Un 17enne di origini asiatiche è stato aggredito a Chicago da 7 giovani che lo hanno pestato a sangue per infine rubargli 180 $ e le costose scarpe da ginnastica. Fermati 6 sospettati dalla Polizia.
Immagini scioccanti quelle che vi proponiamo nel video che segue. 7 giovani con il volto coperto da cappuccio e sciarpe hanno violentemente aggredito con calci, pugni e scarpate un altro ragazzo fino a farlo sanguinare. Quando il video comincia i ragazzi sono già all’opera. Siamo a Chicago, USA, c’è molta neve ed il malcapitato è preso di mira probabilmente perchè di chiare origini asiatiche. Alla fine del pestaggio il giovane, 17enne, riesce a fuggire scalzo. I 7, infatti, gli rubano le costose scarpe da ginnastica e 180 dollari.
Tre lunghi minuti immaginiamo interminabili per il giovane asiatico pestato in un vialetto, nel retro di una scuola elementare, subendo inoltre pesanti insulti razziali. Pare che la Polizia abbia fermato 6 sospettati, ma si cercano nel frattempo altri due responsabili.
ECCO IL VIDEO:
Profile Original & Official®
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Verified Official by Authority
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ is
Peace Love Respect Tolerance
๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Verified Official by Authority
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ is
Peace Love Respect Tolerance
๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.