fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 15 gennaio 2012

Sinks the Costa Concordia disturbing coincidences - Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti.


  1. Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).
  2. Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).
  3. Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.
  4.  La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.
  5. Oggi 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".
Speriamo che queste siano tutte coincidenze e non il codice con cui i mondialisti seguono le rotte verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Al varo della nave Costa Concordia, il 2 settembre 2005, affondata davanti all'isola del Giglio, la bottiglia non si rompe. Lo sanno tutti che quando la bottiglia non si rompe la nave va buttata nel ferrovecchio e ricostruita nuovamente da capo. Quì evidentemente per questioni economiche hanno deciso ugualmente di metterla in mare...ed ecco i risultati.


(15 gennaio): Scopro da questo video un'altra coincidenza: "Concordia" è anche il nome della prima loggia massonica fiorentina, da cui poi nacque il Grande Oriente d'Italia (GOI), attualmente l'ordine massonico italiano più importante. Coincidenza nella coincidenza, il Giglio è anche il simbolo di Firenze.

Capisco che sia difficile credere che uomini potenti e senza scrupoli siano disposti a sacrificare decine di persone pur di compiere una sorta di "rito propiziatorio" ma a me rimane altrettanto difficile credere alla versione ufficiale data ad esempio dal TG1 nell'edizione delle 13 e 30 del 15 gennaio 2012: nel servizio il procuratore di Grosseto spiega che sono arrivate decine di telefonate alla polizia di Grosseto da parte dei passeggeri del Concordia un'ora prima che arrivasse l'allarme alla capitaneria di porto! Ma come è possibile??

TG1 ORE 13:30 DEL 15 GENNAIO 2012


http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-c33de60a-a1bf-4300-ac15-b69858f98313-tg1.html


Inoltre la notizia viene data mentre scorrono diverse immagini tra la quali queste:
in cui si vede l'interno di una nave in cui tavoli, sedie e persone vengono sballottolati a destra e sinistra. Il telespettatore associa giustamente il video in questione all'impatto del Concordia contro gli scogli. In realtà il video è vecchio di anni e riguarda un'altra nave che si imbattè in una tempesta:
- Una tranquilla crociera nell'Oceano Pacifico si trasforma in pochi attimi in un disaster movie. Le telecamere di sicurezza della Pacific Sun Cruise, nave australiana, mostrano il caos scatenato all'interno dell'imbarcazione da una tempesta con onde alte diversi metri.


๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS