fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

lunedì 19 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: Radiation from Fukushima? No thanks, I enough cigarettes!

Radiazioni da Fukushima ? No grazie, mi bastano le sigarette !!

        “Finalmente siamo al sicuro dalle radiazioni !!” in molti avranno pensato iò dopo che al referendum sul nucleare del giugno 2011 vinse il “Si” per la sua abolizione. 

           “Nessuna centrale nucleare in Italia, nessuno rischio!” : a parte che in caso di incidente alle centrali francesi saremo i primi a risentirne (le correnti meteorologiche tipicamente scorrono in Italia da Nordovest verso Sudest, quindi l’aria passa prima sulla Francia), e che parte di quelle centrali le sfruttiamo già (importiamo energia elettrica dalla Francia) e quindi le centrali nucleari già le abbiamo, resta il fatto che … si, in molti penseranno “Ma almeno per il futuro siamo tranquilli”: ma… per primo, è proprio infondendo paura che si controllano le persone. 
Pacchetto - Po 210 r
            Oltre a ciò resta comunque la realtà : 11 milioni di Italiani subiscono già un danno biologico da radiazioni, è quello del Polonio 210, contenuto nel normalissimo tabacco: nelle sigarette.
Poster Polonio 210 radioattività da sigarette
   La cosa era già stradivulgata ma, nel sistema attuale, era censurata(1) ; da diversi anni(2) – per limitarsi alla sola Italia – su “Tabaccologia” il Dott. Vincenzo Zagà citava il Polonio come costituente normale delle comuni sigarette; poi nella rivista 4/2006(3) aveva pubblicato uno studio incentrato proprio sulla presenza di Polonio 210 nelle sigarette.  Nel maggio 2011 il Dott. Zagà ha ri-evidenziato il grave problema, presentando alla Giornata mondiale senza  fumo all’ISS lo studio “Polonio 210 e tumore polmonare” : mentre milioni di italiani e tanti giornalisti evocavano leggi censorie in arrivo, e altrettanti esultavano per la chiusura al nucleare, questo problema è stato da costoro auto-censurato, ignorato, lasciando così che milioni di fumatori italiani continuano ad ammalarsi e a morire, anche perchè gli si nasconde quello che aspirano nel loro corpo: anche il Polonio 210 !!
      Leggiamo la conclusione dell’abstract dello studio scientifico :
“Vari studi confermano che il rischio biologico del Po-210 in un fumatore di 20 sigarette/die per un anno è pari a quello di 300 radiografie del torace, con una capacità oncogenica autonoma di 4 tumori polmonari su 10.000 fumatori.”
      Il danno concreto da Polonio 210 è stato ribadito dal Dr. Zagà al VII congresso della SITAB, i cui abstract sono stati ora pubblicati sulla rivista Tabaccologia 2/2011 fresca di stampa (e ovviamente censurata da media, politici e dagli stessi cittadini) dove si parla di Polonio e di Piombo “Il Polonio alfa-radioattivo 210 (Po-210) è uno dei più potenti agenti carcinogeni del fumo di tabacco […] . La fonte principale di Po-210 è rappresentata dai fertilizzanti ricchi di polifosfati.  Le foglie del tabacco accumulano Pb-210 [piombo !] e Po-210 […] il Pb-210 decade gradualmente in Po-210.  Con la combustione e l’aspirazione del fumo il Pb-210 e Po-210 raggiungono l’apparato broncopolmonare dove, in combinazione con altri agenti, manifestano nei l’azione cancerogena”.  Quindi il Dr. Zagà conclude(4) che è necessario pubblicizzare questo fatto ai fumatori perchè li spinge di più a cercare di smettere, e che l’esistenza del Po-210 deve essere scritta nei pacchetti: come quello che noi abbiamo disegnato.

(1) Abbiamo già citato qui le tecniche più efficaci di censura, come il diffondere paure su rischi inesistenti.  Molto efficace è il non parlare mai di un argomento sì che diventa un tabù così che la gente impara quali sono gli argomenti leciti e quali non, e si auto-censura. Metodo di  efficacia assoluta.
(2) dal numero 2-2003
(4) Nel silenzio dei “verdi” e degli “ecologisti” da strapazzo che vediamo contestare chi è meno ignorante, o peggio nel loro starnazzare “.. rischio OGM !!!” che qui abbiamo già criticato.
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

1 commento:

  1. IT IS A HARD AND BAD HABIT TO KICK...CIGARETTES SHOULD JUST COME OFF THE MARKET !!! BEING IT IS THAT BAD...THEN PEOPLE WOULD BE FORCED TO QUITE AND THE CIGARETTE COMPANIES SHOULD COME UP WITH A PROPER SOLUTION TO THE ADDICTION..NOT NICOTINE.. HYPNOTISM TO ELIMINATE THE TAUGHT THAT ONE EVER EVER SMOKED LOL

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS