fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

venerdì 9 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: U.S. Forces / NATO invaded Syria


Le forze USA / NATO hanno invaso la Siria

2012/09/03
 
Le forze USA / NATO hanno invaso la Siria.  46782.jpeg
Grazie morte e distruzione a NATO e USA
La Russia accusa la Libia di terroristi terroristi esportatori
Vitaly Churkin, ambasciatore russo alle Nazioni Unite: "E 'assolutamente inaccettabile Questa pratica sta minando la stabilità in Medio Oriente ...".
L'ambasciatore russo alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin, ha accusato la Libia di addestrare e armare i ribelli che combattono contro il governo del presidente siriano Bashar al-Assad.
Un promemoria, con l'assistenza della NATO, i terroristi in Libia sono ora conducendo un commercio all'ingrosso di terroristi di formazione per l'esportazione ovunque potrebbe essere necessario, essendo stato tirocinanti recenti della NATO se stessi.
NATO usato il suo notevole potere d'aria a pronunciare il loro "governo" della Libia, mentre il terrorista "governo" controlla meno del 85 per cento della Libia.
L'inviato russo ha reso l'accusa in una riunione del Consiglio di Sicurezza di ieri, la quarta Lunedi.
"Abbiamo informazioni che in Libia, con il sostegno delle 'autorità', c'è un centro di formazione speciale per i ribelli siriani, e gruppi vengono inviati da lì in Siria, per attaccare il governo legale", ha detto Churkin. Ha aggiunto: "E 'assolutamente inaccettabile Questa pratica sta minando la stabilità in Medio Oriente.».

In un messaggio privato ora pubblicato, un analista lavorando per la società texana, Stratfor, dice che nel dicembre dello scorso anno, ha partecipato ad una riunione al Pentagono, dove sentì che i soldati USA / NATO \ erano all'interno del territorio siriano, la formazione degli ribelli armati.
La carica viene visualizzato dopo il sito Wikileaks ha recentemente pubblicato un documento che ha rivelato che ci sono operazioni segrete in corso da parte delle forze USA e NATO all'interno di Siria, contro il governo.
Sul Giovedi 3, il presidente Assad ha detto che le truppe straniere stavano cercando di indebolire il governo siriano.
Da metà marzo 2011, la Siria ha dovuto affrontare la violenza che ha provocato centinaia di morti, tra cui molti soldati e agenti della sicurezza.
Damasco accusa "mercenari armati, sabotatori e terroristi" per l'assalto, che per il governo siriano, è stata orchestrata dall'estero.
Gli Stati Uniti e diversi paesi occidentali, tra cui Gran Bretagna e Francia, così come l'Arabia Saudita, Qatar e Turchia, sostenuto l'azione contro il governo siriano.

L'ultima turco-tango 'israeliana' in Siria

Con Dr Saeb Shaath 
L'ultima turco-tango 'israeliana' in Siria.  46645.jpeg
Turchia come membro della NATO ha una lunga congiunto militare e di intelligence accordo con 'Israele' al quale è esplicitamente diretto contro la Siria. A 1993 Memorandum d'intesa ha portato alla creazione di (comitati paritetici israelo-turche) per gestire le minacce regionali ". Turchia e Israele ha accettato di collaborare nella raccolta di intelligence su Siria, Iran e Iraq e di incontrarsi regolarmente per valutare il terrorismo e la Siria, Iran, Iraq e capacità militari.
La posizione del governo turco per la Siria non è molto popolare in Turchia. Migliaia di cittadini turchi hanno protestato il Venerdì 18 Febbraio alle porte del palazzo presidenziale di Ankara, durante l'incontro tra il presidente turco Abdullah Gul e il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen, denunciando il governo turco sta cospirando con la NATO e gli Stati Uniti contro la Siria.
Confessioni di 40 agenti dei servizi segreti turchi catturati in Siria
Una crisi diplomatica scoppiata tra la Turchia e la Siria, quando più di 40 agenti dei servizi segreti turchi sono stati catturati dall'esercito siriano. Durante la scorsa settimana, la Turchia ha condotto intensi negoziati con la Siria al fine di ottenere indietro. Siria insiste sul fatto che il loro rilascio sarà condizionato sull'estradizione di ufficiali e soldati siriani che difettose e sono attualmente in Turchia.

Siria, d'altro canto, ha recentemente pubblicato le confessioni si sono riuniti gli ufficiali catturati dai turchi. 
Le loro confessioni ha concluso che essi erano stati addestrati da 'Israele' Mossad, e sono stati istruiti per svolgere campagne di bombardamento a destabilizzare il paese dall'interno. Gli ufficiali turchi catturati ha detto che "il Mossad anche attivamente impegnata nella formazione dei soldati dal libero Siria esercito, e che gli agenti del Mossad è venuto in Giordania, al fine di formare al-Qaida funzionari da inviare in Siria per compiere attacchi".La Siria ha anche sottolineato che la sua prosecuzione dei negoziati con la Turchia è soggetta al blocco della Turchia dei trasferimenti di armi e il passaggio di soldati dai ribelli "Free Siria Army" attraverso il suo territorio.La Siria ha chiesto che l'Iran sponsorizzare i negoziati di un rilascio di ufficiali turchi, la Turchia ha respinto le richieste della Siria.
Nel frattempo, Giordania Al-Helal sito News ha riferito che le unità delle Forze Desert reali che operano nella zona nord occidentale del deserto arriva ad arrestare un certo numero di non-giordani che stavano cercando di entrare in Siria illegalmente, trovando armi da fuoco automatiche in loro possesso.
Vice Direttore della Sicurezza Generale giordano e Comandante delle Forze deserto dei Reali, Lt. Gen. Mohammad Khalaf al-Sayyed, ha detto che sette uomini che trasportano fucili AK-47 sono stati arrestati.Tutti loro non sono dalla Giordania, e quelle persone sono state arrestate dalle autorità mentre cercavano di entrare illegalmente in un paese limitrofo, ha detto il funzionario.  
Attaccare la Siria
Insorti armati appartenenti a gruppi islamici radicali sono attraversare il confine dalla Turchia, Libano e Giordania, alcuni combattenti libici sono stati catturati. La scorsa settimana ildoppio attacco su Aleppo è stato attribuito a al Qaida il cui obiettivo è quello di destabilizzare lo Stato siriano. Anti-violenza del governo seguita, residenti intrappolati tra le parti in guerra, vittime civili montare.
Gruppi radicali islamici, che stanno lavorando su infliggendo pesanti perdite e molte morti tra le forze di sicurezza e civili, stanno intensificando i loro sforzi per fornire la Turchia, la NATO, 'Israele' e dei partner con una giustificazione per l'intervento umanitario, sotto la "responsabilità di proteggere" principio , credono che avrebbe fornito l'alleanza occidentale con l'opportunità di usare le Nazioni Unite-GA ultima dichiarazione sulla Siria e interpretare in un modo serve il loro obiettivo di attaccare la Siria. (UN-GA ultima dichiarazione sulla Siria ignora il fatto che il diritto internazionale proibisce interferire negli affari interni di altre nazioni, compresa la determinazione della legittimità dei loro capi)
I pianificatori di guerra devono tornare al loro tavolo da disegno proprio, e di aggiungere alla loro valutazione militare che non si tratta di un debole o un paese isolato. La Siria ha dimostrato la sua forza nel contrastare, contenere e sconfiggere gran parte dei gruppi radicali islamici. La Siria ha mostrato l'alleanza occidentale, che era in una alleanza strategica con potenti partner globali che erano disposti a impegnarsi a difenderla. Siria partner percepiscono destabilizzare la Siria come una minaccia diretta alla propria sicurezza nazionale.
Dr Saeb Shaath è un autore, un esperto di Medio Oriente politico, oratore pubblico sulla affari medio-orientali, un ospite frequente Press TV, TV e altri show radio.
Il suo libro Gli Stati arabi del Golfo ei monopoli internazionali del petrolio, pubblicato in lingua araba 1987 e vietato dalla maggior parte dei regimi arabi, considerati come un vangelo per la maggior parte dei rivoluzionari e movimenti che resistono nel mondo arabo. Egli è il fondatore della http://saebpress.com alternative notizie della rete.

The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™ 
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance

█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ® 
Verified Official by Authority ©
   

1 commento:

  1. WOW .... Grazie cara ... per la vostra riflessione amorevole cuore .... veramente sentito ... Ed io con gioia ecco of You ......
    Questo è davvero qualcosa!! Sad .... Sentire!! Tutta questa miseria ... MA LA VERITA 'DEVE ESSERE CONDIVISO!! La gente deve sapere cosa sta succedendo nel nostro mondo!! WOW ....Thank you dear...For your loving hearts reflection....Truly Heartfelt...And I So joyfully behold of You......
    This is really something !!!!! ....Sad to Feel !!!!! ALL THIS MISERY...BUT THE TRUTH MUST BE SHARED !!!!! PEOPLE NEED TO KNOW WHAT IS GOING ON IN OUR WORLD !!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS