Facebook timeline: 9 cose che dovete sapere
Facebook lungo rimandato massiccia revisione di profili utente, Timeline soprannominato, è finalmente disponibile per tutti i social network più di 800 milioni di utenti in tutto il mondo.
Timeline, che CEO Mark Zuckerberg prima ha mostrato nel mese di settembre , è un completo ripensamento off pagina del profilo di un utente. Si tenta di utilizzare i dati già all'interno di Facebook come una sorta di album digitale.
Gli utenti di Facebook possono ora facilmente scorrere indietro agli anni precedenti e vedere cosa dicevano e cosa stavano facendo.
Per alcuni, questo sarà un viaggio nostalgico attraverso una rete sociale che ha catturato gran parte di ciò che siamo. Per altri, sarà un po 'terrificante vedere i messaggi dai primi giorni di Facebook, quando si era limitato a studenti universitari che spesso condiviso troppo.
Ecco uno sguardo alle nove cose da sapere circa il nuovo Facebook.
C'è un periodo di sette giorni recensione. Una volta aggiornato, gli utenti di Facebook saranno in grado di lavorare con loro sequenza temporale e le cose pronte prima che vada pubblico. Durante i sette giorni di rassegna, l'utente di Facebook sarà in grado di pubblicare in qualsiasi momento. Se lui o lei sceglie di aspettare, che verrà automaticamente andare a vivere dopo una settimana è in alto.
La tua foto di copertina è la tua occasione per fare un tuffo. La caratteristica più evidente nella parte superiore del nuovo profilo di Facebook è la foto di copertina, che si estende su tutta la larghezza della pagina. Foto del profilo dell'utente di Facebook, che si vede attraverso il sito, ora è solo una piccola piazza. La maggior parte utilizza questa opportunità per rendere la foto del profilo un colpo volto semplice e hanno usato la foto di copertina per mostrare qualcosa di più personale, come un animale domestico o luogo di vacanza preferito.
Nessuna nuova informazione è condiviso. Sì, Timeline sta riportando un po 'di vecchi post. Ma questi messaggi sono stati a lungo visibile su Facebook.Prima, un amico avrebbe dovuto andare in un profilo e cliccate di nuovo e ancora di più i messaggi, ma sarebbe poi viaggiare indietro nel tempo.
Le impostazioni di privacy su post vecchi rimarranno. Un messaggio condiviso quattro anni fa che è stato impostato per essere visibile a solo amici continueranno ad essere visibili solo agli amici. L'unica preoccupazione sta nella definizione di come un utente di amico è cambiato. Un aggiornamento foto o di stato che al college che andava bene per gli amici non potrebbe essere OK per gli amici ormai, che potrebbe includere colleghi.
I messaggi possono essere espansi. Timeline cerca già di capire quale dei tuoi messaggi sarà il più interessante e rende quelle visualizzabili. Si può cercare di indovinare qui da quanti piace o commenti un post ha ricevuto. Se c'è un post che dovrebbe essere esteso e non è - come un nuovo lavoro o la laurea - lo si può espandere.
Il Registro attività è il posto migliore per modificare una linea temporale. Facebook ha creato una pagina molto utile chiamato il nuovo Registro attività, che si può accedere da una pagina di profilo, che mostra ogni singolo pezzo di contenuto Facebook ha da un utente. Ogni articolo può essere cancellato o modificato da questa pagina.
Per i vostri occhi. Se c'è un posto nel tuo Timeline che non si vuole fare zapping completamente da Facebook, ma non voglio che nessuno di vedere, è possibile modificare la visibilità del post di "Only Me".
Gli utenti possono aggiungere altri eventi della vita. Facebook spera che la carne agli utenti la loro sequenza temporale con informazioni provenienti da BF (Prima di Facebook), anche. Qualsiasi cosa aggiunta alla Timeline può essere data una data. Quindi, se un utente carica una vecchia foto da campo estivo, lui o lei può impostare la data al giugno 1995 in modo che appaia in ordine cronologico nella linea temporale.
Non c'è alcun senso nel tenere fuori. Facebook timeline alla fine andare a vivere per tutti su Facebook, se l'utente ha avuto il tempo di potare e ottimizzare la visualizzazione Timeline. E 'meglio essere propositivi e fare in modo che la gente vede è quello che dovrebbe essere visto.
CRONOLOGIA DEI PROGETTI GOVERNO SEGRETO
NOTA: a causa importanti siti web sono spesso "qui oggi, ma domani chissà", il seguente è stata archiviata da http://www.cassiopaea.org/cass/timeline.htm il 3 novembre 2002. Questo IsNot un tentativo di distogliere i lettori dal citato sito web. Infatti, il lettore dovrebbe leggere solo questa copia di backup se non può essere trovato sul sito dell'autore originale.
Questa cronologia, preparata da un ricercatore della nostra Scuola Futuro Quantum, [JH] con molte fonti legate, tocca appena la superficie. E 'nostra speranza che i lettori faranno ulteriori ricerche, e ci forniscono più collegamenti e connessioni a questa ragnatela di COINTELPRO Cosmica che ha ricoperto la Terra con le bugie, l'inganno, confusione e trucchi e trappole - i magneti di imminente distruzione globale. Vedi anche: Stella di stregone per ulteriori collegamenti.
Un temporale molto più ampio potrebbe essere creato inserendo le informazioni dal libro di Freddy Silva su Crop Circles, libro di Richard Dolan sugli UFO e lo Stato di Sicurezza Nazionale, e la ricerca inclusi nella serie Adventures. Il lettore vorrà anche di leggere " To Be or Not to Be "per più di fondo. Noi continueremo a lavorare al progetto nella speranza che vedendo i vari fili insieme, sempre più persone si rendono conto di quanto si connette tutti e come tutto siamo stati ingannati, e come il Male i piani del controller veramente.
1931
Il dottor Cornelius Rhoads, sotto gli auspici dell'Istituto Rockefeller per le indagini mediche, infetta esseri umani con cellule cancerose. Si reca poi a stabilire l'US Army Biological Warfare strutture nel Maryland, nello Utah, e Panama, e prende il nome la US Atomic Energy Commission. Mentre era lì, inizia una serie di esperimenti di esposizione alle radiazioni su soldati americani e pazienti dell'ospedale civile.
1932
Lo studio Tuskegee Sifilide comincia. 200 uomini neri diagnosticata la sifilide non viene detto della loro malattia, sono negate le cure, e invece sono usati come cavie umane per seguire la progressione ei sintomi della malattia. Tutti poi morire di sifilide, non le loro famiglie hanno detto che avrebbero potuto essere trattati.
1933
Un Manifesto Umanista è pubblicato con 34 firme di primo piano nel momento in
http://www.priestsforlife.org/prochoice/humanistmanifesto.htm [Questo link non funziona più, ma il ricercatore può entrare "manifesto umanista" in Google e ottenere la pagina nella cache.]
1934
" Un metodo per il controllo remoto di stimolazione elettrica del sistema nervoso", una monografia di Drs. EL Chaffee e RU Luce
Esperimenti in Influenza Distant , libro di sovietico professor Leonid L. Vasiliev. Vasiliev ha anche scritto un articolo, "Valutazione critica del metodo Hypnogenic" in merito al lavoro del Dr. SE Tomasevskij su esperimenti di controllo remoto del cervello.
1935
La Pellagra incidente. Dopo milioni di individui muoiono a causa di Pellagra nel corso di un arco di due decenni, la US Public Health Servizio atti infine di arginare la malattia. Il direttore dell'agenzia ammette che aveva conosciuto da almeno 20 anni che Pellagra è causata da una carenza di niacina ma non è riuscito ad agire in quanto la maggior parte dei decessi si sono verificati all'interno delle popolazioni nere povere.
1940
Quattrocento prigionieri di Chicago vengono infettati con la malaria per studiare gli effetti di nuovi farmaci e sperimentali per combattere la malattia.Medici nazisti più tardi sotto processo a Norimberga citeranno questo studio americano per difendere le proprie azioni durante l'Olocausto.
1942
Chemical Warfare Servizi comincia esperimenti iprite su circa 4.000 militari.Gli esperimenti continuano fino al 1945 e fece uso di Avventisti del Settimo Giorno che scelsero di diventare cavie umane piuttosto che servire in servizio attivo.
1943
In risposta al Giappone su larga scala programma di guerra batteriologica, degli Stati Uniti inizia la ricerca sulle armi biologiche a Fort Detrick, Maryland.
1944
US Navy usa soggetti umani per testare vestiti e maschere antigas. Gli individui sono stati bloccati in una camera a gas ed esposto al gas mostarda e lewisite.
1945
Dopo la seconda guerra mondiale, gli Alleati scoprirono i giapponesi avevano sviluppato un "raggio della morte" che utilizza le onde radio molto brevi concentrati in un fascio ad alta potenza. I test sono stati fatti su animali. I giapponesi negato di aver mai testarlo sugli esseri umani. (Dal Strategic Bombing Survey , l'Imperial War Museum, Londra. citato con fotocopie in "Death Ray giapponese ", di Peter Lewis, risonanza # 11, pp 5-9)
Paperclip progetto è iniziato. Il Dipartimento di Stato, servizi segreti dell'esercito, e la CIA reclutare scienziati nazisti e offrire loro l'immunità e identità segrete in cambio di lavorare su progetti top secret del governo degli Stati Uniti.
"F Programma" è attuato dalla Atomic Energy Commission (AEC). Questo è lo studio più esteso degli Stati Uniti degli effetti sulla salute del fluoruro, che era il componente chimico chiave nella produzione della bomba atomica. Una delle sostanze chimiche più tossiche che l'uomo conosca, il fluoro, si trova, provoca marcati effetti avversi sul sistema nervoso centrale, ma gran parte delle informazioni viene silenziato in nome della sicurezza nazionale a causa del timore che le azioni legali minerebbe produzione su larga scala di bombe atomiche.
1946
I pazienti negli ospedali VA vengono utilizzati come cavie per esperimenti medici. Al fine di dissipare i sospetti, l'ordine viene dato per cambiare il "esperimenti" parola "indagini" o "osservazioni" ogni volta che uno studio medico segnalazione effettuata in uno degli ospedali veterano della nazione è.
1947
Il colonnello EE Kirkpatrick della US Atomic Energy Commission emette un documento segreto (documento 07075001, 8 gennaio 1947) affermando che l'agenzia comincerà somministrazione di dosi per via endovenosa di sostanze radioattive a soggetti umani.
La CIA inizia il suo studio di LSD come arma potenziale per l'utilizzo da parte dell'intelligence americana. Soggetti umani (sia civili che militari) sono utilizzati con e senza la loro conoscenza.
1950
Dipartimento della Difesa inizia piani di far esplodere armi nucleari in zone desertiche e monitorare i residenti sottovento per problemi di salute ei tassi di mortalità.
In un esperimento per determinare quanto suscettibile una città americana potrebbe essere quella di attacco biologico, la US Navy spruzza una nuvola di batteri provenienti dalle navi su San Francisco. Dispositivi di controllo sono situate in tutta la città per testare il grado di infezione. Molti residenti si ammalano di polmonite-come i sintomi.
La ricerca francese condotta sulle armi infrasuoni. (Da " La strada da Armageddon ", di Peter Lewis, risonanza # 13, pp 9-14)
La nuova costituzione della CIA iniziato gli studi nei programmi di controllo mentale "nel 1950, con il Progetto BLUEBIRD, ribattezzato ARTICHOKE nel 1951. Per stabilire una 'storia di copertina' per questa ricerca, la CIA ha finanziato un tentativo di propaganda per convincere il mondo che il blocco comunista aveva ideato insidioso nuovi metodi di ri-plasmare la volontà umana;. CIA propri sforzi potrebbero quindi, se esposto, essere spiegata come un tentativo di 'recuperare' con il lavoro sovietici e cinesi, il promotore principale di questa 'linea' è stato uno Edward Hunter, un operativo della CIA contratto dei dipendenti sotto copertura come giornalista, e, successivamente, un membro di spicco della società John Birch ".
"Hunter offerto 'lavaggio del cervello' come spiegazione per le confessioni numerose firmato da prigionieri di guerra americani durante la guerra di Corea e (generalmente) UN-ritrattato sul rimpatrio dei prigionieri '. Queste confessioni affermato che gli Stati Uniti hanno usato guerra batteriologica nel conflitto coreano , un credito che l'opinione pubblica americana del tempo trovano impossibile accettare. Molti anni dopo, però, i giornalisti investigativi hanno scoperto che germe Giappone specialisti di guerra (che aveva seminato il terrore incalcolabile sul cinese conquistato durante la seconda guerra mondiale) erano stati arruolati nel nazionale di sicurezza americana apparato - e che le conoscenze acquisite dagli esperimenti del Giappone orribile guerra batteriologica, probabilmente è stato utilizzato in Corea, così come il 'lavaggio del cervello' soldati avevano indicato.
Così, ora sappiamo che la paura lavaggio del cervello intero del 1950 costituivano una truffa perpetrata CIA sul pubblico americano: il vice direttore della CIA Richard Helms ha ammesso tanto quando, nel 1963, ha detto alla Commissione Warren che "la ricerca sovietica controllo mentale costantemente ritardate anni dietro gli sforzi americani ".
1951
Johnny Appleseed di LSD Alfred Hubbard primi tentativi LSD. Un ufficiale dell'OSS nella Seconda Guerra Mondiale Hubbard prima ha avuto l'LSD nel 1951, e cominciò a girare su diverse persone importanti nella ricerca LSD, tra cui il dottor Humphrey Osmond, Myron Stolaroff, e Aldous Huxley, guadagnandosi il titolo di "Johnny Appleseed di LSD" . (Lee, Martin e Schlain, Bruce, Sogni Acid, Grove Press, 1985, pg 44)
circa 1951 seguito Hubbard ha funzionato sotto copertura per le agenzie, tra cui la FDA e l'FBI. Si racconta che abbia provato (e fallito) per accendere J. Edgar Hoover. Ha introdotto l'LSD a molti alti ufficiali dell'intelligence. Nei primi anni 1950, ha rifiutato l'offerta di unirsi alla CIA. (Lee e Schlain, pg 52) In tutto, si stima che Hubbard ha introdotto l'LSD a oltre 6.000 individui. Ha lavorato fino al 1965 alla Fondazione theInternational for Advanced Study (erroneamente identificata qui, credo, come la Federazione Internazionale Superiore di Studi Avanzati) (Fahey, Brendan Todd, The Original Captain Trips ", High Times, novembre 1991)
Fahey descrive il lavoro di Hubbard presso SRI in modo diverso, mettendo lui con il progetto Alternative Futures, che ha cercato di accendere i leader politici ed economici del mondo. Ha lasciato SRI nel 1974, e morì il 31 agosto 1982. (Fahey)
Dipartimento della Difesa inizia test all'aria aperta usando la malattia che producono batteri e virus. Ultimi test al 1969 e si teme che le persone nelle zone circostanti sono stati esposti.
1952
Come un bambino nel 1952, Jack Sarfatti dichiara di aver ricevuto telefonate dalla voce meccanica di un computer consapevole a bordo di una navicella spaziale, reclutando lui insieme a 400 altri per qualche progetto speciale.Queste chiamate sono analogie con la voce meccanica che ha parlato con Andrijah Puharich tramite il suo registratore. Sarfatti è stato successivamente associato con Puharich.
Puharich primi contatti Le nove un gruppo di essere incanalata attraverso un medium.
Nel 1952, durante la CIA MK-ULTRA programma di controllo mentale, John Lilly ha informato la comunità di intelligence sul suo lavoro per mappare il cervello di animali tramite elettrodi impiantati. Ha abbandonato questa linea di lavoro perché sentiva che era immorale.
Nel 1952 John Lilly ha studiato gli effetti dei carri armati deprivazione sensoriale, e inoltre informato la comunità dell'intelligence dei suoi progressi.Lilly ha rifiutato di lasciare qualsiasi del suo lavoro essere classificati, e finito per lasciare il National Institute of Health, quando si accorse che non poteva lavorare senza l'interferenza del governo
Progetto Stregata dalla luna, CIA :
Impianti elettronici nel cervello e teethTargeting: Lungo rangeImplanted durante l'intervento chirurgico o durante surrettiziamente gamma abductionFrequency: HF - ELF implantspurpose ricetrasmettitore: controllo di monitoraggio, mente e del comportamento, di condizionamento, di programmazione, basi segrete operationsFunctional: la stimolazione elettronica del cervello, ESB
1953
John C. Lilly, quando gli viene chiesto dal direttore del National Institute of Mental Health (NIMH), a breve la Central Intelligence Agency (CIA), Federal Bureau of Investigation (FBI), National Security Agency (NSA), e l'intelligenza vari militare servizi sul suo lavoro usando elettrodi per stimolare direttamente i centri del piacere e del dolore nel cervello, ha rifiutato. Ha detto, "il Dott. Antione Redmond, utilizzando le nostre tecniche di Parigi, ha dimostrato che questo metodo di stimolazione sul cervello può essere applicato all'essere umano senza l'aiuto del neurochirurgo ... Questo significa che chiunque con l'apparato adeguato può portare questa fuori di nascosto, senza segni esterni che gli elettrodi sono stati utilizzati in quella persona. Sento che se questa tecnica finiti nelle mani di un'agenzia segreta, avrebbero il controllo totale di un essere umano ed essere in grado di cambiare le sue convinzioni in modo estremamente rapido, lasciando poche prove di quello che avevano fatto ". (Da " Controllo della mente e il governo americano ", da Martin Cannon nel Lobster N ° 23, pp 2-10. Cannon Lilly citazioni dal suo libro, The Scientist , Berkeley, editori Ronin, 1988, anche Bantam Books 1981. La ricerca di Peter Lewis .)
Dopo una dichiarazione come quella del dottor Lilly, quanto tempo credi che ci sarebbe voluto agenzie, FBI, CIA, NSA, ecc di contattare il Dr. Redmond a Parigi?
Progetto MK-ULTRA, CIA :
Droga, elettronica e electroshockTargeting: rangeFrequencies breve: VHF HF modulati a ELFTransmission e Accoglienza UHF: Local productionPurpose: comportamento di programmazione, creazione di "cyborg" mentalitiesEffects: trance narcolettici, programmazione suggestionSubprojects: Many.Pseudonym: Base ArtichokeFunctional progetto: Scioglimento elettronico della Memoria , EDOM (disinformazione?)
Quando il controllo della CIA programma di mente è stato trasferito presso l'Ufficio della Sicurezza di Stato Maggiore Servizi Tecnici (TSS) nel 1953, il nome è cambiato ancora una volta - a MKULTRA ....( Ancora più tardi, nel 1962, il controllo mentale di ricerca è stato trasferito al Ufficio di Ricerca e Sviluppo; cryptonyms progetto rimangono non rivelati Qual è stato studiato tutto - tra cui l'ipnosi, condizionamento, deprivazione sensoriale, le droghe, culti religiosi, microonde, psicochirurgia, impianti cerebrali, e anche ESP Quando MKULTRA 'trapelata' al pubblico.?. durante le indagini grande CIA del 1970, l'attenzione del pubblico concentrata maggiormente sulla sperimentazione di droga e il lavoro con ESP mistero avvolge ancora un'altra area di studio, l'area che sembra essere più interessati ORD:. psychoelectronics
Martin Cannon, Titolari: una nuova ipotesi di Alien Abduction :
"Il programma MK ULTRA è stato un programma di modificazione del comportamento segreto gestito dalla CIA nei primi anni 1950 - con lo scopo di trovare il modo di rendere gli uomini più suggestionabili - e che prevedono l'uso del dolore, farmaci e ipnosi su ignare cavie umane.
La prima persona ad esporre pubblicamente l'uso della CIA di "dolore-droga-ipnosi" era L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, che scrisse nel 1951 il suo libro Scienza della Sopravvivenza , che era diventato così ampiamente impiegati nel lavoro di spionaggio che si trattava di lungo tempo passato, la gente avrebbe dovuto diventare allarme riguardo.
"Dichiarazione di L. Ron Hubbard è stata trovata per essere vero nel 1970, quando il programma della CIA è diventata di dominio pubblico dopo la libertà di investigatori Information Act permesso di documentare esperimenti disumano e grottesco dell'agenzia su soggetti umani. La protesta conseguente sull'uso della mente farmaci flessione, che combinato con scossa elettrica causato la morte o la mutilazione di un numero imprecisato di persone, paragoni tra la CIA ei medici infame nazista e ha portato ad audizioni in Congresso l'agenzia di intelligence ". - An40286@anon.penet.fi (probabilmente dall'Organizzazione Scientology Guardiani
Usa comunicati militari nubi di gas solfuro di zinco cadmio, oltre a Winnipeg, St. Louis, Minneapolis, Fort Wayne, il Monocacy River Valley nel Maryland, e Leesburg, in Virginia. Il loro intento è quello di determinare l'efficienza avrebbero potuto disperdere agenti chimici.
Joint Army-Navy-CIA si sperimenta in cui decine di migliaia di persone a New York e San Francisco sono esposti ai germi nell'aria Serratia marcescens e Bacillus glogigii.
1955
(Circa) il dottor Louis West, gli amici con Aldous Huxley. Fu Huxley che ha suggerito che West combinano LSD e l'ipnosi nei suoi esperimenti. (Lee, Martin e Schlain, Bruce, Sogni acido , Grove Press, 1985, pg 48)
Occidente è stato un Air Force Major, presidente del Dipartimento di Psichiatria UCLA, direttore del Neuro-Psychiatric Institute, esperto in ipnosi.
West è stato un veterano del programma mentale della CIA di controllo MKULTRA, e ha lavorato sulle tecniche di interrogatorio con l'ipnosi e LSD.Ovest, una volta ucciso da un elefante grossolanamente sopravvalutando una dose di LSD (altrove, ho sentito dire che i tranquillanti necessari per calmare l'animale ha causato la sua morte).
Ovest studiato anche i prigionieri di guerra americani di ritorno dalla Corea per gli effetti del lavaggio del cervello. (Scheflin, Alan e Opton, Edward Jr., i manipolatori Mente , Paddington Press Ltd, 1978, pg 149-50)
Morris K. Jessup pubblicato per Le Case for the UFO
La CIA, in un esperimento per testare la sua capacità di infettare la popolazione umana con agenti biologici, rilascia un batterio ritirato dal arsenale di guerra biologica dell'esercito su Tampa Bay, Florida.
Army Chemical Corps continua ricerca LSD, studiando il suo uso potenziale come agente chimico inabilitante. Più di 1.000 americani partecipare alle prove, che continuano fino al 1958.
1956
Militare degli Stati Uniti rilascia zanzare infettate con febbre gialla più di Savannah, Ga e Avon Park, Florida. Dopo ogni prova, gli agenti dell'esercito spacciandosi per funzionari della sanità pubblica test di vittime per gli effetti.
1957
Ora è stato documentato che milioni di dosi di LSD sono state prodotte e diffuse sotto l'egida del funzionamento della CIA MK-Ultra. L'LSD divenne il farmaco di scelta all'interno della stessa agenzia, ed era svenuto liberamente agli amici della famiglia, tra cui un numero considerevole di veterani OSS.Per esempio, si è OSS Research and Analysis Branch veterano Gregory Bateson che ha 'acceso' il poeta beat Allen Ginsberg ad un LSD esperimento della Marina degli Stati Uniti a Palo Alto, in California. Non solo Ginsberg, ma romanziere Ken Kesey ei membri originali del gruppo Grateful roccia Morto ha aperto le porte della percezione per gentile concessione della Marina Militare. Il guru della 'rivoluzione psichedelica', Timothy Leary, sentito parlare di allucinogeni nel 1957 da Vita magazine (il cui editore, Henry Luce, è un motivo spesso acido governo, come molti altri opinionisti), e ha iniziato la sua carriera come un lavoratore a contratto della CIA ; ad un 1977 'reunion' dei pionieri acido, Leary ammesso apertamente, 'tutto quello che sono, lo devo alla lungimiranza della CIA''' [Michael J. Minnicino ". La nuova epoca buia La Scuola di Francoforte e 'politicamente corretto '", Fidelio , v1 # 1]
1958
Progetto Argus
Tra agosto e settembre 1958, la US Navy esploso tre tipi bombe nucleari a fissione 480 km sopra l'Oceano Atlantico meridionale, nella parte inferiore della cintura di Van Allen più vicina alla superficie terrestre. Inoltre, due bombe all'idrogeno sono state fatte esplodere più di 160 km Johnston Island nel Pacifico. L'esercito chiamato questo "il più grande esperimento scientifico mai intrapreso." E 'stato progettato dal Dipartimento della Difesa statunitense e la US Atomic Energy Commission, sotto il nome in codice del progetto Argus. Lo scopo sembra essere quello di valutare l'impatto delle esplosioni nucleari ad alta quota sulla trasmissione radio e le operazioni radar a causa del impulsi elettromagnetici (EMP), e per aumentare la comprensione del campo geomagnetico e il comportamento delle particelle cariche al suo interno.
Questo gigantesco esperimento creato nuovi (interno) fasce di radiazione magnetica che comprende quasi tutta la terra, e gli elettroni iniettati sufficiente e le altre particelle energetiche nella ionosfera di causare effetti in tutto il mondo. Gli elettroni viaggiato avanti e indietro lungo linee di forza magnetiche, causando un artificiale "aurora" quando colpisce l'atmosfera in prossimità del Polo Nord.
L'esercito americano prevede di creare un "telecomunicazioni scudo" nella ionosfera, riportata in 13-20 agosto 1961, Keesings Archief Historisch (KHA). Questo scudo sarebbe stato creato "nella ionosfera a 3.000 km di altezza, portando in orbita 350.000 milioni di aghi di rame, ogni 2-4 cm di lunghezza [peso totale 16 kg], formando una spessa cintura di 10 km e 40 km di larghezza, gli aghi distanziati circa 100 m di distanza. " Questo è stato progettato per sostituire la ionosfera ", perché le telecomunicazioni sono danneggiate da tempeste magnetiche e brillamenti solari." Gli Stati Uniti hanno intenzione di aggiungere al numero di aghi di rame se l'esperimento si è rivelato di successo. Tale piano è stato fortemente contrari da parte dell'Unione intenzionale di astronomi.
Progetto Orion, USAF :
Droga, ipnosi, e ESBTargeting: corto raggio, in personFrequencies: ModulationTransmission ELF e Accoglienza: radar, microonde modulati a ELF frequenciesurpose: Top debriefing di sicurezza personale, programmazione, assicurare la sicurezza e loyaltyPseudonym: "Dreamland"
Mentre Lilly implica che egli ha lasciato il NIH a causa delle interferenze del governo non etico, il suo Communications Research Institute (fondato nel 1958 per studiare i delfini) è stato parzialmente finanziato dalla Air Force, la NASA, NIHM, la National Science Foundation, e la Marina. Egli è stato assistito in questo lavoro di Gregory Bateson
Mentre la sperimentazione di deprivazione sensoriale e LSD e ketamina, Lilly è venuto a credere che egli era in contatto psichico con gli alieni di ciò che egli chiama la coincidenza Ufficio di controllo della Terra. Gli alieni sono stati guidare gli eventi nella vita di Lilly per portarlo a lavorare con i delfini, che sono stati condotti psichica tra alieni ed esseri umani. Gli alieni stanno agendo per la sopravvivenza di forme di vita organica contro le intelligenze artificiali, chiamati allo stato solido forme di vita
L'LSD è testato su 95 volontari presso i Laboratori Warfare dell'esercito chimici per il suo effetto sulla intelligenza.
1959
Huxley discorsi a Londra il "potenziale latente dell'uomo." Cointelpro è calciato fuori e inizio ai giochi.
1960
MK-DELTA, CIA :
Messo a punto elettromagnetico subliminale programmingTargeting: RangeFrequencies lunga: VHF HF UHF modulati a ELFTransmission e Accoglienza: antenne televisive, radio antenne, cavi elettrici, bobine di materasso a molle, modulazione a 60 Hz wiring.Purpose: comportamenti e atteggiamenti in programmazione populationEffects generale: affaticamento, sbalzi di umore, disfunzioni del comportamento sociale e criminalità, swingsPseudonym umore: "Deep Sleep", RHIC
Hal Puthoff, secondo l'autore Jim Schnabel (e confermato da Dr.Puthoff), servito al NSA nei primi anni del 1960 durante il suo tour con la Marina, non l'esercito come riferito McRae, e in seguito rimase come un civile. Iscritto SRI nel 1971 come specialista nel campo della fisica del laser. Servito come ufficiale nella Marina 1960-63 al Ft. Meade
Notizie leggere " Krusciov Dice sovietici Will Cut Forza un terzo; Vede 'Fantastic Arma' ". (Dall'articolo di stesso titolo, da Max Frankel, New York Times, 15 gennaio, 1960, p 1 come citato in " Tesla elettro-magnetismo e la sua militarizzazione sovietico ", la carta di TE Bearden.)
La Fondazione internazionale per lo studio avanzato è stabilito. Fondata da Myron Stolaroffand Paul Kurtz, e situato a Menlo Park, California. Hanno studiato gli effetti di LSD e la mescalina 1961-1965. (Anderson, Walter Truett, La Primavera Upstart, Addison-Wesley Publishing, 1983)
La fondazione offre anche una terapia LSD per 500 dollari una seduta. Alla fine del 1961, la fondazione rilasciato The Psychedelic Experience: un nuovo concetto di psicoterapia . (Stevens, Jay, Storming Cielo , Atlantic Monthly Press, 1987, p. 177-9)
Anche coinvolto con la IFAS erano Alfred Hubbard, vice presidente Willis Harman, Charles Savage, Robert Mogar, James Fadiman e Ethel Savage; con Hubbard riferito fornire le droghe (allora legale per la ricerca).
L'assistente capo dell'esercito di Stato Maggiore per l'Intelligence (ACSI) autorizza test sul campo di LSD in Europa e in Estremo Oriente. Test della popolazione europea è il nome in codice del progetto CHANCE TERZI; test della popolazione asiatica è il nome in codice del progetto DERBY HAT.
1962
L'Istituto Esalen è stato fondato nel 1964 da Mike Murphy e Dick Price fuori dalla stazione famiglia di Murphy. Murphy e prezzo era già in marcia seminari all'inizio località nel 1962, con relatori raccolti attraverso una rete in espansione di contatti, a cominciare da Alan Watts, Aldous Huxley, George Bateson, Gerald Heard, ed altri. [Vedi Anderson, Walter Truett, La Primavera Upstart , Addison-Wesley Publishing, 1983 per una storia espansiva di Esalen]
Mentre un professore di ingegneria alla Stanford University, ha condotto una Harman 1962 conferenza sulla potenzialità umane presso l'Istituto Esalen chiamato "The Vision espansione". Harman ha continuato poi a testa ioni con l'astronauta Edgar Mitchell.
Progetto Starfish
Il 9 luglio 1962, gli Stati Uniti ha iniziato una serie di esperimenti con la ionosfera. Dalla loro descrizione: "un dispositivo kiloton, ad una altezza di 60 km e un megaton e un multi-megatoni, in diverse altezza 100 km" (KHA, 29 giugno 1962). Questi test seriamente disturbati abbassare la fascia di Van Allen, sostanzialmente modificando la sua forma e intensità.
"In questo esperimento l'interno di Van Allen Belt sarà praticamente distrutto per un periodo di tempo, particelle dalla cintura saranno trasportati nell'atmosfera Si prevede che il campo magnetico terrestre sarà disturbato sulle lunghe distanze per diverse ore, impedendo radio. di comunicazione. L'esplosione nella fascia di radiazione interna creerà una cupola artificiale di luce polare che sarà visibile da Los Angeles "(KHA 11 Mag 1962).
A Sailor Fiji, presenti a questa esplosione nucleare, mi ha detto che tutto il cielo era in fiamme e ha pensato che sarebbe stata la fine del mondo. Questo è stato l'esperimento che ha chiesto indietro la forte protesta di astronomo della regina, Sir Martin Ryle nel Regno Unito.
"La ionosfera [secondo la com-prensione in quel momento] quella parte di atmosfera tra 65 e 80 km e 280 -. 320 km di altezza, sarà interrotto da forze meccaniche causate dalle onde di pressione in seguito all'esplosione Allo stesso tempo, , grandi quantità di radiazioni ionizzanti sarà rilasciato, ulteriormente ionizzanti i componenti gassosi dell'atmosfera a questa altezza. ionizzazione Questo effetto è rafforzato dalla radiazione dai prodotti di fissione ...
Abbassare la fascia di Van Allen, composto da particelle cariche che si muovono lungo le linee del campo geomagnetico ... sarà allo stesso modo essere interrotto. Come risultato dell'esplosione, questo campo sarà a livello locale distrutto, mentre innumerevoli elettroni nuovi saranno introdotti nella cintura inferiore "(KHA 11 Mag 1962).
"Il 19 luglio ... La NASA ha annunciato che, come conseguenza del test di alta quota nucleare del 9 luglio, una cintura di radiazioni nuova era formato, che si estende da un'altezza di circa 400 km a 1600 km; può essere visto come un temporaneo estensione del basso di Van Allen Belt "(KHA 5 Agosto 1962).
Come spiegato nella Enciclopedia Britannica:
"... Starfish fatto una cinghia molto più ampio [di Progetto Argus] che si estende dalla bassa quota in passato L = 3 [cioè tre raggi di terra e circa 13.000 km sopra la superficie della terra]."
Più tardi nel 1962, l'URSS ha intrapreso simili esperimenti planetaria, creando tre nuove fasce di radiazione tra i 7.000 e 13.000 km sopra la terra.Secondo l' Enciclopedia , i flussi di elettroni nella bassa cintura di Van Allen sono cambiate sensibilmente dopo il 1962 esplosioni nucleari ad alta quota da parte degli USA e URSS, non tornare al loro stato precedente. Secondo gli scienziati americani, potrebbe richiedere molte centinaia di anni per fasce di Van Allen per destabilizzare ai loro livelli normali. (Ricerca effettuata da:. Nigel Harle, Archivi Borderland, Cortenbachstraat 32, CH 6136 Sittard, Paesi Bassi)
1963
Hal Puthoff Ha lavorato per otto anni nel laboratorio di Microonde presso la Stanford University fino al 1971
1965
"Un progetto negli Stati Uniti, chiamato Progetto Pandora ... è stato intrapreso, in cui gli scimpanzé sono stati esposti a radiazioni a microonde. L'uomo che era a capo di questo progetto ha detto: 'il potenziale per esercitare un grado di controllo sul comportamento umano con forno a microonde a basso livello radiazione sembra esistere 'e ha chiesto che gli effetti delle microonde essere studiato per' possibili applicazioni armi '". (Da " Inquinamento elettromagnetico:.? Un pericolo poco Salute conosciuto un nuovo mezzo di controllo ".. da Kim Besley, Gran Bretagna, p 14 Ricerca da Woody Blu)
Nel 1965, Koslov, poi un fisico presso l'Advanced Research Projects Agency (ARPA), ha suggerito a Carlo Weiss, capo della sicurezza presso il Dipartimento di Stato, che uno sguardo "un programma sobrio e sistematico di ricerca" nella "Moscow Signal", che è stato causato da radiazioni di microonde viene irradiata in ambasciata americana a Mosca. Questo programma finalmente si è evoluto in Progetto Pandora, primo programma di ricerca americano nel offensiva possibile, anti-persona, utilizzo di radiazioni non ionizzanti a microonde. (Steneck, Nicholas H., Il dibattito microonde , The MIT Press, 1984, pg 94-5)
Un "raggio della morte" arma è stato sviluppato da McFarlane Corporation, descritta come una modulata cannone elettronico a raggi X nucleare di richiamo, potrebbe essere adattato alle comunicazioni, controllo remoto e sistemi di guida, telemetria radiazioni EM e raggio della morte. McFarlane ha affermato la NASA ha rubato il brevetto nel 1965. Udienze segnalato prima del sottocomitato della Camera sul Dipartimento di stanziamenti della Difesa, presieduto dal repubblicano George Mahon (Dem. - Texas). (Da " Hearing Voices "di Alex Constantine, Hustler, Jan. 1994, pp 102-104, 113, 120, 134. ricerca da Harlan Girard.)
Progetto della CIA e del Dipartimento della Difesa inizia MKSEARCH progetto, un programma per sviluppare una capacità di manipolare il comportamento umano attraverso l'uso di psicofarmaci.
Prigionieri alla prigione di Stato Holmesburg a Philadelphia sono sottoposti alla diossina, il componente chimico altamente tossico dell'Agente Orange usato in Vietnam. Gli uomini sono poi studiati per lo sviluppo del cancro, il che indica che l'Agent Orange era stato un sospetto cancerogeno per tutto il tempo.
1966
CIA avvia progetto MKOFTEN, un programma per testare gli effetti tossicologici di certi farmaci su esseri umani e animali.
US Army Bacillus subtilis variante niger dispensa per tutta la metropolitana di New York City. Più di un milione di civili sono esposti quando gli scienziati dell'esercito cadere lampadine riempite con i batteri su griglie di ventilazione.
Cleve Backster poligrafo è uno specialista che ha contribuito a sviluppare tecniche di interrogatorio della CIA. A partire dal 1986, gestiva una scuola di istruzione di macchina della verità e la ricerca Foundaion Backster a San Diego.
Nel febbraio 1966, Backster registrato quello che crede di essere reazioni emotive negli impianti con una macchina poligrafo. Chiamato l'effetto Backster, la validità di questo fenomeno è ancora dibattuta.
1967
CIA e Dipartimento della Difesa implementare Progetto MKNAOMI, successore di MKULTRA e progettato per mantenere, delle scorte e di prova delle armi biologiche e chimiche.
1968
Eldon Byrd ha pubblicato un documento sulla telemetria delle onde cerebrali in "Atti" della Conferenza internazionale di telemetria, 1972. Byrd: - ". Prevedere cosa la guerra come sarà in futuro" Physical Scientist presso il Centro Navale Armi superficie, White Oaks Laboratory, Silver Springs, Maryland (1968 sconosciuto, almeno 1981) Byrd descrive il suo lavoro con le armi militari di superficie come
Il dottor Gordon JF MacDonald, consigliere scientifico del presidente Lyndon Johnson, scrisse: "Perturbazione dell'ambiente in grado di produrre cambiamenti nei modelli di comportamento." Si riferiva alle onde EM a bassa frequenza nella ionosfera interessano umano onde cerebrali. (Dal suo libro, Salvo Pace Comes, una previsione scientifica di nuove armi , citato in " New Order Psychotronic Tirannia Mondiale ELF ", un articolo di CB Baker.)
SPS: Solar Project satellitare Potenza
Nel 1968 l'esercito americano ha proposto Solar Powered satelliti in orbita geostazionaria a circa 40.000 km sopra la terra, che intercettano la radiazione solare mediante celle solari sui satelliti e trasmetterlo attraverso un fascio di microonde per antenne riceventi, chiamato rectennas, sulla terra. Il Congresso degli Stati Uniti ha incaricato il Dipartimento dell'Energia e la NASA per preparare una valutazione dell'impatto ambientale su questo progetto, da completare entro giugno 1980, e che costano 25 milioni di dollari.Questo progetto è stato concepito per la costruzione di 60 satelliti ad energia solare per un periodo di trent'anni a un costo compreso tra $ 500 e $ 800 miliardi (nel 1968 dollari), il 100 per cento dell'energia statunitense ha bisogno nel 2025 ad un costo di 3000 dollari per kW. A quel tempo, il costo del progetto è stato due o tre volte più grande di tutto il Dipartimento del bilancio energetico, e il costo previsto di energia elettrica era ben al di sopra del costo della maggior parte delle fonti energetiche convenzionali. I siti rectenna sulla terra avrebbero dovuto prendere fino a 145 chilometri quadrati di terra, e che esclude da qualsiasi abitazione dell'uomo, degli animali o vegetali. Ogni satellite è stato quello di essere la dimensione dell'isola di Manhattan. [Suoni curiosamente come la matrice di HAARP, sì?]
Esperimenti della CIA con la possibilità di avvelenamento dell'acqua potabile iniettando sostanze nella rete idrica della FDA a Washington, DC
1969
Charles Tart ha studiato ingegneria elettrica al MIT e ha ricevuto un dottorato in psicologia presso la University of North Carolina. Ha insegnato umanistica e psicologia sperimentale presso l'Università di California, Davis.Ha lavorato come istruttore in Psichiatria presso la University of Virginia Scuola Medica, e come Docente di Psicologia presso la Stanford University. Il suo lavoro si occupa di parapsicologia, il sonno e il sogno, hypnoisis, e le droghe psicoattive. [Tart, Charles, ed., Stati Alterati di Coscienza , Anchor Books, 1969, copertina]
Dr. Robert MacMahan del Dipartimento di Difesa richieste di congresso 10 milioni dollari per sviluppare, entro 5 a 10 anni, un agente biologico sintetico per il quale non esiste immunità naturale.
1970
Zbigniew Brzezinski, direttore nazionale del presidente Jimmy Carter sicurezza, ha dichiarato nel suo libro, Between Two Ages , il controllo tempo era una nuova arma, che sarebbe l'elemento chiave della strategia. "La tecnologia renderà disponibile al leader delle maggiori nazioni una varietà di tecniche per condurre una guerra segreta ..." Ha scritto anche "con precisione temporale, ictus elettronici eccitati artificialmente potrebbe portare ad un modello di oscillazioni che producono livelli di potenza relativamente alti di determinate regioni della terra ... si potrebbe sviluppare un sistema che potrebbe seriamente compromettere le prestazioni del cervello di una popolazione molto grande nelle regioni selezionate per un periodo prolungato ". [Cit Baker " Psychotronic Tirannia ELF "di carta.]
Il finanziamento per l'agente biologico sintetico è ottenuto sotto HR 15090. Il progetto, sotto la supervisione della CIA, viene effettuata dalla Divisione Operazioni Speciali a Fort Detrick, l'esercito è top secret impianto di armi biologiche. La speculazione è sollevata che le tecniche di biologia molecolare vengono utilizzati per produrre l'AIDS-like retrovirus.
Stati Uniti si intensifica lo sviluppo di "armi etniche" (Military Review, Novembre, 1970), progettate per colpire selettivamente ed eliminare determinati gruppi etnici che sono sensibili a causa di differenze genetiche e le variazioni nel DNA.
1971
Hal Puthoff SRI entrato nel 1971 come specialista nel campo della fisica del laser.
circa 1972 Hubbard è stato assunto da Willis Harman, allora direttore del Centro di Ricerca Educativa politiche a SRI di essere un agente speciale investigativo, guadagnando 100 dollari al giorno. Ufficialmente era una guardia di sicurezza, anche se i suoi doveri reali incluso spiare la cultura della droga, che Hubbard, un conservatore politico, disprezzato. Rimase presso SRI fino alla fine del 1970. (Lee e Schlain, pag 198-9)
Secondo Jack Sarfatti, un "molto, molto sofisticata e di successo operazione segreta guerra psicologica gestito dal defunto Brendan Regan dell'Istituto di Scienze Noetic e il compianto Harold Chipman che era il capo della stazione CIA responsabile di tutte le ricerche di controllo mentale nella baia Area negli anni '70 ".
1972
Bruce Maccabee: Dr. Maccabeo è stato un fisico di ricerca presso il Centro Navale Armi superficie a Silver Spring, nel Maryland dal 1972. Il suo lavoro è incentrato sul laser ad alta potenza, suoni sott'acqua, e la difesa contro i missili balistici. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Fisica presso l'American University di Washington, DC Dott. Maccabeo è stato membro del Comitato Nazionale per le inchieste aperte sui fenomeni aerei.
Nei primi mesi del 1972, psichico Ingo Swann sentito parlare di proposta di ricerca Hal Puthoff attraverso Backster Cleve.
Secondo Swann, Backster mantenuto i suoi legami intelligenza e Backster riferito che la CIA era interessata nei suoi esperimenti.
Alcuni degli esperimenti Backster sono documentate in " PERCEZIONE PRIMARIA : Cleve Backster stupefacente mente / pianta scoperta di comunicazione ", Newsletter australiano Pensiero Laterale , 1996
Capo Puthoff del programma SRI visione a distanza, 1972-85. Dopo aver lasciato, Puthoff è stato sostituito con Ed maggio. L'ex ufficiale dell'Intelligence Navale. (Puthoff, Harold, "Cia-Initiated Remote Program Guarda allo Stanford Research Institute", Journal of Scientific Exploration , vol. 10, No. 1, Primavera 1996)
Il Taser, primo dispositivo scariche elettriche sviluppato per essere utilizzato dalle forze dell'ordine, offre spinato, elettrodi a forma di dardo al corpo del soggetto, e 50.000 impulsi volt a due milionesimi di un amplificatore Ove tempo 12-14 secondi. (Da " Conferenza Segnala onthe procuratore generale con meno di Lethal Weapons ", di Sherry Sweetman, 1987, p 4, che cita" armi non letali per l'applicazione della legge:. esigenze e priorità di ricerca di un report della National Science Foundation dal Consiglio di sicurezza Planning Corporation, 1972. ricerca da Harlan Girard.)
"Un documento Dipartimento della Difesa ha detto che l'esercito ha testato un'arma a microonde. E 'stato un potentissimo' lanciafiamme elettronica '." (Da "Inquinamento Elettromagnetico")
"Uno studio pubblicato dal Attrezzature US Army Research Mobilità e Development Center, 'intitolato Analisi delle Microonde per Warfare Barriera ' esamina la plausibilità dell'utilizzo di energia a radiofrequenza in barriera contro-barriera di guerra ... La relazione conclude che (a) è possibile mettere in campo un camion-portatile sistema di barriere a microonde che sarà completamente immobilizzare il personale allo scoperto con la tecnologia attuale, (b) vi è un forte potenziale per un sistema a microonde che sarebbe capace di rallentare o immobilizzare il personale nei veicoli, (c) con la tecnologia attuale, nessun metodo può essere identificato per un sistema a microonde per distruggere il tipo di materiale blindati comune ai serbatoi ".(Da "Inquinamento Elettromagnetico" di Kim BeSly, p 15, citando il Zapping of America da Paul Brodeur.) Il rapporto documenta inoltre la possibilità di creare ustioni di terzo grado sulla cute umana utilizzando 3 Gigahertz a 20 watt / centimetro quadrato in due secondi .
Il dottor Gordon JF MacDonald testimoniato davanti al sottocomitato della Camera sugli oceani e l'ambiente internazionale, in materia di ricerca a bassa frequenza: "L'idea di base era di creare tra la ionosfera elettricamente cariche nella parte più alta dell'atmosfera e strati conduzione della superficie della Terra questa cavità neutro, per creare le onde, le onde elettriche che sarebbe sintonizzato sulla onde cerebrali ... una decina di cicli al secondo ... si può produrre cambiamenti nei modelli di comportamento o nelle risposte ".[Da Baker "Psychotronic Tirannia ELF" di carta.]
1973
Sharp e Grove trasmettere parole udibili attraverso le microonde [EW: Cioè, la voce di CRANIO] (Vedere "telepatia sintetica" in risonanza ]
Richard Kennett è uno pseudonimo usato per autore Jim Schnabel in Spettatori remoto (Dell, 1997) per descrivere uno scienziato della CIA che ha lavorato con il progetto di visione a distanza. Nel inserire foto è una foto di Kennett, Pat Price e Harold Puthoff dopo un esperimento di visione a distanza che coinvolge un aliante. Altrove (ad esempio: Puthoff, Harold, "Cia-Initiated Remote Program Guarda allo Stanford Research Institute",Journal of Scientific Exploration, . Vol. 10, No. 1, Primavera 1996), l'uomo nella foto a sinistra è identificato come Chistopher verde. Come non possono esserci troppi scienziati della CIA con un interesse per il paranormale con questo nome, mi sento al sicuro nel indovinare che i due sono la stessa cosa, anche se non hanno assolutamente confermato. In ogni caso, ecco le informazioni su "Richard Kennett", tutti da spettatori a distanza.
Nella primavera del 1973, era un analista della CIA con l'Ufficio di Intelligence scientifica con un dottorato di ricerca di neurofisiologia. "Nel giro di un decennio, Kennett sarebbe l'assistente ufficiale dei servizi segreti nazionali per la chimica e le questioni guerra biologica". Il suo lavoro concentrato sulla valutazione della salute dei funzionari stranieri, ma ha anche esplorato le frange della medicina e della psicologia. Fu in queste circostanze che egli ricerca challengedHal Puthoff presso SRI, anche se non era ufficialmente il controllo del contratto. (Pg 104-6)
La sfida iniziale era quello di vedere un forno a microonde segreto stazioni di ricezione. [Questo esperimento controverso viene affrontato a lungo qui.Secondo le informazioni di Schnabel, questo renderebbe Kennett la "costa orientale sfidante" dal Reach Mente]. Kennett, così come il team di SRI, hanno riferito indagato dal Servizio Investigativo Difesa dopo la visione.
Kennett fu anche coinvolto con gli esperimenti con Uri Geller. (Pg 139) Kennett fu anche chiamato a guardare gli scienziati del Lawrence Livermore National Laboratory che ha iniziato a vedere "visioni" dopo aver sperimentato con Geller. (Pg 166-9)
Kennett lasciato la CIA attorno al 1985. (Pg 317)
1974
Monroe Institute. Fondato e diretto da Robert Monroe dal 1974 fino alla sua morte in1995.
Avevano contratti classificati con l'esercito americano Intelligence & Security Command (INSCOM) sugli ordini del Gen. Albert Stubblebine. L'Istituto ha studiato le loro emi-synch tecniche per vedere se potevano migliorare le prestazioni dei soldati 'e concentrazione. (Emerson, Steven, Segreto Warriors, GP Putnam Sons, 1988, p. 103-4)
La principale area di ricerca presso l'Istituto Monroe implica l'utilizzo di un battito binaurale a causare diversi effetti psicologici. Un battito binaurale viene creato utilizzando le cuffie stereo con ogni altoparlante emette una frequenza leggermente diversa. Il risultato è un suono alla frequenza tra i due, che causa il presunto cervello di "sincronizzare" la frequenza, cioè le onde cerebrali si regolano sulla stessa frequenza.
Consiglio Nazionale delle Ricerche ha valutato l'Istituto sostiene che il metodo potrebbe essere usato per migliorare l'apprendimento. [Consiglio Nazionale delle Ricerche, Miglioramento delle prestazioni umane , Accademia Nazionale delle Scienze, 1988, p. 111-4]
".. Vicino Charlottesville, in Virginia. Bob Monroe, autore di molti libri su Out of esperienze del corpo, ha legami lunghi e stretti con la CIA James Monroe, il padre di Bob, se non sbaglio, è stato coinvolto con la Società Ecologia Umana , un'organizzazione di facciata della CIA della fine degli anni '50 e '60. L'Istituto Monroe ha condotto una ricerca su apprendimento accelerato e lingue straniere attraverso l'utilizzo di stati alterati di coscienza per la CIA e altre organizzazioni governative. interesse del governo nella ricerca più radicale in corso presso l'istituto rimane solo speculazione allettante. classificati ufficiale scatole di archiviazione dei documenti sono stati visti a loro per corrispondenza outlet situato nel Lovingston, VA ".
(Porter, Tom, Research Governo in controllo ESP & Mind, marzo 1996)
L'Istituto Monroe formato il governo di spettatori Ft. Meade in esperienze extracorporee. Courtney Brown ha attraversato anche questa formazione, che comporta l'uso dell'Istituto nastri Hemisync. Questi nastri, che funzionano utilizzando un battito binural per trascinare le onde cerebrali, causati Brown a sentire che ha lasciato il suo corpo e comunicare con gli alieni. [Brown, Courtney, Cosmic Voyage, Dutton, 1996]
Nel 1974, Jack Sarfatti è direttore di un programma di fisica presso l'Istituto Esalen. E 'stato finanziato da Werner Erhard e Jean Lanier, un amico di Laurance Rockefeller. (Sarfatti, Jack, "The Effect Parsifal", The Matrix Destiny) Sarfatti incontrato Puharich, Uri Geller, e Ira Einhorn nel ranch di Ossining Puharich. Einhorn ha agito come agente letterario per Sarfatti, e lo ha portato a Esalen
Fisica / gruppo di ricerca Coscienza. Questo è dove tutto è iniziato nel 1975.PCRG è stata co-fondata da Jack Sarfattiand Michael Murphy Institutein Esalen a Big Sur, in California nel 1974. Finanziato byWerner Erhard, Jean Lanier e il compianto George Koopman, il PCRG nutrito la creazione di libri come spazio-tempo e oltre, Il Tao della Fisica, The Dancing Wu Li Masters, Cosmica, e Le radici della coscienza. Il gruppo comprendeva i fisici e gli autori, Fred Alan Wolf, Nick Herbert e Fritjof Capra, insieme a Saul Paul Sirag, Henry Dakin, Robert Anton Wilson, Uri Geller, Barbara Honneger, alla fine degli anni Brendan O Regan, George Leonard, Gary Zukav, Ira Einhorn, e l'artista Lynn Hershmann.
Il premio Nobel Brian Josephson, insieme con i fisici David Finkelstein, Russell Targ, Karl Pribram, Henry Stapp, Philippe Eberhard, e Ralph Abraham, tutti venuti per brevi visite. Il gruppo è ora rinasce sul World Wide Web venti anni dopo con volti vecchi e nuovi. Secondo George Koopman, il PCRG è stato l'ispirazione per il film Ghost.
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©




_



Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.