fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 14 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: Wing Terror on the Rise



Nel marzo del 2011, il deputato repubblicano Peter King ha avviato le audizioni sul pannello Casa Sicurezza Nazionale sulla "radicalizzazione dei musulmani americani." Che derivato da questa prima udienza era un'espressione iperbolica in gran parte della paura e disgusto per "musulmani radicali" paragonabile a quello maccartista prove di vecchi. Comprensibilmente, il re ha dovuto affrontare qualche contraccolpo per i suoi tentativi di paura mongering, con oltre 50 gruppi di riunirsi per condannare le audizioni per il loro attacco contro la comunità musulmana in generale.
Mentre i media borghesi concentrato intensamente su queste audizioni controverse, una minaccia più grande continuava a ignorare. Questa minaccia, che è costato la vita a comunità e terrorizzata in una quantità crescente negli ultimi anni, è la minaccia di destra terrore.
Da individui che prendono le armi contro i gruppi di innocenti per scopi reazionari, ai più grandi sistemi di repressione e di terrore, queste forze della destra viene dato un passaggio sulla stampa borghese. Essi vengono ignorati, giustificata come "folle" o comunque spazzato sotto il tappeto dopo il primo news-ciclo. La minaccia che pongono è molto reale per i lavoratori di tutte le provenienze e non deve essere ignorato.


Bomber MLK Day: la strage che non era
Il 17 gennaio 2011, un uomo di nome Kevin Harpham messo una bomba fatta in casa su una panchina nel percorso di un giorno di Martin Luther King parata prevista per passare. Fortunatamente, il dispositivo è stato scoperto e disattivato, e la parata deviato, prima di ogni male è venuto a quelle marcia.
Harpham aveva tutti gli ingredienti di un americano neo-nazista, dopo aver fatto frequenti visite supremazia bianca nella forma "Stormfront" e dopo aver fatto parte di Alleanza Nazionale, un americano gruppo neo-nazista.
Kevin Harpham, l'uomo che ha tentato di bombardare una parata MLK Day
Nel costruire la bomba zaino, Harpham incluse schegge e veleno per topi (un anticoagulante) progettata per creare la carneficina più viscerale concepibile. Harpham sta subendo un processo per questo fallito attentato, che è stato classificato come un crimine di odio da parte dei giudici.
Questo massacro ha tentato di persone in base al loro colore della pelle e il supporto di una figura di spicco per i diritti civili da allora ha ricevuto minima attenzione dei media, forse perché l'aspirante assassino fallito nel suo tentativo di attentato. Tuttavia, nel caso in cui fosse successo, e che i corpi insanguinati e straziati delle sue vittime in onda sulle onde radio per tutti da vedere, che cosa saremmo attesi per togliere da questo? La risposta è probabilmente la stessa ci è stata data per quanto riguarda Jared Lee Loughner di massa omicidio: "era semplicemente pazzo."
Jared Loughner, pistolero sospetto nella sparatoria degli Stati Uniti rappresentante Giffords a Tucson
La difesa Insanity: tagliuzzare Trends Giù per gli Atti degli Individui
In una società che feticizza l'individualismo, l'archetipo "lunatico" serve per essere la scusa principale per tutti gli atti di devianza. Se uno fa qualcosa che gli altri percepiscono di essere fuori dal comune, distruttiva o comunque andare controcorrente "mainstream", possono essere liquidato come "pazzo". Inoltre, questa etichetta "Crazy" è stato utilizzato per incasellare i gruppi che prendono il comportamento deviante.
Mentre alcuni saranno soddisfatti chiamando reazionari violenti come i Herphams Loughners e di oggi "pazzo" e lasciare le cose come stanno, essi effettivamente ignorare una tendenza emergente di destra violenza. Invece, l'attenzione è sulle capacità delle riviste utilizzate nell'ultima ripresa, o la disponibilità dei componenti utilizzati nell'impianto esplosivi. Scarsa attenzione viene data nel collegare i suddetti tendenze più grandi movimenti reazionari cui la retorica e le posizioni diventano sempre più violenti, o anche l'aumento del numero di gruppi che possono essere più facilmente essere collegato a tali atti. Per ulteriori informazioni su questo, dirigere la vostra attenzione alla Southern Poverty Law Center, che ospiterà una mappa interattiva con le posizioni di molti of America moderna supremazia bianca, neo-nazista, e gruppi di odio generalizzate.

Il Tea Party e l'etichetta "Crazy": Ignorare un vecchio schema
Mentre il Tea Party ha affrontato le critiche per le istanze evidenti di razzismo, da segni di proteste che mostrano insulti razziali a minacce implicite di violenza, anche loro sono stati licenziati come "pazzo" dai liberali borghesi e alcuni conservatori. Questo uso del marchio "pazzo", che cerca di whittle il Tea Party come un fenomeno sociale fino a un raduno di "rednecks pazzi", ignora sia le circostanze che hanno dato origine a ciò che equivale ad un ultra-nazionalista movimento che riesce a malapena a nascondere le sue opinioni razziste e il pericolo rappresentato da tale movimento.
E 'stato solo 50 anni fa che la segregazione era ancora vivo e vegeto nel Sud degli Stati Uniti. Linciaggi, omicidi comunità di uomini neri per impiccagione loro di alberi, erano la scure proverbiale appesa sopra le teste di milioni di americani abbastanza sfortunati da vivere in stato di Apartheid del Sud americano. La memoria di questo passato cupo è stata riportata in vita negli ultimi anni, con un professore alla Columbia University nero con un cappio appeso dalla porta del suo ufficio, ma nonostante questo, l'illusione che gli Stati Uniti è "post-razziale", perché un nero l'uomo è alla Casa Bianca si sta hawked per spazzare rapidamente la vergogna del razzismo istituzionalizzato nella pattumiera della storia. Se il razzismo istituzionalizzato è stato effettivamente affondato, la retorica razzista e le azioni non può che essere il risultato della instabilità mentale dei singoli e non bigotti, una tendenza risorgente all'interno della politica borghese.

Purtroppo, il razzismo è vivo e vegeto in America, con quasi il 50% dei repubblicani Mississippi credere che il matrimonio interrazziale dovrebbe essere illegale. Ancora una volta, la risposta al perché questo è non è così semplice come "I repubblicani Mississippi sono pazzi", o "il Tea Party è pazzo", o Alleanza Nazionale, Klu Klux Klan e di altri gruppi neofascisti sono "pazzi." Il la realtà è che gli Stati Uniti erano (nonostante la sua insistenza sulla "libertà" e "democrazia") fondata attraverso il colonialismo e, a sua volta, ha utilizzato l'ideologia colonialista per il dominio di neri, amerindi, Latinos e tutti gli altri considerati "non-bianco. "
Questo sistema di stratificazione basato su gerarchie razziali "fasulli" hawked dalla borghesia attraverso l'annuncio religioso e pseudo-scienza è una componente essenziale per la costruzione all'inizio del capitalista. E 'anche essenziale per la visione del mondo di imperialismo, che non vede alcun problema con la lavoratrice dei popoli di tutto il mondo nei negozi di sudore e di minerali minerarie a beneficio di pochi a scapito dei molti. Nelle parole immortali di Malcom X: "Non si può avere capitalismo senza razzismo." Questo era vero per il passato e gli anelli vero oggi.

Legiferare Razzismo: la nuova strategia di un Robe-Less Klan
Considerando le illusioni prevalenti di un "post-razziale società", all'interno della politica principali contendenti sono stati costretti ad ammorbidire la loro retorica. Mentre, ad esempio, esiste un numero considerevole di sostegno tra i repubblicani Mississippi al matrimonio interrazziale fuorilegge nello Stato, non idiota oserebbe includere tale prerogativa sulla loro piattaforma elettorale, se avevano qualche speranza di successo elettorale. Invece, gli attacchi contro minoranze e dei gruppi emarginati devono essere fatte con molta attenzione, ad altri fattori essere sottolineati come la "sicurezza nazionale", "disciplina fiscale" e altre "politically correct" esigendo scuse per le misure repressive contro queste comunità.
Prendiamo il "piccolo governo" argomentazione sulla necessità di "ridurre il deficit" tagliando "diritti". Mentre espressa in termini di un ragionamento puramente economico, il messaggio che in ultima analisi, fa una dichiarazione razziale. Chi è che si suppone guadagnare "diritti" da parte dello Stato, attraverso i buoni pasto e dei meccanismi di welfare volte a far fronte alle più terribili livelli di povertà, che sono un peso per i contribuenti bianchi? Quale gruppo è percepito come prendere i molti posti di lavoro e uffici in "big government" che il Tea Party vorrebbe vedere ridotta? Che gruppo è individuato come il "elementi criminali" quando l'ultimo candidato "legge e ordine" della destra decide che più polizia e pene più severe per i reati minori sono necessari per proteggere la proprietà? La risposta è la stessa che era 50 anni fa, lo stesso è stato per tutta l'epoca della ricostruzione: ". Non-bianco" coloro che vengono percepiti come
Il trattamento delle minoranze e dei gruppi emarginati come una minaccia da contenere è stata fondamentale per il recente attacco legislativa contro i lavoratori immigrati in questo paese. Arizona SB 1070 e le varie copy-cat leggi che sono emerse in tutto il Paese dimostra un tentativo di organizzare e facilitare l'arresto di massa e la deportazione di un intero gruppo etnico. La violenza strutturale di un tale piano può servire solo a creare uno stato di apartheid, una società divisa lungo linee razziali, in cui i colonizzati sono fatti per vivere in costante paura della loro "scommettitori".

La violenza reazionaria: la repressione con altri mezzi
Mentre gli sforzi reazionari sono effettuate entro politica borghese di legiferare per la loro ideologia di odio razziale, ci sono quelli tra il diritto che decidono di prendere la situazione nelle proprie mani. Se la loro decisione di agire al di là del razzismo "legittima" difesa da reazionari principali è aiutata da malattia mentale o qualche altro fattore è irrilevante. Proprio come Jim Crow ha coinvolto un doppio sistema di segregazione palese potenziata grazie ai linciaggi più segrete e gli omicidi effettuati dal Klan e gli altri, questa nuova legislazione dell'ideologia colonialista sarà sicuramente accompagnato da atti di violenza.
Come tè Klux Klanners brandiscono armi a raduni e avvocata "Le soluzioni secondo emendamento" ad un governo che è troppo liberale per i loro gusti, esisterà coloro che prendono proclami come un invito all'azione. Non è semplicemente sufficiente per ignorare questi fatti, come gli atti dei singoli "matti", come è difficile comprendere come tali crimini sono, bisogna tenere a mente le forze più grandi che aiutano a facilitare e incoraggiare tali azioni.
Fonti:
http://www.cbsnews.com/8301-504083_162-20056426-504083.html
http://seattletimes.nwsource.com/html/localnews/2014841255_spokanebomb23m.html
http://mediamatters.org/blog/201104050001
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS