fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

sabato 22 dicembre 2012

VIDEO Julian Assange from the balcony of Ecuador's Embassy London December 20, 2012.

Nonostante tutte le difficoltà incontrate il WikiLeaks nel 2012, Julian Assange ha promesso di pubblicare alcuni 1.000.000 documenti di nuovi il prossimo anno. Nel suo discorso di Natale ha chiamato per le persone a continuare a combattere per la democrazia \"da Tahrir a Londra.\" Fondatore di WikiLeaks Julian Assange è apparso sul balcone dell'ambasciata ecuadoriana di Londra alle 19:00 GMT accogliere la folla plaudente in strada. L'informatore, che ha preso il riparo lì nel mese di giugno, ha detto che era molto grato a chi gli fornirono rifugio e sostegno WikiLeaks e ha ricordato i nomi di coloro che erano \"a differenza di lui in carcere stasera.\" \"La mia libertà è limitata, ma sono almeno in grado di comunicare. A differenza di Gottfrid Svartholm, Jeremy Hammond, Nabeel Rajab, Bradley Manning,\"ha detto Assange. WikiLeaks ha già oltre 1 milione di documenti quasi pronti per il rilascio – \"documenti che interessano ogni paese del mondo,\" secondo Assange. \"Ogni paese in questo mondo!\" ha ribadito, cercando di parlare sopra la folla di sostenitori di tifo. Il boss di WikiLeaks citato anche la sua intenzione di correre per un seggio al Senato australiano, che indica la fiducia che egli avrebbe vinto le elezioni federali del prossimo anno. \"In Australia, un senatore non elettivo sarà sostituito da uno che viene eletto,\" ha dichiarato.

'Continuiamo ad alzarsi a bulli' 
Assange ha elogiato il governo ecuadoriano e altri governi latinoamericani per mostrare come cooperazione e valori condivisi possono incoraggiare i paesi a \"stand up a coercizione e sostegno all'autodeterminazione\". \"I governi non minacciano nessun uno, attacco nessuno, inviare droni a nessuno – ma insieme si levano in piedi forte e indipendente,\" ha dichiarato. Il potere del popolo unendo a speak up e resistere terrorizza poteri corrotti e antidemocratici, Assange ha detto, aggiungendo che ogni giorno gente comune ci insegnano che la democrazia è libertà di parola. «Gente qui in Occidente sono ora il nemico di governi, un nemico di essere guardato, un nemico di essere controllati», ha detto. «La vera democrazia è la resistenza di persone armate con la verità contro le bugie, da Tahrir al proprio qui a Londra».
WikiLeaks fondatore Julian Assange gesti dal balcone dell'ambasciata dell'Ecuador, come egli fa un discorso, nel centro di Londra il 20 dicembre 2012.


F r e e ٩(̾-̮̮̃̾-̃̾)۶ F i l m™

☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS