fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 5 dicembre 2012

☮☮ Ǥ Щ™: False flag - USS Liberty 1967



False flag

USS Liberty 1967 - Caccia israeliani attaccarono la USS Liberty. Israele dice che è stato un incidente, altri sostengono che chiaramente nuovo era una nave statunitense.
La Commissione Moorer

Giudizio della Commissione indipendente d'inchiesta L'attacco israeliano alla USS Liberty, il richiamo di aerei militari di supporto di salvataggio mentre la nave era sotto attacco, e la successiva Cover-up da parte del governo degli Stati Uniti

Capitol Hill, Washington , DC
22 ottobre, 2003
Ammiraglio Thomas H. Moorer, Marina degli Stati Uniti, (in pensione),
ex presidente del Joint Chiefs of Staff
Generale Raymond G. Davis, United States Marine Corps, (MOH) *
Comandante ex assistente di The Marine Corps
Contrammiraglio Merlin Staring, Marina degli Stati Uniti, (in pensione),
ex Giudice, avvocato generale della Marina
Ambasciatore James Akins, (in pensione),
ex ambasciatore degli Stati Uniti in Arabia Saudita
Noi, i sottoscritti, dopo aver proceduto ad un accertamento indipendente di attacco di Israele contro USS Liberty, tra cui testimonianze oculari da superstiti membri dell'equipaggio, una revisione dei record ufficiali navali e altri, un esame di ufficiali dichiarazioni da parte dei governi israeliani e americani, uno studio delle conclusioni di tutte le richieste precedenti ufficiali, e una considerazione di importanti nuovi elementi di prova e le recentidichiarazioni da persone che hanno conoscenza diretta dell'attacco o il coperchio, con la presente i seguenti componenti: **
1. Che l'8 giugno 1967, dopo otto ore di sorveglianza aerea, Israele ha lanciato due ore di aria e di attacco navale contro la USS Liberty, nave di intelligence più sofisticate del mondo, infliggendo 34 morti e 173 militari feriti americani (un tasso di mortalità del settanta per cento , in un equipaggio di 294);
2. Che il conflitto israelo attacco aereo è durato circa 25 minuti, durante i quali gli aeromobili non marcato israeliano caduto taniche napalm sul ponte USS Liberty, e sparò cannoni 30mm e razzi nella nostra nave, causando 821 fori, più di 100 dei quali sono stati razzo-size; sopravvissuti stimare 30 o più sortite sono stati trasportati sulla nave da un minimo di 12 aerei attaccanti israeliani che sono stati tutti americani Bloccandosi cinque i canali radio di emergenza;
3. Che l'attacco torpediniera coinvolto non solo il lancio di siluri, ma il mitragliamenti dei vigili del fuoco Liberty e barellieri, mentre lottavano per salvare la loro nave e dell'equipaggio, le barche israeliane siluro più tardi tornò a mitragliatrice a distanza ravvicinata tre zattere galleggianti, il Liberty di vita che era stato calato in acqua dai sopravvissuti per salvare i più gravemente feriti;
4. Che ci sono prove convincenti che l'attacco di Israele è stato un tentativo deliberato di distruggere una nave americana e uccidere il suo intero equipaggio, la prova di tale intenzione è supportata da dichiarazioni di segretario di Stato Dean Rusk, il Sottosegretario di Stato George Ball, ex direttore della CIA Richard Helms, ex amministratori NSA tenente generale William Odom, USA (in pensione), Ammiraglio Bobby Ray Inman, USN (in pensione), e il maresciallo Carter, ex NSA vice direttori Oliver Kirby e il maggiore generale John Morrison, USAF (in pensione), e ex ambasciatore Dwight Porter, ambasciatore degli Stati Uniti in Libano nel 1967;
5. Che in attacco USS Liberty, Israele ha commesso atti di omicidio contro militari americani e un atto di guerra contro gli Stati Uniti;
6. Che temendo conflitto con Israele, la Casa Bianca deliberatamente impedito alla Marina degli Stati Uniti di venire alla difesa della USS Liberty, ricordando sesta supporto di salvataggio militare della flotta, mentre la nave era sotto attacco, la prova del richiamo degli aeromobili di soccorso è supportato da dichiarazioni del capitano Joe Tully, comandante della portaerei USS Saratoga, e il contrammiraglio Lawrence Geis, il sesto vettore comandante della flotta divisione, al momento dell'attacco, mai prima nella storia navale americana è una missione di salvataggio stato annullato quando una nave americana era sotto attacco ;
7. Ciò nonostante Liberty fu salvata dalla distruzione quasi certa grazie agli sforzi eroici del capitano della nave, William L. McGonagle (MOH), e il suo equipaggio coraggioso, superstiti membri dell'equipaggio sono stati poi minacciati di "corte marziale, il carcere o peggio" se esposto il verità, e sono stati abbandonati dal proprio governo;
8. Che a causa della influenza di potenti sostenitori di Israele negli Stati Uniti, la Casa Bianca deliberatamente coperto i fatti di questo attacco al popolo americano;
9. Ciò a causa della pressione costante da parte del lobby filo-israeliana negli Stati Uniti, questo attacco rimane l'unico incidente grave navale che non è mai stato oggetto di studi approfonditi da parte del Congresso, fino ad oggi, nessun superstite membro dell'equipaggio è stato permesso di testimoniare ufficialmente e pubblicamente la attacco;
10. Che vi è stato un funzionario copertura senza precedenti nella storia navale americana, l'esistenza di una tale copertura-up è ora supportata da dichiarazioni di Ammiraglio Merlin Staring, USN (in pensione), ex giudice avvocato generale della Marina, e Capitano Ward Boston, USN, (in pensione), il consiglio principale per la Marina del 1967 della Corte d'inchiesta di attacco Liberty;
11. Che la verità circa l'attacco di Israele e la successiva Casa Bianca cover-up continua ad essere ufficialmente nascosto dal popolo americano ai giorni nostri ed è una vergogna nazionale;
12. Che un pericolo per la nostra sicurezza nazionale esiste ogni volta che i nostri funzionari eletti sono disposti a subordinare gli interessi americani a quelli di qualsiasi nazione straniera, e in particolare non sono disposti a sfidare gli interessi di Israele quando sono in conflitto con gli interessi americani, questa politica, dimostra la mancata difesa USS Liberty e il funzionario successiva copertura dell'attacco israeliano, mette in pericolo lasicurezza degli americani e la sicurezza degli Stati Uniti.
Dopo di che, noi, il sottoscritto, al fine di adempiere il nostro dovere per l'equipaggio della USS Liberty coraggioso e di tutti gli americani che sono chiamati a servire nelle nostre Forze Armate, con la presente appello al Dipartimento della Marina, il Congresso degli Stati Uniti e il popolo americano a prendere immediatamente le seguenti azioni:
PRIMO: Che una nuova Corte d'inchiesta convocata dal Dipartimento della Marina, che opera con la supervisione del Congresso, di prendere pubblica testimonianza di superstiti membri dell'equipaggio, e per indagare a fondo le circostanze dell'attacco alla nave USS Liberty, con la piena cooperazione del Nazionale Security Agency, la Central Intelligence Agency e dei servizi segreti militari, e per determinare possibile movente di Israele a lanciare detto attacco a una nave navale americana;
SECONDO: Che ogni commissione competente del Congresso degli Stati Uniti indagare le azioni della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa che impediva il salvataggio della USS Liberty, da allora in poi ha minacciato i suoi superstiti ufficiali e soldati, se esposto la verità, e coperto il vero circostanze dell'attacco al popolo americano, e
TERZO: Che l'ottavo giorno del mese di giugno di ogni anno essere proclamato di essere qui di seguito definito GIORNO USS RICORDO LIBERTY, al fine di commemorare equipaggio eroico USS Liberty, e di educare il popolo americano del pericolo per la nostra sicurezza nazionale inerente a qualsiasi appassionato attaccamento dei nostri funzionari eletti per ogni nazione straniera.
Noi sottoscritti, con la presente apporre le nostre mani e le tenute, il 22 ottobre 2003.
Thomas H. Moorer
ex presidente del Joint Chiefs of Staff
Generali di Marines Raymond G. Davis, USMC, MOH *>
Merlin Staring
contrammiraglio Merlin Staring, USN, Ret.,
ex Giudice, avvocato generale della Marina
James Akins
ambasciatore James Akins, Ret.,
ex ambasciatore degli Stati Uniti in Arabia Saudita
* IN MEMORIAM: generale dei marines Raymond G. Davis, uno degli eroi più decorati militari americani (tra cui la Medaglia d'Onore del Congresso), Vice Presidente di questo pannello e uno dei principali membri di questa Commissione indipendente d'inchiesta, è scomparso a Conyers , Georgia, il 3 settembre 2003.>
** [1] Il capitano Ward Boston, USN, JAGC, Ret, il capo procuratore Marina Militare per la Corte 1967 US Navy d'inchiesta sul attacco israeliano, ha recentemente fatto avanti per ripudiare la conclusione della Corte secondo cui l'attacco è stato "un caso di errata identità ". Il capitano di Boston ha rivelato che tutte le prove disponibili, infatti, ha esattamente nella direzione opposta - che si trattava di un attacco deliberato su una nave chiaramente identificato americano. Nella sua dichiarazione del 9 ottobre 2003, il capitano afferma Boston, "ammiraglio Kidd e ho creduto con certezza che questo attacco, che ha ucciso 34 marinai americani e il ferimento di 173 altri, era uno sforzo deliberato per affondare una nave americana e l'omicidio l'intero equipaggio. Sono certo che i piloti israeliani che ha intrapreso l'attacco, così come i loro superiori che aveva ordinato l'attacco, erano consapevoli che la nave era americano ". [Cfr. allegato mostre]. Il capitano di Boston ha dichiarato che non ha conoscenza personale che l'ammiraglio Kidd trovato l'attacco è possibile solo "un caso di scambio di identità" nel 1967 solo perché era sotto gli ordini diretti a farlo dal Segretario alla Difesa McNamara e il presidente Johnson.
[2] Il Tenente Comandante David E. Lewis, responsabile capo dei servizi segreti USS Liberty (che è stato gravemente ferito in un attacco) ha riportato una conversazione con l'ammiraglio Lawrence R. Geis, il sesto vettore comandante della flotta divisione, che ha visitato Lewis dopo che era stato medico evacuato in elicottero alla portaerei USS America. Secondo Lewis, "Egli (l'ammiraglio Geis) ha detto che voleva qualcuno per sapere che non sono stati dimenticati" tentativi erano stati fatti a venire in nostro aiuto. Ha detto di aver lanciato un volo di aeromobili a venire in nostro aiuto, e aveva poi chiamato Washington. Segretario McNamara fu in linea e ha ordinato il ritiro del velivolo, cosa che fece. Allo stesso tempo ha detto che da quando ha il sospetto che avevano paura che ci possa essere stato a bordo di armi nucleari, ha riconfigurato un altro volo di aeromobili - armi strettamente convenzionale - e rilancia. Dopo il secondo lancio, ha di nuovo chiamato a Washington per far loro sapere che cosa stava succedendo. Anche in questo caso, il segretario McNamara ordinò l'aeromobile ha ricordato. Non capire perché, ha chiesto la conferma dell'ordine e il successivo più alto in comando è venuto a confermare che "il Presidente Johnson ... con le istruzioni che l'aereo dovevano essere restituiti, che egli non avrebbe avuto i suoi alleati in imbarazzo, non l'ha fatto la cura che è stato ucciso o che cosa è stato fatto per le "parole" nave in tal senso. Con questo, l'ammiraglio Geis mi ha giurato di mantenere il segreto per la sua vita.Ero stato in silenzio fino a quando ho scoperto da ammiraglio Moorer che Geis Admiral era morto "[trascrizione di storia Liberty NBC, in onda sulla televisione nazionale 1/27/92]. Questa affermazione di comandante Lewis è stata recentemente confermata da Tony Hart, un tecnico delle comunicazioni della Marina di stanza presso la US Navy Base in Marocco nel mese di giugno, 1967. Mr. Hart collegato la conversazione telefonica tra il segretario McNamara e Geis Admiral e siamo stati in prima linea per tenerli collegati. Hart è stato registrato come dire che ha sentito Geis Admiral rifiutano per McNamara a recuperare il sesto aereo della flotta di salvataggio mentre la nave era sotto attacco. Mr. Hart ha riferito che McNamara ha risposto: "non stiamo andando in guerra per un gruppo di marinai morti."
[3] Nuove prove di comunicazioni radio intercettate tra attaccanti piloti israeliani e la Sala guerra israeliana, registrato da un US Navy EC-121 aereo spia, in cui i piloti israeliani di aver visto Liberty bandiera americana volare, è stato raccolto da investigativo autore James Bamford - per 9 anni il produttore di Washington Investigative for Tonight mondo ABC News con Peter Jennings (e autore di Body of Secrets, che comprende un capitolo intitolato Il sangue sul attacco alla USS Liberty). Un messaggio radio simile è stata intercettata dal CE-121 dalle barche a motore torpediniere israeliane. Questo corrobora le dichiarazioni di membri dell'equipaggio sopravvissuti, dall'Ambasciatore Dwight Porter, e da alti funzionari della sicurezza nazionale in materia di intercettazioni della NSA Agenzia di comunicazione israeliani pilota di identificare la nave americana.
Il Golfo del Tonchino - L'incidente che ha portato alla guerra in Vietnam (che non è mai accaduto). Anche McNamara aveva apertamente dichiarato che non era sicuro se non altro ha avuto luogo.
Trascrizioni di conversazione tra LBJ e Segretario McNamara
Il 2 agosto 1964, l'americano cacciatorpediniere Maddox , di pattuglia al largo della costa della Repubblica Democratica del Vietnam, è stato attaccato da alcuni vietnamiti del nord barche della torpedine. L'attacco è avvenuto ore dopo predoni del Sud del Vietnam colpito due obiettivi sulla costa del Vietnam del Nord come parte di un programma americano di pressione graduata segreta contro il Nord, che era conosciuto come Piano Operativo (OPLAN)-34A. Questo ha segnato l'inizio di una serie di eventi che è venuto a essere chiamato l'incidente del Golfo del Tonchino.
L' Maddox era in realtà in una missione di intelligence al largo della costa settentrionale, portando con un furgone di comunicazione elettronica in più e gli attrezzi con un complemento di specialisti di Naval Security Group, un complemento navale per la National Security Agency. Il loro compito era quello di intercettare le comunicazioni del Nord Vietnam. La nave era in acque internazionali, quando attaccato, ma era all'interno delle acque territoriali rivendicati da Vietnam del Nord, quando Hanoi torpediniere sono stati inviati a mare. Le autorità vietnamite hanno rivelato che la risposta è stato ordinato dai comandanti locali senza riferimento ad Hanoi. Il Maddox non si aspettava un attacco, il comandante della missione era stato informato in precedenza che a Taiwan non ci sarebbe nessuno - ma era anche completamente all'oscuro della provocazione per il Vietnam del Nord che si era verificato contemporaneamente in forma di piano operativo-34A scioperi. Non c'era vera sorpresa, però. Le comunicazioni del Vietnam del Nord torpediniere 'sono stati intercettati, così come gli ordini li invio, e l'artigianato sono stati individuati mentre si avvicinavano alla nave da guerra americana. Nella battaglia che segue due delle tre barche furono affondate e la terza gravemente danneggiata, senza perdite per il Maddox . L'azione nel Golfo del Tonchino ha avuto luogo nel pomeriggio tempo locale, che era prima dell'alba a Washington, e al mattino presto nella capitale vi era una corsa per decidere cosa fare in merito alla situazione.
Questa telefonata rappresenta il primo colloquio tra il presidente Johnson e il segretario alla difesa Robert McNamara sull'incidente. Johnson aveva già avuto alcune conversazioni con i consiglieri politici, ed è degno di nota che il suo discorso con i centri di McNamara sulla gestione aspetti politici dell'incidente. E 'anche da notare che McNamara in questa conversazione sono chiaramente a favore spiegare al Congresso il legame tra l'incidente e le OPLAN-34A attività. McNamara avrebbe preso posizione in successive udienze pubbliche che lui non era a conoscenza di tali collegamenti e di conseguenza sarebbe stato il bersaglio di forti critiche. LBJ stesso era ben consapevole della connessione e l'aveva spiegato a un consulente in una conversazione diversa meno di un'ora prima. Il presidente dice qui McNamara limitare la discussione alle principali figure del Congresso, tra cui il presidente della Camera John McCormick, leader della maggioranza al Senato, Mike Mansfield, e leader della minoranza Everett Dirksen. Da questa telefonata sembra che McNamara i commenti più tardi pubbliche sono state assegnate in base alle istruzioni da Lyndon Johnson.
Per leggere le trascrizioni Cliccate link qui sotto
http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB132/tapes.htm
Per ulteriori informazioni su Golfo del Tonchino link Clicca Qui
http://www.gwu.edu/ ~ nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB132/index.htm
Segretario alla Difesa Robert McNamara ammettere al Golfo del Tonchino non è mai successo.
Reichstag - Germania 1933, ha permesso a Hitler di prendere il potere pieno.
Alcuni credono che questo è stato causato dagli altri nazisti credono che i vincitori della seconda guerra mondiale che la storia ha riscritto e che non era i nazisti Hai cominciato tu.

Fare clic su Collega per l'articolo
☮☮ Ǥ Щ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS