fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 25 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: Martial Law by Executive Order


La legge marziale da ordine esecutivo

Il presidente Obama National Defense preparazione Resources Executive Order del 16 marzo fa il paese nel suo insieme ciò che il Defense Authorization Act 2012 Nazionale ha fatto alla Costituzione in particolare - sviscera completamente qualsiasi processo o supervisione giudiziaria per qualsiasi azione il Governo ha ritenuto in interesse di "sicurezza nazionale". Come il NDAA, l'Ordine Esecutivo mette il nuovo governo completamente al di sopra della legge, che, in una democrazia, non dovrebbe succedere. Gli Stati Uniti sono ora essenzialmente sotto la legge marziale senza le esigenze di una emergenza nazionale.
Anche se il 2012 è stato NDAA radicata nel Patriot Act e gli ordini esecutivi e le fatture del Congresso che hanno seguito per ampliare il potere esecutivo nella "guerra al terrore", così l'Ordine nuovo Esecutivo è radicata nella Defense Production Act del 1950 che ha dato il governo il potere di mobilitare le risorse nazionali in caso di emergenze nazionali, solo che adesso virtualmente ogni aspetto della vita americana cade sotto il controllo del governo ultimo insindacabile, da esercitarsi da parte del presidente e dei suoi segretari a loro discrezione.
Il NDAA 2012 considera gli Stati Uniti un "campo di battaglia", come il senatore Lindsey Graham messo, e ha dato al presidente e ai suoi agenti il diritto di sequestrare ed arrestare qualsiasi cittadino degli Stati Uniti, detenzione a tempo indeterminato senza accusa né processo, e farlo solo con il sospetto , senza alcuna supervisione giudiziaria o un giusto processo. Le nuove Executive Order afferma che il presidente ei suoi segretari hanno il potere di comandare tutte le risorse interne degli Stati Uniti, tra cui cibo e acqua, così come cogliere tutta l'energia e infrastrutture di trasporto all'interno dei confini degli Stati Uniti. Il governo può anche con la forza i progetti di cittadini statunitensi nel militare e costringere i cittadini degli Stati Uniti per soddisfare i requisiti "lavoro" ai fini della "difesa nazionale". Non c'è nemmeno alcuna supervisione del Congresso ammessi, briefing solo.
Nel NDAA, solo il presidente aveva l'autorità di abrogare le libertà legittime dei cittadini degli Stati Uniti. Ciò che è straordinario nel nuovo Executive Order è che questo potere supremo è designato attraverso il presidente ai segretari che eseguono il governo stesso:
• Il Segretario della Difesa ha il potere su tutte le risorse idriche;
• Il Segretario del Commercio ha potere su tutti i servizi materiali e di infrastrutture, compresi i materiali da costruzione;
• Il Segretario dei Trasporti ha potere su tutte le forme di trasporto civile;
• Il Segretario dell'agricoltura ha potere su risorse alimentari e strutture, le risorse del bestiame allo stato fitosanitario e della ripartizione interna delle macchine agricole;
• Il Segretario della Sanità e dei Servizi Umani ha potere su tutte le risorse sanitarie;
• Il segretario dell'Energia ha potere su tutte le forme di energia.
Il decreto stabilisce anche che, in caso di conflitto tra le segretarie con questi poteri, il presidente determinerà la risoluzione attraverso la sua squadra di sicurezza nazionale.
Il NDAA 2012 ha dato al governo il diritto di abrogare qualsiasi processo di causa nei confronti di un cittadino degli Stati Uniti. L'Ordine nuovo Esecutivo dà il governo, tramite il Segretario del Lavoro, il diritto di mobilitare in modo proattivo i cittadini americani per "lavoro" come il governo ritenga necessario e di coordinare con il Segretario della Difesa per mantenere i dati di coordinare le esigenze di lavoro della nazione in relazione alla difesa nazionale.
Cosa c'è di straordinario l'Ordine Esecutivo è che, come il NDAA, tutto questo può essere fatto in tempo di pace senza alcuna emergenza nazionale per giustificarla. Il linguaggio dell 'Ordine non precisa che tutte queste misure straordinarie sarà effettuata in caso di "sicurezza nazionale" o un "emergenza nazionale". Possono essere semplicemente fatto per "scopi di difesa nazionale," chiaramente un mandato più ampio che permette al governo di fare ciò che vuole, quando vuole, come vuole, a chi vuole, il tutto senza alcun ritegno giudiziaria o un giusto processo. Come Orwell famoso per aver detto nel 1984, "La guerra è pace. La pace è guerra". Questa è oggi la realtà sul terreno in America.
Infine, il 2012 è stato NDAA fretta alla Camera e al Senato quasi come un segreto op con un minimo l'attenzione del pubblico e dibattito. E 'stato poi firmato dal presidente alle 9:00 PM la notte di Capodanno, mentre quasi nessuno stava prestando attenzione a molto diverso dal nuovo anno si avvicina. Questo nuovo ordine esecutivo è stato scritto e firmato in segreto completa e poi tranquillamente rilasciato dalla Casa Bianca sul suo sito Internet senza alcun commento. Tutto questo è stato fatto sotto un presidente che ha studiato diritto costituzionale ad Harvard.
E 'difficile sapere cosa dire di fronte a tale disprezzo egregio per l'integrità di ciò che l'America si è fermato e ha combattuto per la sin dalla sua fondazione. E 'difficile, in parte perché nessuno di noi pensava di tali abusi sarebbe mai accadere qui, non certo sotto lo sguardo di un "progressista" come Obama.
A un certo livello, la prospettiva di una guerra con l'Iran è probabilmente una giustificazione immediata. Ma la completezza del decreto, come quello del NDAA 2012, parla di qualcosa di molto più profondo, più sinistro. Vorrei suggerire che questo Ordine, come il NDAA, è stato nelle opere per qualche tempo ed è semplicemente il passo successivo nella logica della "guerra globale al terrore". Le nostre élite politiche sono giunti a considerare la democrazia un ostacolo per una governance efficace e sono lentamente e faticosamente la creazione di tutti gli aspetti legali democratiche necessarie per accorciare i nostri diritti democratici impunemente, il tutto per garantire la nostra "sicurezza". Di tali misure si repubbliche cadere e di tali misure tiranni emergere.
L'unica cosa che resta davvero è l'occasione per testare le nuove regole del gioco. Forse sarà la guerra con l'Iran, forse un po 'forzato di emergenza, o forse, finché il pubblico e dei media rimanere addormentato, nessuna occasione sarà necessario a tutti. E 'solo lentamente succederà da sé e noi, come la rana nella pentola di acqua bollente lentamente, sarà solo seduto lì e essere consumato dalla nostra stessa turpitudine.
The LUMINARI™ & Ө-Ө G Щ™
is Peace Love Respect Tolerance
๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS