fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 19 dicembre 2012

Individualized Medicine: FDA Approved Ingestible Microchip Tracking Device


Powered By You

La Food and Drug Administration ha approvato un ingeribile senor digitale che permette di monitorare la salute fisica con l'affermazione che i pazienti non stanno prendendo il loro farmaco regolarmente e hanno bisogno di un dispositivo di tracciamento all'interno del loro corpo per aiutarli nella loro cure mediche. L'industria medica tradizionale ha un termine per questo nuovo tipo di spionaggio: medicina individualizzata.

Proteus Digital Salute (PDH) rilasciato il Marker di eventi ingestione (IEM), che è stato approvato in Europa. George Savage, co-fondatore e direttore medico a rivendicazioni PDH che inaugura una nuova era della medicina digitale che "sposta il paradigma."

L'IEM, piccolo come un granello di sabbia, possono essere incorporati in una pillola e ingerito per monitorare il paziente e la loro salute fisica. Il dispositivo raccoglierà misurazioni come la frequenza cardiaca, la posizione del corpo e l'attività. L'IEM invia un segnale al vostro smartphone, che trasmette poi i dati al vostro medico. Effettivi dati in tempo reale sulla tua biologico make-up possono essere caricati in modalità wireless.

Eric Topol, genetista e cardiologo, è professore di genomica al globalista finanziato Scripps Research Institute, felicemente dice: "La validazione FDA rappresenta una pietra miliare nel campo della medicina digitale.

Pillole direttamente digitalizzazione, per la prima volta, in collaborazione con la nostra infrastruttura wireless, potrebbe rivelarsi il nuovo standard per influenzare l'aderenza farmaci e aiutare in modo significativo la gestione di malattie croniche. "

I transumanisti a 2045 Iniziativa sostenere l'IEM. Si tratta di un gruppo di scienziati russi che stanno lavorando verso la "realizzazione della possibilità di una estensione radicale della vita umana attraverso la tecnologia cibernetica" con il punto diretto di mescolare l'umanità con una "nuova cultura" basata sulla scienza.

Grazie alla collaborazione con gli scienziati internazionali, che stanno esplorando robotica antropomorfe (cioè l'integrazione di uomo e macchina), mentre i sistemi viventi di modellazione e le funzioni del cervello con i vettori artificiali per raggiungere l'immortalità cibernetica.

L'Elite sono alla ricerca la possibilità che diventare immortale può significare unendo le loro menti con i computer per essere in grado di vivere per sempre.

Il governo degli Stati Uniti, sempre alla ricerca di nuovi modi per manipolare, è stato versando fondi sul microchip impiantabili in grado di monitorare i soldati e l'effetto campo di battaglia condizioni sui loro corpi.

Attraverso impianti cerebrali, ingeriti in un aspirina, gli elettrodi "ascoltare" l'attività cerebrale e, talvolta, stimolare l'attività di "ispirare" un'azione o emozione. Per entrare in sintonia con l'attività del cervello umano da parte dei neuroni di monitoraggio gli scienziati possono decifrare pensieri e suggerimenti impianto con facilità.

Al dipartimento Duca Neurogenetica in Duke University Medical Center, gli studenti universitari stanno conducendo esperimenti per raccogliere informazioni sulle persone attraverso scansioni cerebrali, test psicologici e marcatori genetici. Questo studio è condotto dal professor Ahmed Hariri, spera di svelare i misteri della propensione innata di una persona verso l'ansia, l'alcolismo, e altri tratti psicologici che definiscono.

Le società farmaceutiche stanno sviluppando sostituti farmacologici per bloccare e rompere propensioni dipendenza delle persone come aiuti ai trattamenti psicologici. L'obiettivo è quello di creare un test globale genetico per la mente.

Come le aziende farmaceutiche rivolgere la loro attenzione verso la produzione di bio-elettronica, la medicina convenzionale è in fase di esaurimento. Il trattamento sarà composto da segnalazione elettrica, il monitoraggio del corpo da impianti che possono trasmettere grandi quantità di dati, sia fisici e neurologici, ma anche somministrare farmaci senza la necessità del paziente di essere coinvolto. In sostanza, non avrete bisogno di inghiottire una pillola, la pillola sarà somministrato da un dispositivo elettronico impiantato.

Milioni e milioni di dollari vengono spesi per spostare la nostra assistenza sanitaria nei confronti di impianti di microchip che controllano il cervello in nome della cura delle malattie neurologiche in un fuoco di fila infinita di tecnologia che potrebbe semplicemente cambiare il nostro modo di pensare.

Epilessia, il diabete e l'obesità può essere controllata dal sistema sanitario globalista con gli "impulsi elettronici nel cervello piuttosto che pillole o iniezioni." I segnali elettrici che controllano la funzione degli organi (o il fallimento), sotto la copertura di meno necessità di un intervento chirurgico o la dipendenza pillola .

Con il pollice della GlaxoSmithKline, capo ricercatore Moncer stati Slaouni "la sfida è quella di integrare il lavoro - in interfacce cervello-computer, scienza dei materiali, nanotecnologie, micro-generazione di energia -. Per fornire un beneficio terapeutico"

Nei test di laboratorio, i topi hanno risposto secondo il piano, a indicare che l'impianto neurale microchip trasferito le informazioni al cervello del ratto. Se danneggiato, il microchip permesso il ratto di svolgere le funzioni che non potevano fare a meno l'impianto.

Intel ha prodotto microchip che collaborano con il cervello umano con i computer e telefoni cellulari entro il 2020. Con onde cerebrali sfruttando un telefono del computer, tastiera, televisione e cellulare può essere controllato e gestito.

Il gigante dei computer IBM ha ricercatori che studiano come le onde cerebrali regolare la frequenza del dispositivo elettronico all'interno della loro vicinanza al prefetto la scienza della bioinformatica che leggerà l'attività del cervello per analizzare il riconoscimento facciale, viso risposte emotive e modelli di pensiero per il "beneficio" della tecnologia.


☮☮ Ǥ Щ ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS