fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 5 febbraio 2012

Johnson’s Baby Shampoo a Cancer Risk ** Johnson’s Baby Shampoo un rischio di cancro

Due sostanze ritenute dannose per i bambini rimanere in baby shampoo Johnson & Johnson ha venduto negli Stati Uniti e in altri paesi, anche se l'azienda fa già le versioni senza di loro, secondo una coalizione internazionale di salute e di gruppi ambientalisti. 
Ora la coalizione sta sollecitando i consumatori a boicottare i prodotti per bambini Johnson & Johnson fino a quando la società si impegna per rimuovere le sostanze chimiche dai suoi prodotti per l'infanzia venduti in tutto il mondo, tra cui in Cina e nel Regno Unito
Il Campaign for Safe Cosmetics ha invano sollecitato la più grande società al mondo di assistenza sanitaria per 2 1/2 anni per eliminare le tracce di potenzialmente cancerogeni chimici - diossano e una sostanza chiamata quaternium-15 che rilascia formaldeide - da Baby Shampoo Johnson, uno dei suoi prodotti di firma.
Johnson & Johnson ha detto che è la riduzione o eliminazione graduale delle sostanze chimiche.
"Johnson & Johnson chiaramente può fare shampoo per bambini più sicuro in tutti i mercati di tutto il mondo, ma non lo sta facendo", ha detto Lisa Archer, direttore della Campagna per cosmetici sicuri.
Nuovo rapporto della campagna, "Vasca del bambino è ancora tossico," è impostato per essere pubblicato Martedì, quando il gruppo è stato il lancio del boicottaggio attraverso il suo sito Web, http://www.safecosmetics.org.
La relazione aggiornata è basata su un esame degli ingredienti sulle etichette dei prodotti per bambini Johnson & Johnson in 13 paesi.
Lunedi ', la campagna di Johnson & Johnson ha inviato una lettera, firmata da circa 25 gruppi ambientali, medici e altri che rappresentano circa 3,5 milioni di persone negli Stati Uniti e in altri paesi. Sollecita l'azienda a impegnarsi pubblicamente dal 15 novembre a rimuovere le sostanze chimiche da tutti i prodotti per la cura personale in tutto il mondo.
In risposta, Johnson & Johnson ha detto in una dichiarazione che rilasciano formaldeide, conservanti sono sicuri e approvati dalle autorità di regolamentazione negli Stati Uniti e in altri paesi, ma che è una loro graduale soppressione dei suoi prodotti per bambini. Si detto che è anche riformulando prodotti del bambino per ridurre il livello di diossano sotto dei livelli rilevabili. Ma non ha detto se sarebbe rispondere o soddisfare le richieste complete della campagna.
La lettera, indirizzata al CEO William Weldon, è stato firmato da gruppi tra cui il Breast Cancer Fund, Environmental Working Group, Friends of the Earth, American Nurses Association, Physicians for Social Responsibility and Green America.
Secondo il rapporto, ottenuto da The Associated Press, una delle sostanze chimiche sospette, quaternium-15, è un conservante che uccide i batteri attraverso il rilascio di formaldeide. La formaldeide, usata come disinfettante e fluido per l'imbalsamazione, è stato dichiarato un noto agente cancerogeno umano lo scorso giugno dal National Toxicology Program americano. La formaldeide è anche irritante per la pelle, occhi e all'apparato respiratorio.
Quaternium-15 è ancora un ingrediente su Johnson & Baby Shampoo Johnson ha venduto negli Stati Uniti, Canada, Cina, Indonesia e Australia, ma la ricerca della campagna questa estate trovato non è nello stesso prodotto venduto in almeno altri otto paesi, dal Regno Unito e la Danimarca al Giappone e Sud Africa.
La seconda sostanza, 1,4-diossano, è considerato un probabile agente cancerogeno. E 'un sottoprodotto di un processo per produrre sostanze chimiche più solubili e delicato sulla pelle.
La campagna del maggio 2009 rapporto, intitolato "No More Tub Toxic", ha dichiarato che gli studi da un laboratorio indipendente ha assunto, LLC Analytical Sciences, ha scoperto che 1,4-diossano era contenuta in Baby Shampoo Johnson & Johnson, la farina d'avena per bambini Wash, Cura umidità Lavare e Aveeno baby baby Soothing Relief Creamy nello stato di Washington
Secondo il rapporto, l'azienda ha lanciato una baby shampoo Johnson chiamato Naturals, venduti negli Stati Uniti, che non include 1,4-diossano. Ma baby shampoo Johnson originale, che costa circa la metà, non è stato riformulato per il mercato statunitense, in base alla campagna.
Analytical Sciences testato più J & J campioni di prodotti per bambini dagli Stati Uniti per la prima relazione, trovando bassi livelli delle sostanze chimiche. Dopo di che, secondo la Archer, gruppi di consumatori in Sud Africa, Svezia e Giappone contattato il suo gruppo notare che quaternium-15 non è stato utilizzato in prodotti nei loro paesi.
Archer ha osservato che alcuni dei paesi in cui i prodotti non contengono le sostanze chimiche aggressive hanno il divieto di in prodotti per la cura personale, ma altri no.

The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS