fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

sabato 10 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: Exclusive: Syrian doctors 'torturing' patients

Esclusivo: Medici siriani 'torturano' i pazienti

Lunedi 5 marzo, 2012
Jonathan Miller Esteri Corrispondente
Jonathan Miller
Un dipendente siriano presso l'Ospedale Militare di Homs ha fornito la prova video che i medici sono messi a torturare i pazienti, scrive Channel 4 News Esteri Corrispondente Jonathan Miller.
 
Chilling immagini video, girato di nascosto da un dipendente dell'ospedale, che ha rischiato la vita per portare all'attenzione del mondo la situazione di quello che dice ci sono pazienti civili, sono stati trasmessi su Channel 4 News il Lunedi 5 marzo.
VIDEO SHOCK !!! Click here

E 'la prima volta che le prove video, ad esempio è emerso. Medici e esperti di diritti umani considerano l'inflizione intenzionale di dolore da parte dei medici entro i confini di un ospedale per essere la profanazione ultimo dei diritti umani e di "una grave violazione dell'etica medica".
Il filmato mostra granulosa reparti pieni di feriti, bendati e incatenati ai loro letti. Alcuni orso segna di pestaggio estremo. Gli strumenti apparenti di tortura - una frusta di gomma e cavi elettrici - mentire apertamente su un tavolo in uno dei reparti ospedalieri (nella foto sotto).
Su ordine del siriano governo, tutti quelli uccisi o feriti durante le proteste a Homs deve essere portato all'Ospedale Militare per il trattamento.
Ma le persone ferite non dovrebbero mai aspettarsi questo tipo di "trattamento": il dipendente dell'ospedale, sostiene molti sono frustati e picchiati nei loro letti - e peggio.
Per saperne di più: dice che la tortura delle Nazioni Unite ospedale in atto in tutta la Siria 
L'evidenza triste di gravi abusi pone una domanda su dove le centinaia di civili feriti provenienti dal distretto di Homs Baba Amr sarà presa una volta che la Croce Rossa negozia, infine, per la loro evacuazione.
L'impiegato dice che ha tentato più volte di fermare quello che lui chiamava "le cose vergognose" che stavano accadendo in ospedale militare, ma è stato bollato come "traditore". È stato intervistato in un luogo sicuro.
"Ho visto i detenuti torturati da elettrocuzione, frustate, battendo con i manganelli, e rompendo le gambe. Essi torcere ai piedi fino alla rottura delle gambe", ha detto "Mani", un fotoreporter francese, che si è rischiato la vita, il contrabbando riprese occulta dalla Siria.
"Essi eseguire operazioni senza anestesia," il dipendente dell'ospedale gli ha detto.
"Li ho visti sbattere le teste dei detenuti contro i muri. Essi grillo i pazienti a letto. Li negano l'acqua. Altri hanno le loro pene legate per impedire loro di urinare".
Per saperne di più: L'orrore in Homs 
Gli strumenti apparenti di tortura â € "una frusta di gomma e cavi elettrici â €" mentire apertamente su un tavolo.
Il dipendente dice di testimone abusi da parte di chirurghi civili e militari presso l'ospedale e da altro personale medico, tra cui infermieri. Egli ha fornito i nomi di tutti coloro che egli sostiene lavorato mano nella mano con i soldati siriani e la temuta polizia segreta mukhabarat.
A volte, dice, ha sentito urlare i pazienti mentre viene preso a calci o picchiati. L'abuso ha avuto luogo, egli sostiene, nella sezione ambulanza dell'ospedale, i suoi reparti della prigione, il dipartimento X-ray e anche, paradossalmente, nel reparto di terapia intensiva.
"A volte devono amputare gli arti in cancrena e se ne vanno perché non prescrivere anti-biotica," il dipendente dell'ospedale ha detto.
Il filmato, girato presso l'Ospedale Militare Homs negli ultimi tre mesi, conferma quello che le vittime siriane di tale trattamento hanno a lungo sostenuto, ma il regime siriano ha negato con forza.
Quando le accuse che gli ospedali statali erano state trasformate in camere di tortura cominciò ad emergere alla fine dell'anno scorso, ero a Damasco. Presso l'Ospedale Militare Tishreen, appena a nord della capitale, ho messo le accuse al suo direttore, il generale Faysal Hassan, che ha insistito che i ribelli feriti e feriti manifestanti civili sono concesse lo stesso livello di cura come qualsiasi altro paziente.
"Se un terrorista viene ferito, gli diamo ogni trattamento," ha detto il generale. "E i civili armati".
"Allora, qual è la vostra reazione alle accuse che i medici militari si rifiutano di trattare i manifestanti feriti e stanno facendo ancora peggio - sono coinvolti in atti di tortura?" Ho chiesto.
"Questo è falso", ha detto. Dopo di che, ha negato che i carri armati dell'esercito siriano avrebbe mai sparare nei quartieri civili.
Recentemente, questo fine settimana, il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-Moon, ha detto che stava ricevendo "segnalazioni raccapriccianti di esecuzioni sommarie, detenzioni arbitrarie e torture" da Homs.
Il commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha già raccomandato al Consiglio di Sicurezza che il regime siriano essere deferita alla Corte penale internazionale, sulla base di prove che lei dice costituisce crimini contro l'umanità, tra cui atti di tortura.
Cilina Nasser, autore di un rapporto di Amnesty sui diritti umani internazionali sulla maltrattamenti e torture in militare siriano e statali ospedali - tra cui l'Ospedale Militare di Homs - è stato sorpreso che nessuno aveva il coraggio di rischiare la vita al cinema nei reparti di tortura.
"Questa è la prima volta abbiamo le prove video per corroborare queste affermazioni", ha detto.
I nomi di molti detenuti sono stati rimossi da ricoveri di emergenza elenca in modo che nessuno avrebbe saputo dove si trovavano. Uno dei medici versato dell'alcol sulla zona dei peli pubici di un 15-year-old boy, poi dargli fuoco.
"La nuova prova è orribile. Gli ospedali dovrebbero essere luoghi sicuri per chi ha bisogno di attenzione e cure mediche, ma sembra che i feriti in Siria non hanno un posto sicuro dove andare."
"Mani", il fotoreporter francese, che clandestinamente il filmato di Homs, dove ha trascorso la maggior parte di gennaio e febbraio, ha dichiarato: "Ordinary siriani ora in considerazione è troppo pericoloso andare in ospedali statali se sono feriti.
"Ho incontrato un 15-anno-vecchio ragazzo che era stato colpito ad una gamba da un cecchino. Suo padre mi ha detto che era troppo paura di portare il figlio in ospedale. Anche se era in pericolo di perdere la gamba, il ragazzo era trattati nella propria casa da un infermiere ".
"Mani" ha descritto la dipendente dell'ospedale, come assolutamente sconvolto da quanto aveva visto presso l'Ospedale Militare. "Piangeva come lui mi ha parlato della tortura e il fatto che egli era incapace di impedirlo."
Ha detto "Mani" che la situazione sanitaria in molti distretti in Homs era ora "estremamente disperati".
Per saperne di più: ' E 'un massacro e il mondo si siede e orologi ' 
Nell'intervista, il dipendente ha affermato che mentre alcune delle vittime a Homs Ospedale Militare sono soldati che si rifiutavano di eseguire gli ordini, la maggior parte erano civili. Alcuni, ha detto, non aveva nulla a che fare con manifestazioni contro il regime, altri sono stati feriti quando i loro quartieri sono stati attaccati.
Molti dei feriti, ha detto, sono stati mantenuti in vita solo in modo che potessero essere interrogati. Altri sono stati ricoverati in ospedale semplicemente di far rivivere tra le loro sessioni di tortura.
"Alcuni dei detenuti utilizzati da prendere dall'ospedale al carcere", ha detto. "Avevano li riportano o morti o con un haemhorrage cervello."
"Il più giovane che ho visto era 14 o 15 anni", ha detto il dipendente. "I nomi di molti detenuti sono stati rimossi da ricoveri di emergenza elenca in modo che nessuno avrebbe saputo dove si trovavano. Non c'erano nomi. Solo numeri. Uno dei medici versato dell'alcol sulla zona dei peli pubici di un 15-year-old boy, poi dargli fuoco. "
Il dipendente ha insistito che non vi erano quello che ha chiamato alcuni medici "decenti", che si rifiutavano di partecipare l'abuso dei pazienti, ma, disse, erano sotto sorveglianza costante e stretta.
Una versione di questo articolo è apparso sul Daily Mail.
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS