fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

martedì 27 novembre 2012

Il giocatore – Rounders /1998 (iTA)



Il giocatore – Rounders

Mike McDermott è uno studente di giurisprudenza che paga gli studi grazie alla sua bravura nel poker. Per fare il "grande salto" sfida Teddy KGB, uno strozzino di origine russa che gestisce un club privato. La sfida si chiude miseramente per Mike, infatti perde 30.000$ contro Teddy.
Dopo questa dura sconfitta Mike molla il poker e per mantenersi all'università lavora come fattorino per un suo caro amico e giocatore Joey Knish. Le cose si complicano quando esce di prigione il suo vecchio amico Lester "Verme" Murphy che si indebita subito di 15.000$ con Grama, uno scagnozzo di Teddy KGB e di 7.000$ con il Chesterfield, un club gestito dalla bella Petra.
Verme e Mike cercano insieme di recuperare la somma ma durante una partita di 7 card stud insieme a dei poliziotti in cui Mike da solo era già riuscito a recuperare la somma, a causa di Verme che viene scoperto a barare, viene duramente picchiato e privato della vincita. Dopo il pestaggio, Verme scappa e Mike si trova da solo a risarcire tutti i debiti di Verme.
Mike chiede dei soldi a Knish inutilmente, poi li chiede al professor Abe Petrovsky che capisce che il futuro di Mike è il gioco e gli concede un prestito di 10.000$. Con il prestito ricevuto dal suo professore Mike sfida Teddy KGB a una partita testa a testa. La partita viene vinta da Mike che con i 20.000$ può ripagare buona parte dei debiti, ma viene stuzzicato da Teddy a giocarsi i suoi 20.000$ contro i restanti 20.000$ della vincita precedente contro di lui. Mike accetta e dopo una dura partita Mike riesce a sconfiggere Teddy KGB vincendo 60.000$ con i quali paga tutti i debiti riuscendo a tenerne da parte 30.000 $ che utilizzerà per tentare di vincere a Las Vegas il Main Event delle WSOP.



F r e e ٩(̾-̮̮̃̾-̃̾)۶ F i l m™

☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS