fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

venerdì 17 febbraio 2012

L'Enel mi comunica l’ora della mia morte! VERGOGNA !!!

Sono Marina, classe '60, e, dal 2002, vivo grazie ad un respiratore che uso 24 ore su 24. Io non mi muovo, non parlo ma, grazie al mio pc, COMUNICO! Scrivo libri, articoli, mi occupo di sociale, di politica, di musica e di molto altro. Insomma, IO VIVO!



Leggete l’allucinante lettera inviatami dall’Enel e , poi, leggete, qui sotto la mia risposta.
Spett.le Enel s.p.a
divisione infrastrutture e reti
Funzione vettoriamento rete elettrica e sevizi gas
Via Ombrone 2
00198 Roma
Savignone, 15 Febbraio 2012
Alla c.a. del Responsabile Dott. Carlo Bozzoli
Oggetto: sospensione temporanea fornitura elettrica IT001E122507501, in base al piano PESSE, notificata con raccomandata n.60973175490-0
In risposta alla vostra in oggetto vi informo, se mai vi fosse sfuggito, nonostante sia presente nei vostri archivi la documentazione che mi riguarda, che io, Marina Garaventa (………)  sono gravemente invalida e totalmente dipendente (24h/24h) da macchine elettriche per la ventilazione assistita.
Da ciò si evince che io NON POSSO, per nessun motivo, subire neppure un minimo distacco dalla rete. Al momento in cui ho richiesto il “bonus sociale”, ritenevo di essere tutelata da questi possibili distacchi che, come appare chiaro dal piano PESSE, non sarebbero dovuti a guasti ma da una “semplice” necessità di alleggerire la rete di distribuzione.
A questo punto, sorge spontanea una domanda? Perché non staccate la corrente a chi non ne ha bisogno per vivere? Capisco che la nuova epoca del risparmio, inaugurata dal governo Monti, induca al ridimensionamento delle spese, ma dubito che il nostro Presidente del Consiglio intendesse consigliare l’eliminazione dei soggetti deboli.
Mi corre però l’obbligo di ringraziarvi per la premura che manifestate, nella raccomandata in oggetto, promettendo di avvisarmi via SMS, del distacco e del tempo di durata dello stesso. Mi chiedo, con curiosità e trepidazione, quale potrebbe essere il testo del messaggio e, fantasticando, me lo immagino così: ” Gentile Signora , la informiamo che, dalle ore 15 alle 17, rischierà di morie, per mancanza di corrente elettrica. Buona fortuna. Enel.”
A seguito di questo vostro incomprensibile comportamento, vi informo che, se non riceverò immediata assicurazione che recederete dal proposito di applicare alla mia utenza il piano PESSE, sarò costretta a informare gli organi di stampa e denunciarvi alla Procura della Repubblica .
Vi prego, in futuro, data la mia particolare situazione, di comunicarmi qualsiasi informazione  relativa al mio contratto,  comunicandomelo via e-mail al seguente indirizzo: marinagaraventa@alice.it.
Attendo fiduciosa
Cordiali saluti
Marina Garaventa


The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS