fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 12 giugno 2013

The Federal Reserve &...Titanic!



La Federal Reserve ha avuto un po 'di opposizione, chi ha visto ciò che il futuro sarebbe diventato se banking era al di fuori delle mani del governo, i tassi indicati da una società privata come la FED. Tutti gli uomini ricchi e potenti i gesuiti volevano sbarazzarsi di stati invitati a prendere la crociera. Tre delle più ricche e più importante di questi erano Benjamin Guggenheim, Isador Strauss, il capo della Macy magazzini, e John Jacob Astor, probabilmente l'uomo più ricco del mondo. La loro ricchezza totale, in quel momento, con valori in dollari della loro giornata è stato di oltre 500 milioni di dollari. Oggi quella somma di denaro sarebbe stato un valore di quasi 11 miliardi di dollari. Questi tre uomini furono persuasi e incoraggiati a bordo del palazzo galleggiante. Essi dovevano essere distrutti, perché i gesuiti sapevano che avrebbero usato la loro ricchezza ed influenza per opporsi a Federal Reserve Bank, così come le varie guerre che sono stati programmati.

Si può anche ricordare che JP Morgan, il singolo contratto per la costruzione del Titanic è stato programmato per essere sul viaggio inaugurale, ma annullata.

Sostenitori dell'idea che il naufragio del Titanic è stata orchestrata con cura, un gesuita tempore coadiutore è stato scelto per il capitano della nave, un uomo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per l'ordine e la volontà di Dio; capitano Edward Smith. Molto probabilmente il capitano più esperto del tempo, Smith aveva navigato le acque dell'Atlantico per 26 anni, un maestro di gelide acque che il Titanic sarebbe vela. Egli è stato un gesuita e ha lavorato per J.P. Morgan. Come affermato National Geographic nel 1986 il loro documentario entitilted 'I Segreti del Titanic,' "Chiunque potrebbe essere un gesuita e la loro identità non sarà conosciuto."

Quando la nave partì sud dell'Inghilterra, a bordo era Padre Francis Browne. Egli fu il più potente dei Gesuiti in tutta l'Irlanda e il Maestro Gesuita di Edward Smith. Ecco gesuita tradimento al suo culmine. Il Padre provinciale Francis Browne tavole del Titanic, fotografa le vittime, la maggior parte sicuramente slip del Capitano riguardante il suo giuramento come un gesuita, e la mattina seguente gli ordina di addio. (Eric J. Phelps, Vatican Assassins Halcon Unified Services).

Teorici credono che i misteri che circondano l'affondamento del Titanic sono semplicemente troppo casuale per non essere premeditato. Smith, essendo un navigatore mater dell'Atlantico, avrebbe navigato direttamente nel territorio iceberg, non aver tenuto conto dei numerosi avvertimenti dati da altre navi per diminuire la velocità e procedere con cautela. Il colpo di striscio al lato del Titanic inoltre si dice per violare le misure di sicurezza di base associate a vela. Pericolo è pensato per essere affrontati a testa per evitare esattamente ciò che è accaduto al Titanic.

Meno noti: pistole fiammate del Titanic sparato razzi bianchi. Rosso era (ed è) lo standard di emergenza. Altri colori sono stati utilizzati per l'identificazione (bianco = White Star Line). Quando il Titanic stava affondando, il suo equipaggio ha sparato le sue pistole fiammate. Le navi californiani e altri videro i razzi bianchi, ma non li considerano una chiamata di soccorso. A un certo punto, il californiano, comandata dal capitano Signore, potrebbe essere stato il più vicino sei miglia alla nave in avaria.

La Federal Reserve è installato come parte della Federal Reserve Act nel dicembre del 1913, circa un anno e otto mesi dopo la tragedia del Titanic, e la prima guerra mondiale a meno di un anno dopo. Teorici credono che la Federal Reserve e i gesuiti erano responsabili per il finanziamento degli Stati Uniti, la Germania e la Russia nella guerra.

☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS