fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 14 marzo 2012

Ө-Ө G Щ™: KONY 2012 (doc.)

Per attivare i sottotitoli premete le due CC rosse qui sopra sulla barra a destra.
Condividete!

Linkato da milioni di utenti su Facebook, sta facendo il giro del Web il video realizzato da Invisible Children contro Joseph Kony, capo dell’Esercito di resistenza del Signore (LRA), un gruppo ribelle ugandese che da anni semina il terrore nei territori fra l’Uganda, il Congo Kinshasa e il Sud Sudan.

L’esercito di resistenza del Signore, attivo dal 1987, afferma di voler istituire uno stato teocratico sulla base dei dieci comandamenti.

Invisible Children ha avviato una campagna di sensibilizzazione virale per ottenere l’arresto e la condanna del guerrigliero, accusato di avere rapito, schiavizzato e ucciso migliaia di bambini. Secondo alcune fonti, a quelli che si ribellano e cercano di scappare, Kony farebbe tagliare il naso, le labbra o le orecchie, costringendoli a mangiare le parti dei loro corpi tagliate.

La Corte penale internazionale ha emesso un mandato di arresto internazionale accusandolo di crimini di guerra e contro l’umanità e sottrazione di minori.

Nella realtà l'LRA, l'esercito sovversivo di Kony non esiste più dal 2006.
Tutta la propaganda serebbe utile a sostenere l'attuale e sanguinario dittatore ugandese filoamericano che è in carica da una trentina d'anni e di cui nel film non si fa cenno.
Nella zona del lago Alberto sono stati scoperti ingenti quantità di petrolio. Attualmente è stata calcolata la presenza di 700 milioni di barili, mentre le stime parlano di un potenziale di 1,5 miliardi di barili da estrarre



The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©

1 commento:

  1. WOW IT HAD ME IN TEARS !!!!! HOW CRUEL !!!! WHAT A MONSTER !!!! THANK YOU BEAUTIFUL LOVING HEARTS...WE LOVE YOU WOW IT ME ERA IN LACRIME!! Che crudeltà!! Che mostro!! GRAZIE BELLE cuori amorosi ... NOI TI AMO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS