fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 6 giugno 2012

EXCLUSIVE: USA-police beat and kill homeless sick for no reason (VIDEO)


Usa: polizia picchia e uccide senzatetto malato senza motivo (VIDEO)


WASHINGTON - «Papà aiutami!». «Vi prego, non respiro!»: Kelly Thomas, 37 anni, implorava pietà ai sei poliziotti che gli erano sopra ... Le sue urla finirono nel nastro di una telecamera di sicurezza e lunedì scorso sono entrate nell'aula del Tribunale di Orange County, in California, dove un processo a carico dei due poliziotti intervenuti sta cercando di fare luce sulla sua morte.
In un'aula di tribunale sono state mostrate le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza. Si vede il senzatetto Kelly Thomas preso a calci e colpito più volte con una pistola elettrica dagli agenti. Oltre alle immagini, già di per sé impressionanti, anche l'audio in cui Thomas urla disperato: "non posso respirare, per favore, non posso respirare". Arrivano altri poliziotti che continuano a menare il poveretto utilizzando anche una pistola elettrica. L'episodio è del luglio scorso. Nel corso del pestaggio che ha coinvolto ben 6 agenti, Thomas ha subito ferite alla testa e al collo rimanendo per cinque giorni in coma all'ospedale UC Irvine Medical Center. La famiglia ha dato poi l'autorizzazione ad interrompere il trattamento che lo teneva in vita. L'autopsia ha poi stabilito che il decesso è stato causato da una compressione toracica, e ha rilevato che Thomas aveva diverse ossa facciali e costole fratturate. Solo due degli agenti che hanno partecipato al pestaggio sono stati accusati di omicidio colposo, accusa per la quale si è svolta oggi l'udienza preliminare.
La trasmissione del filmato ha costretto l'America a rimettersi la mano davanti alla bocca e fare i conti col passato a 20 anni dal pestaggio di Rodney King. A differenza di King, Kelly non era «nero». Era solo un senzatetto. Definito schizofrenico, il 10 agosto bighellonava davanti alla stazione degli autobus a Fullerton, California. Un abitante chiamò la polizia per denunciare un presunto furto d'auto. La polizia arrivò, ufficialmente «contenne» l'azione offensiva di Kelly e Kelly morì. Per fortuna, a immortalare cosa sia successo quella notte c'è il filmato lungo 33 minuti. Le immagini mostrano Kelly Thomas mentre viene avvicinato da un agente di nome Manuel Ramos. Il poliziotto si rigira il manganello tra le mani. Vuole che il senzatetto se ne vada. I due stanno lì per una quindicina di minuti. L'agente lo prende per il collo. Kelly si alza con le mani in alto, fa due passi indietro, ma viene assalito, senza alcun motivo. L'agente Ramos inizia a bastonarlo assieme al collega Jay Cicinelli. I due lo buttano a terra. Tirano pugni, calci, gli torcono un braccio fin sopra la spalla. Arrivano altre due volanti. Si ritrovano in sei contro di lui. Ognuno ne immobilizza una parte del corpo. Chi gli tira un pugno, chi affonda uno scarpone sulla faccia, chi gli spara 50 mila volt con la pistola elettrica. Dall'asfalto arrivano le urla disumane e le grida disperate di Kelly. «I'm sorryyy»: «Mi dispiace». «Please, i can't breathe»: «Per favore, non posso respirare». «Dad, help me»: «Papà aiutami». Sono le sue ultime parole. Kelly perde conoscenza. Rimane in coma all'ospedale per quattro giorni. Al quinto, su autorizzazione della famiglia, i medici spengono le macchine che lo tengono in vita in una stanza dell'ospedale Irvine Medical Center. Kelly muore ufficialmente per una compressione toracica. Con il corpo ferito, le costole fratturate e la faccia tutta rotta.
QUI SOTTO LE IMMAGINI DEL VIDEO CHE STA SCONVOLGENDO L'AMERICA.

The LUMINARI™ & Ө-Ө GЩ™

isPeace Love Respect Tolerance

๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS