McDonald rivela: magia Photoshop per la pubblicità dei Burger [VIDEO]
Mai provato una fitta di delusione che il tuo McDonald hamburger non appare esattamente come ha fatto in foto pubblicitarie? Un Cliente da Toronto di nome Isabel M. ha portato a un sito web creato dal Canada McDonald, che permette ai clienti di chiedere a tutti i tipi di domande.
"Perché il vostro cibo un aspetto diverso nella pubblicità di quello che è in negozio?", Ha chiesto .
In un video che sta rapidamente andando virale su YouTube , direttore del marketing di McDonald Canada, Hope Bagozzi, ha affrontato la questione direttamente.
Utilizzo di documentario-stile di lavoro della fotocamera, Bagozzi entra in un ristorante tipico canadese e ordina un pounder trimestre con formaggio. Ha poi trascinato in un'agenzia pubblicitaria, dove gli hamburger sono strategicamente assemblati e poi fotografato. Ogni passo li fa apparire come appetitoso possibile.
Lavorare con un "food stylist", Bagozzi e il team dell'agenzia creare un hamburger da "gli ingredienti esatti stessi che usiamo nel ristorante". Affermazione McDonald è che fanno solo la raschiatura per rendere gli ingredienti visibili in modo che il consumatore saprà cosa c'è dentro .
"Perché siamo in una unidimensionale [sic] del mondo, nella fotocamera, tutto è nella parte posteriore del quadro e non sappiamo cosa c'è in realtà in essa", dice food stylist, Noah.
Bagozzi continua a dire che aggiungere effetti di Photoshop semplicemente per "migliorare il colore e eventuali incidenti che potrebbero accadere durante la preparazione, che ovviamente non mostra il prodotto nella sua luce migliore."
Allora, cosa ne pensi? Stanno rivelando video come questo una buona strategia di marketing per McDonald? Il PR potenzialmente negativo vale la pena di esposizione? Si tentativo di McDonald di essere onesti su un processo che è apparentemente disonesto si infastidire? Fateci sapere nei commenti.




_


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.