fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

venerdì 28 dicembre 2012

US Navy Seal Commander, Who Killed Osama Bin Laden, Commits ‘Apparent Suicide’ In Afghanistan

- Comandante della Marina degli Stati Uniti che ha ucciso Bin Laden, si suicida (The Daily Siasat, Dec 25, 2012):
- INCREDIBILE: «più di 20 Navy SEALS Da L'Unità che ha ucciso Osama Bin Laden 'Die In Crash elicottero

Hyderabad - SEAL Team 4 Comandante lavoro Prezzo Ufficiale W. suicidarsi. Era noto per la ricerca e quindi l'uccisione di Osama bin Laden.

Comandante. Lavoro W. Prezzo, 42, è morto Sabato 22 dicembre, di un non-combattimento-infortunio, sostenendo operazioni di stabilità in provincia di Uruzgan, Afghanistan.

Il suicidio del responsabile di questo grado solleva molte domande tra i mezzi di comunicazione, come la squadra era più noto per l'uccisione di Osama Bin Laden che aggredito suo compound di Abbottabad, in Pakistan il 1 ° maggio 2011.

Gli ufficiali militari stanno indagando sulla morte del comandante. Lavoro Prezzo W. come un possibile suicidio, ma che la sua morte resta sotto osservazione.

Prezzo, 42 anni, di Pottstown, Pennsylvania, è stato incaricato di coordinare tutto il Team 4 missioni.

Il prezzo era in Afghanistan sostenere operazioni per la stabilità nella provincia di Uruzgan. E 'stato assegnato ad un East Coast a base di unità navale Special Warfare sede a Virginia Beach, in Virginia

4 Team SEAL è tra le distribuzioni SEAL otto team. SEAL Team 6 è meglio noto tra loro per la ricerca e quindi l'uccisione di Osama bin Laden.

US Navy Seal 'apparente suicidio' in Afghanistan sotto inchiesta (Guardian, Dec 25, 2012):


Funzionari militari statunitensi stanno studiando il suicidio di un comandante Navy Seal in Afghanistan.

Navy Seal lavoro Comandante W Prezzo, 42 anni, di Pottstown, Pennsylvania, è morto il Sabato da un non-combat-infortunio, sostenendo operazioni di stabilità in provincia di Uruzgan, Afghanistan.

Un ufficiale militare americano ha detto che la morte "sembra essere il risultato di suicidio". Il funzionario ha parlato a condizione di anonimato perché la morte è ancora in fase di studio.

"La famiglia Naval Special Warfare è profondamente addolorato per la perdita del nostro compagno di squadra", ha detto il capitano Robert Smith, comandante della Naval Special Warfare Group Two, che gestisce tutti i team di Virginia-Navy SEAL.

"Estendiamo le nostre condoglianze, pensieri e preghiere per la famiglia, gli amici e la comunità NSW durante questo periodo di lutto."

Smith ha aggiunto: "Come siamo in lutto per la perdita e onorare la memoria del nostro compagno di squadra caduti, quelli che ha servito con la volontà di continuare a portare avanti la missione.».

Un militare Prezzo ufficiale statunitense era confermata da Virginia Beach, con sede in Virginia Seal Team 4, che fa parte della missione di formare afghani polizia locale per respingere i talebani nelle zone più remote dell'Afghanistan.

Il prezzo è sopravvissuto da una moglie e una figlia.




☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS