nelle scuole per soddisfare gli standard nutrizionali federale. Ciò significherebbe che merendine e bibite avrebbe dovuto rispettare gli stessi standard di mense scolastiche.
Quasi tutti ormai hanno sentito la litania sugli effetti sulla salute presunto di bevande analcoliche
ObesitàCarieDipendenza da caffeinaOssa indeboliteMa bevendo soda pop davvero causare queste cose?
Per aiutare a separare i fatti dalla finzione, la sezione Sanità in rassegna le più recenti scoperte scientifiche e ha chiesto una serie di esperti di entrambi i lati del dibattito a pesare nel sull'argomento. Sappiate, però: Rispetto ai dati disponibili sul tabacco e anche i grassi alimentari, le prove scientifiche su bevande analcoliche è meno sviluppato. I risultati possono essere un po 'come bibite se stessi, sia dolce e appiccicoso.
Obesità
Uno molto recente, indipendente, peer-reviewed studio dimostra un forte legame tra il consumo di bibite e l'obesità infantile.
Precedente supportata a livello industriale, studio non pubblicato non ha mostrato alcun collegamento. Spiegazioni del meccanismo attraverso il quale soda può portare all'obesità non sono ancora stati dimostrati, anche se le prove per loro è forte.
Molte persone hanno da tempo assunto che la soda - ad alto contenuto di calorie e zucchero, a basso contenuto di nutrienti - può rendere i bambini grassi. Ma fino a questo mese non c'erano solide, prove scientifiche che dimostrano questo.
Segnalazione su The Lancet, una rivista medica britannica, un team di ricercatori di Harvard ha presentato la prima prova che collega il consumo di bibite a obesità infantile. Hanno trovato che 12 anni di età che hanno bevuto bibite regolarmente avevano più probabilità di essere in sovrappeso rispetto a chi non ha fatto.
Per ogni servizio aggiuntivo quotidiano di zuccherate soft drink consumati durante le quasi due anni di studio, il rischio di obesità è aumentata 1,6 volte.
Esperti l'obesità chiamato i risultati importanti di Harvard e ha elogiato lo studio per essere prospettico. In altre parole, i ricercatori di Harvard hanno trascorso 19 mesi successivi i bambini, piuttosto che catturare un'istantanea dei dati da un solo giorno. E 'considerato statisticamente più prezioso per condurre uno studio per un lungo periodo di tempo.
I ricercatori hanno scoperto che gli alunni che hanno bevuto bibite consumate quasi 200 calorie in più al giorno rispetto ai loro colleghi che non hanno le bevande analcoliche. Tale constatazione aiuta a sostenere l'idea che noi non compensano bene per le calorie in forma liquida.
Tooth Decay
Ecco un effetto sulla salute che anche il settore soft drink ammette, a malincuore, è fondata. In una dichiarazione attentamente formulate, il NSDA dice che "non ci sono prove scientifiche che il consumo degli zuccheri di per sé ha un effetto negativo diverso da carie dentale." Ma anche l'associazione rileva giustamente che le bibite non sono l'unica causa di carie.
In realtà, un sacco di alimenti zuccherati, dai succhi di frutta alle caramelle e anche uvetta e altra frutta secca, sono quello che i dentisti si riferiscono come "proprietà cariogeni", vale a dire che possono causare la carie.
Ok, così come molte altre cavità sono consumatori di bevande analcoliche probabilità di ottenere rispetto a chi non beve soda? È qui che si complica.
Uno studio finanziato dal governo federale di quasi 3.200 americani 9-29 anni, condotto tra il 1971 e il 1974 hanno mostrato un legame diretto tra la carie e bevande analcoliche. Numerosi altri studi hanno mostrato lo stesso link in tutto il mondo, dalla Svezia in Iraq.
Ma lo zucchero non è l'unico ingrediente nelle bevande analcoliche che causa problemi ai denti. Gli acidi di soda pop sono anche noti per mordenzatura dello smalto dei denti in modi che possono portare alla carie. "Acid comincia a sciogliere lo smalto dei denti in soli 20 minuti", fa notare l'Associazione Ohio dentale in un comunicato emesso all'inizio di questo mese.
Dipendenza da caffeina
Le proprietà stimolanti e il potenziale di dipendenza della caffeina nella soda sono ben documentati, come lo sono i loro effetti sui bambini.
Mai provato a lavorare senza la tua solita tazza di java durante il fine settimana? Se è così, si può avere subito un mal di testa, un lieve aumento della pressione sanguigna, irritabilità e forse anche alcuni problemi di stomaco.
Questi ben documentati sintomi descrivere il processo tipico ritiro subite da circa la metà dei normali consumatori di caffeina che va senza la loro dose abituale.
L'industria del soft drink è d'accordo che la caffeina provoca gli stessi effetti nei bambini come gli adulti, ma i funzionari anche notare che vi è un'ampia variazione nel modo in cui la gente risponde alla caffeina. La soluzione più semplice, l'industria dice, è di scegliere una bibita gassata che è senza caffeina. Tutti i grandi produttori di soda offrire prodotti con caffeina sia basso o nullo.
Che può essere una buona idea, anche se solleva la questione se le macchine soda nelle scuole dovrebbe essere consentito di offrire bevande contenenti caffeina o almeno essere obbligati a offrire una quota significativa di prodotti privi di caffeina.
Si solleva anche la questione di come si determina il contenuto di caffeina di un prodotto. Le etichette nutrizionali non sono tenuti a divulgare tali informazioni. Se una bevanda contenente caffeina, deve essere inclusa nella lista degli ingredienti, ma non c'è modo di raccontare quanto è una bevanda, e non c'è logica poco o prevedibilità al modo in cui viene distribuito in tutta la caffeina una linea di prodotti.
Okay, allora i consumatori più illuminati sanno già che cole contengono una discreta quantità di caffeina. Risulta essere 35-38 milligrammi per 12-lattina, o circa il 28 per cento della somma trovata in un 8-once tazza di caffè. Ma pochi sanno che cola dieta - di solito scelti da coloro che stanno cercando di schivare le calorie e / o zucchero - spesso confezione molto più caffeina.
A 12 once lattina di Diet Coke, per esempio, ha circa 42 milligrammi di caffeina - sette più la stessa quantità di Coca Cola Classic. Una lattina di Pepsi Uno ha circa 56 milligrammi di caffeina - 18 mg più sia regolare e Pepsi Diet Pepsi.
Ancora più difficile da capire è la distribuzione caffeina di sapori di altre bevande gassate. Molte marche di birra radice non contengono caffeina. Un'eccezione è Barq, fatta dalla Coca-Cola Co., che ha 23 milligrammi per 12-lattina. Sprite, 7-Up e ginger ale sono senza caffeina. Ma Mountain Dew, curiosamente il nome Mello Yellow, Goccia dom regolari, Jolt e dieta così come regolari Sunkist aranciata tutti caffeina pacco.
La caffeina si trova naturalmente nelle noci di cola, un ingrediente di bevande cola.Ma perché questo farmaco, che è noto per creare dipendenza fisica, aggiunto ad altre bevande analcoliche?
La linea del settore è che piccole quantità vengono aggiunti per il gusto, non per il potere del farmaco a sostenere la domanda per i prodotti che lo contengono.Sapore amaro della caffeina, essi dicono, aumenta altri sapori. "E 'stata una parte di quasi ogni cola - e pepe-tipo di bevanda - fin dalla loro prima formulazione più di 100 anni fa", secondo l'Associazione Nazionale Soft Drink.
Ma recenti test di degustazione alla cieca condotte da Roland Griffiths della Johns Hopkins Medical Institutions di Baltimora ha scoperto che solo l'8 per cento dei regolari consumatori di bevande analcoliche può identificare la differenza tra le bibite normali e senza caffeina.
Lo studio ha incluso solo i soggetti che hanno riferito che hanno bevuto bibite principalmente per il loro contenuto di caffeina. In altre parole, più del 90 per cento delle auto-diagnosi Cravers caffeina in questo piccolo campione non è in grado di rilevare la presenza di caffeina.
Ecco perché la grande popolarità di bibite gasate contenenti caffeina è spinta non tanto da effetti gusto sottile come dallo stato d'animo di alterazione fisica e la dipendenza di caffeina che guida l'auto-somministrazione giornaliera.
E lo sconosciuto potrebbe essere particolarmente fastidioso per il cervello lo sviluppo dei bambini e degli adolescenti. La logica vuole che quando si è dipendenti da una droga, sei davvero sconvolgere l'equilibrio della normale neurochimica del cervello. Il fatto che i bambini hanno segni e sintomi di astinenza quando la caffeina viene interrotta è una buona indicazione che qualcosa è stato profondamente disturbata nel cervello.
Che porta esattamente dove nessuno lo sa - che è come dire c'è poco buona ricerca sugli effetti della caffeina sul cervello sviluppando bambini '.
L'indebolimento delle ossa
Gli studi sugli animali dimostrano che il fosforo, un ingrediente comune nelle bibite, possono esaurire le ossa di calcio.
E due recenti studi umani suggeriscono che le ragazze che bevono più soda sono più inclini a ossa rotte. L'industria nega che soda svolge un ruolo nella indebolimento delle ossa.
Gli studi sugli animali - soprattutto coinvolgendo i ratti - punto di perdita ossea chiaro e coerente con l'uso di bevande cola. Ma, come scienziati, come a sottolineare, uomini e ratti non sono esattamente la stessa cosa.
Anche così, c'è stata preoccupazione tra la comunità dei ricercatori, funzionari della sanità pubblica ed enti pubblici sul contenuto di fosforo elevati nella dieta degli Stati Uniti. Fosforo - che si verifica naturalmente in alcuni alimenti ed è usato come additivo in molti altri - sembra indebolire le ossa, promuovendo la perdita di calcio.Con meno di calcio disponibile, le ossa diventano più porose e soggetto a fratture.
L'industria del soft drink sostiene che l'acido fosforico in soda pop contribuisce solo per circa il 2 per cento del fosforo nella dieta tipica degli Stati Uniti, con un 12-lattina di bibita gassata una media di circa 30 milligrammi.
C'è crescente preoccupazione che anche un paio di lattine di soda oggi possono essere dannose quando sono consumati durante il picco osseo edificio anni dell'infanzia e dell'adolescenza. Uno studio del 1996 pubblicato sul Journal of Nutrition da parte dell'Ufficio della FDA di Nutritionals speciali notato che un modello di fosforo alto / basso consumo di calcio, comune nella dieta americana, non è favorevole ad ottimizzare il picco di massa ossea nelle donne giovani.
Uno studio del 1994 di Harvard di fratture ossee in atleti adolescenti trovato una forte associazione tra il consumo di bevande cola e fratture ossee in 14 anni le ragazze. Le ragazze che hanno bevuto coca cola erano circa cinque volte più probabilità di soffrire di fratture ossee rispetto alle ragazze che non consumano bevande gassate.
Inoltre, per molti ricercatori, la combinazione di obesità in aumento e l'indebolimento delle ossa ha il potenziale per minare la salute futura sinergia.Adolescenti e bambini non pensano a lungo termine. Ma cosa succede quando questi soft-bere le persone diventano adulti giovani o di mezza età e hanno l'osteoporosi, vita sedentaria e l'obesità?
A quel punto, il passaggio al succo di acqua, latte o frutta può essere troppo poco e troppo tardi
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.