fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 8 febbraio 2012

Exclusive: Government Activating FEMA Camps Across U.S.


Infowars.com ha ricevuto un documento proveniente da Halliburton KBR, società controllata che fornisce dettagli su una spinta a corredo FEMA e campi dell'esercito degli Stati Uniti intorno agli Stati Uniti. Intitolato "Panoramica del progetto e requisiti di progetto previste," il documento descrive i servizi KBR sta cercando di coltivare verso i subappaltatori. Il documento è stato trasmesso a noi da un dipendente del governo statale che desidera rimanere anonimo per ovvie ragioni.
Servizi su per l'offerta comprende catering, recinzione temporanea e barricate, lavanderia e servizi medici, la produzione di energia, raccolta dei rifiuti e altri servizi necessari per la temporanea emergenza "ambiente" campi situati in cinque regioni degli Stati Uniti.
Campo di internamento Servizi Bid arriva dopo NDAA
KBR appello per FEMA offerte di servizi del campo arriva subito dopo la stragrande maggioranza del Senato superato il National Defense Authorization Act (NDAA) che permette ai militari di detenere e interrogare presunti sospetti terroristi domestici in violazione del Quarto Emendamento e il Posse Comitatus.
Sezione 1031 del disegno di legge NDAA dichiara tutto degli Stati Uniti come un "campo di battaglia" e consente ai cittadini americani di essere arrestato sul suolo americano e incarcerati a Guantanamo Bay.
Un certo numero di gruppi per le libertà civili sono usciti in forte opposizione alla legislazione, in particolare i giapponesi americani Citizens League (JACL), la nazione più antica e più grande americano asiatico organizzazione civile e dei diritti umani.
In una lettera indirizzata al Congresso , S. Floyd Mori, il direttore nazionale di JACL, ha detto il NDAA è la prima volta che il Congresso ha ridimensionato le tutele previste dal Non-Detention Act del 1971 . Mori ha detto che la normativa, se attuato e messo in uso, sarebbe ricorda la detenzione incostituzionale indefinito di americani di origine giapponese durante la seconda guerra mondiale.
Polizia di Stato 4: The Rise of FEMA.
KBR strumentale nella creazione di Camps nel 2006
Nel 2006, KBR è aggiudicata un contratto di emergenza del Dipartimento di Homeland Security, presumibilmente per sostenere la sua Immigration Customs Enforcement e strutture in caso di emergenza, Market Watch ha riferito.
Il contratto è immediatamente efficace e di stabilire la detenzione temporanea e capacità di elaborazione per espandere detenzione esistenti ICE e lo smontaggio del programma impianti in caso di emergenza un afflusso di immigrati negli Stati Uniti, o per supportare il rapido sviluppo di nuovi programmi, KBR ha detto. Il contratto può fornire sostegno anche di detenzione per migranti di altre organizzazioni governative in caso di emergenza immigrazione, così come lo sviluppo di un piano per reagire ad una emergenza nazionale, come ad esempio una catastrofe naturale, la società ha spiegato.
Le regioni indicate nel documento KBR.
Army Comunicati civile Labor Document Inmate Programma
Poco dopo l'annuncio di KBR, un poco noto documento Army galla. Intitolato "Civilian Programma Inmate Labor", il documento non classificato descrive in dettaglio Army Regulation 210-35. Il regolamento, prima elaborazione nel 1997, ha subito una "rapida revisione atto" nel gennaio 2005 e prevede ora una politica per la creazione di programmi di lavoro e campi di prigionia sugli impianti dell'esercito.
Centri di legge nazionale d'
Nel 2009, la Centrale nazionale d'Centri di legge o HR 645 è stato introdotto nel Congresso.Incarica la creazione di "centri di emergenza nazionale" per essere riportata sulla installazioni militari allo scopo di fornire "alloggi temporanei, medico, e l'assistenza umanitaria agli individui e alle famiglie dislocate a causa di una emergenza o catastrofe grave", secondo il disegno di legge.
In aggiunta alle emergenze, la legislazione è stata progettata per "soddisfare le altre esigenze del caso, come stabilito dal Segretario della Homeland Security," un mandato a tempo indeterminato, che molti temono potrebbe significare la detenzione forzata di cittadini americani in caso di disordini diffusa dopo un cittadino di emergenza o totale collasso economico, come Paul Joseph Watson osservato nel gennaio del 2009.
Clero squadre di risposta.
Sempre nel 2009, la Guardia Nazionale dell'Esercito ha iniziato a mostrare annunci pubblicitari che chiedono di internamento / reinsediamento Specializzati , un fatto notato da Infowars.com, Prison Planet.com e altri sbocchi media alternativi, ma ignorata dai media dell'establishment.
Precursore: Rex 84 Operation Detenzione di massa
Rex 84 , abbreviazione di Readiness Exercise 1984, è stato istituito con il pretesto di un "esodo di massa" di immigrati clandestini che attraversano la Messicana / confine degli Stati Uniti, la finzione stessa usata nel linguaggio della richiesta KBR per i servizi.
Durante le udienze Iran-Contra nel 1987, tuttavia, è stato rivelato che il programma era un segreto "scenario e drill" sviluppato dal governo federale di sospendere la Costituzione, dichiarare la legge marziale, assegnare i comandanti militari per conquistare i governi statali e locali, e trattenere un gran numero di cittadini americani determinati dal governo come "minacce alla sicurezza nazionale".
Rex 84 è stato ideato dal colonnello Oliver North, che era con il collegamento NSC e nominato alla FEMA. John Brinkerhoff, il vice direttore di "preparazione", i programmi nazionali per la FEMA, e il Nord ha progettato il piano su un rapporto del 1970 scritto da FEMA capo Louis Giuffrida, al Army War College, che ha proposto la detenzione fino a 21 milioni di "negri americani" in caso di una rivolta nera militante negli Stati Uniti.
DHS coordinamento Occupare arresti
A seguito di un giro di vite da parte della polizia su manifestanti Occupare Wall Street intorno alla nazione, Oakland, California, il sindaco Jean Quan detto durante un'intervista con la BBC che era una chiamata in conferenza con i leader di 18 città degli Stati Uniti poco prima ondata di raid si sciolse Occupare Wall Street accampamenti in tutto il paese. Successivamente si è scoperto che l'FBI, il Department of Homeland Security e altre agenzie di polizia federali aveva coordinato la risposta spesso violento alle proteste .
New York Rep. Peter King , che dirige la Casa sottocommissione Homeland Security, ha segnalato un senso di urgenza quando ha detto che il governo federale ha di "non stare attenti a permettere che questo movimento per ottenere qualsiasi legittimità. Sto prendendo seriamente in che io sono abbastanza vecchio per ricordare cosa è successo nel 1960 quando la sinistra sono scesi in strada e in qualche modo i media li glorificato e ha finito per plasmare la politica. Non possiamo permettere che questo accada. "
Il governo federale ha risposto in modo simile nel 1960 e '70, quando l'FBI organizzato e scatenato la sua polizia segreta incostituzionali sotto la bandiera segreta di COINTELPRO.
Oltre al DHS che caratterizza gli americani a sostegno dei diritti degli stati e la Costituzione come terroristi, Antiterrorismo del Dipartimento della Difesa e protezione delle forze di aggiornamento annuale Corso di formazione nel 2009 consigliò il suo personale, cheammonta protesta politica a "basso livello terrorismo".
Elementi della Polizia di Stato Coming Together
Il documento KBR è un'ulteriore prova che il governo federale ha istituito campi di internamento e piani per riempire con i dissidenti e attivisti anti-governativi che sono stati costantemente demonizzato dai media dell'establishment.
Il NDAA è stato creato proprio per fornire il meccanismo giuridico per tasking i militari per arrotondare gli attivisti si fonde con terroristi di al Qaeda. Il piano è stato inizialmente concepito da Rex 84 e, in particolare, Operazione Garden Plot , un piano operativo di utilizzare l'esercito, USAF, Navy e Marine Corp. a diretto sostegno di operazioni civili di controllo disturbo. Da allora ha aggiunto numerosi elementi sotto la rubrica di Continuità di Governo, la guerra globale al terrore, disordini civili e la risposta di emergenza.
Il governo ha pazientemente messo in atto gli elementi cruciali della sua rete di polizia di Stato e un piano globale per l'internamento dei nemici politici.
Siamo letteralmente un evento terrore di distanza dal piano di andare in diretta. Poiché il DHS e dei media dell'establishment continuano a dirci, l'evento successivo sarà il terrore sul suolo americano e non il lavoro di al-Qaeda, ma gruppi di patrioti di politica interna. L'FBI si è specializzata nella creazione di terroristi interni - o piuttosto capri espiatori - e spostando la colpa verso i loro nemici politici.


The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS