fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

sabato 1 dicembre 2012

BLACK-OUT 21 dicembre 2012



BLACK-OUT 21 dicembre 2012

A TUTTI I MEMBRI - Non posso rivelare la mia fonte ma vi prego di contattare i vostri amici (poliziotti o coloro che lavorano all'Enel che ormai lo sanno da MESI) del BLACK-OUT, io ho avuto conferma tramite amici !!!


FATE SCORTE DI ACQUA E CIBO IN SCATOLA!!!

…Ho voluto approfondire la traduzione di questo testo, perché secondo me non suffragato da sufficienti elementi che ne possano dare spiegazione razionale e o scientifica, tuttavia esso è parte del complotto in atto da parte della elite e quindi vi prego per quanto vi è possibile di leggerlo per dedurne le vostre conclusioni.

Pronostico del 21 dicembre 2012 da l'Oracolo di Shambhala.

Abbiamo ricevuto questa informazione nel luglio 2012 dal Tibet. Date ai vostri parenti, amici, e le persone che possono prendere.

Il famoso "Oracle Shambhala" - Lama del monastero sotto Gyandrek Kailas ha segnalato un possibile breve passaggio della Terra attraverso la "fascia galattica banda zero".

1. Osen e Inverno 2012/2013 in Tibet e tutto l'emisfero settentrionale sarà caldo. Il 21/12/2012 la Terra, insieme al sistema solare, forse, passeranno attraverso la "fascia galattica banda zero".. Questo stato di spazio di cui il tracciato non è soggetto a nessun potere elektromagnitnyepolya (elettromagnetico) di tutti gli oggetti.

2. Prakticheski sulla Terra, a pochi minuti intorno alle 10 ora di Mosca il 21/12/2012 vi sarà oscurità e silenzio. Nessuna luce, elettricità, comunicazioni, anche il suono non sarà in grado di esistere.Oscurità

3. Eta accompagnata da lampi di spazio, illusione, lampi di luce, e gli ultimi giorni, circa tre o quattro. Paura, ma non ci si deve preoccupare.

4. Il Sole apparirà di nuovo al quarto giorno. Il mondo tornerà ad essere visibile. Gli animali sentono la terra prima della venuta del "buio cosmico" e si rintanano nella terra. La gente in città sarà isolata, e si verificheranno suicidi per impazzimento. Può essere perso il 10% della popolazione mondiale.

5. I Vam http://www.vam-vigilanzaaeronauticamilitare.it/ devono prepararsi a questo cambiamento di cicli per completare tutte le opere del 2012, per far pagare i debiti.

6. 20.12.2012 invito a prendere i propri figli, tutti i documenti, contanti, e andare fuori dalle città, verso la campagna. Preparare una fornitura di cibo per due mesi, perchè il settore alimentare ci metterà tempo per essere ripristinato. È necessario avere in casa fornitura di acqua, legna e candele per illuminazione. È necessario avere la stufa in casa, in quanto l'energia elettrica non scorrerà dal 2012/12/21 su fili elettrici e saranno interrotte le comunicazioni e la televisione. Durante i "giorni bui" bloccare le finestre e abbassare le tapparelle, e mettere tende nere alle finestre se necessario , per non guardare fuori , tappatevi le orecchie con tappi di cera e non ascoltate quello che sentite (Ndr, tanto come dice il soldato americano di 19 anni nella sua lettera sopraestosta, è tutto falso), non uscire, è meglio meditare, pregare e rafforzare se stessi, o andare a letto.Se è necessario andare fuori, non si può andare lontano, ci si può perdere, perché, a causa della mancanza di luce sarà persa la completa messa a fuoco degli oggetti e non sarà visibile nemmeno la propria mano. Ma non è necessario avere paura di questo. 7. Dopo aver aspettato il ritorno della luce, non avere fretta di tornare in città, è meglio vivere nella natura della primavera. La resa totale della Terra dalla "banda zero" è prevista per il 7 febbraio 2013. Ci sarà un parziale ripristino di energia elettrica e dei trasporti.Verso la fine di marzo, il mondo riprenderà completamente a funzionare e ricominceranno a volare gli aerei e si potrà prendere il treno.

8. Gosudarstva Terra Ho ottenuto un avviso riguardante la "banda zero" da varie fonti, ma i governi non possono o "non vogliono" aiutare i propri cittadini . Difesa civile e di evacuazione non funzionerebbero a causa della mancanza di luce, la comunicazione, elettricità e trasporti. Affidatevi solo su voi stessi.

9. Dopo il passaggio della Terra attraverso il "Galactic zero, band" il mondo diverrà più pulito e vivrà in modo più spirituale. La gente penserà di più ai valori eterni. Nei paesi sviluppati e in via di sviluppo sorgerà il fiore degli insegnamenti scientifici e spirituali, lo sviluppo dei sistemi e per la salute della persona. Questa sarà la direzione di sviluppo del progresso umano peril prossimo futuro.Messaggio dall'Universo Righelli Solar


2012/12/21, la previsione è vera. Il nostro pianeta con altre stelle e gli elementi dello spazio che scorrono senza intoppi in avanti a tempo indeterminato, passando diverse fasi e livelli di sviluppo. In effetti, in questo momento si varcherà la soglia zero e, del campo elettromagnetico, che protegge la Terra dai invasioni di altre civiltà negative, meteoriti e altre influenze, che una volta assente, causerebbe oscillazioni delle onde gravi che distruggono il pianeta e concorrendo in gravi danni a tutti gli esseri viventi (Smart grid ed onde scalari?). Al momento di buio completo delle arre destinate alla depopolazione del pianeta, vi è il pericolo di invasione di altre civiltà. Quindi la cosa più importante che aiuterà l'umanità in questo momento - questa associazione. Per esempio, un folto gruppo di enormi falò. Cercate di trascorrere questo periodo in un cerchio intorno al centro. Cantare, ballare, meditare, pregare. La presenza di cause di incendio in aggregato creranno attorno al nostro pianeta immaginario scintille e il bagliori che lo proteggono da un'invasione straniera. In ogni caso non si può essere separati, chiusi a chiave da soli a casa. Si può impazzire di paura e di allucinazioni. In questa situazione ogni persona definisce il proprio livello di coscienza. Se un alto livello di sviluppo, sarà sull'ipotenusa della matrice della Terra. In questa coordinata completerà la purificazione della coscienza, senza effetti negativi, e queste persone potranno tranquillamente passare al livello successivo. La distanza che separa la deviazione dalla ipotenusa, quindi sarà più difficile da sopportare in tutti questi eventi. Le personein base alla trasformazione della coscienza possono iniziare ad avere deviazioni mentali (o verso destra o verso sinistra), mantenendo lo squilibrio e conseguentemente matrice imperfetta per questa fase. Ma essi saranno conservati per le future incarnazioni. Molte persone sul nostro pianeta, infatti, muoiono a causa della propri sordità, ignoranza, e la mancanza di sviluppo ed egocentrismo. Afflitti dalla paura, panico, pazzia, e non capiranno cosa fare, dove e andare. E causa della transizione della nostra Terra al livello successivo, queste matrici inefficienti verranno rimosse dal pianeta.

Nel caso in cui riceviate queste informazioni, non c'è bisogno di preoccuparsi e temere. Basta essere preparati per questo periodo, ci aiuteranno a salvare il pianeta e raggiungere la nuova frequenza di vibrazione dell'universo che dovrebbe avvenire entro il dicembre 2012.sessioni per ripristinare l'energia, (dal Lunedi al Venerdì alle 20 ore.)sessioni per l'eliminazione degli accumuli negativi karmiche (karana shirira). Eliminazione della influenza negativa dei pianeti, inutilmente soli nove pianeti controllano il nostro destino. - Indra, Yama, Navagraha.

21 dicembre tutti i pianeti allineati in una sola riga. E come usciremo dalla crisi planetaria - dipenderà da ogni persona. Il campo di energia umana sarà fortemente sbilanciato per sopportare questo carico ma coloro che sono impegnati in pratiche spirituali potranno continuare la pulizia (in quanto ogni persona ha un sacco di risparmio negativo.)

E anche consigliato di sottoporsi iniziazione. (Vedi principale) attraverso l'iniziazione si ottiene una forza potente, la protezione divina.

FATE SCORTE DI ACQUA E CIBO IN SCATOLA!!!!

Home | Zarathustra e Avestan tradizione spirituale | | Principi indiana Iniziati metodo di trasferimento. Iniziazione. | Che cosa è una pratica spirituale | Sei principi prosvyatleniya | 2012-2013 è stato - un anno di spiritualità. | Ramiyar-Avestan tradizione spirituale | kosmoEKOKLINING | Pronostico del 21 dicembre 2012 da l'Oracolo di Shambhala. | Consulenza Astologicheskie | Qual è il tuo percorso? | Che cosa impedisce alle persone di essere grati? | Envy e come proteggerlo | 10 principi della Montessori | Sette livelli di armonia uomini e donne. |© 2012 Centro per il Tibet. Tutti i diritti riservatiI link all’articolo nella lingua originale russa tanto censurato:- link:http://www.liveinternet.ru/users/4271751/post242037943/http://www.liveinternet.ru/-http://tibet8.ru/ltrf,hm.html

 Special thanks to: 



☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS