fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

lunedì 12 novembre 2012

Code Name: Geronimo (2012) iTALIAN-Il film è uscito oggi nelle sale. Vi chiedo ...



Il film è uscito oggi nelle sale. Vi chiedo di avere un pò di pazienza e aspettare qualche giorno in modo che i link siano reperibili.
Finalmente siamo alla conclusione di un’inseguimento durato per troppi anni. Sto parlando della cattura storica di Osama Bin Laden, il capo assoluto dell’organizzazione terroristica di Al Qaeda. Tutto questo ha inizio nel lontano 11 Settembre 2001, quando durante una mattina normale per gli Stati Uniti, si trasforma nel giorno più buio della storia di questa nazione. Una notizia che ha sconvolto non solo gli Stati Uniti, ma praticamente tutto il mondo. Quella mattina, un gruppo di terroristi, dirottano diversi aerei sopra i cieli dello stato, facendoli cadere uno dopo l’altro. Due di questi faranno una strage di dimensioni bibliche, infatti si schiantano contro il World Trade Center a New York, provocandone il cedimento della struttura e causandone la morte di 2.595 persone.
Un durissimo colpo per gli Stati Uniti, che subito dopo iniziarono uno spietato conflitto contro le armate di Al Qaeda, e iniziando un continuo inseguimento ai danni di Osama Bin Laden, unico responsabile della tragedia delle Torri Gemelle. Durante il conflitto durato per anni e anni, sono morti altri soldati Americani, ma la loro morte non è stata vana, infatti Osama Bin Laden, fu ucciso durante un raid da parte dei Navy Seals, un gruppo di forze speciali, addestrate appositamente per questa missione.
Code name: Geronimo“, è un film che parla proprio di questa missione, comandata dalla CIA, e resa possibile solo grazie alla forza di volontà di soldati presenti nel corpo speciale. I migliori del settore, vengono scelti appunto per questa missione, e iniziano il loro percorso di addestramento, mentre la CIA indaga ancora di più dove sia il capo di Al Qaeda. Grazie a una soffiata, la CIA scopre dove si trova Osama Bin Laden, e incarica immediatamente il gruppo di Navy Seals di partire per la missione, ce li vedrà impegnati in uno dei raid più importanti della storia, sempre però mandati sotto un codice protettivo di nome “Geronimo”…
Trailer di Code name – Geronimo
F r e e ٩(̾-̮̮̃̾-̃̾)۶ F i l m ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' ☮☮ Ǥ Щ ™ 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS