fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 19 dicembre 2012

US: WE INITIATE TERRORISM TO CREATE TERRORISTS TO OVERTHROW GOVERNMENTS

Wesley Clark, Comandante supremo alleato della NATO, testimonia in questo video di 2 minuti che gli Stati Uniti in programma per rovesciare sette paesi dopo il 9/11: Iraq, Siria, Libano, Libia, Somalia, Sudan e Iran.


Il Pentagono ha ammesso una strategia per farlo e si può leggere questo a Rummy piano per provocare Attacco terroristico

gli Stati Uniti conduce atti di terrorismo nei paesi che vogliono controllare,
terrorismo, gli Stati Uniti continuano a provocare un atto di rappresaglia,
gli Stati Uniti etichetta la rappresaglia "terrorismo" per giustificare le operazioni militari segrete e palesi di rovesciare governi mirati.
Pertanto, gli Stati Uniti ha causato la "guerra al terrore", come una scelta politica; 9/11 era finzione e non la causa.

In effetti, legge di guerra e due risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite prevista la cooperazione internazionale per la scoperta di fatto del 9 / terroristi dell'11 settembre, gli arresti, e di prova per la giustizia legittima tutte le nazioni supportate.

Gli Stati Uniti rifiuta lo Stato di diritto, viola gli obblighi previsti dal trattato, uccisi oltre un milione di esseri umani da attacchi armati, dal 9/11, e fino ad ora ha l ong termine i costi di $ 4 a 6.000 miliardi dollari ai contribuenti americani ($ 40 - $ 60.000 per famiglia) .

Questo stato canaglia degli Stati Uniti si conclude quando gli americani abbastanza a militari, forze dell'ordine, governo, i media, l'educazione, e il generale pubblico hanno sufficiente onestà intellettuale e il coraggio morale di accettare il "re è nudo" fatti evidenti.

Questa scelta politica illegale degli Stati Uniti per le guerre di aggressione ha ucciso 20-30000000 persone nelle guerre segrete e palesi dal 1945. Ne consegue una lunga storia di lie-iniziata e trattato-violato le guerre di scelta per rubare terre e risorse, come ho ricordato al pubblico prima :

1. L' US regolarmente violati i trattati con i nativi americani , così come manipolare il loro significato ai fini di rubare la loro terra.

2. Presidente degli Stati Uniti Polk ha mentito al Congresso per iniziare una guerra di aggressione in Messico . Il risultato è stato negli Stati Uniti prendendo il 40% del Messico nel 1848. Ciò è avvenuto nonostante Abraham Lincoln cristallino spiegazione come membro del Congresso che la Adams-Onis trattato collocato il "disputa di confine" 400 chilometri entro terra per sempre promesso di Messico e sempre promesso al di fuori degli Stati Uniti qualsiasi rivendicazione.

3. Gli Stati Uniti hanno violato il nostro patto con Hawaii e ha rubato il loro paese nel 1898.

4. Gli Stati Uniti rinnegato le promesse di libertà dopo la guerra ispano-americana di imporre il nostro dominio sulle Filippine e installare US-friendly dittatori a Cuba.

5. gli Stati Uniti entrarono in caso di mancata WW1 minaccia alla sicurezza nazionale per gli Stati Uniti e mettere il candidato presidenziale 3rd party in prigione per discorsi pubblici mettono in discussione la guerra.

6. La CIA aveva diversi guerre segrete, forse più importante nel contesto attuale di guerra contro l'Iran: "Operazione Ajax" che la democrazia ha rovesciato dell'Iran e installato un dittatore US-friendly e brutale. Quando il dittatore fu rovesciato e l'Iran ha rifiutato un altro, gli Stati Uniti assistita Iraq di invadere illegalmente e attaccare l'Iran dal 1980-1988 , uccidendo fino a un milione di iraniani. Se gli Stati Uniti ha mentito e ha agito illegalmente due volte per la democrazia in Iran rovesciò nel corso della nostra vita, non dovremmo assumere prima un'altra bugia-fissò guerra illegittima oggi? Alla conferma delle bugie (documentato di seguito), non dovremmo arrestare i criminali di guerra degli Stati Uniti, piuttosto che permettere loro di uccidere ancora?!?

7. La guerra del Vietnam si è verificato dopo gli Stati Uniti ha permesso l'annullamento delle elezioni per unificare il paese , come l'escalation con l'incidente del Golfo del Tonchino: false informazioni al meglio, ma poi manipolato in una false flag evento per una guerra "difensiva".

8. Forse la cosa più inquietante è la famiglia King causa civile che ha trovato il governo americano colpevole l'assassinio di Martin Luther King . Mezzi di comunicazione aziendali, compresi i nostri editori di testo, omettere questa storia. La conclusione della famiglia del re è che Martin è stato assassinato per impedirgli di principio "Occupy DC" piano per il consumatore del 1968 per terminare la sua versione delle guerre di oggi.

9. Ora sappiamo dai report del Congresso che tutte le "ragioni" per la guerra con l'Iraq sono stati noti per essere falso come gli è stato detto .

10. Le due "ragioni" per una guerra con l'Iran sono falsi come le "ragioni" per la guerra con l'Iraq. Attenzione un attacco false flag dagli Stati Uniti o da Israele verso la colpa all'Iran come pretesto per un'altra guerra "difensiva":

Presidente iraniano non fisicamente minacciato Israele .
Tutto materiale nucleare dell'Iran è pienamente rappresentato per l'uso pacifico e legale per l'energia e la medicina .

Fonte: http://www.washingtonsblog.com/


☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS