fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

lunedì 26 dicembre 2011

Nestlé, Kraft Foods e PepsiCo - The irrational consumerism (or the few companies that feed the World) - Il consumismo irrazionale (o le poche aziende che alimentano il Mondo)

Non molte persone rendersi conto che la maggior parte dei prodotti alimentari trasformati disponibili sul mercato, siano essi alimentari o in catene di fast food, provengono tutti dalle aziende stesse poche. Anche le persone meno rendersi conto che queste aziende sono gli attori principali organizzazioni d'elite che decidono della salute, politiche sociali ed economiche in tutto il mondo. Vedremo i tre grandi aziende che nutrire il mondo, le loro molte marche e le tattiche che si impegnano a far desiderare loro prodotti.
 Se si dovesse studiare con attenzione le etichette dei prodotti confezionati in un negozio di alimentari media, si potrebbe forse notare che i nomi di società stessa appaiono più volte: Nestlé, Kraft, General Mills e pochi altri. Molte marche offrono buone cibi fatti in casa o all-natural/organic ol 'stile non sono altro che società controllate da questi pochi in tutto il mondo mega-imprese. La principale differenza tra il brand principale e le società controllate è packaging e pubblicità, che sono mirati a raggiungere diversi mercati. Al fine di preservare l'immagine attentamente costruito attorno ad un prodotto, i collegamenti alla casa madre sono spesso opportunamente nascosti. Immaginate una pubblicità per l'acqua in bottiglia andare in questo modo: "Bere puro, chiaro, acqua rinfrescante Aquafina, imbottigliati con cura da remote fonti naturali in Himalaya ... portato a voi da PEPSICO, il creatore di Taco Bell e ZINGERS Cheetos POTENTE" Sarebbe probabilmente rovinare la salute, l'immagine naturale stanno cercando di creare per il prodotto.
Questa è la ragione di marketing e branding sono la parte più vitale del settore alimentare. Ogni prodotto deve vivere nel proprio "mondo", separato dalla società madre e prodotti simili. La pubblicità è così potente che due marchi simili di cereali, fatto da gli stessi ingredienti di base, può essere destinata ai mercati completamente diversi. Per esempio, sono Special K e Rice Krispies così diversi? Dal punto di vista strettamente razionale, questi prodotti sono quasi identiche per forma, gusto e ingredienti. Da un irrazionale (marketing) punto di vista però, sono in due mondi diversi. Annunci di Rice Krispies ruotano intorno personaggi dei cartoni animati colorati e suonato durante gli spettacoli i bambini Sabato mattina ', mentre Special K tende a dimostrare alle donne in forma facendo yoga (o sulla strada da o verso lo yoga). Scatole di Rice Krispies sono omaggi giochi e giocattoli, mentre Special K box 's dà accesso a una "perdita di peso sfida" sito web. Tutto questo è fumo e specchi, però, perché alla fine della linea, se si sceglie uno, l'altro o un qualsiasi altro cereale al supermercato, si sta mangiando la stessa cosa e il vostro denaro finisce al nello stesso posto.
L'elaborato-alimentare può essere considerato un vero oligopolio. Insieme, le tre aziende alimentari, Nestlé, Kraft Foods e PepsiCo, raggiungere una percentuale dominante di elaborazione globale-food di vendita. In realtà, queste tre società sono spesso usate come esempio di "Regola del Tre" nelle scuole di business, dal momento che sono un vero esempio di un mercato dominato da tre attori giganteschi. La loro posizione di fornitori di cibo in tutto il mondo ha fatto di questi conglomerati estremamente potenti, e sono rappresentati nella maggior parte delle organizzazioni prestigiose come il Council of Foreign Relations. Questo non solo consente loro di offrire le politiche preferito su nutrizione e salute in tutto il mondo, ma su questioni economiche, politiche e sociali. Tale rilievo consente anche di queste aziende per garantire la loro costante predominio del mercato, attraverso politiche, l'accesso alle informazioni privilegiate e le intimidazioni nei confronti dei potenziali concorrenti. Se considerati oggettivamente, l'oligopolio delle grandi aziende come questi sono una minaccia diretta alle teorie del libero mercato.
Oggi, se una piccola azienda alimentare era quello di creare un nuovo prodotto rivoluzionario, avrebbe difficoltà a ottenere la distribuzione senza rinunciare ai suoi diritti a uno di questi conglomerati. Oltre a dominare gli scaffali, le Big Three controllano la maggior parte dei canali di distribuzione in tutto il mondo, al punto che le aziende up-and-coming non può raggiungere i consumatori senza trattare con loro. L'unico modo per i piccoli imprenditori possono evitare anni di lotta e di rifiuto di ottenere spazio sugli scaffali nei supermercati è quello di trovare un accordo di licenza con uno dei giganti, dove il proprietario cede la proprietà ed i diritti al prodotto in cambio di assegni royalty ( che di solito sono una piccola percentuale delle vendite). Ogni accordo di licenza consolida la posizione di queste aziende 'ed elimina le minacce da qualunque potenziale concorrente che crea gioco che cambia i prodotti.
Qui ci sono le prime tre società e un elenco riepilogativo dei loro marchi più:

1 - Nestlé


Nestlé è la maggiore società al mondo di prodotti alimentari. Dispone di 6.000 marchi, con una vasta gamma di prodotti in un certo numero di mercati quali caffè, acqua minerale e altre bevande, cioccolato, gelati, alimenti per l'infanzia, prestazioni sanitarie e la nutrizione, condimenti, surgelati e refrigerati, pasticcerie e alimenti per animali domestici. Nel 2009, le vendite consolidate sono stati vicini a $ 120 miliardi di dollari e gli investimenti in ricerca e sviluppo sono stati 2,24 miliardi dollari USD. Il presidente della società, il signor Brabeck-Letmathe, fa parte del consiglio di amministrazione del Credit Suisse Group, L'Oréal e ExxonMobil. Egli è anche membro di ERT (Tavola rotonda europea degli industriali) e membro del consiglio di fondazione del Forum economico mondiale (un attore importante nella spinta per un governo mondiale). I prodotti venduti da Nestlé includono:

Cereali

Cannella Toast Crunch
Cheerios (al di fuori degli Stati Uniti, Canada e Australia)
Cini Minis
Honey Nut Cheerios (al di fuori degli Stati Uniti, Canada e Australia)
Avena Cheerios
Cookie Crisp
D'oro Grahams
Miele Stelle
Koko Krunch
Milo Cereali
Nestlé Corn Flakes
Nesquik
Shreddies
Frumento sbriciolato
Cluster
Trix

Yogurt

Munch Bunch
Sci

Caffè

Bonka
Nescafé
Nespresso
Miscela partner
Ricoffy
Ristretto
Ricoré
Sical
Tofa
Scelta degustatore
Zoégas
Shrameet

Acqua

Aberfoyle
Aqua D'Or
Aqua Pod
Acqua Panna
Al Manhal
Aquapod
Punta di freccia
Buxton
Contrex
Deer Park
Hepar
Ice Mountain
Henniez
Korpi
Levissima
Nestlé Aquarel
Nestlé Vera
Ozarka
Perrier
Poland Spring
Stregone indiano
Minere
Pura Vita / Pureza Vital
Quézac
San Pellegrino
San Bernardo
Viladrau
Vittel
Zephyrhills

Altre bevande

Nestea (joint venture con Coca-Cola, Beverage Partners Worldwide)
Enviga (Joint venture con Coca-Cola, Beverage Partners Worldwide)
Milo
Garofano
Caro
Nesquik
Libby
Succhi di frutta diretto coltivatori organici
Buon padrone di casa
Juicy Juice
Sci e andare

Lunga conservazione dei prodotti

Orso Marca
Garofano
Christie
Coffee-Mate
Dancow
Gloria
Klim
La Lechera
Mungitrice
Nespray
Nestlé
Nesvita
Nestlé Omega Plus
Nido
Ninho
Svelty
Emswiss
Milo

Gelato

Camy
Dreyer
Edy
Frisco
Häagen-Dazs (Nord America e Regno Unito)
Hjem-IS (Danimarca e Norvegia)
Maxibon
Motta
Mivvi
Nestlé
Nestlé Drumstick
Oreo (Canada)
Peters (Australia)
Push-Up
Schöller
Mucca Skinny

Infant alimenti

Alete
Alfare
Beba
Cerelac
FM 85
Gerber (la più grande società al mondo di alimenti per l'infanzia)
Buon inizio
Guigoz
Lattogeno
Nan
NAN HA
NanSoy
Neslac
Nestlé
Nestogen
Nido
PreNan

Prestazioni nutrizione

Musashi
Neston
Nesvita
PowerBar
Pria
Supligen

Sanità / nutrizione

Spinta
Garofano istantanea colazione
Nutren
Peptamen
Glytrol
Cruciale
Impatto
Isosource
FiberSource
Diabetisource
Compleat
Optifast
Risorsa

Condimenti

Buitoni
Maggi
Carpathia
CHEF
Thomy
Winiary

Alimenti surgelati

Stouffer
Lean Cuisine
Buitoni
Tasche a caldo
Tasche magra
Papa Guiseppi
Tombstone Pizza
Pizza di Jack
DiGiorno Pizza
California Pizza Kitchen congelati

Cioccolato, pasticcerie e prodotti da forno

100 Grand Bar
Aero
After Eight
Allens
Animal Bar
Baby Ruth
Bertie Beetle (Australia)
Gran Turco (Canada)
Magia nera
Boci (Ungheria)
Nastro azzurro
Bono (Brasile)
Fuga
Butterfinger
Butterfinger BB
Butterfinger Crisp
Bon Pari (Repubblica Ceca, Polonia e Ungheria)
Cailler
Caramac
Carlos V
Chips Ahoy! (Canada)
Coffee Crisp
Chunky
Drifter
Frigor
Galak / Milkybar
Goobers
Cielo
Bar Ercole (con la Disney)
Rompighiaccio
Kit Kat (Hershey negli Stati Uniti)
Leone
Matchmakers
Milky Bar
Miraggio
Joff
Munchies
Nestlé Alpine White
Nestlé con Mandorle
Nestlé Crunch
Nestlé Crunch Crisp
Nestlé Crunch con Carmelo
Nestlé Crunch con Peanuts
Nestlé Crunch Pezzi
Nestlé Crunch Bianco
Nestlé Chocolate Milk
Nestlé Princessa
Nestlé Wonder sfera
Nips
Noci (Europa)
Oh Henry (ad eccezione degli Stati Uniti)
Peppermint Crisp
Baci Perugina
Polo
Quality Street
Raisinets
Rolo (Hershey negli Stati Uniti)
Rowntrees
Pastiglie di frutta
Jelly Tots
Pick & Mix
Randoms
Gomme frutta
Tooty Frooties
Gelatine Juicy
Snowcaps
Smarties
Texano Bar
Toffee Crisp
Toll House cookie
Tartarughe
Noce Whip
Violet Crumble
Yorkie
XXX zecche

Petcare

Alpo
Beneful
Cat Chow
Dog Chow
Festa fantasia
Felix
Friskies
Vai Cat
Macellai
Bakers
Winalot
Buongustaio
Mighty Dog
Mon Petit
ONE
Pro Plan
Purina
Tidy Cats

Polemica

Nestlé ha incontrato resistenza in corso in tutto il mondo per la promozione dei sostituti del latte materno (latte artificiale), soprattutto nei paesi del terzo mondo. Secondo gli attivisti, la Nestlé contribuisce a inutili sofferenze e anche decessi di bambini, in gran parte tra i poveri.
Gruppi di sostegno e beneficenza hanno accusato Nestlé di metodi immorali per promuovere alimenti per lattanti sul latte materno di madri povere dei paesi in via di sviluppo. Per esempio, IBFAN sostengono che Nestlé distribuisce campioni formula libera di ospedali e reparti maternità, dopo aver lasciato l'ospedale, la formula non è più libero, ma perché l'integrazione ha interferito con l'allattamento, la famiglia deve continuare a comprare la formula. IBFAN inoltre sostengono che Nestlé usa "aiuti umanitari" per creare mercati, non etichetta i suoi prodotti in un linguaggio appropriato per i paesi in cui sono venduti, e offre doni e sponsorizzazioni per influenzare gli operatori sanitari per promuovere la sua products.Nestlé nega queste accuse.
- Fonte
 

2 - Kraft Foods

 Una filiale di Philip Morris (il produttore di sigarette Marlboro). Kraft Foods è la più grande pasticceria, alimentari, bevande e società con sede negli Stati Uniti. Essa commercializza molti marchi in oltre 155 paesi, undici dei suoi marchi in tutto il mondo ogni guadagnano più di $ 1 miliardo all'anno. Come Nestle, Kraft ha consolidato il suo status nella oligarchia cibo con l'acquisto di marche gigantesche come Nabisco (Oreo, Chips Ahoy, Fig. Newton, Ritz, ecc) e Cadbury (Ferrero Rocher, Dairy Milk, Caramilk, ecc.)


Se lo si sommano, quante ore abbiamo passato ipnotizzati dal vorticoso cioccolato in TV?
Kraft, CEO Irene Rosenfeld Blecker è stato valutato "la donna secondo più potente del mondo" da Forbes. Non sorprende poiché la maggior parte del mondo consuma Kraft Foods. Prima di entrare in Kraft, Rosenfeld è stato Presidente e Amministratore Delegato di Frito-Lay, una divisione di PepsiCo (un altro dei "Big Three"). Kraft marchi includono:
Tavolette di cioccolato Toblerone
A1 Steak Sauce
Ali Caffè
Arrowroot biscotti
Ritorno alla Natura
Baker (cioccolato)
Equilibrio Bar
Meglio Cheddars
Boca Burger
Bonox
Breakstone di
BullsEye Barbecue Sauce
Caffè HAG
California Pizza Kitchen (voci negozio di alimentari)
Calumet lievito in polvere
Cameo (biscotti)
Capri Sun (bere succo di frutta)
Carte Noire
Cheesybite
Formaggio Nips
Cheez Whiz
Pollo in un biskit
Chips Ahoy! (Cookie)
Christie (divisione canadese di Nabisco)
Claussen (sottaceti)
Clight
Social Club (cracker)
Cool Whip (non-caseari panna montata)
Cornnuts (snack)
Côte d'Or (Belgio)
Country Time (mix bevande in polvere)
Cracker Barrel
Luce di cristallo
Dairylea (Europa)
Delissio (Canada)
DiGiorno (pizza)
Formaggio facile
Fig Newton
Fudgee-O (Canada)
General Foods internazionale
Grape-Nuts (cereali per la colazione)
Grigio Poupon (senape)
Handi-Snacks
Miele domestica
In-A-biskit (Australia)
Pizza di Jack
Jacobs (Europa)
Jell-O (dolce gelatina)
Jet-soffiato Marshmallows
Kenco (Regno Unito)
Knox (gelatina)
Knudsen (latticini)
Kool-Aid (mix bevanda aromatizzata)
Kraft Barbecue Sauce
Kraft Caramelle
Kraft Macaroni and Cheese
Kraft Cena (Canada)
Kraft EASYMAC
Kraft Mayo
Kraft Bagelfuls
Kraft Peanut Butter (Canada)
Kraft Singles (pastorizzato prodotto il formaggio preparato)
Kraft Sandwich Stendere
Lefèvre-Utile
Lunchables
Maxwell House (caffè)
Miracle Whip (condimento diffuso insalata)
Nabisco
Nababbo (caffè) (Canada)
Bevande nudo
Nilla
Nutter Butter
Onko (caffè)
Oreo (cookie)
Oscar Mayer
Parmigiano grattugiato
Crema di formaggio philadelphia
Pigrolac
Fioriere
Polly-O (formaggio)
Premio (una marca di crackers Nabisco)
Salatini
P'tit Québec
Il principe Polo
Pure Kraft Salad Dressing
Ritz
Reale lievito in polvere
Seven Seas (salse per insalata)
Sanka (caffè decaffeinato)
Shake 'N Bake
Simmenthal (carne in scatola)
Snackabouts
SnackWells
South Beach Living
Starbucks (articoli negozio di alimentari)
Stufa Top ripieno
Suchard
Taco Bell (voci negozio di alimentari)
Codolo
Tassimo (monodose macchine da caffè con cialde bollato come T-Discs)

PepsiCo

 PepsiCo Incorporated è un'azienda globale Fortune 500 società con sede a Purchase, Harrison, New York, con interessi nei prodotti di produzione, commercializzazione e distribuzione di bevande, a base di cereali e altri snack. Se non avesse indovinato, il suo prodotto principale è la Pepsi Cola, ma soda pop non è solo prodotto dell'azienda. Infatti, un adolescente con la munchies potrebbe facilmente lasciare un negozio con tre o quattro prodotti PepsiCo senza rendersene conto (o cura).

PepsiCo è un utente "Premium" del Consiglio del Foreign Relation e del Brookings Institute, due delle più importanti organizzazioni per l'elite del mondo (come visto nell'articolo Naming Names: Il Governo Reale ). Il presidente e amministratore delegato di PepsiCo, Indra Nooyi, fa parte del World Economic Forum. All'interno di queste organizzazioni, dirigenti di PepsiCo e altri mega-società come Sony (la più grande etichetta nel settore della musica), Nike (il venditore di scarpe più grande del mondo), il Rockefeller Group International, e Lockheed Martin (la più grande compagnia di difesa del mondo ), lavorare al fianco di diversi capi di Stato (tra cui ultimi presidenti degli Stati Uniti), politici (come attuale segretario di Stato americano Hillary Rodham Clinton) e image maker (come Tom Brokaw e George Clooney), di sviluppare opinioni politiche, sociali ed economiche e le raccomandazioni che interessano interi paesi. Le politiche favorita da queste organizzazioni sono collettivamente guidare il mondo verso un governo mondiale unificato e di una moneta unica mondiale, in quello che viene spesso definito come un "Nuovo Ordine Mondiale".
PepsiCo marchi includono:

Bevande:

AMP
Vivace
Mountain Dew
Ocean Spray
Nebbia
Aquafina
Lipton Ice Tea
MUG
Pepsi
Sobe
Gatorade
Tropicana
No Fear Energy Drink
Propel acqua migliorata
Starbucks (prodotti al dettaglio)

Cibo

Lay
Doritos
Tostitos
Cheetos
Fritos
Dom Chips
Al forno!
Frito Lay Dips
Baken-Ets
Chester Puffcorn
Cracker Jack
El Isleno Piantaggine Chips
Frti-Lay Peanuts
Funyuns
Gamesa
Della nonna
Matador
Maui Style Potato Chips
La signorina di Vickie
Munchies
Munchos
Naturale
Dado Harvest
Quacchero
Rold Oro
Ruffles
Sabritones
Santitas
Smartfood
Spitz
Stacy
Sì, anche il buon vecchio 'affidabile Quaker ragazzo fa parte della PepsiCo.

La società spin-off

PepsiCo alimenta anche milioni ogni giorno attraverso la sua azienda spin-off, Yum!, Che possiede catene di ristoranti tra cui Pizza Hut, Taco Bell, KFC, Hot 'n Ora, East Side Mario, D'Angelo paninoteche, Chevrolet Fresh Mex, California Pizza Kitchen e Stolichnaya.

Un quadro strano da Yum! 'S sito ufficiale.
Mentre l'obiettivo finale di una pubblicità è quello di vendere un prodotto, società di PR vi dirà che stanno cercando di andare ben oltre la vendita a basso costo. La loro missione è quella di creare un legame emotivo di un prodotto, un concetto che è totalmente irrazionale, ma estremamente efficace. Non solo che tu, come il loro prodotto, ti vogliono identificarsi con esso. Vogliono di definire te stesso da essa. Stanno cercando di creare fedeli, per tutta la vita dei clienti attraverso la creazione di un'immagine, uno stile di vita e anche una filosofia attorno ad un prodotto. Prendiamo questo Miracle Whip commerciale come esempio.
http://youtu.be/kb8B8eLa_bg 

 Mostrando persone festa e in esecuzione sulla spiaggia, la pubblicità tenta di creare un'associazione tra il prodotto ed essere giovane, fresco, anca e ribelle. Anche se l'annuncio è un po 'mano pesante, io sono d'accordo che non c'è niente di più ribelle di ripieno faccia propria con un panino pieno di maionese sostituto. Rock on.
Annunci come questi sono meticolosamente calcolata per raggiungere una particolare popolazione demografico e di generare emozioni specifiche all'interno di questi spettatori. Per raggiungere questi obiettivi, si basano su un'ampia ricerca sul comportamento umano.
"Nessun gruppo di sociologi può approssimare le squadre annuncio nella raccolta ed elaborazione di dati sfruttabili sociale. Le squadre ad avere a spendere miliardi all'anno per la ricerca e la sperimentazione di reazioni, ei loro prodotti sono accumulazioni di materiale magnifica sulla condivisione delle esperienze e sentimenti di tutta la comunità. "
- Marshal McLuhan, le estensioni dell'uomo
Per vendere la fedeltà alla marca di uno spettatore attraverso uno spot televisivo, argomentazioni razionali / logici hanno effetti limitati. Gli annunci più efficaci e di successo sono in grado di bypassare il pensiero razionale (in cui un argomento può essere accettata o rifiutata) e toccare direttamente nel subconscio dello spettatore, attraverso i loro istinti, paure o insicurezze.
"E 'con la conoscenza dell'essere umano, le sue tendenze, i suoi desideri, i suoi bisogni, i suoi meccanismi psichici, i suoi automatismi così come la conoscenza della psicologia sociale e psicologia analitica che la propaganda affina le sue tecniche".
- Propagandes, Jacques Ellul (traduzione libera)
Per illustrare questo, diamo un'occhiata a due prodotti tipici pubblicità volta a un mercato importante: le madri.

Irrazionale Pubblicità: Vendita di Madri

Per i marketer, le madri sono un sogno. Hanno un enorme punto debole: i bambini, soprattutto loro. Questo amore per i bambini non è razionale: l'istinto materno è uno dei riflessi più primordiale ed ormonali dell'umanità. Di attingere è quello di accedere direttamente a una madre rigido interno-wiring. Attraverso l'utilizzo di ricerche e focus group, gli inserzionisti hanno imparato i modi più efficaci per ottenere reazioni di madri, e di creare annunci mirati che fanno sentire madre preoccupata, spostato, spaventato, arrabbiato o instabile. Una volta che il bersaglio si trova nello stato destinato emotivo, il prodotto viene presentato come la risposta a tutto. Ecco una pubblicità farina specificamente dirette a mamme:
http://youtu.be/Z4zMPibdH3k 
  
Così questo annuncio vende farina. Un grande 'borsa olo di polvere bianca. Se fosse razionale, sarebbe aveva descritto la farina di prestazioni superiori alla media (il che è vero) o forse il suo costo vantaggioso per libbra. Così non è. E va dritto alle emozioni.
Per raggiungere efficacemente il suo pubblico, l'annuncio non parla di farina a tutti, ma di amare i propri figli e "memorie di cottura". Dietro il bizzarro riscalda il cuore sente, la verità è che l'annuncio rubinetti nella paura viscerale madre di essere considerato "un cattivo genitore". Per farlo, il marketing hanno concepito un abilmente formulata, la parola psicologicamente manipolativa dato da una ragazza carina animato che invia non cottura madri in un mega-colpa viaggio. Gli annunci è sostanzialmente dice questo:
"Rifiutando di infornare muffin per i vostri bambini, li state rubando di felice, lecca-pastella-off-a-cucchiaio ricordi. E dal momento che i ricordi sono tutto quello che abbiamo nella vita, li state rubando della loro vita. Come puoi fare questo a loro? Vuoi i tuoi figli a diventare persone screpolate e vuote? Lei? No? Bene, smettere di essere tale madre incompetente e comprare quel sacco di farina e fare qualche muffin. Forse allora i vostri bambini vi ricordano come una 'buona madre'. Forse. Se non è troppo tardi. Si potrebbe avere rovinato tutto fino già con la scandalosa non-cottura modi. Vergogna! "
Ecco un'altra pubblicità volta a madri.
http://youtu.be/yvOi4VogT2s 

 Hai rabbrividire un po 'guardare questo? Nulla ha senso. Razionalità cosa buona non è necessario vendere le cose. Per prima cosa, sottolineare l'ovvio: se questo è accaduto nella vita reale, la maggior parte studenti universitari sarebbe incazzato. Questo sarebbe un discorso più realistico:
"Ciao mamma. Ho ricevuto il tuo pacchetto ... Perché mi hai mandato il burro di arachidi? Io non capisco ... Sei consapevole che posso acquistare il burro di arachidi qui, giusto? Allora perché hai mandato questo? Sai cosa Jenny genitori l'avevano mandata? Trecento dollari. Che cosa ottengo? AG * D * DA VASO MN di burro di arachidi? "
Okay, ma seriamente, come detto sopra, marketing bypass argomenti razionali dove si prenderebbe in considerazione il burro di arachidi da un barattolo di noccioline schiacciate. Nel mondo del marketing, burro di arachidi ha bisogno di essere più di burro di arachidi. Attraverso la sua pubblicità, Cif non è più un prodotto in serie barattolo di basso grado arachidi e zucchero, ma un simbolo di calore materno in un altro mondo freddo e crudele. Pubblicità sostituisce l'ignoranza o l'indifferenza verso un prodotto con un mazzo di sentimenti molle che non hanno nulla a che fare con burro di arachidi. E nel caso non hai avuto il messaggio, l'annuncio va avanti e incantesimi fuori anche per te: "E 'molto più di quel gusto di arachidi grande, scegliendo Cif è un ottimo modo per mostrare a qualcuno quanto vi preoccupate".

Insomma

Perché si dovrebbe preoccuparsi quale azienda che vende prodotti? In primo luogo, è una questione di salute. Quasi tutte le centinaia di prodotti citati in questo articolo contengono ingredienti tossici, da quantità eccessive di grassi saturi di additivi come il glutammato monosodico, sciroppo di mais ad alto fruttosio (HFC), mercurio e / o aspartame. Queste sostanze, e molti altri come loro, sono tossici per il corpo, il sistema nervoso e del cervello (come discusso in questo articolo Dumbing Down Società: Alimentazione e Meds ). Alimenti trasformati stanno facendo tutto il mondo più grasso, più malati e più stupido, anche se solo poche aziende li producono. È essenziale conoscere e riconoscere loro ... in modo da poterli evitare. E 'anche importante riconoscere le tattiche di marketing di base che vengono utilizzate per spingere i consumatori ad acquistare prodotti alimentari trasformati.
La questione è molto più grande della salute individuale, comunque. Di essere a conoscenza delle aziende che vendono il cibo è quello di essere a conoscenza di importanti attori del mondo élite. Come dice il proverbio "il controllo del cibo e di controllare il popolo". Se credi che sia importante conoscere la verità sulla struttura di potere del mondo, è fondamentale conoscere queste aziende e comprendere la loro portata estesa in tutte le aree del nostro mondo società. Essi potrebbero "solo" vendere cibo, ma il loro potere e la posizione dà a questi conglomerati un ruolo attivo nella governance mondiale, tra cui economia, politica, legislativo e anche i militari (che ne pensi rifornimenti mense militari?). Le Tre Grandi e globalmente corporazioni dominanti come loro sono parte della politica-setting "think tank" organizzazioni come il Council on Foreign Relations e del Gruppo Bilderberg, che servono come veri motori del cambiamento globale. PepsiCo dovrebbe avere voce in capitolo l'invasione di un paese come l'Iran? Beh, lo fa. E ogni volta che si acquista una Pepsi o un sacchetto di Doritos o brocca di Tropicana, si stanno aiutando a diventare più ricchi e potenti. Per fortuna, però, c'è un modo facile per smettere di sostenere queste aziende: Basta sostituire i prodotti trasformati si acquista da queste aziende con alimenti freschi acquistati dalle imprese locali. Potrete migliorare la vostra salute e l'economia locale, ma soprattutto, potrai anche diventare il peggior incubo dei élite: un consumatore razionale.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS