fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 11 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: Australian children to be sterilized without parental consent under new eugenics law

Bambini australiani sterilizzati, senza il consenso dei genitori sotto la nuova legge sull'eugenismo 

(NaturalNews) Se avete mai visto il famoso 1975 film Qualcuno volò sul nido del cuculo, è probabile che ricordare alcuni scene conturbanti in cui sono indicati i pazienti di salute mentale del lobo frontale lobotomie, o la scena iconica in cui il personaggio attore Jack Nicholson subisce terapia elettroconvulsivante ( ECT). Oggi, queste forme terribili della cosiddetta terapia di salute mentale sono considerati crudeli reliquie del passato, ma un nuovo disegno di legge in Australia propone che i bambini piccoli essere dato a questi trattamenti senza il consenso dei genitori, e anche essere autorizzati a sottoporsi a procedure di sterilizzazione, senza genitori consenso.

Il governo della Commissione Salute Mentale del Western Australia (WAMHC) ha sostanzialmente evocato una proposta di nuova legislazione sulla salute mentale che bypassa il coinvolgimento dei genitori nel processo mentale trattamento sanitario, e invece i bambini le attività sotto i 18 anni, e di qualsiasi età, con prendere la decisione circa se o non essere sterilizzati, o se avere o meno il loro tessuto cerebrale distrutto con le procedure di psicochirurgia. Se un "professionista della salute mentale" può convincere i bambini che hanno bisogno di tali trattamenti per il loro bene, in altre parole, rispetto Australia membri più giovani della società sarà partita aperta per l'agenda eugenista.

Sembra quasi la trama di un film malato, ma è tutto vero e ben documentata proprio nel Bill WAMHC Salute Mentale 2011, a cui potete accedere qui: http://www.mentalhealth.wa.gov.au

Eugenetisti vuole sterilizzare bambini australiani senza mai dire i genitori dei bambini '

Nelle menti contorte di coloro che hanno preso posizioni di potere in tutto il mondo, separare i bambini dai loro genitori e l'esecuzione di esperimenti medici su di loro in segreto è una forma pienamente accettabile di "medicina". E questa forma di abuso sui minori è esattamente ciò che WAMHC ha proposto nel suo nuovo progetto di legge sulla salute mentale.

Pagine 135 e 136 del disegno di legge (pagine 157 e 158 del PDF) tratta il problema della sterilizzazione, spiegando che se uno psichiatra decide che un bambino sotto i 18 anni di età "ha una maturità sufficiente," lui o lei sarà in grado di consenso per la sterilizzazione senza il consenso dei genitori. Essa va anche a dire che i genitori non sarà mai comunicato che la procedura di sterilizzazione si è verificato, in quanto solo il "Psichiatra Chief" sarà a conoscenza di queste informazioni.

Sembra un sacco come i programmi di eutanasia emersi in Germania nel corso del 1930, quando i nazisti iniziarono segretamente sterilizzazione individui con disabilità fisiche o mentali come parte di "Operazione T4" ( http://fcit.usf.edu/holocaust/people/ victims.htm ). Questo programma eugenetico fu poi intensificato, ovviamente, quando i medici tedeschi a campi di sterminio nazisti regolarmente sterilizzati, uomini donne e bambini, e più tardi li ha uccisi, come parte del regime nazista è assolutamente rivoltanti esperimenti di pulizia etnica ( http://www.jewishvirtuallibrary .org / jsource / Olocausto / aumed.html ).

Medici 'autorità' vogliono impegnarsi arbitrariamente i bambini alle istituzioni mentali, a tempo indeterminato li trattenere, e costringerli a subire le procedure che danneggiano il cervello

Tutto questo peggiora, però, con altro linguaggio sparsi in tutto il disegno di legge che permetterebbe psichiatri involontariamente a detenere a tempo indeterminato e bambini che sono "sospettato" di avere una malattia mentale. E durante la loro detenzione, questi bambini possono essere costretti a rispettare i protocolli di droga, la moderazione, e solitudine, così come essere costretti a sottoporsi a procedure che danneggiano in modo permanente, come la psicochirurgia o ECT.

Peggio ancora, coloro che saranno autorizzati a trattenere questi bambini in primo luogo, considerata come "autorizzati professionisti della salute mentale," sono così vagamente definito che praticamente chiunque potrebbe essere autorizzato dal Psichiatra Capo di rapire presunto "malati mentali" bambini e impegnarli alle istituzioni mentali contro la loro volontà e la volontà dei genitori.

Commissione Salute Mentale è solo accettando osservazioni in merito al disegno di legge fino al 9 marzo, 2012

La lingua di Bill Mental Health Australia 2011 è veramente orribile, ma non necessariamente sorprendente. Sforzi simili a minare l'autorità dei genitori si svolgono sia negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Il governatore della California Jerry Brown, ad esempio, ha recentemente firmato in legge del Senato Assembly Bill 499, che consente ai bambini di età inferiore ai 12 anni per essere vaccinati con il papillomavirus umano (HPV) Gardasil, il vaccino, l'epatite B, e varie altre malattie sessualmente trasmesse (STD) vaccini senza il consenso dei genitori ( http://www.naturalnews.com/033848_Merck_legislators.html ).

Ma i nostri amici "Down Under" bisogno del tuo aiuto oggi a diffondere la parola su questa normativa mortale, e l'invio di commenti di opposizione alla Commissione Salute Mentale in Australia il più presto possibile.

È possibile inviare i vostri commenti via email a:
contactus@mentalhealth.wa.gov.au

Potete inviare i vostri commenti per posta "lumaca" a:
GPO Box X2299
Business Centre Perth, WA 6847
Australia

Se vivete in Australia, è possibile contattare anche il Ministro di Salute Mentale, il ministro della Sanità, e il vostro Membro del Parlamento locale, visitando il sito:
http://www.parliament.wa.gov.au/parliament/memblist.nsf/WAllMembers

  E ricordate, libertà sanitarie, sia nazionali che all'estero, alla fine riguardano tutti noi, se lasciato incontrollato. Questo è il motivo per cui è importante per combattere la tirannia e l'ingiustizia ovunque e ovunque si possono trovare.

Fonti per questo articolo comprendono:

http://www.mentalhealth.wa.gov.au

The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

1 commento:

  1. QUESTO E 'UN Horor .... NESSUNO HA DIRITTO CHE CON I NOSTRI BAMBINI!! ..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS