fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 22 gennaio 2012

STOP PIPA (Senate 968) & SOPA (HR 3261) - INTERNET WITHOUT A VOICE




Immaginate un mondo senza YouTube. http://google.com/takeaction





SOPA and PIPA: How We Got Here:

http://youtu.be/9TpZJA9EIPY


SOPA and PIPA are getting a lot of attention online, but the recent outcry is really the culmination of over a year's worth of negotiations, meetings, and debates. Public Knowledge explains how we arrived at this moment in SOPA and PIPA, and where we go from here.


Updated Jan. 18: Act now! Sign up to call your Senator on Jan. 23rd, the day before the Senate votes on PIPA, SOPA's cousin in the Senate.

Public Knowledge: http://txtapp.publicknowledge.org/index/signup




Maggiori informazioni su SOPA e PIPA

I membri del Congresso stanno cercando di fare la cosa giusta andando dopo pirati e contraffattori, ma SOPA e PIPA sono il modo sbagliato per farlo.

1. SOPA e PIPA sarebbe censurare il Web

Il governo Usa potrebbe ordinare il blocco dei siti che utilizzano metodi simili a quelli impiegati dalla Cina. Tra le altre cose, i motori di ricerca potrebbe essere costretto a cancellare interi siti web dai loro risultati di ricerca. È per questo che41 organizzazioni per i diritti umani e 110 professori di diritto spicco hanno espresso gravi preoccupazioni circa le bollette.

2. SOPA e PIPA sarebbero posti di lavoro assassini, perché creerebbe una nuova era di incertezza per le imprese americane

Rispettosi della legge le società internet statunitensi avrebbero dovuto controllare tutto collegare gli utenti alle o caricare o affrontare il rischio di tempi lunghi contenziosi. Ecco perché AOL, eBay, Facebook, Google, IAC, LinkedIn, Mozilla, Twitter, Yahoo e Zynga ha scritto una lettera al Congresso dicendo queste bollette "rappresentano un serio rischio per la track record continuato il nostro settore di innovazione e creare posti di lavoro." E 'anche perché 55 di venture capitalist americano di maggior successo espresso la preoccupazione che PIPA "avrebbe soffocato gli investimenti nei servizi Internet, l'innovazione della valvola a farfalla, e ferito la competitività americana". Più di 204 imprenditori ha detto al Congresso che PIPA e SOPA avrebbe "fatto male alla crescita economica e innovazione chill".

3. SOPA PIPA e non smetteva di pirateria

A peggiorare le cose, SOPA e PIPA non lavorare. I regolamenti censura scritta in queste bollette non si spegne siti pirata. Questi siti saranno solo cambiare i loro indirizzi e continuare la loro attività criminali, mentre le aziende che rispettano la legge subirà sanzioni elevate per violazioni che non possono controllare.
Ci sono modi efficaci per combattere stranieri "canaglia" siti web dedicati alla violazione del copyright e contraffazione dei marchi, pur mantenendo la innovazione e dinamismo che hanno fatto a Internet, ad un importante motore della crescita economica americana e creazione di occupazione. Congresso dovrebbe prendere in considerazione alternative come la legge APERTO , che ha mirato e focalizzato passi per tagliare l'offerta di moneta da siti pirata stranieri senza fare società statunitensi censurare il web.

[̲̅R̲̅][̲̅e̲̅][̲̅l̲̅][̲̅o̲̅][̲̅v̲̅][̲̅e̲̅][̲̅u̲̅][̲̅t̲̅][̲̅i̲̅][̲̅o̲̅][̲̅n̲̅][̲̅ ̲̅][̲̅P̲̅][̲̅e̲̅][̲̅o̲̅][̲̅p̲̅][̲̅l̲̅][̲̅e̲̅]
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS