fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

martedì 6 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: TUTTO SU LUCIO DALLA & i Cavalieri di Malta - SOSJJ - Italy

“Lucio Dalla è stato ucciso o è un complotto?”

Non tutti credono che Lucio Dalla sia morto d'infarto.
Infarto? Troppo banale, come spiegazione: Lucio Dalla non è morto di morte naturale, ma sarebbe stato ucciso magari grazie ad un avvelenamento alimentare.

Questo, almeno, lo pensano i tanti complottisti dei Poteri Occulti che si sono dati una spiegazione ben diversa del destino di Lucio Dalla rispetto a quello diffuso dalle stampe ufficiali. D’altronde il cantautore bolognese era un Cavaliere di Malta, e quella morte sospetta proprio in quella città, scrivono i complottardi nel loro abituale delirio privo di prove, non tornerebbe.

DUBBI CHE NON FANNO DORMIRE – Perché morire proprio a Montreux, si chiedono quelli dei complotti ad ogni costo? Facile, perché Montreux è una città massona per eccellenza, casa madre dei Cavalieri Templari. “Il giornale svizzero ‘La Suisse’ rivela che il 7 giugno 1936 a Montreux, i massoni riuniti in plenaria assemblea sotto gli auspici della Loggia centrale alpina decisero: sotto il legame simbolico ebraico e con la maschera dell’umanitarismo filosofico, la massoneria svizzera tende a dare ai suoi affiliati il mezzo per ‘dominare il mondo’”, ricordano quelli del complotto, e poi “Montreux è una città per certi versi esoterica e la Svizzera patria dei templari”. Non conta che il giorno prima a Montreux Dalla si fosse esibito in una delle tappe del suo tour.
Poi c’è una curiosa coincidenza: “Molto sospetta: è morto il 1marzo 2012, il 1 marzo 2010 rai2 con il programma la storia siamo noi racconta la vita di Dalla”. Insomma Minoli due anni fa avrebbe predetto la morte dell’artista: curioso, invero. Altro argomento principe per sostenere che Dalla sia stato ucciso come parte di un complotto massonico è la rosa rossa deposta sulla sua bara, chiaro simbolo di affiliazione, chissà, ai Rosacroce, piuttosto che alla Gilda degli Hambuger.

MASSONERIA! SCIE CHIMICHE! – Poi ci sono le parole di una canzone di Dalla, che tradirebbero le sue origini massoniche.

Ahi, ahi, ahi… amore… 
C’è troppa notte 
Non vedrò più il sole 
Senza di te 
Troppo buio è il mio cuore 
Voglio morire insieme a questo fiore

La canzone è “Ho trovato una rosa” e secondo il complotto è la dimostrazione che ci sarebbe qualcosa dietro. Ma non è tutto, perché qualcun altro sostiene che la vicinanza della morte con la data di nascita di Dalla sarebbe sospetta, così come il titolo della canzone “4/3/1943?, che doveva chiamarsi “Gesù Bambino”, chiaro simbolo di sacrificio (anche se, si legge,” altre cose più gravi incombono: la possibile grande conflagrazione in medio oriente (Israele contro Iran, Usa con Israele, Cina e Russia con Iran), la crisi economica, l’avvelenamento delle scie chimiche”. Già). D’altronde, linkando ad alcune foto Facebook, su alcuni blog si ricorda di quando Dalla fu nominato cavaliere di Malta.
E ancora d’altronde, ulteriore argomentazione di questo disorganizzato delirio, Dalla era filosionista, e, quindi, tutto torna. Vero?

http://www.chevaliersdemalte.com/site/


Informazioni generali
Questo è un gruppi di simpatizzanti e non ha scopi di proselitismo. Il gruppo nasce solo per rendere pubbliche le iniziative dell'associazione.

Informazioni di base

CreataJérusalem 1048-1291, Chypre 1292-1310, Rhodes 1311-1523, Malte 1530-1798, Russie 1798-1907, U.S.A. 1908-1976, Malte 1976-

Info di contatto

Sito Webhttp://www.chevaliersdemalte.com

KNIGHTS PROGRAM:

The IN GUARDIA PARADE is a historical re-enactment that portrays an authentic historical event set in the late 16th early 17th century:

Cari Signori, questo non è il vero Ordine di Malta riconosciuto dallo Stato Italiano. Se fate una riceca oculata su internet e andate sul sito istituzionale dello Stato Italiano per ordini cavallereschi riconosciuti, e quelli non riconosciuti, vedrete de di Odine di Malta ce ne sono ad iosa. Pertatno il solo riconosciuto legalemente è quello denomintato:"SOVRANO MILITARE ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI GERUSALEMME DI RODI E DI MALTA" SMOM Tutti gli altri sono illegali e truffaldini.
Questo che trascrivo è il sito ufficiale dell'Ordine:

http://www.orderofmalta.org/site/dettrs.asp?idlingua=1&id=111
 

La S.M.O.M. (Sovereign Military Order of Malta) è il VERO ordine dei Cavalieri di Malta che, prima di arrivare a Malta furono in Gerusalemme e poi Rodi, e dal 1530 fino al 1798 a Malta, con, ancora, ambasciata e rappresentanza ufficiale a Malta. La Malta Association in collaborazione con la stessa S.M.O.M. conferisce onoreficienze, etc. a persone che si sono distinte in vari campi.

[Naturalmente, esistono tanti pseudo ordini, ma sappiamo quali sono quelli veri!]

Vi aggiungo il link al sito ufficiale:

http://www.orderofmalta.org/italiano



Altri link da leggere attentamente:

http://www.dirittonobiliare.com/civile.html

http://www.realcasadisavoia.it/files/ordinidinastici/20071016_tricolore175_it.pdf
alla pagina 11 di questo link osservate quanti ordini di malta esistono e poi ne riparliamo.
Questo un piccolo accenno dalla pag. 11 in formato PDF
Pseudo-ordini di Malta
• Grand Prieuré d’Amérique de l’Ordre Souverain de
Saint-Jean de Jérusalem
• Ordre Souverain de l’Hopital de Saint- Jean de Jérusalem
du Danemark, ou Grand Prieuré d’Antwork de
Danemark
• Ordre Souverain de Saint-Jean de Jérusalem chevaliers
de Malte ou chevaliers hospitaliers de l’Ordre de
Saint-Jean (O.S.J.)
• Ordre Souverain de Saint-Jean de Jérusalem chevaliers
hospitaliers ou Ordre Souverain de Saint-Jean de
Jérusalem ou Ordre Souverain de Saint-Jean de Jérusalem
chevaliers de Malte (O.S.J.)
• Ordre de Saint Jean de Jérusalem chevaliers hospitaliers



La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio Araldica, ha stilato un elenco ben dettagliato degli ordini FASULLI, pertanto, NON RICONOSCIUTI NE' COME INTERNI NEì COME ESTERNI.

Sperando di fare cosa grata a Lei e soprattutto a tutti coloro che si sono imbattuti in Ordini Cavallersci PATACCARI, invito a visitare questi siti cos' potrete farvi una cultura, quindi una ragione per non credere a chi elargisce Onorificenze a iosa.

http://www.portalearaldica.it/portalearaldica2.asp?idm=31

http://www.orderofmalta.org/rassegna-stampa/27318/ordini-cavallereschi-e-venditori-di-patacche/

Mi auguro di avere dato un contributo valido a tutti coloro che, forse inconsevolmente vengono meno alle leggi dello Stato Italiano.



Special thanks to: Carlo Moscatelli
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS