fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 22 gennaio 2012

The Global Elite Are Hiding 18 Trillion Dollars In Offshore Banks



21 Gennaio 2012
Nei giorni scorsi, il fatto che Mitt Romney ha milioni di dollari parcheggiati in basso nelle Isole Cayman, ha fatto notizia in tutto il mondo. Ma quando si tratta di banche off-shore, che Mitt Romney sta facendo è di piccole patate. La verità è che l'elite globale si nascondono una quantità quasi incredibile di denaro nelle banche offshore.

Secondo una ricerca scioccante fatta dal Fondo monetario internazionale, l'elite globale sono in possesso di un totale di18.000 miliardi di dollari nelle banche offshore. E questa cifra non conta neppure i soldi che si terrà in Svizzera. Questa è una quantità impressionante di denaro. Tenete presente che il PIL degli Stati Uniti nel 2010 era solo 14.580 miliardi di dollari.Allora perché l'elite mondiale si danno tale da nascondere i loro soldi nelle banche offshore? Beh, ci sono due ragioni principali. Uno è la privacy e l'altro è bassa imposizione fiscale. La privacy è un grosso problema per coloro che sono coinvolti nelle imprese illegali come traffico di droga, ma il più grande motivo per cui le persone si muovono i soldi nelle banche offshore per evitare le tasse. Alcuni istituiti conti bancari in nazioni straniere perché vogliono legalmente ridurre le tasse e gli altri istituiti conti bancari in nazioni straniere, perché vogliono  illegalmente evitare le tasse. Si sarebbe assolutamente stupito di quello che alcuni grandi corporazioni e gli individui ricchi fare per uscire da pagare le tasse. Purtroppo, la maggior parte del resto di noi non hanno le risorse o le conoscenze per giocare a questi giochi, in modo da ottenere tassati nel dimenticatoio.
Allora perché lo chiamano "offshore banking"?
Ebbene, il termine originariamente sviluppato perché le banche relative alle Isole Normanne sono stati "offshore" del Regno Unito. La maggior parte delle "banche offshore" si trovano ancora oggi sulle isole. Le Isole Cayman, Bermuda, Bahamas, e l'Isola di Man sono esempi di questo. Altri "centri bancari offshore" come Monaco in realtà non sono "offshore" a tutti, ma il termine si applica ad essi comunque.
Tradizionalmente, questi centri bancari offshore sono stati molto interessanti sia per i criminali e per l'elite globale, perché non dirlo a nessuno (inclusi i governi) dei soldi che qualcuno aveva parcheggiato lì.
In questi giorni alcuni governi (in particolare il governo degli Stati Uniti) stanno cercando di cambiare questa situazione, ma certamente non vedrà la fine delle banche offshore in qualunque momento presto.
La quantità di denaro che passa attraverso queste banche offshore è assolutamente stupefacente.
E 'stato stimato che  l'80 per cento di tutte le transazioni bancarie internazionali avviene attraverso queste banche offshore.   1400000000000 dollaro si sta svolgendo in banche off-shore nelle isole Cayman da solo.
Un articolo sul Guardian ha stimato che un terzo di tutte le ricchezze di tutto il globo si sta svolgendo nelle banche offshore, e altri credono che  tanto quanto la metà di tutte le capitali del mondo passa attraverso le banche off-shore ad un certo punto.
Ovviamente, tutto questo evasione fiscale significa che i governi di tutto il mondo stanno perdendo un sacco di soldi.
E 'stato stimato che il governo americano sta perdendo  100 miliardi dollari l'anno a causa di queste banche offshore. Altri avrebbero messo quella cifra significativamente più alta.
Evitare le tasse è un gioco che l'elite globali hanno imparato. Stanno giocando a un altro paio di maniche completamente diverso di te e io sono. Essi non si limitano a stare lì come idioti e avere fatto saltare con le tasse. Invece, assumere i migliori esperti e che impiegano ogni trucco nel libro per riservare il denaro per quanto più possibile.
In questi giorni, approfittando di paradisi fiscali offshore non è così complicato da fare. Di seguito viene riportato da un  recente articolo politico ....
Uno scenario plausibile gioca fuori così: io assumere un ragioniere. Facendo il suo lavoro, il mio commercialista mi dice che se firmare alcuni documenti legali e via i miei soldi in una piccola isola dei Caraibi, avrei potuto mantenere più del mio stipendio e pagare una aliquota fiscale più bassa. Forse ho guadagnato i miei soldi negli Stati Uniti, ma legalmente posso affermare che è stato, infatti, ha guadagnato in un paradiso fiscale.
Se è legale, forse più di noi dovrebbe guardare anche questo.
Dopo tutto, se giocare questo tipo di giochi è abbastanza buono per Mitt Romney, allora perché non è abbastanza buono per tutto il resto di noi?
Nel corso di una recente campagna di sosta, Romney ha detto quanto segue ....
"Posso dirvi che seguono le leggi fiscali"
Io certamente gli credo quando dice che. Ma è quello che ha detto dopo che è preoccupante ....
"E se c'è l'opportunità di risparmiare sulle imposte, che come chiunque altro in questo paese seguirà questa opportunità".
Io certamente gli credo quando dice che troppo.
ABC News ha recentemente rivelato che Bain Capital ha stabilito un incredibile 138 diversi fondi off-shore nelle isole Cayman.
Qualcosa ha avuto modo di lavorare abbastanza bene a voler fare 138 volte.
Bain Capital, ma era anche molto impegnato su in altri centri bancari offshore pure.
Una delle più grandi società di shell che Bain set up down nei Caraibi è stato chiamato Sankaty ad alto rendimento Asset Investors Ltd. non ha una sede a Bermuda e non aveva personale in Bermuda. Ma ha aiutato i clienti di Bain Capital evitare un sacco di tasse.
Di seguito viene da un  2007 Los Angeles Times articolo ....
Bermuda, Romney è stato presidente e azionista unico per quattro anni di Sankaty ad alto rendimento Asset Investors Ltd. travasava denaro nella famiglia Sankaty Bain Capital di fondi hedge, che investono in obbligazioni e altri titoli di debito emessi da società, così come i prestiti bancari.
Come migliaia di analoghi enti finanziari, Sankaty mantiene nessun ufficio o personale in Bermuda. La sua sola presenza è costituito da una targa presso uno studio legale nel centro di Hamilton, capitale del territorio dell'isola britannica.
"E 'solo una goccia di posta, in sostanza," ha detto Marc B. Wolpow, che ha lavorato con Romney per nove anni in Bain Capital e che ha configurato Sankaty Ltd nell'ottobre del 1997, senza mai visitare Bermuda. "Non c'è nessuno fare qualsiasi lavoro laggiù diversi avvocati."
La quantità di denaro viene incanalato attraverso Sankaty oggi è assolutamente incredibile ....
Oggi, Bain Capital gestisce 60 miliardi di dollari attivi, secondo un portavoce. Il totale include 23 miliardi dollari di debito Sankaty e dei fondi di credito. Una mezza dozzina di affiliati Sankaty oggi sono attivi nelle Bermuda, record di registro aziendale spettacolo.
I fondi speculativi debito Sankaty sono organizzati come società nel Delaware che producono reddito imponibile di business investendo in titoli a reddito fisso e altri strumenti di debito. Secondo la normativa fiscale, anche esenti da imposte le istituzioni degli Stati Uniti possono affrontare una tassa del 35% se questi investono direttamente in hedge fund del genere. Investendo invece attraverso una società delle Bermuda, le tasse sono legalmente bloccati, dicono gli esperti.
Naturalmente tutto questo è perfettamente legale.
Così nessuno si mette nei guai per niente di tutto questo.
Mantenendo in mare aperto soldi, anche coloro che gestiscono questo tipo di fondi può evitare di essere tassati.
Victor Fleischer, professore fiscale presso l'Università del Colorado Law School, ha recentemente spiegato come funziona ....
"L'idea alla base alcune delle strategie Isole Cayman è che il reddito che i gestori ricevono per la gestione del denaro sarebbe stata mantenuta offshore nelle Isole Cayman - e il principale vantaggio è che si può rimandare quando si riconosce che il reddito fino a una data successiva e si può reinvestire il denaro proveniente dalle isole Cayman e nessuno di questi fondi reinvestiti ottiene tassati finché non li riportano sia "
Così è stato Romney facendo questo?
Non sapremo mai a meno che non ci mostra la sua dichiarazione dei redditi.
Quello che sappiamo è che Romney ha milioni di dollari del suo patrimonio personale investito in paradisi fiscali off-shore.
Di seguito viene  da ABC News ....
Oltre a pagare l'aliquota più bassa sulla sua redditi da capitale, Romney è il più 8 milioni dollari investiti in almeno 12 fondi quotati in un registro Isole Cayman. Un altro investimento, che Romney rapporti come un valore tra 5 milioni e $ 25 milioni, si presenta il record di titoli come essendo domiciliato nelle Cayman.
Ma Romney non solo denaro investito in basso nelle Isole Cayman. A quanto pare il suo denaro è investito in una serie di paradisi fiscali off-shore.
La seguente citazione viene da un  articolo della Reuters ....
Fondi Bain in cui è investito Romney sono sparsi dal Delaware alle Isole Cayman e le Bermuda, Irlanda e Hong Kong, secondo una analisi di Reuters documenti depositati.
Quindi c'è qualcosa di sbagliato in questo?
Beh, dipende da come si definisce "sbagliato".
Che Romney sta facendo è perfettamente legale.
Ma puzza anche. Avvocato di Washington Jack Blum ha recentemente detto ABC News  le seguenti circa le finanze Romney ....
"Le sue finanze personali sono un manifesto di ciò che c'è di sbagliato con il sistema fiscale americano"
Così ora possiamo avere un po 'di consigli sul motivo per cui Romney non può decidere di rilasciare la sua dichiarazione dei redditi vecchio.
Ma, come osservato in precedenza, quello che Romney sta facendo è solo patate piccolo rispetto a quello che gli ultra-ricchi fare.
Il Congresso degli Stati Uniti ha cercato di reprimere offshore banking, ma gli ultra-ricchi sono sempre due o tre passi davanti a loro.
L'ultra-ricchi andranno praticamente a qualsiasi estreme per evitare di pagare le tasse.
Infatti, il Washington Post ha riferito che un numero crescente di individui ricchi sono in realtà decidendo  di rinunciare alla loro cittadinanza piuttosto che affrontare l'ira del IRS.
L'ultra-ricchi non sono realmente interessati più di tanto con la cittadinanza nazionale in ogni caso. Se vogliono influenzare le elezioni, possono avere un'influenza molto più donando qualche milione di dollari per un "Super PAC" di quanto possano lanciando l'pochi voti che hanno.
In un  precedente articolo , ho descritto come l'ultra-ricchi in mare aperto le banche utilizzano come un "sistema bancario ombra" che gioca con le regole che la maggior parte delle persone non sanno nemmeno esistono ....
Si tratta di un sistema bancario ombra che la maggior parte degli americani non sa nulla. La maggior parte degli americani non hanno le risorse per essere in grado di creare società di comodo in una mezza dozzina di paesi diversi in modo che possano "filtrare" i loro profitti. La maggior parte degli americani non sanno nulla di complicato i piani di evasione fiscale che gli avvocati fiscali utilizzare come il "Doppio irlandese" e il "sandwich olandese". Maggior parte degli americani non ha idea di come avere alla fine la maggior parte dei soldi che fanno finire in Bermuda in modo che possa evitare le tasse.
La maggior parte dell'élite globale semplicemente non importa che  il debito degli Stati Unitista salendo nella stratosfera. Tutto quello che interessa è mantenere come gran parte del loro denaro nelle loro tasche in quanto possibile.
Naturalmente ci sono sempre delle eccezioni a questa regola. Warren Buffett ha scritto di recente un controllo al Tesoro degli Stati Uniti per poco più di  49 mila dollari per contribuire a pagare il debito nazionale.
Ma considerando il fatto che il debito nazionale degli Stati Uniti è in crescita da più di 100 milioni di dollari l'ora, che non ha fatto esattamente fare molto per aiutare.
Il nostro sistema è profondamente rotto e l'elite globale si stanno via con l'omicidio di sangue.Nel corso dei decenni, hanno cura artigianale le regole in modo che la ricchezza più possibile è incanalata nelle loro tasche, e hanno cura artigianale le regole in modo che la ricchezza per quanto possibile rimane nelle loro tasche.
Naturalmente se ci siamo sbarazzati della imposta sul reddito e sul reddito delle società interamente e li ha sostituiti con un sistema completamente nuovo, si potrebbe sbarazzarsi di tutto questo gioco di gioco una volta per tutte.
Ma cosa pensi che la probabilità sono che questo accada?



The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS