Kissinger: Stati Uniti e Cina collaborano ad un "Ordine Mondiale Globalista"
Nel video qui sopra, Rockefeller pupillo e operativa Henry Kissinger chiede che gli Stati Uniti e il governo autoritario della Cina a lavorare insieme per creare un governo totalitario globalista.
"La sfida è," Kissinger disse la Asia Society scorsa settimana, "come costruire un ordine mondiale per la prima volta nella storia a livello globale. Si parla molto di comunità mondiale, ma il fatto è che non c'è mai stata una comunità mondiale prima "e ha poi suggerito la Cina e gli Stati Uniti collaborare su un tale sforzo.
David Rockefeller ha reso omaggio al comunista presidente Mao, l'assassino di massa più prolifico del 20 ° secolo (responsabile per la liquidazione di tra 49-78,000,000 cinese ).
Rockefeller riguarda Mao come un leader ideale e la rivoluzione comunista e la sua assassina politica purghe come modello per il governo mondiale.
"Qualunque sia il prezzo della rivoluzione cinese [un riferimento indiretto a milioni di morti], si è ovviamente riuscita non solo a produrre un'amministrazione più efficiente e dedicato, ma anche nel promuovere il morale alto e la comunità di intenti ... L'esperimento sociale in Cina nell'ambito del presidente Mao leadership è uno dei più importanti e di successo nella storia umana, "Rockefeller scrisse per i New York Times il 10 agosto 1973.
Rockefeller ha elogiato Mao e dei comunisti tre anni prima della fine della Rivoluzione Culturale in Cina. Stime conservative del numero di morti preteso da purga culturale di Mao superano 30 milioni di persone .
Servitore fidato di Rockefeller, Henry Kissinger, crede ora è il momento di esportare ciò che Mao ha fatto in Cina per il mondo intero
☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.