fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 19 dicembre 2012

TRUTH ABOUT 'PLUM ISLAND' (U.S.A.)

TRUTH ABOUT 'PLUM ISLAND'



In agguato nelle acque scure del Long Island Sound è un luogo misterioso chiamato Plum Island. A dieci miglia al largo della costa del Connecticut, questo minuscolo granello di terra è da tempo dice di essere l'epicentro della top-secret di ricerca guerra bio. Il governo americano riconosce che l'isola è sede di una struttura scientifica. Il suo scopo dichiarato è quello di studiare malattie di origine animale. Ma gli investigatori stanno iniziando a scoprire nuovi fatti sorprendenti di questo posto ostile. Insiders ed ex dipendenti si sono fatti avanti per raccontare le loro storie. 
Plum Island è la patria di uno stato del centro di ricerca animale arte, il Plum Island Animal Disease Center. In passato, il Plum Island Animal Disease Center è stato coinvolto nella creazione di armi biologiche anti-animali, e questo doveva finire quando il presidente Nixon interrotto il programma nel 1969. Fredda speculazione Guerra ha suggerito che la ricerca clandestina di armi biologiche ha continuato, con quei sospetti dimostrando corretta. Tuttavia, nel 1994 un gruppo di scienziati russi ispezionato la struttura e abbiamo trovato il Center Island Plum delle malattie degli animali, priva di armi biologiche. Inoltre, la separazione della struttura dalla terraferma solo aumentato il sospetto tra i locali st sull'installazione.
Jesse Ventura tempeste Congresso per sapere se il governo sta conducendo esperimenti di guerra biologica al misterioso Plum Island Animal Research Center al largo della costa di Long Island. Il centro nasce come laboratorio di bio-guerra gestito da ex scienziati nazisti, ed è stato accusato di diffusione di malattie e virus in tutto il continente, tra cui l'influenza suina africana e malattia di Lyme.
Edificio 257
==============
Costruzione 257, noto anche come Lab 257, era un americano di guerra biologica laboratorio di ricerca situato a Fort Terry su Plum Island, New York. Originariamente previsto per lo stoccaggio di munizioni, l'impianto studiato agenti biologici anti-animali a partire dal 1952 con l'esercito americano. Ricerca sulla guerra biologica ha continuato nella costruzione sotto il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti fino a quando un nuovo laboratorio è stato completato.


Video incredibile dalla CBS News



================================================== =========================
PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3
PARTE 4


☮☮ Ǥ Щ ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS