fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 1 maggio 2013

1 May 1776 The protocol Rakowski (Illuminati)


 Il protocollo Rakowski
Commenti di Gerold Bernert (2002)

A questo punto è essenziale per ri-visitare il fatto notevole da ricordare è che non solo la Illuminatensiegel, ma anche sulla banconota da un dollaro - certamente molto meno vistoso - ostenta un composito di pentagrammi stella ebraica, che in ogni caso dà luogo alla domanda misura Illuminati e sionista dell'ebraismo correlati. La risposta a questa domanda sarà anche condurci agli inizi del comunismo. Douglas Reed era ancora nel 1952 la tesi era dell'Illuminismo ", un tedesco, non un'invenzione ebraica. Nel 1793, il "Journal de Vienne" ironicamente commentato: "Non è il francese, che hanno il grande progetto per cambiare la faccia della terra ha funzionato, e questo onore appartiene ai tedeschi." "Solo dopo il Congresso di Vienna del 1815, Reed dice: "si è fatto il primo forte influenza ebraica in questo movimento affermato. In precedenza era stata prevalentemente tedesca. "(Reed 1952, pp 322f)

A quel tempo, Reed non sapeva la perspicace registrazione straordinariamente testualmente di udienza, il che fino altamente nei piani e macchinazioni del leader inaugurati segrete e impigliato alto massone grado e trotskista Christian C. Rakovsky era sottoposto nel 1938 sotto Stalin. D. Griffin, il primo documento rilasciato nel 1950, in Spagna, negli anni Settanta in America e nel 1980 in Germania ha pubblicato (D. Griffin, Il righello. Lucifero quinta colonna, Vaduz 1980, pp 273-324). In Spagna, la pubblicazione ha causato una grande sensazione, al momento, in modo che le potenze interessate sono state comprando il libro di tirarlo fuori circolazione. Per l'autenticità del documento viene messa in dubbio da nessuno, soprattutto i dettagli della sua creazione sono ben noti (cfr ibid p 273-277). Rakovsky era stato condannato insieme ad altri sei trotskisti principali di morte di Stalin, ma ancora in piedi prima che il processo farsa, come Rakovsky ha deciso di offrire Stalin informazioni preziose per salvargli la vita. I più ore di interrogatorio, quello di un uomo di fiducia di Stalin, Gavril G. Kuzmin (alias René Duval), un comunista convinto, era fuori, tirato su fino a notte fonda, perché costava Rakovskij migliori sforzi apparenti, l'ignaro comunista Kuzmin funzionario all'interno per convincere qualche ora della vera natura del comunismo. L'apparentemente estremamente intelligente Rakovskij finalmente arrivato in tempo a destinazione, la sua indicazione urgente che i capi segreti di Stalin necessariamente un patto con Hitler voleva creare un termini di forze quasi equilibrato a lungo possibile persistente e distruttivo come la guerra - il seguito della seconda guerra mondiale! - In grado di organizzare, fece in modo che Rakovsky non è stato eseguito come solo uno dei sette trotskisti prominenti ma commutata in 20 anni di reclusione.

Rakovsky svelato il completamente stordito e quasi inerme Kuzmin, tra l'altro: "Tu sai che la storia non scritta che solo noi sappiamo, come il fondatore della prima Comunismo Internazionale di noi - di nascosto, naturalmente - Adam Weishaupt indica? Ti ricordi il suo nome? Era conosciuto come il leader del "Illuminati" Ordine Massonico, il cui nome ha preso in prestito dalla seconda cospirazione anticristiana e comunista dell'era dello gnosticismo. Poiché questo grande rivoluzionario, semita e Exjesuit prevedevano il trionfo della Rivoluzione francese, ha deciso (o è stato chiesto - si chiama come il suo capo il grande filosofo Mendelsohn) per creare una organizzazione che sarà segreto e la Rivoluzione francese sulla loro obiettivi politici, dovrebbero spingere ulteriormente per trasformarlo in una rivoluzione sociale per la costruzione del comunismo. A quei tempi eroici era un pericolo immenso per citare il comunismo come il bersaglio. Pertanto, tutte le precauzioni e le verifiche misteri con cui aveva circondato la Illuminismo. Mancava ancora un secolo, fino a quando non potevano apertamente senza minaccia del carcere o esecuzione confessare come comunista. "(Citato in Griffin 1980, p 295). Rakovsky chiamato qui Weishaupt con certezza un "semiti" e ha chiesto le sue probabili studiosi ebrei clienti Mendelsohn, quando ha così bella, Weishaupt era probabilmente di origine ebraica, ma aveva (come forse i suoi genitori) ha ricevuto il battesimo cattolico. Ma seguiamo dichiarazioni insolite Rakowskijs un po 'oltre.

"Quello che non sai," Rakovsky continua, "che è la combinazione di Weishaupt e dei suoi seguaci per la prima Rothschild. Il mistero dell'origine del patrimonio di tali banchieri famosi può essere spiegato con il fatto che sono stati i primi tesoriere del Comintern (Internazionale comunista sc!). Ci sono indicazioni che, come i cinque fratelli sono divisi in cinque province dell'impero finanziario di Europa, un misterioso potere li ha aiutati ad accumulare questo albergo favoloso. Avrebbe potuto essere i primi comunisti dalle catacombe di Baviera, che erano stati dispersi in tutta Europa. Ma altri dicono, penso che con più giustizia, che i Rothschild non erano i tesorieri, ma il leader di quel primo segreto comunismo. Questa visione si basa sul fatto certo che Marx e dei più alti dirigenti del primo, internazionale ormai già pubbliche, tra cui Heine e di cuore, il barone Rothschild obbedì, la cui rivoluzionaria immagine di Disraeli, primo ministro britannico e anche una delle sue creature, creato, lasciato a noi in forma di Sidonia, l'uomo che sapeva così via come multi-milionario innumerevoli spie, carbonari, massoni, ebrei segreto, gli zingari, i rivoluzionari e comandato. Tutto questo sembra fantastico, ma è stato dimostrato che Sidonia è un'immagine idealizzata del Figlio dal vecchio Nathan Rothschild ... "(citato in ibid) Rakovsky gioca qui da un romanzo di Benjamin Disraeli figure. Noto, anche se non ha mai battezzato, ma il suo ebraismo innegabili massoni di grado elevato e Rothschild pupillo Disraeli ha scritto alcuni romanzi in più volumi che erano la natura in parte autobiografica, qualche piccolo crittografa gli sfondi della politica contemporanea ausleuchteten. Perché Disraeli poteva fare indisturbati, non è compreso. Ma il fatto è che Disraeli, che ha il 1848, prevede la prima rivoluzione comunista.

"Solo quattro anni prima, nel 1844," scrive Reed (1952, S, 323ff), "Disraeli sapeva esattamente cosa sarebbe successo! Ha messo i suoi eroi ebraici in "Coningsby", le seguenti parole nella sua bocca: "Il possente rivoluzione che si sta preparando in Germania ... e l'ora del mai così poco è ancora noto in Inghilterra, all'età di solo sotto la guida di ebrei approccio, che oggi hanno quasi il monopolio su tutte le sedie di Germania ... Quindi, vedete, mio ​​caro Coningsby, che il mondo è governato da persone molto diverse rispetto a quelli che credono, non guardare dietro le quinte. " ... Otto anni più tardi, dopo aver provato la rivoluzione del 1848, Disraeli scriveva parole straordinariamente penetranti. Se il brano già citato è un'illuminazione fulminea della verità, quindi la seguente (flash) prende il doppio del tempo e due volte più luminosa Si accende l'intero paesaggio oscuro del nostro tempo e con i suoi raggi di luce sono i cospiratori in agguato, la cui esistenza è ancora negato abbastanza evidenti: .., "L'influenza degli ebrei può essere rivelato in ultima analisi fatta lo scoppio del principio distruttivo in Europa dopo un sondaggio si svolge, che è contro la tradizione e nobiltà, contro la religione e la proprietà privata, la distruzione del semitico principi, sterminio della religione ebraica in mosaico o la forma cristiana, l'uguaglianza naturale degli uomini e l'abolizione della proprietà: questi principi sono proclamati dalle società segrete che formano il governo provvisorio, guidato da uomini di razza ebraica sono ovunque. Il popolo di Dio collaborano con gli atei, gli uomini che hanno mostrato nel accumulo di denaro estrema abilità, alleato con i comunisti, e la gara speciale scelto e tende la mano a tutti scartati e le classi più basse in Europa ... "! (La vita di Lord George Bentinck, 1852) >> Questo confessione di un ebreo iniziato è nulla da aggiungere.

Allora è vero:. "Il primo Illuminatus professor Adam Weishaupt fu anche il primo comunista" (Homuth 1986, p 61) in collaborazione con essi incorporata massoni pianificare organizzata dagli Illuminati Rivoluzione francese del 1789 è stata la prima rivoluzione comunista in senso stretto. Il loro slogan "Libertà, Uguaglianza, Fraternità" corrisponde esattamente alle attuali stereotipate obiettivi più volte proclamati della "lotta di classe" supposta (99 per cento dei non-iniziati) marxisti di tutti i colori e di tutti i paesi. Che queste richieste sono seriamente pensati dai broker di potere in background in qualsiasi modo ma la massa dei comunisti fedeli alla fine crudele schernire ogni volta, la storia ha dimostrato decine di volte dal 1789. Gli stupidi non sono meno, e soprattutto tra i cosiddetti intellettuali rende il criminale, ora per la junior partner di Rockefeller avanzato Rothschild alta finanza con le idee dei loro burattini Weishaupt, Marx, Engels, Lenin, Trotsky, Mao, ecc mondiale abbondanti prede.

Lasciamo qui una serie di altre osservazioni molto interessanti seguire che dimostra tutto ciò che livelli più elevati, ebrei (e Rockefellersche) alta finanza e rivoluzionari comunisti e alti funzionari che stanno dietro le quinte del palcoscenico del grande teatro del mondo, su cui si combattono ferocemente in unità fittizia di una stessa funzione obiettivo, che ovviamente sui modi diversi in comune. Massoneria e comunismo sono solo gli strumenti per la creazione di un mondo, governerà la società risultante dalla fila del top secret anticristiana.

Che Karl Marx era in stretto contatto con i Rothschild europea, abbiamo sentito da sopra la bocca dell'allora agenti top Rakovsky se stesso. Si dimentica spesso che Marx era di origine ebraica. Un po 'più tardi rispetto al momento in cui Mazzini assunse la guida del segreto Illuminati ", fu un intellettuale oscuro di nome Mardocheo Marx Levy, alias Karl Marx, una delle società affiliate negli Stati Illuminatenverschwörung, la Lega dei Giusti. Nel 1847 riceve l'incarico di scrivere un'opera che in seguito divenne noto con il titolo "Il Manifesto del Partito Comunista". In sostanza, si tratta di una rassegnazione politica della pianificazione generale per il futuro. Marx ha svolto un ruolo minore che il suo nome non appare sul manifesto per venti anni. Lui era solo una pedina nella scacchiera "gioco" che ha giocato i veri poteri dietro le quinte. Gli storici imparziali hanno da tempo notato che il nulla Manifesto Comunista "nuovi" o "originale" conteneva. Non è niente di più che un plagio ri-riscaldata di scritti di Adam Weishaupt e del suo discepolo Clinton Roosevelt "(Griffin 1986, p 45) In questa valutazione, Griffin si incontra con Reed, che ha già dichiarato." È stato il crollo della rivoluzione del 1848 il prossimo erede dell'Illuminismo di Weishaupt e la sua organizzazione Karl Marx, la cui "Manifesto comunista" (1847) solo insegnamenti di Weishaupt ripetuti abolizione di eredità, il matrimonio e la famiglia, di patriottismo, di qualsiasi religione e l'educazione della comunità di bambini da parte dello Stato. Il "Manifesto del partito comunista", come la Bibbia è stata una nuova fede politica, il "marxismo", ritratta. In realtà è solo un consommé (sintesi sc) degli insegnamenti delle società segrete precedenti, a cominciare da Weishaupt ... "(Reed, 1952, pp 326F)

Quasi uno storico interessato l'origine del colore rosso come simbolo di Hochgradfreimaurerei e comunismo allo stesso modo. Qui si incontrano nel corso di un'indagine relativa a un significativo correlazioni. A Des Griffin (e della "Encyclopaedia Judaica" quasi tutti confermato queste informazioni in questo articolo, "Rothschild") stabilì nel 1743 nel quartiere ebraico di Francoforte, un nativo d'Oriente, cambiavalute ebrei e orafo di nome Mosè Amchel Bauer giù. Suo figlio molto intelligente di Mayer Amchel Bauer era impiegato presso il Jewish bancario casa Oppenheimer e divenne rapidamente la base del suo straordinario senso degli affari per gli azionisti. A proposito del 1750 stabilì il suo ufficio nel quartiere ebraico ormai defunto padre una volta aveva messo un grande scudo rosso. Mayer Amchel contadino ormai acquistato ceduta dopo la morte di suo padre schiena. "Il grande segno rosso era ancora appeso su. Il vero significato dello Scudo Rosso (il padre aveva sollevato al suo stemma a causa della bandiera rossa, simbolo della vittoria della rivoluzione cosciente ebrei in Europa orientale) riconoscendo Mayer Amchel Bauer ha cambiato il suo nome a Rothschild: in questo modo è stata la casa dei Rothschild . fondato "(Griffin 1986, p 73 F) Per evitare malintesi già c'erano ebrei che forse per ragioni molto simili - aveva scelto il nome Rothschild, ad esempio, che Rothschild, che era nel 1723 un membro della di London Lodge ( sopra), anche oggi ci sono solo in Germania, centinaia di persone che portano il nome Rothschild e l'ho, ma nella maggior parte dei casi con i nostri interessi propri, di fama mondiale, i grandi banchieri e commodities dinastia magnate a tutti di fare nulla. - Il primo Rothschild ha aperto un secondo momento con una grande somma di dubbia modo di Guglielmo di Hanau soldi guadagnati propria banca, ei suoi non meno intraprendenti, anche senza scrupoli cinque figli ampliato la banca già a cavallo del 19 ° Secolo per una standing lì solo impero finanziario europeo attraverso la creazione di filiali estere e di cui le guerre napoleoniche e tutti i successivi al finanziamento eccezionalmente redditizio. La loro posizione "dominante" ha permesso loro presto, per il loro proprio beneficio giocare le fazioni in guerra contro l'altro o per ricatto. Ma i dettagli di questa storia si possono trovare in Griffin e altrove.

Senza una fonte scritta per questa affermazione indica scrive Griffin: "Come l'ex comandante William Guy Carr, un ufficiale dell'intelligence della Royal Canadian Navy, ha ottimi collegamenti con i servizi segreti di tutto il mondo, ha riferito il fondatore della Casa Rothschild ha elaborato i piani per l'istituzione del Illuminati e poi affidato Adam Weishaupt con la sua costruzione e lo sviluppo. "(Griffin 1986, p 75) E 'possibile che dietro la Mendelsohn ha detto di Rakovsky (Griffin sapeva ancora dichiarazioni Rakowskijs quando lui", ha scritto la prima edizione americana di "Chi governa il mondo;?. Cf Griffin, 1980, p 273) come "istigatori" Weishaupt in realtà è il primo bloccato Rothschild, che sarebbe in perfetta conformità con i secoli - fino ad oggi conservato tattica della Casa Rothschild, da lasciare tutte le "imprese" fatto per mezzo di uomini anteriori e non anche in fenomeno a verificarsi. Ma sia come sia, senza dubbio, è il fatto che proprio nel corso del guidato dalla Rivoluzione Illuminati francese "per la prima volta la bandiera rossa (levigato), uno che è di essere genuino, è conservata a Mosca e la canzone il loro onore è molto popolare con i ministri socialisti e politici in Inghilterra nel 1947, "l'inglese, ha detto Reed nel 1948 (la data dell'edizione originale inglese, Reed, 1952, pp 321F), che egli ovviamente non ha voluto negare il minimo che le canzoni erano molto popolari sulla bandiera rossa in altri paesi e sono tra socialisti e comunisti.

Lenin chiamava il suo gruppo rivoluzionario di "Armata Rossa", e questo nome conosciuto per portare le Forze Armate dell'URSS oggi. Inoltre, la bandiera rossa è tornato in Europa orientale nel 1917, dove erano andati, a Mosca soffia sulla "Piazza Rossa". Il genocidio di due milioni di anni settanta in Cambogia è stato fatto dal comunista "Khmer rossi", anche loro continuano a chiamare se stessi che. Simbolo internazionale è la rosa rossa dei socialisti e dei partiti o governi socialisti e comunisti può senza difficoltà come "i rossi" chiamata. Rosso significa anche che il più alto gradi Massoneria è un po 'meno conosciuto, come è il loro modo coerente a militante orientamento rivoluzionario comunista. Ma questo è solo troppo bene comprensibile quando si è una volta notato che la Rivoluzione francese fu la prima rivoluzione comunista. Che questa rivoluzione è stata istigata dalla massoneria (o l'Illuminismo), è ampiamente rappresentato nella letteratura come un truismo, così come Rakovsky, che si descrive nello stesso respiro contro Kuzmin come un massone del 33 ° Identifica il grado (vedi Griffin 1980, p 300) di Ploncard d'Assac (cfr. ibidem 1989, p 47-5 1) o R. Prantner (1989, pag 28), non ha paura, la rivoluzione del 1789 a definire "un frutto della massoneria e di un lavoro personale di Massoni."

Naturalmente, i gradi più alti sono stati rosso come significativamente superiore agli obiettivi ultimi del organo inaugurato segreto, a sinistra, il suo comunisti. Allora anche scritto K. Lerich 1937 (p. 42 septies): "In Russia sovietica, la Massoneria è attualmente vietato in apparenza. ... In molti casi è stato il fatto che i sovietici si sono verificati ostile ai massoni, parlata sotto l'immagine che i figli sono omicidio minacciando eseguiti appaiono prima i padri: per in sostanza, è il bolscevismo un bambino vero cervello di umanesimo liberale del lodge, è il contesto intellettuale-storico del grande liberalismo massonico oltre il marxismo al bolscevismo un inconfondibile. In effetti, la Massoneria russa era stata dal suo inizio su un massimo di divieto dai sovietici un pioniere costante nel rivoluzionare le masse: ha creato dieAufklärung in Russia, sotto la sua guida è stata la prima rivolta contro la rivoluzione zarista, la rivolta dei cosiddetti decabristi. ... I vari governi dopo la caduta dello zarismo nel 1917 erano crivellati di massoni, in particolare il fratello del governo Kerensky. "Questa informazione sarà nel modo più bello con cui tutto indipendente delle dichiarazioni, così come in 33 Lerich Laurea legato, ma comunque ridurre significativamente inaugurato massone Rakovskij aggiunto che francamente dichiarato Kuzmin contro Kerensky, il leader della "Armata Bianca" nella lotta contro il numericamente e attrezzature moderatamente gran lunga inferiore "Armata Rossa" si era preso cura di come conoscitore garantire che i bianchi un subito la sconfitta dopo sconfitta, e ha dovuto cedere ai Reds, alla fine, la rivoluzione "trionfato" così aveva (vedi Griffin 1980, p 298). Conosciuto per essere il traditore Kerensky rimasto indisturbato a differenza dello Zar nel 1970 e morto serenamente.

Perché anche dopo Lerichs ma molto incompleta massoneria intuizione e il comunismo sono gli stessi, si deve, volente o nolente alla ricerca di una risposta plausibile alla domanda di che cosa i sovietici dopo il 1917 a guidare per combattere la Massoneria con tanta veemenza. Non sarebbe stato molto più saggio di nascondere la loro esistenza, come è stato effettivamente praticato nella (ancora) ad ovest non comunista e con successo è tollerabile? Beh, la Massoneria in Russia aveva compiuto la loro missione, il Moro aveva fatto il suo dovere, poteva andare. Tuttavia, il Privy considerato superiore a uno e Lenin e il suo successore Stalin, invece la situazione dopo il 1917 con occhi molto diversi. Come Rakovsky Kuzmin affrontato, Lenin, che era in contatto diretto con gli agenti Rothschild di alto livello, il suo lavoro nel 1917 solo in parte soddisfatto, era in realtà la rivoluzione si diffonderà agli Stati baltici e il Reich tedesco immediatamente, pianificato era davvero la rivoluzione mondiale. Ma Lenin era contento con la potenza di recente acquisizione ed era ansioso di assicurare loro prima di tutto, prima di essere stato coinvolto in un'avventura più precaria. Così ha creato la sua teoria del "socialismo in un solo paese". Stalin non iniziare come Lenin e Trotsky, ma estremamente astuzia e forza bruta uomo - che era in grado di spegnere il Segreto Superiore obbediente Trotsky dopo la morte di Lenin e aveva seguire immediatamente e inesorabilmente sradicare seguito questa linea di tutti i trotskisti. Due dittatori ("bonapartista" Rakovsky hanno sprezzantemente chiamati) dovevano essere perché ogni cospirazione "trotzkista", per evitare che contro la loro persona. Dal momento che il potenziale complice della Massoneria - almeno nel caso di Lenin, il quale, secondo M. Adler (La rivoluzione anticristiana della Massoneria, 3a ed Jestetten 1983, p 47) Massoni in 33 Grado è stato - sapeva per esperienza personale e quindi ha dovuto temere, ci fu una ragione sufficiente per loro di agire contro la Massoneria. Tuttavia, Lenin non era abbastanza consistente in essa, pensava di avere Trotsky ei suoi compagni sotto controllo, ma - dopo Rakowskijs ammissione - gradualmente avvelenato (vedi Griffin 1980, pp 302F). Stalin, però, decimò i trotskisti, che la leadership del fatto per conto del segreto Superiore cospirando contro di lui scatole (anche Trotsky stesso era, come Lenin e Rakovsky, il grado massone 33 °,. Cf Adler 1983 supra), tanto è vero che non più gran parte di essa è stato lasciato. Tuttavia, il legame tra il Rockefeller e Rothschild, da una parte e le loro governanti comunisti non è mai completamente demolita d'altra parte, è stato ancora una volta legato piuttosto vicino in questi ultimi tempi che mai. Altro su questo più tardi (vedi Volume 2!) Altro.

L'ex Gran Maestro francese Jacques Mitterand (citato Ploncard d'Assac 1989, p 148) ha portato il rapporto di (illuminato) Massoneria e comunismo al punto: "A livello globale ha dato un massone - Rouget de l'Isle - tutto popoli della Marsigliese (cioè, la canzone di lotta della Rivoluzione francese, oggi l'inno nazionale francese!) dieInternationale contro tutti i tiranni e la massonica Eugène Potier tutti i proletari. "" Contro gli sfruttatori capitalisti, "avrebbe ordinato l'amor del kit di simmetria ancora bisogno di aggiungere ma questa aggiunta è stata omessa - Mitterand si è meglio sapere perché!

R. Prantner che vaga per le attività politiche mondo delle logge solo nella forma più breve, parlando dopo tutto di un "su alcuni settori della politica e della cultura realmente esistente (s), l'interazione della Massoneria e del socialismo totalitario", che il comunismo sovietico, rotchinesischem comunismo ecc E lui E continua: "La collaborazione dei principali rappresentanti delle logge europei con le istituzioni del socialismo democratico, come in Francia, la Repubblica federale di Germania. la Repubblica d'Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca, ma anche in Italia, Spagna e Portogallo è più notevole è la logge appartenenti principali statisti sociali democratici, politici, leader dei media, artisti, giornalisti, educatori e funzionari di governo, soprattutto nel periodo dopo la seconda guerra mondiale espressione. "(Prantner 1989, p 27)

Ovviamente non ha senso parlare di membri della loggia socialdemocratici. "Tra l'altro, è per il partito da ottobre 1945 non è più un problema quando i comunisti entrano nella massoneria", a sua volta, si impegna Jacques Mitterand (Ploncard d'Assac 1989, p 148). Così il comunismo della Massoneria non è mai stato un problema a tutti! Non si può irrigidire al periodo dopo la seconda guerra mondiale, a causa della lingua inglese, di estrema sinistra "socialisti", ha riferito Lerich nel 1937: "I leader del" Partito Laburista "include una speciale London Lodge del" New Benvenuto Lodge 5193 "(cioè, la somma delle cifre di questo numero è 18 x 3 = 6 o 666!). E 'il Parlamentsloge i membri camera bassa del partito laburista. La sua fondazione è stato nel 1929 e fece scalpore perché il Congresso dei sindacati (cioè il arruffati con i sindacati Partito socialista) aveva inizialmente vietato i dirigenti sindacali di aderire alla massoneria. "(P. 47)

La rivoluzione mondiale

E 'ulteriori prove per l'identità della massoneria e del comunismo Rothschild-controllato? Eccoli! Di Adam Weishaupt "Spartacus logge nome è ancora oggi utilizzato dai comunisti (sc, basti pensare al" MSB Spartacus "[maoista Student Association Spartacus" Spartacus "]) e 1 Maggio, l'anniversario della fondazione degli Illuminati, i comunisti festeggiare sotto la bandiera rossa, rossa perché i Rothschild hanno uno scudo rosso, come stemma di famiglia hanno (vedi casa Rothschild a Francoforte), finanziato quasi l'intera rivoluzione comunista. Secondo il "New York Journal americano" di 3.2. 1949 Rothschild ha investito attraverso i suoi agenti Jacob Schiff circa 20 milioni di dollari per il trionfo finale dei bolscevichi in Russia. "(Homuth 1986, p 61)

Quest'ultimo ha anche confermato Rakovsky, "Ma ti dirò ancora di più: Sai chi ha finanziato la Rivoluzione d'Ottobre? Quelli (sc come Rakovsky chiama attraverso i superiori segrete che egli presumibilmente non sa esattamente, anche se sospettava chi sono) che ha finanziato esso, esattamente gli stessi finanzieri che hanno finanziato il Giappone e la rivoluzione del 1905, Jacob Schiff e i fratelli Warburg, che è la grande alleanza di banche, una delle cinque banche della Federal Reserve (cioè le sponde del centro-americana o il sistema di banca centrale), la banca Kuhn, Loeb & Co. (sc Chase Manhattan Bank di oggi! ), con altri banchieri europei e americani coinvolti, come il Guggenheim, Hanauer, Breitung, Aschberg delle "banche Nya" a Stoccolma. Sono stato "per caso", mentre a Stoccolma e ha preso parte al trasferimento di fondi. Trotsky si avvicinò, io ero l'unico che ha preso parte il lato rivoluzionario di essa. "(Griffin 1980, pag 298)

Come con Griffin e gli altri si possono leggere in dettaglio, ha raggiunto il professionista rivoluzionari Lenin e Trotsky temuti a livello internazionale e la polizia hanno cercato insieme al suo allegato è dovuto ad interventi di livello più alto (in Germania, Max Warburg, fratello di New York Rothschild banchiere Paul Warburg e durante il solo la prima guerra mondiale capo del servizio segreto tedesco) 1917 illesi dalla Russia zarista. Griffin ha citato testualmente dal giornale sopra New York in data 3 Febbraio 1949, che ha dichiarato: "il nipote John nave Jacobs si stima oggi che il nonno speso circa $ 20 milioni per il trionfo finale del bolscevismo in Russia." (Griffin 1986, p 66) A causa delle informazioni Rakowskijs più ne avete bisogno presumono che le altre banche citate da lui sono stati coinvolti, né il 20-milioni-somma aggiunta al finanziamento della Rivoluzione d'Ottobre del 1917. Jacob Schiff che all'inizio del 20 ° Secolo, l'uomo responsabile dei Rothschild in America, è stato già detto sopra.

Se richiesto ulteriori elementi di prova? Beh, non c'è carenza di esso. "Il 4 Pomeriggio di settembre, "Griffin ha riferito sulla nuova edizione della Rivoluzione Francese nel 1870/71, il" preso d'assalto "un popolo haufe" la sala riunioni del corpo legislativo, il Senato si risolse e hanno detto governo del popolo. Gli obiettivi degli Illuminati sono stati, invece, messi molto più in là. Francia doveva essere consegnata al bolscevismo, sotto il nome di comune dopo diversi tentativi falliti di 19 Marzo al 29 Maggio 1871 ha ucciso e saccheggiato a Parigi, e solo per le 145 case di Alfred Rothschild passata riverenza. Taglie francesi monumenti sono stati distrutti con competenza i cittadini e religiosi assassinati. Ma chi avrebbe insegnato la folla che si trasmette per conservare in tali occasioni case dei ricchi Illuminati? Forse i membri del Consiglio dei Trecento sopra informazioni possono essere ottenuti? "(Griffin 1986, p 248)

La folla rivoluzionaria apparentemente attentamente le istruzioni del 1871 camminava fedelmente le orme dei loro ufficiali spirituale antenato Marx. Su questo argomento abbiamo il top Illuminati Rakovsky dare di nuovo la parola. Egli si riferisce alla Kuzmin confusa sul fatto che Marx, "Das Kapital" Anche se nettamente come la classe sfruttatrice castiga nel suo studio l'imprenditorialità corpulenta, alta finanza, ma, paradossalmente, completamente staffe. "Ti ricordi la moderazione di Marx e la sua decenza civica se è la domanda di valuta. Il denaro nei suoi famosi contraddizioni interne non appaiono. La finanziaria, come unità a se stessa, non esiste per lui, e il commercio e la circolazione del denaro per lui a causa del sistema capitalista male della produzione, che di cui sono interamente subordinati e determinati. Il denaro questione Marx appare come un reazionario, ed era la sorpresa più grande, anche se quelli stella a cinque punte - come la stella sovietica - aveva in mente, che ha riempito tutta l'Europa con il suo splendore: i cinque fratelli Rothschild con le loro banche, i maestri di la più grande accumulazione di capitale, che aveva visto il mondo. A questo fatto mostruoso che abbagliato l'immaginazione del tempo, Marx passa inosservato. Questo è strano - non? Forse derivante da questa particolare cecità di Marx, un fenomeno comune nelle rivoluzioni degli ultimi tempi. Noi tutti possiamo dimostrare che se le masse di un possesso città o nazione, mostrano sempre un timore quasi superstizioso di banche e banchieri. Hanno ucciso il re, generali, vescovi, agenti di polizia e altri rappresentanti dei franchise odiati avere chiese, palazzi e persino luoghi di Scienze saccheggiato e dato alle fiamme, ma, come i rivoluzionari economico-sociali hanno rispettato la vita dei banchieri e il magnifico edificio della banca illeso a sinistra. Secondo i miei dischi fino al mio arresto oggi la stessa cosa ripetuta ... »

Su domanda incredulo di Kuzmin, "Dove" Rakovsky risponde: "In Spagna. Non lo sai? "(Griffin 1980, 288F) anche nel 1936 ha scatenato dai comunisti Guerra civile spagnola, l'inatteso fiera resistenza su un comunista urtato (cioè illuminato) era di fatto la rivoluzione, molti vescovi erano odiati migliaio di cittadini comuni, tra cui decine di e più di un migliaio di sacerdoti e religiosi, brutalmente assassinati, innumerevoli chiese, monasteri e case borghesi saltare in aria o bruciato, mentre l'alta finanza e la loro uffici palazzi - e dopo Rakowskijs parole cinico "tempio che si ergono sgranchirsi le facciate pilastro pagane in ogni angolo delle città moderne a cui i giunchi folla, in possesso di una fede che non è nemmeno in grado di infondere celesti ad amare tutte le ricchezze della divinità "denaro" offrono fino, di cui pensano di trono in armadio d'acciaio dei banchieri, ha dato la sua missione divina, fino a di proliferare indefinitamente "(ibid., 292) - è stato completamente intatto!

Dal fondatore ufficiale e ancora membro a vita della Commissione Trilaterale e del Gruppo Bilderberg, il confidente Rockefeller e "consulente per la sicurezza" dell'amministrazione Carter, Zbigniew Brzezinski (l'eminenza grigia vuole dire) sa alcuni detti estremamente illuminanti. Come la "Bibbia della Trilaterale" è - secondo Griffin (1986: 221) - il libro di Brzezinski, tuttavia, già pubblicato nel 1970, "Between Two Ages - Tra due epoche" considerati. In questo libro l'autore spiega il suo cristianesimo e la religione in generale revisionata, sostenendo che il marxismo "è una fase più decisivo e creativo di maturazione dell'immagine universale umano per il bene. Il marxismo è allo stesso tempo una vittoria dell'uomo attivo esterno sopra il, uomo passivo interiore e una vittoria di pensare la fede ... "Inoltre, Brzezinski fa il caso che" il marxismo ... è stato uno strumento intellettuale unica per capire le forze fondamentali del nostro tempo e di armonizzare, ha alzato la bandiera dell'Internazionale. " Infine, Brzezinski ha ribadito quanto riguarda le tensioni ideologico-militare Est-Ovest che "il risultato finale della gara, a causa della superiorità storica del sistema comunista, è già fissato in anticipo" (citato in Griffin 1986, p 222). Illuminare come lui ha i "meriti" del sistema sovietico così ben conoscono.

Nella rivista americana "Time", lo stesso Brzezinski, una volta affermato: "anti-comunisti possono rivelarsi una minaccia più grande di quello dei comunisti." (Blackwood, 1986, p 367) Dal punto di vista del vero Illuminati dal chiodo sulla testa! Quando il presidente Jimmy Carter (che è seduto nel CFR e della Trilaterale prima che "l'uomo più potente del mondo occidentale" - per dire come la cura cinico e semplice - era) sicurezza consulente Brzezinski ha detto una volta su quella orientale europea stati satelliti: "La questione paesi (in particolare la Polonia) incoraggerebbe il disaccoppiamento dell'URSS non serve la causa della pace. " (Citato Camman 1985, pag 6) Dobbiamo rimuovere lui con sicurezza che voleva dire molto sul serio.

Che le conoscenze acquisite con la Großuntemehmertum e grandi capitalisti in (classe) lotta passato inglese socialisti dal 1929 hanno la loro casetta, che la ("capitalista") Londra Gran Loggia Madre ovviamente presuppone che abbiamo già sperimentato. Ma non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo messo socialisti e comunisti segreto livello logge con il pubblico con ostilità a ogni sfruttatori capitalisti opportunità, che si sono riuniti quasi completa nelle caselle, sotto una coperta - come agenti fedeli dei loro presunti nemici di classe. "Non lo so", dice Rakovsky, "se avete notato la strana somiglianza di Finanza Internazionale e proletariato internazionale. Si potrebbe dire che uno è l'immagine speculare dell'altro, e se è un'immagine speculare, è il proletariato, perché è più moderno di quello finanziario. ... Oggettivamente parlando, sono identici. Sì, come ho dimostrato, è il Comintern sostenuto dai riformisti e l'intero movimento sindacale, il (sc sempre da scioperi ripetuti, come Rakovsky ha DICHIARARE prima!), L'inflazione, la miseria e l'anarchia della produzione disperazione delle masse cause, e la finanza internazionale, consciamente o inconsciamente sostegno della finanziaria privata, crea le stesse condizioni, solo moltiplicato. "(Griffin 1980, pag 289)

Rakowski si riferisce anche a una partita strana la data: "Vedere per credere! Ricordate quella mattina del 24 Ottobre 1929. Verrà un tempo in cui egli sarà la storia di una rivoluzione più importante del 24 ° giorno Ottobre 1917 ... Questo 24TE è il giorno dello schianto sulla Borsa di New York, l'inizio della cosiddetta depressione, la vera rivoluzione. I quattro anni sotto Hoover (sc Herbert Hoover, allora presidente degli Stati Uniti e membro del CFR come strumenti disposti dell'alta finanza) sono l'avanzata della rivoluzione - 12-15.000.000 disoccupati! Nel febbraio del 1933, l'ultimo colpo della crisi, con la chiusura delle banche. Di più non poteva fare la finanziaria per il classico americano che ancora radicata in Reduit (sc rifugio) sedeva la sua industria di colpirlo sulla testa ed economico Wall Street (sc cioè il New York Stock Exchange) di schiavizzare ... E 'noto che qualsiasi impoverimento dell'economia, una fioritura di mezzi parassitismo -., E finanziari è il grande parassita "(Griffin 1980, pag 320) ...

Fonte: Giovanni rothkranz, "L'imminente 'dittatura di umanità' o il regno dell'Anticristo", Volume 1: La democrazia mondo progettato nella "Città dell'Uomo", Durach, 1993, ISBN 3-929170-09-4 (altamente consigliato!)

Fonte: http://www.luebeck-kunterbunt.de/Geschi/Rakowski-Protokoll.htm

☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS