
Manifestazioni pacifiche il 17 Giugno 2009, cinque giorni dopo le elezioni. La polizia le ha concesse al fine di calmare la situazione
Gli eventi dopo le elezioni presidenziali iraniane e le reazioni del regime hanno portato ad un impatto decisivo sulle relazioni internazionali con questo paese, specialmente nel contesto del conflitto nucleare. A causa dell'influenza del popolo iraniano nella diaspora occidentale, l'afflusso di informazione e dibattito sulla situazione in Iran ha preso l'Occidente una politica inadatta che ha danneggiato i loro interessi di sicurezza e la società civile iraniana. Non molto tempo fa è stata attuata una politica basata sui risultati e le interpretazioni di una comunità in esilio politico (guerra in Iraq) alla corrosione notevole potere d'Occidente, e in particolare gli Stati Uniti, nella regione. Una ripetizione di questo è da evitare. Germania come uno dei più grandi membri dell'Alleanza del West è ancora necessario con il suo unico reputazione gioco straordinario nella regione del Medio Oriente, e soprattutto in Iran, il suo ruolo predestinato di un ponte e facilitatore più che mai bisogno.
In data 11 Febbraio 2010 ha iniziato la Repubblica islamica per i loro 31 Compleanno. Gli occhi del mondo sono concentrate su quel paese. Se ti è piaciuto maggior parte degli analisti e gli esperti ritengono che il Paese ha affrontato la più grande dibattito sulla politica di sicurezza che avrebbe reso tutti gli eventi degli ultimi otto mesi in ombra. Ma non sono venuti. Almeno in paesi di lingua tedesca è stata tutt'altro che un'occasione le recensioni precedenti della situazione politica interna in Iran, modificare o rivedere tutti. Si accontentò di affermazioni generiche, come la migliore preparazione delle forze di sicurezza iraniane e ha sottolineato che la celebrazione è stata organizzata da parte dello Stato e organizzato. Una continua riduzione rapida dei manifestanti dell'opposizione in quanto il potere parola del leader spirituale ayatollah Khamenei era nella sua prima apparizione pubblica alla preghiera del Venerdì dopo le elezioni, non osservato. Il manifestazioni post-elettorali
Un mezzo importante per verificare la non autenticità dei risultati delle elezioni era nella visione occidentale del numero enorme di manifestanti partecipanti. Il più alto numero stimato è di tre milioni di euro nel capitale Teheran, è stato confermato anche dalla polizia iraniana e condivisa. Questo numero non è stato immediatamente seguito dopo l'annuncio dei risultati della prima elezione, ma solo pochi giorni in cui, attraverso la critica maggiore contro questo, l'opposizione potrebbe mobilitare i loro sostenitori, e tempestivamente, le forze di sicurezza ha iniziato da qualche tempo, le manifestazioni per essere tollerato, con l'obiettivo che la situazione si calma da sola. Questa strategia non era irragionevole perché è stato scritto durante il mese di campagna elettorale, una forte polarizzazione all'interno dell'élite e l'elettorato.
Nessuna elezione della storia iraniana era così popolare e trasparente come questo. Per la prima volta ci fu duello televisivo tra i rispettivi candidati, il presidente in carica doveva essere tre volte contro i loro rispettivi avversari, allo stesso tempo giustificare la sua offerta e benefici, un evento senza precedenti nella regione. I duelli televisivi e sono stati trasmessi in diretta in tutto il paese, erano simili a una festa dello sport, una spazzatrice stradale e drammaticamente sollevata e elettrificato l'elettorato. L'autore ha scritto questo testo in questo momento in vista dei sentimenti fiorente per settimane, passioni ed euforia nella società iraniana che ci attendono il giorno dopo le elezioni, gli eventi più grandi di sicurezza per la Repubblica islamica. In totale contrasto, l'Occidente ha portato l'isteria in appena vera Iran. Soprattutto per la Western politologi, comunque, l'Iran nel 2009 campagna elettorale potrebbe essere una piattaforma ideale per osservare le carenze sono una élite e la loro gente, a volte segnata da 2500 anni di monarchia, se passare attraverso un processo di democratizzazione improvvisa. L'immaturità democratica è stato visto, per esempio il fatto che nei duelli raramente le cose, o di lasciare concetti è andato, ma soprattutto di polemiche e attacchi personali. Questo potrebbe, per gli standard occidentali, con l'etichetta "populista" Ahmadinejad come proprio. L'inizio e al tempo stesso evidenziare il duello è stato quando ha davanti le telecamere, la famiglia della figura politica più importante nella Repubblica islamica di ricchezza Hashemi Rafsanjani immense attraverso la corruzione accusato anche lui personalmente accusato di tradimento e lo nascose, come i candidati veri presidenziali, dietro i suoi tre avversari Mousavi , Karroubi e Rezaei, descritto. Per decenni, ci sono voci insistenti circa la straordinaria ricchezza del Rafsanjani (e di altri leader politici, Ahmadinejad ha anche detto), ma era all'interno della Repubblica islamica sempre a riprendere il discorso di un tabù, e quindi la più ha colpito come una bomba.Famiglia Rafsanjani ha annunciato un'azione legale contro il Presidente a procedere. Diversi importanti politici ed ecclesiastici, come pure il capo di stato Ali Khamenei, Ahmadinejad ha criticato l'approccio incompatibile con l'etica islamica, se ci sono prove che egli deve inviare alla magistratura. In realtà attualmente oggetto di indagine nei confronti di un figlio di Rafsanjani.
Secondo i dati forniti dal prestigioso Istituto di Pubblica Opinione sondaggi "opinione pubblica mondiale" a Washington DC da terzi Febbraio 2010, nel discorso europeo non è stato, purtroppo, i necessari contributi ha portato alla tattica di Ahmadinejad nei duelli televisivi di mobilitare la massa politicamente unideologisierten e disorganizzato di non-elettori a sostenere lui. Il riformatore è sempre apprezzato questi come il loro potenziale (protesta) gli elettori. E 'stato, pertanto, non lasciare che il desiderio di libertà culturale e politica che il flusso di questo gruppo di elettori alle urne, ma la ricompensa di una personalità controversa, ma molto popolare per la loro comparsa nel dibattito televisivo, la loro retorica populista e azioni, come il loro sociale politica economica, di sapere per questo gruppo di elettori potrebbe, quali sono le loro esigenze più pressanti e preoccupazioni.Quindi siamo andati le speranze dei riformatori e Mousavi non essere in grado di raggiungere una forte partecipazione per vincere. A volte questo è il sentimento centrale della leader dell'opposizione di essere stato truffato. Dall'altra parte dell'opposizione persone devono registrare percepire nessuna perdita di seguaci e, Ahmadinejad valori effettivamente aumentata dal dibattito televisivo, l'opposizione è rimasto costante dopo le indagini rappresentative che hanno a causa di questo nessuno fatto della loro (padre) gli elettori persi e sostenitori .
sulla base di tale presupposto, la polarizzazione nella élite e il popolo, e la certezza di tutte le parti, essere vittorioso, determinando così l'Iran ogni gruppo ha le sue proprie indagini, che sono sempre avanti e che solo questo è convinto anche ottenuto il campagna più vivace e di conseguenza era euforico, ma anche in modo amaro. Oltre alle numerose discussioni e dibattiti sulla strada, si erano così anche prima delle elezioni fino a tarda notte motorcades, dimostrazioni e acclamazioni frenetiche per i candidati dei rispettivi. Uno scontro era prevedibile dopo le elezioni.
Secondo i dati forniti dal prestigioso Istituto di Pubblica Opinione sondaggi "opinione pubblica mondiale" a Washington DC da terzi Febbraio 2010, nel discorso europeo non è stato, purtroppo, i necessari contributi ha portato alla tattica di Ahmadinejad nei duelli televisivi di mobilitare la massa politicamente unideologisierten e disorganizzato di non-elettori a sostenere lui. Il riformatore è sempre apprezzato questi come il loro potenziale (protesta) gli elettori. E 'stato, pertanto, non lasciare che il desiderio di libertà culturale e politica che il flusso di questo gruppo di elettori alle urne, ma la ricompensa di una personalità controversa, ma molto popolare per la loro comparsa nel dibattito televisivo, la loro retorica populista e azioni, come il loro sociale politica economica, di sapere per questo gruppo di elettori potrebbe, quali sono le loro esigenze più pressanti e preoccupazioni.Quindi siamo andati le speranze dei riformatori e Mousavi non essere in grado di raggiungere una forte partecipazione per vincere. A volte questo è il sentimento centrale della leader dell'opposizione di essere stato truffato. Dall'altra parte dell'opposizione persone devono registrare percepire nessuna perdita di seguaci e, Ahmadinejad valori effettivamente aumentata dal dibattito televisivo, l'opposizione è rimasto costante dopo le indagini rappresentative che hanno a causa di questo nessuno fatto della loro (padre) gli elettori persi e sostenitori .
sulla base di tale presupposto, la polarizzazione nella élite e il popolo, e la certezza di tutte le parti, essere vittorioso, determinando così l'Iran ogni gruppo ha le sue proprie indagini, che sono sempre avanti e che solo questo è convinto anche ottenuto il campagna più vivace e di conseguenza era euforico, ma anche in modo amaro. Oltre alle numerose discussioni e dibattiti sulla strada, si erano così anche prima delle elezioni fino a tarda notte motorcades, dimostrazioni e acclamazioni frenetiche per i candidati dei rispettivi. Uno scontro era prevedibile dopo le elezioni.
Nella più totale ignoranza di questa condizione nella società iraniana, ignorante di vedere le manifestazioni dopo le elezioni come una continuazione della campagna elettorale di potenza di tensione, l'Occidente ha portato a conclusioni disastrose tratte. Qui, le manifestazioni comunque concentrata nei luoghi in cui Mousavi ha vinto, soprattutto Teheran. Tuttavia, la reazione brutale sbilanciata, questa situazione senza precedenti per gli ignoranti e sospetti, le forze di sicurezza messo in ombra l'analisi sobria delle accuse di manipolazione e indurito i sospetti dell'Occidente. La posizione sulla autenticità delle elezioni, ma devono essere trattati in modo indipendente degli eventi successivi, in quanto strettamente logico le categorizzazioni e le valutazioni su quest'ultima determina (e non viceversa), sono quindi di importanza fondamentale, in quanto la formulazione di una politica in materia di forte influenza iraniana. L'effetto della diaspora iraniana in Western
Un problema cresciuto storicamente che esiste fin dall'inizio della Rivoluzione islamica del 1979 nell'analisi occidentale, commenti e interpretazioni in Iran, è la mancanza di base sociale dei rivoluzionari islamici in Occidente, da cui potrebbe derivare più quadro differenziato. Per confronto, altri movimenti del mondo che sono collegati esclusivamente a uno spettro sinistra politica o la classe media in Occidente, troppo spesso i loro sostenitori qui in Occidente. I loro sostenitori e sostenitori sono - se la sinistra o borghese - una presenza in politica, media e cultura, la loro visione raggiunto il mainstream. Che è stato in Iran, che ha avuto una rivoluzione anti-comunista e anti-occidentale, non è così. Pertanto, la parzialità insita nella guerra Iran-discorsi fin dall'inizio. Gli iraniani in esilio certamente non potrebbe colmare questa lacuna. L'indagine scientifica nel 2008, si caratterizza per l'Ufficio federale per l'immigrazione ei rifugiati hanno un quadro del popolo iraniano nella diaspora tedesca, è tutt'altro che rappresentativo per l'Iran. Secondo questo importante studio il 40% degli iraniani che vivono qui e nessuna affiliazione religiosa del restante 49% dei musulmani sono anche un terzo come "non religiosi" sono. Queste sono relativamente ben istruiti e integrati nel medio-borghese incline gruppo di immigrati iraniani, simpatia, e esuli hanno un forte impatto e influenza su ciò che percepiamo in Iran, e la velocità. Questo dominio è sotto la forte influenza degli esperti esilio iraniano. I rappresentanti di questo gruppo sono in politica, media, alle imprese e culturali ben rappresentati, e sono principalmente nell'interazione con i nostri iraniani preferiti e le donne iraniane in Iran. Se siamo alla ricerca di consigli su relazioni intra-iraniano, ne abbiamo bisogno. Noi non siamo consapevoli, tuttavia, è che questa comunità e la sua struttura di pensiero e non la struttura della comunità di pensiero può essere in totale Iran. Politica occidentale deve essere cauti, non gli errori in Iraq di ripetere in Iran, dove non sono intenzionali da stranieri percezione autentica in Iran la politica può essere sfruttata. evidenzia in breve alcuni fraintendimenti importanti del Nachereignisse delle elezioni, da questa costellazione è storicamente, sottile, a volte causati intenzionalmente. Le politiche devono essere basate su premesse massimo autentico
E 'incomprensibile che dopo la morte di Khomeini, fondatore della rivoluzione, il ruolo del suo successore, l'ayatollah Ali Khamenei nella struttura dello Stato della Repubblica islamica dell'Iran è totalmente sottoesposta per l'analisi e rapporti su Iran e sottovalutato. Costituzionalità è detenuto da un'istituzione Khamenei del santo patrono degli avvocati [Wilayat Al-Faqih] è la massima autorità della Repubblica islamica e gode dalla riforma costituzionale del 1989, ancora più spazio costituzionale di potenza rispetto al modello precedente.
E 'vero che l'Ufficio della politica del giorno è e non è direttamente coinvolto con lei, ma soprattutto sulla scia di polemiche, controversie e conflitti all'interno della Repubblica islamica, è conosciuto come "Padre della Nazione" mentalmente e costituzionalmente il punto assoluto di contatto e di autorità. Attraverso la sua politica formulata di "massima integrazione e di rifiuto minima", ha avuto un interesse deciso, il gran numero di sostenitori di Mousavi moderato re-integrare e per smorzare il lato contrarian del fuoco degli estremisti.
Generalmente nelle osservazioni occidentale Le manifestazioni percepita come averlo all'inizio del conteggio dei voti è stato corretto, ma dalle azioni dello Stato dei manifestanti ha presentato così poi radicalizzato e le richieste oltre l'ordine dello stato esistente. Dove ci sono preoccupazioni lo stesso soggetto non è stata discussa.
L'opposizione iraniana deve essere differenziati in base a diversi criteri. Soprattutto quelli che propongono una strategia basata sul rafforzamento dell'opposizione iraniana per costringere il regime, nel quadro dei negoziati nucleari, compromessi, quasi consapevoli della eterogeneità dell'estate del 2009, con conseguente movimento verde. La differenza più grande è caratteristico di origine religiosa e socializzati. Il movimento verde dei riformisti in Iran aderisce al sistema politico esistente, mentre le organizzazioni dell'esilio, fortemente assimilato in Occidente, stanno cercando di rovesciare, e da allora l'opposizione riforma sempre condannato. E 'stato il fallimento di Mousavi, la cui irritabilità durante il suo incarico come primo ministro, gli iraniani più anziani sono noti per avere preso le distanze troppo tardi dall'opposizione stranieri. Questo ha permesso il criterio per ottenere la "massima integrazione e rifiuto minimo di" successo nel suo elettorato pragmatico e moderato. Siete stati gli slogan sulle dimostrazioni seguenti, come il giorno Quds, uno sconosciuto. Il culmine delle processioni dell'Ashura dovesse lasciare il religioso completamente alienato dal movimento verde. In Occidente, invece, fu sedotta da esperti iraniani in esilio, l'evento viene interpretato Ashura categoricamente sbagliato. Non era, come sempre le prime vittime dato il giorno di Ashura nella storia dell'Iran, ma il primo non-religioso dimostrazioni in questo giorno sacro per gli sciiti.
E 'vero che le manifestazioni subito dopo l'annuncio della (parziale) solo i risultati regia loro di avere provato la sensazione di ingiustizia hanno portato gli elettori Mousavi nei corsi d'acqua sulla strada. Ed è altrettanto vero che queste manifestazioni non sono più in lizza sono stati volti a. Gli eventi sono stati per l'opposizione in esilio acquistato slancio, non era più circa l'autenticità delle elezioni, ma di omicidio, tortura e stupro. In questo navigare visto l'opposizione in esilio la loro occasione e ha preso parte con circa 14 stazioni televisive e dei loro sostenitori relativamente piccolo ma radicale in Iran. Costituzione slogan ostili sono stati raggiunti dai loro sostenitori e ha annunciato nei prossimi giorni nelle strade di Teheran. E 'stato previsto che l'opposizione totale approfittare di eventuali manifestazioni di governo organizzato come occasione per misurare la loro forza con le forze di sicurezza. Il nocciolo duro di opposizione non in esilio, guidato da Karoubi e Mousavi, si trovò improvvisamente con l'opposizione in esilio nella stessa barca, soprattutto dal momento che sono causa del loro leader di spicco della manifestazione e colleghi hanno radicalizzato nelle prove spettacolo. Ma era una novità, che sono stati rilasciati dopo esami degli imputati dietro cauzione, come è accaduto in questo caso, tra cui alcuni leader di spicco. Affermando la liberti nel pubblico ancora una volta, hanno il loro movimento verde non è riuscito anche a propri ideali di democrazia, in cui sono la scelta maggioranza senza prove ritrattato, è venuto così come le parti di altre accuse di tortura e lo stupro all'interno del non-esilio Persone opposizione sempre più in dubbio. Le emozioni fizzled e confusi i confini tra vero e falso evidente che non esuli La gente dell'opposizione che nel letargo politico e parti delle élite dell'opposizione erano opera di Khamenei reintegrati. In Occidente era il tema sensazione inerente l'estate del 2009, il che significa mancanza di cultura lo scambio con l'intera l'Iran, senza accesso a sofisticati, immagini ad alto contrasto. Qui ci sono alcuni errori di valutazione:
E 'vero che l'Ufficio della politica del giorno è e non è direttamente coinvolto con lei, ma soprattutto sulla scia di polemiche, controversie e conflitti all'interno della Repubblica islamica, è conosciuto come "Padre della Nazione" mentalmente e costituzionalmente il punto assoluto di contatto e di autorità. Attraverso la sua politica formulata di "massima integrazione e di rifiuto minima", ha avuto un interesse deciso, il gran numero di sostenitori di Mousavi moderato re-integrare e per smorzare il lato contrarian del fuoco degli estremisti.
Generalmente nelle osservazioni occidentale Le manifestazioni percepita come averlo all'inizio del conteggio dei voti è stato corretto, ma dalle azioni dello Stato dei manifestanti ha presentato così poi radicalizzato e le richieste oltre l'ordine dello stato esistente. Dove ci sono preoccupazioni lo stesso soggetto non è stata discussa.
L'opposizione iraniana deve essere differenziati in base a diversi criteri. Soprattutto quelli che propongono una strategia basata sul rafforzamento dell'opposizione iraniana per costringere il regime, nel quadro dei negoziati nucleari, compromessi, quasi consapevoli della eterogeneità dell'estate del 2009, con conseguente movimento verde. La differenza più grande è caratteristico di origine religiosa e socializzati. Il movimento verde dei riformisti in Iran aderisce al sistema politico esistente, mentre le organizzazioni dell'esilio, fortemente assimilato in Occidente, stanno cercando di rovesciare, e da allora l'opposizione riforma sempre condannato. E 'stato il fallimento di Mousavi, la cui irritabilità durante il suo incarico come primo ministro, gli iraniani più anziani sono noti per avere preso le distanze troppo tardi dall'opposizione stranieri. Questo ha permesso il criterio per ottenere la "massima integrazione e rifiuto minimo di" successo nel suo elettorato pragmatico e moderato. Siete stati gli slogan sulle dimostrazioni seguenti, come il giorno Quds, uno sconosciuto. Il culmine delle processioni dell'Ashura dovesse lasciare il religioso completamente alienato dal movimento verde. In Occidente, invece, fu sedotta da esperti iraniani in esilio, l'evento viene interpretato Ashura categoricamente sbagliato. Non era, come sempre le prime vittime dato il giorno di Ashura nella storia dell'Iran, ma il primo non-religioso dimostrazioni in questo giorno sacro per gli sciiti.
E 'vero che le manifestazioni subito dopo l'annuncio della (parziale) solo i risultati regia loro di avere provato la sensazione di ingiustizia hanno portato gli elettori Mousavi nei corsi d'acqua sulla strada. Ed è altrettanto vero che queste manifestazioni non sono più in lizza sono stati volti a. Gli eventi sono stati per l'opposizione in esilio acquistato slancio, non era più circa l'autenticità delle elezioni, ma di omicidio, tortura e stupro. In questo navigare visto l'opposizione in esilio la loro occasione e ha preso parte con circa 14 stazioni televisive e dei loro sostenitori relativamente piccolo ma radicale in Iran. Costituzione slogan ostili sono stati raggiunti dai loro sostenitori e ha annunciato nei prossimi giorni nelle strade di Teheran. E 'stato previsto che l'opposizione totale approfittare di eventuali manifestazioni di governo organizzato come occasione per misurare la loro forza con le forze di sicurezza. Il nocciolo duro di opposizione non in esilio, guidato da Karoubi e Mousavi, si trovò improvvisamente con l'opposizione in esilio nella stessa barca, soprattutto dal momento che sono causa del loro leader di spicco della manifestazione e colleghi hanno radicalizzato nelle prove spettacolo. Ma era una novità, che sono stati rilasciati dopo esami degli imputati dietro cauzione, come è accaduto in questo caso, tra cui alcuni leader di spicco. Affermando la liberti nel pubblico ancora una volta, hanno il loro movimento verde non è riuscito anche a propri ideali di democrazia, in cui sono la scelta maggioranza senza prove ritrattato, è venuto così come le parti di altre accuse di tortura e lo stupro all'interno del non-esilio Persone opposizione sempre più in dubbio. Le emozioni fizzled e confusi i confini tra vero e falso evidente che non esuli La gente dell'opposizione che nel letargo politico e parti delle élite dell'opposizione erano opera di Khamenei reintegrati. In Occidente era il tema sensazione inerente l'estate del 2009, il che significa mancanza di cultura lo scambio con l'intera l'Iran, senza accesso a sofisticati, immagini ad alto contrasto. Qui ci sono alcuni errori di valutazione:
- La drammatizzazione della situazione culminata finora si credeva che le voci Ayatollah Khamenei sta con 55 voti dell'Assemblea degli Esperti prima della sua sostituzione. Al contrario, era così che in seguito più di 55 rappresentanti avevano firmato la stessa riunione, una chiamata che Rafsanjani aveva a prendere le distanze dall'opposizione Verde.
- Scrivere una critica contro i risultati elettorali, da una piccola comunità in ogni caso orientata alle riforme degli studiosi, è stata erroneamente intesa come quella della comunità più grande e più influente di studiosi Jame'e Modarsesin e-Qom, e riprodotto, mentre Ahmadinejad si congratula per questa vittoria.Questa bufala destinato a parlare all'unisono della Entreligionisierung della Repubblica islamica per il beneficio di una militarizzazione della Repubblica.
- Preghiera del venerdì per chiedere manifestanti pena di morte. In realtà, la preghiera del Venerdì capo Ahmad Khatami ha detto, però, di mostrare pietà, se si pentono i manifestanti arrestati non stanno dimostrando, con un ordine del giorno straniero. Nel loro insieme, ci sono stati dibattiti in Iran differenziata in agitazione, l'opposizione in Iran ed i suoi partecipanti.
- Interpretazioni errate dei maggiori studiosi che hanno provato come autorità morale di agire in modo neutrale ed entrambe le parti per richiamare alla calma su. Pianse, tranne Montezari e Sanei, che sono orientato verso le riforme in ogni caso, andare all'opposizione per impostare le dimostrazioni sul ricorso costituzionale e la risposta alla denuncia dopo le elezioni.
- Il Karoubis stupro accuse: questi hanno isolato i riformatori del clero apolitica e non viceversa. Perché secondo la regola ortodossa un numero sufficiente di testimoni oculari questo atto per consenso e senza divergenze devono testimoniare. Fornisce un numero sufficiente di rimprovero da Mitzeugen, deve sopportare anche le punizioni draconiane per diffamazione. Il clero apolitico costituito principalmente da ortodossia, le tendenze modernizzazione (ingegneria genetica, l'autopsia, ecc) è stata creata dalla nazionalizzazione della legge islamica, non condivide.
- La fatwa da Montezari ayatollah nei confronti della dirigenza statale è stato male interpretato e la morte e la sua influenza è stata sopravvalutata. Non era il membri del regime attuale, il successore l'ayatollah Khomeini come Montezari deposto, ma lui stesso Khomeini, in cui egli lo proibiva come il suo grande maestro, mai più di parlare politicamente. Sciiti mai di imitare uno studente, ma la maggior parte degli insegnanti. Di conseguenza, essa non abbia iniziato dopo la morte di Khomeini dopo Montezari da imitare.Ayatollah Montezari era poiché, come anche tra il clero, isolata e senza influenza, perché la sua critica era articolato contro il regime in un tempo in cui i membri della famiglia di lui, a causa della sua vicinanza al impopolare e il clero in Mojahedin bella gente detenzione, che insieme con la guerra di Saddam Hussein contro L'Iran ha condotto, sono stati condannati. Pratica liberale non sciita comunque il principio di imitazione e al di fuori dell'Iran Ayatollah Montezari è poco conosciuto. La sua morte e la cerimonia funebre in Occidente è stata classificata come fatale, è stata la cerimonia funebre del grande ayatollah Lankarani, Javad Tabrizi Behjat o più volte sono state visitate.
- Condoglianze alla Ayatollah Khamenei Montezaris morte è stata interpretata nel senso che avrebbero attaccato imperterrita nonostante la sua morte, il regime di lui. Ma è una parte integrante della teologia sciita, le difficoltà terrene e le difficoltà causate da peccati terreni, può portare alla misericordia di Dio nella vita ultraterrena. Il fraintendimento ha portato di nuovo ad assumere che la repubblica religiosa è sempre più isolato tra i religiosi.
Nel complesso, tutti sono in debito con questi ed altri errori di classificazione e rapporti non corretti una mancanza di profilo teologico e l'influenza degli iraniani in esilio come fonte e mediatore degli eventi. Inoltre, altri eventi erano in rapporti con loro, o hanno dato troppo poco peso.
- La manifestazione pro-governo alla fine di dicembre, due giorni dopo le rivolte dell'Ashura in tutte le principali città dell'Iran. Gli attivisti politici tra gli iraniani in esilio reagire a tali eventi sempre con l'istintiva incoraggiamento, siano essi statali che le misure coercitive e produzioni teatrali. Questo ha dimostrato per 31 anni e non parla mai, tuttavia, si possono sempre raccontare corrispondenti esteri libero di questi eventi, come in questo giorno e la celebrazione della rivoluzione in data 11 Febbraio, 2010.
- La morte di manifestanti filo-governativi e forze di sicurezza, come per esempio, sei membri del Basiji. Non solo pubblico cerimonie di lutto per le vittime sul versante dell'opposizione sono stati banditi, ma anche per i sostenitori del governo e forze di sicurezza. Su questo provvedimento, vediamo che il regime non era interessato a un'ulteriore escalation e provocazione. Questo aspetto è mancato del tutto dalla copertura, sempre venuti prima le esigenze più estreme e slogan come valore rappresentativo per il regime o fossero prodotte da traduzioni errate o citazioni fuori contesto (vedi anche sopra caso, Ahmad Khatami.)
- Per la prima volta nella storia islamica, la nomina repubblicana di una donna come ministro, e tre volte al primo tentativo.
- Lo sforzo, l'ayatollah riformatore Dastqeibs di bandire dalla Assemblea degli esperti, è stato fermato da Ayatollah Khamenei.
- Il Khamenei mano protettiva prima del leader dell'opposizione. Fino all'ultimo Khamenei ha preso la leader dell'opposizione con l'accusa di collaborazione stranieri in protezione.
- La sostituzione del capo del potere giudiziario da Khamenei con un grande anti-governativi studiosi e le conseguenti modifiche nella magistratura.
- La sostituzione del comandante dei Basij da Khamenei.
- Il bilancio delle vittime delle manifestazioni sono stati condannati fin dall'inizio della intera leadership iraniana. Il leader spirituale Ali Khamenei ha chiamato in questo contesto significa che le indagini contro i dipendenti pubblici devono essere attuate per avere agito al di fuori della legge - indipendentemente dalla loro posizione. Richiedente ricevuto un indennizzo finanziario e la televisione di Stato sono stati chiamati i suoi diritti a percepire. Linee telefoniche sono stati stabiliti per tali finalità e per denunce contro le forze di sicurezza.
- Le indagini contro gli autori del Kahrizak prigione, dove furono uccise tre morti lì e che è stato chiuso dalla disposizione Khamenei scorso, fino ad oggi: Dodici personale è in tribunale e su iniziativa di alcuni parlamentari, conservatore e riformatore, è un interrogatorio dell'ex Teheran procuratore generale Saeed Mortazavi prima.
Questi e altri quasi-costituzionale misure per gli standard europei potrebbe non essere sufficiente, ma per il popolo dell'Iran e del Medio Oriente per sempre. Questa flessibilità della Repubblica islamica, che è radicata nella sua pluralità, nel contesto degli elementi repubblicani nel loro quadro di riferimento nazionale, non consente analogie con l'epoca Pahlavi di compromesso e le dinastie precedenti. La Repubblica islamica è sempre stata in grado di catturare la base ed i moderati del, disordini disordini e rivolte a causa di questi fattori e di assorbire.Inoltre, la visione d'insieme di persone al loro stato di completamente diverso dal punto di vista della dinastia Pahlavi, che è stato utilizzato due volte da paesi stranieri. La Repubblica islamica ha tuttavia emerso nel 1979 da donne, e le persone sono sotto il sistema islamico di governo che riflette la religione maggioritaria in Iran, le opportunità di partecipazione che ci vuole. Si lamentano anche degli 8 anni di guerra, diversi milioni di famiglie delle vittime della guerra, i veterani di guerra ei cosiddetti martiri e martiri viventi, che li lega con la ragione di Stato della Repubblica islamica spiritualmente ed economicamente. Il regime indipendente e nazionale cosciente ha radici profonde nella religione la cultura e la società dell'Iran, è nato da essa, ed è considerato come uno di loro in Iran (irrilevante se positivo o negativo), ma i loro capi sono anche iranischstämig (persiani, azeri, curdi, ecc .) è cresciuto in Iran, e non dipendono da materiale estraneo. A differenza del scià Mohammad Reza Pahlavi, che è cresciuto all'estero, sono stati utilizzati da stranieri e politicamente, tecnologicamente e militarmente dipendente da paesi stranieri e, inoltre, era ansioso di Iran a importare. La sua gloria non era originale, ma le sue radici dall'estero.
Si dice comunemente degli iraniani una maggiore disponibilità a movimenti rivoluzionari, in quanto pari a tre volte il 20 Hanno avuto luogo in questo secolo. Quindi c'è in Occidente, in ogni occasione euforia molto presto. La gente dimentica, tuttavia, che l'ultimo movimento rivoluzionario in Iran, che - a differenza dei loro predecessori - e tale successo è stata la base per ulteriori rivoluzioni sono state prese. Le disuguaglianze storico deve essere tenuto presente da un'analisi realistica fare per essere in grado di. Infine, ha aggiunto, che sicuramente le scene sanguinose a Teheran con il deterrente decine di morti e può logicamente portare alla riduzione dei manifestanti e attività di opposizione o, al contrario, come nel può rafforzare la rivoluzione islamica del 1979. Mentre il movimento verde, la maggioranza non è mai stato e non potrebbe mai quindi agire sulla base di un serio movimento rivoluzionario, non avevano mai affrontato un sistema religioso i cui più forti sostenitori non sono più propensi a temere la morte, non può mantenere. Va sottolineato, inoltre, che i disordini sono stati in alcun personale militare sul campo. Nella maggior parte dei paesi emergenti, tuttavia, si sarebbe già usato carri armati per iniziare. La rivoluzione islamica del 1979 ha dovuto lamentare molte vittime volte di più e aumentare il numero delle vittime del crescente numero di manifestanti non si attenua. L'uscita e l'emergere del movimento verde è completamente diverso dal punto di partenza del movimento rivoluzionario dal principio proclamato l'ayatollah Khomeini. Questo era circa le lamentele di frode elettorale che non ha dimostrato, per sé, ma in quel momento contro il sistema dominante. Per i pochi rimasti frustrati lavorato i duelli televisivi e duelli in ordine di Khamenei all'Università di Teheran tra conservatori, indipendenti e riformisti per diverse settimane prima dell'11Febbraio 2010, una presa di corrente. Quando la rivoluzione islamica, però, è andato a domande fondamentali.Mousavi e Karoubi fermato nelle elezioni di sfidare la mente e la filosofia dell'esistenza del movimento verde in Iran ha cessato di esistere. Le richieste attuali del movimento verde in Iran, così i riformatori, c'era anche prima delle elezioni e non ha causato proteste di massa. Parti di queste affermazioni sono anche raccolte da centristi e conservatori moderati. Allora perché lo mostrano ora, se la via politica è quello di aprire e avete perso le elezioni, è la domanda legittima dell'ex base. vista del movimento verde
Si dice comunemente degli iraniani una maggiore disponibilità a movimenti rivoluzionari, in quanto pari a tre volte il 20 Hanno avuto luogo in questo secolo. Quindi c'è in Occidente, in ogni occasione euforia molto presto. La gente dimentica, tuttavia, che l'ultimo movimento rivoluzionario in Iran, che - a differenza dei loro predecessori - e tale successo è stata la base per ulteriori rivoluzioni sono state prese. Le disuguaglianze storico deve essere tenuto presente da un'analisi realistica fare per essere in grado di. Infine, ha aggiunto, che sicuramente le scene sanguinose a Teheran con il deterrente decine di morti e può logicamente portare alla riduzione dei manifestanti e attività di opposizione o, al contrario, come nel può rafforzare la rivoluzione islamica del 1979. Mentre il movimento verde, la maggioranza non è mai stato e non potrebbe mai quindi agire sulla base di un serio movimento rivoluzionario, non avevano mai affrontato un sistema religioso i cui più forti sostenitori non sono più propensi a temere la morte, non può mantenere. Va sottolineato, inoltre, che i disordini sono stati in alcun personale militare sul campo. Nella maggior parte dei paesi emergenti, tuttavia, si sarebbe già usato carri armati per iniziare. La rivoluzione islamica del 1979 ha dovuto lamentare molte vittime volte di più e aumentare il numero delle vittime del crescente numero di manifestanti non si attenua. L'uscita e l'emergere del movimento verde è completamente diverso dal punto di partenza del movimento rivoluzionario dal principio proclamato l'ayatollah Khomeini. Questo era circa le lamentele di frode elettorale che non ha dimostrato, per sé, ma in quel momento contro il sistema dominante. Per i pochi rimasti frustrati lavorato i duelli televisivi e duelli in ordine di Khamenei all'Università di Teheran tra conservatori, indipendenti e riformisti per diverse settimane prima dell'11Febbraio 2010, una presa di corrente. Quando la rivoluzione islamica, però, è andato a domande fondamentali.Mousavi e Karoubi fermato nelle elezioni di sfidare la mente e la filosofia dell'esistenza del movimento verde in Iran ha cessato di esistere. Le richieste attuali del movimento verde in Iran, così i riformatori, c'era anche prima delle elezioni e non ha causato proteste di massa. Parti di queste affermazioni sono anche raccolte da centristi e conservatori moderati. Allora perché lo mostrano ora, se la via politica è quello di aprire e avete perso le elezioni, è la domanda legittima dell'ex base. vista del movimento verde
Il futuro del movimento verde in Iran è sotto una buona stella. I partecipanti dimostrazione in tempi brevi, cioè la maggioranza dei loro elettori sono delusi nella persona di Mir Hossein Mousavi, il quale, incredibilmente, solo sollevato l'accusa di brogli elettorali e poi chiamato il suo staff per cercare prove, invano. Karoubi e non era l'uomo per la gente per strada erano. Karoubi ha negato che le elezioni non è venuto come una sorpresa, anche per l'elezione quattro anni prima, ha detto, la loro autenticità come plausibile, dal momento che accusa il Ministero degli Interni, anche se questo era sotto la supervisione dei riformatori. Karroubi ha guadagnato più - come il vero riformatore autentico - della popolarità occidentale in Iran, tuttavia, egli è un uomo della vecchia guardia -. Sia conservatori o riformatori
Un ripetersi di emozioni politico, nato in campagna elettorale amaro sembra essere improbabile nel prossimo futuro . Perché gli iraniani hanno imparato da questo capitolo non è democratico nella loro carriera, lascia i suoi sentimenti e il suo abuso di passione politica di partito. politica degli Stati Uniti
Un ripetersi di emozioni politico, nato in campagna elettorale amaro sembra essere improbabile nel prossimo futuro . Perché gli iraniani hanno imparato da questo capitolo non è democratico nella loro carriera, lascia i suoi sentimenti e il suo abuso di passione politica di partito. politica degli Stati Uniti
La politica degli Stati Uniti controlla indipendentemente nuove sanzioni contro l'Iran e Destabilisierungsprogramme. La generalità della classe politica è convinta che il regime iraniano è debole e può portare a sanzioni dure un'inversione di relazioni intra-iraniana. Da questo desiderio di U. S. vice presidente Joe Biden ha detto che la prima alta carica degli Stati Uniti 2 Febbraio 2010 nel canale di notizie americano MSNBC, che sono gli obiettivi desiderati di un cambiamento di regime delle sanzioni. Dopo gli eventi senza suono in data 11 Febbraio per le strade dell'Iran tacque, non gli inviti a sanzioni. Gli Stati Uniti sembrano non aver imparato, c'è stato anche influenzato in modo significativo la politica di conoscenza e l'opposizione in esilio di wishful thinking dai suoi errori in Iraq.
sanzioni e politica di isolamento può certamente essere un mezzo efficace per aprire un clima politico. Una società si aprirà solo quando non c'è nessuna minaccia dall'esterno. Il motivo per cui gli Stati Uniti segue ancora la pluridecennale politica di sanzioni ancora da dimostrare, è che l'opposizione in esilio e think-tank predetto l'imminente Imploding regime. Lo fanno ormai da 31 anni. In realtà, un aspetto diverso e tale politica determina un inutile radicalizzazione della Repubblica. ruolo speciale della Germania
sanzioni e politica di isolamento può certamente essere un mezzo efficace per aprire un clima politico. Una società si aprirà solo quando non c'è nessuna minaccia dall'esterno. Il motivo per cui gli Stati Uniti segue ancora la pluridecennale politica di sanzioni ancora da dimostrare, è che l'opposizione in esilio e think-tank predetto l'imminente Imploding regime. Lo fanno ormai da 31 anni. In realtà, un aspetto diverso e tale politica determina un inutile radicalizzazione della Repubblica. ruolo speciale della Germania
Iran Stati vicini è congratulato con la sorpresa e critiche da parte di alcuni intellettuali tedeschi abbastanza presto Ahmadinejad per la sua vittoria elettorale. Lo scambio culturale con tutte le sfaccettature di Iran esiste là. L'Europa non ha accesso alla religione in Iran. Purtroppo, l'Europa sta facendo anche duro con il suo stesso popolo religiose del paese - siano essi cristiani o musulmani. Per ottenere una migliore comprensione di Iran e per evitare errori futuri, ma uno scambio culturale con il totale Iran è assolutamente necessaria. Lo scambio che ha luogo solo qui, la comunità degli esiliati iraniani dominato dallo scambio con gli intellettuali iraniani, studiosi e artisti che sono liberali. Ma ci sono un certo numero di artisti conservatori, scienziati e intellettuali in Iran. Il regista del film più venduti (Ekhrajiha) Masoud Dehnamaki, autore del libro best-seller, il Shajarian cantante famosa e potenziale successore, Alireza Eftekhari, hanno eletto Mahmoud Ahmadinejad. Reputazione della Germania in Iran possono quindi promuovere uno scambio.
La reputazione della Germania è storicamente giustificato. Non ci sono riserve nei confronti di "valori tedeschi" e "filosofia tedesca". Germania non ha una storia coloniale, né in Medio Oriente o l'Iran, anche attraverso la Germania è culturalmente Goethe West-Eastern Divan, un omaggio al poeta e mistico iraniano Hafez, intrecciate con l'Iran. Gli iraniani sono molto culturalmente e storicamente la gente consapevole. La Germania è la prima potenza in Europa hanno una responsabilità particolare. Uno scambio culturale in grado di risolvere anche le posizioni indurito nel conflitto nucleare. L'Iran è diverso e perché è diverso, non possiamo che fare con la nostra auto-evidente con questa civiltà 7000 anni di età. Un bi-prospettiva pongono alcuni presunti problemi con l'Iran come artificiale e aprire una collaborazione nell'interesse della società tedesco-occidentale e civile iraniana.
Se siamo convinti dei nostri valori, i diritti umani, la democrazia e il pluralismo, come valori universali ed inalienabili di vedere e credere che il resto dell'umanità che si sforza di imitare, poi il criterio appropriato per permettere alla società civile iraniana vive di percorsi naturali e si sviluppa. E forse in Iran sta sviluppando una terza via, una simbiosi tra religione e democrazia. Società democratiche non possono disegnare o dettare con mezzi sovversivi. Non siamo nella parte occidentale della storia, ma un solo modo nella storia, abbiamo lasciato andare il popolo a modo loro, forse possiamo imparare da loro. ARKIANE Shayan (gmail.de shayan.arkian @) è una, giornalista studioso di Islam e un esperto di teologia sciita iraniano e della politica
La reputazione della Germania è storicamente giustificato. Non ci sono riserve nei confronti di "valori tedeschi" e "filosofia tedesca". Germania non ha una storia coloniale, né in Medio Oriente o l'Iran, anche attraverso la Germania è culturalmente Goethe West-Eastern Divan, un omaggio al poeta e mistico iraniano Hafez, intrecciate con l'Iran. Gli iraniani sono molto culturalmente e storicamente la gente consapevole. La Germania è la prima potenza in Europa hanno una responsabilità particolare. Uno scambio culturale in grado di risolvere anche le posizioni indurito nel conflitto nucleare. L'Iran è diverso e perché è diverso, non possiamo che fare con la nostra auto-evidente con questa civiltà 7000 anni di età. Un bi-prospettiva pongono alcuni presunti problemi con l'Iran come artificiale e aprire una collaborazione nell'interesse della società tedesco-occidentale e civile iraniana.
Se siamo convinti dei nostri valori, i diritti umani, la democrazia e il pluralismo, come valori universali ed inalienabili di vedere e credere che il resto dell'umanità che si sforza di imitare, poi il criterio appropriato per permettere alla società civile iraniana vive di percorsi naturali e si sviluppa. E forse in Iran sta sviluppando una terza via, una simbiosi tra religione e democrazia. Società democratiche non possono disegnare o dettare con mezzi sovversivi. Non siamo nella parte occidentale della storia, ma un solo modo nella storia, abbiamo lasciato andare il popolo a modo loro, forse possiamo imparare da loro. ARKIANE Shayan (gmail.de shayan.arkian @) è una, giornalista studioso di Islam e un esperto di teologia sciita iraniano e della politica
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