Ora Monsanto Co. possiede BLACKWATER
Un rapporto di Jeremy Scahill in The Nation (Blackwater Black Ops, 2010/09/15) ha rivelato che il più grande esercito mercenario del mondo, Blackwater (ora si chiama Xe Services) i servizi di intelligence clandestina è stata venduta alla multinazionale Monsanto. Blackwater è stata rinominata nel 2009 dopo essere diventato famoso al mondo, con numerose segnalazioni di abusi in Iraq, tra cui i massacri di civili. Resta il più grande appaltatore privato del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti "servizi di sicurezza," che le pratiche di terrorismo di Stato dando al governo la possibilità di negarlo.
Molti ufficiali militari e della CIA lavorano per Blackwater o società collegate create per sviare l'attenzione dalla loro cattiva reputazione e rendere più profitto vendendo i loro servizi, che vanno dal nefasto informazioni e di intelligence alle infiltrazioni, pressioni politiche e la formazione paramilitare - per altri governi, banche e multinazionali aziende. Secondo Scahill, affari con le multinazionali come Monsanto, Chevron, e colossi finanziari come Barclays e Deutsche Bank, vengono convogliati attraverso due società di proprietà di Erik Prince, proprietario della Blackwater: Soluzioni Total Intelligence Research Center e il terrorismo. Questi funzionari e direttori parti Blackwater.
Uno di loro, Cofer Black, noto per la sua brutalità come uno dei direttori della CIA, è stato colui che preso contatto con la Monsanto nel 2008 come direttore della Total Intelligence, stipula del contratto con la società per spiare e infiltrare le organizzazioni di diritti degli animali attivisti anti-OGM e altre attività sporche del gigante biotech.
Contattato da Scahill, il dirigente della Monsanto Kevin Wilson ha voluto commentare, ma in seguito ha confermato a The Nation che avevano assunto Total Intelligence nel 2008 e nel 2009, secondo solo alla Monsanto
tenere traccia di "comunicazione al pubblico" dei suoi oppositori. Ha anche detto che Total Intelligence era un '"entità totalmente separata dalla Blackwater."
Tuttavia, Scahill ha le copie di email da Cofer Black dopo l'incontro con Wilson per la Monsanto, dove si spiega ad altri ex agenti della CIA, usando il loro Blackwater e-mail, che la discussione con Wilson era che Total Intelligence era diventata "braccio di intelligence della Monsanto, "spiare gli attivisti e le altre azioni, tra cui" la nostra gente di integrare legalmente questi gruppi. "Total Intelligence Monsanto ha pagato 127 mila dollari nel 2008 e 105.000 $ nel 2009.
Non c'è da stupirsi che una società impegnata nella "scienza della morte", come la Monsanto, che è stato dedicato fin dall'inizio per la produzione di sostanze tossiche fuoriuscite da Agent Orange ai PCB (bifenili policlorurati), pesticidi, ormoni e sementi geneticamente modificate, è associato ad un altro compagnia di delinquenti.
Quasi in contemporanea con la pubblicazione di questo articolo in The Nation , la Via Campesina segnalato l'acquisto di 500.000 azioni della Monsanto, per più di 23 milioni dollari dalla Bill and Melinda Gates Foundation, che con questa azione completato la gita della maschera della "filantropia . "Un'altra associazione che non è sorprendente.
Si tratta di un matrimonio tra i due monopoli più brutali della storia dell'industrialismo: Bill Gates controlla oltre il 90 per cento della quota di mercato dei computer di proprietà della Monsanto e di circa il 90 per cento del mercato globale delle sementi transgeniche e la più globale delle sementi commerciali. Non esiste in nessun altro settore industriale monopoli così vasto, la cui stessa esistenza è una negazione del principio vantato di "concorrenza di mercato" del capitalismo. Sia Gates e Monsanto sono molto aggressivi in difesa dei loro illeciti monopoli.
Anche se Bill Gates potrebbe provare a dire che la Fondazione non è legata alla sua attività, tutti si rivela è l'opposto: la maggior parte delle loro donazioni finiscono per favorire gli investimenti commerciali del magnate, non proprio nulla "donare", ma invece di pagare le tasse alle casse dello Stato, investe i suoi profitti in cui è a lui favorevole economicamente, tra cui la propaganda da loro presunte intenzioni buone. Al contrario, la loro finanza "donazioni" progetti distruttivi, come la geoingegneria o la sostituzione di farmaci comunità naturale per i medicinali brevettati ad alto contenuto tecnologico nelle aree più povere del mondo. Che coincidenza, l'ex segretario della Salute Julio Frenk e Ernesto Zedillo sono consiglieri della Fondazione.
Come la Monsanto, Gates è anche impegnata nel tentativo di distruggere in tutto il mondo agricolo rurale, principalmente attraverso l '"Alleanza per una Rivoluzione Verde in Africa" (AGRA). Funziona come un cavallo di Troia per privare i poveri agricoltori africani della loro semi tradizionali, sostituendoli con i semi delle loro prime società, infine geneticamente modificati (OGM). A tal fine, la Fondazione ha assunto Robert Horsch nel 2006, il direttore della Monsanto. Ora Gates, in onda maggiori profitti, è andato direttamente alla fonte.
Blackwater, Monsanto e Gates sono tre facce della stessa figura: la macchina da guerra del pianeta e la maggior parte delle persone che lo abitano, sono contadini, comunità indigene, le persone che vogliono condividere informazioni e conoscenze o qualsiasi altro che non vuole essere in l'egida del profitto e la distruttività del capitalismo.
* L'autore è un ricercatore presso ETC Group
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.