fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

sabato 10 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: NASA's new research points to possible connection HAARP earthquake in Japan, tsunami

Nuovi punti di ricerca della NASA alla connessione HAARP possibile terremoto in Giappone, tsunami

 I dati più recenti rilasciati da Dimitar Ouzounov e colleghi della NASA Goddard Space Flight Center in Maryland mette in evidenza alcune strane anomalie atmosferiche il Giappone pochi giorni prima del terremoto e dello tsunami che ha colpito l'11 marzo. Riscaldamento apparentemente inspiegabile e rapida della ionosfera direttamente sopra l'epicentro ha raggiunto un massimo solo tre giorni prima del terremoto, secondo le osservazioni satellitari, suggerendo che l'energia diretta emessa dai trasmettitori utilizzati in Alta attivo programma di ricerca Frequency Auroral (HAARP) può essere stata responsabile per indurre il terremoto.

Pubblicato nel Massachusetts Institute of Technology (MIT) Review pubblicazione Technology, i risultati vengono presentati accanto ad una diversa teoria chiamata litosfera-atmosfera-ionosfera di accoppiamento, che ipotizza che il riscaldamento della ionosfera potrebbe essere stato causato dalla imminente terremoto , come la linea di faglia rilasciato radioattivo radon . Questa teoria, naturalmente, non è dimostrati, ma invece viene presentata come una possibile spiegazione per la presenza di alta densità di elettroni e radiazione infrarossa emessa che è stata osservata.

Un'altra spiegazione per questa strana riscaldamento - e uno che, dopo analisi, sembra molto più probabile - è che si trattava di una indicazione che concentrato di energia è stata utilizzata per indurre il terremoto, e non viceversa. Numerosi rapporti credibili e le osservazioni scientifiche rivelano che HAARP la tecnologia è perfettamente in grado di essere usato come arma scalare, il che significa che può emettere bombe forti impulsi elettromagnetici che possono alterare condizioni atmosferiche o di attivazione linee di faglia sismica.

La prova che HAARP non è solo in grado di indurre terremoti , ma che sembra essere stato utilizzato in Giappone

Una rapida occhiata ai grafici presentati come parte di Ouzounov di ricerca dati mostrano quasi perfetta di calore anelli presenti sopra l'epicentro del sisma. Se le emissioni di radon dalla linea di faglia fosse veramente responsabile della creazione di queste zone di calore, sarebbero più che probabile che hanno avuto presenze irregolari, sparse, piuttosto che cerchi concentrici. Questa anomalia di per sé smonta la teoria che il terremoto imminente causato i modelli di calore.

Inoltre, le letture dal Magnetometer induzione HAARP, che visualizza lo spettro di frequenza dei segnali rilevati in campo geomagnetico terrestre, dimostrano che una costante, ultra-bassa frequenza (ULF) di circa 2,5 Hz era giorno di trasmissione prima del terremoto. Il Hz 2,5 ULF sembra essere la stessa frequenza come il naturale risonanza prodotta da un terremoto - e dato che non ci sono stati terremoti che si verificano costanti nei giorni prima del terremoto, come il magnetometro ad induzione HAARP sembravano indicare, la conclusione logica è che il segnale veniva trasmesso per indurre il sisma ( http://presscore.ca/2011/?p=1624 ).

Qualcuno potrebbe obiettare che HAARP non è in grado di produrre tali frequenze, soprattutto ai potenza livelli che sarebbero necessari per indurre un terremoto come il + 9,0 che si è verificato in Giappone. Ma la testimonianza di vari governi dice il contrario.

Il 28 aprile 1997, allora Segretario della Difesa William S. Cohen ha dato un importante discorso programmatico in occasione della conferenza sul terrorismo, armi di distruzione di massa, e la strategia degli Stati Uniti presso l'Università della Georgia ad Atene. Quando è stato chiesto una domanda sul terrorismo, Cohen ebbe a dire come parte della sua risposta sul tipo di tecnologia che esisteva, già allora:

"Altri si stanno impegnando anche in un tipo di eco-terrorismo con il quale essi possono alterare il clima, provocare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l'uso di onde elettromagnetiche" ( = http://www.defense.gov/transcripts/transcript.aspx?transcriptid 674 ).

Questa ammissione contatori le dichiarazioni fatte da alcuni che nessuna tecnologia esiste, e che è impossibile creare attività sismica utilizzando l'energia diretta. Chiaramente la tecnologia è stata intorno per un po ', e la nozione per essere utilizzato come arma è tutt'altro che una teoria del complotto senza fondamento.

Poi, c'è la relazione UE sulla politica ambientale, la sicurezza e stranieri, che è stato rilasciato il 14 gennaio 1999 ( http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP/ / TEXT + REPO ... ). Questo rapporto descrive i vari tipi di minacce di armi, tra cui una sezione intitolata "HAARP -. Un sistema di armi che distrugge il clima"

Il documento spiega che HAARP è "gestito congiuntamente dalla US Air Force e Navy", e che uno dei suoi scopi è quello di "riscaldare porzioni di ionosfera con potenti radiofonici travi ". Esso precisa inoltre le seguenti informazioni importanti:

"HAARP può essere utilizzato per vari scopi. Enormi quantità di energia può essere controllata da Manipolando le proprietà elettriche dell'atmosfera. Se usato come arma militare, questo può avere un impatto devastante su un nemico. HAARP in grado di fornire milioni di volte più energia a una determinata zona rispetto a qualsiasi altro trasmettitore tradizionale. L'energia può anche essere rivolta a un target in movimento che dovrebbe costituire un potenziale sistema antimissile ".

In seguito i riferimenti a HAARP lo descrivono come "una questione di interesse globale", sottolineando che la maggior parte delle persone non hanno idea che esista ancora. Questo è stato scritto, naturalmente, più di un decennio fa - ma non è cambiato molto da allora, nonostante molti spinge a rendere più trasparente HAARP. Ma se HAARP è veramente la responsabilità di contribuire a indurre alcuni dei disastri apparentemente naturali che si verificano nel mondo, non c'è da meravigliarsi che il programma continua ad essere mantenuto in gran parte segreta.

The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS