fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 19 dicembre 2012

DARPA sponsored company unveils drones that can fly through doors and windows





DARPA sponsored company unveils drones that can fly through doors and windows




DARPA sponsorizzati società droni svela che possono volare attraverso le porte e le finestre


Una società che utilizza la tecnologia di base sponsorizzato dal DARPA [Defence Advanced Research Projects Agency], il braccio di ricerca tecnologia dei militari, ha sviluppato un drone che può volare attraverso le porte e le finestre e relè schienale alto videosorveglianza risoluzione a tempo indeterminato e senza interruzione del segnale.
CyPhy Lavori ha presentato la sua facilità o "sistema di accesso estrema per l'inserimento di" drone questa settimana, spiegando che si può andare dove altri fuchi non si può andare più a lungo, perché non è limitata dalla potenza della batteria.
Il drone, sviluppato con l'aiuto di fondi federali contributo pubblico, è legato ad una fonte di alimentazione da un microfilamenti, costituito da due fili di filo di rame, permettendogli di rimanere alimentato e non perdere mai di comunicazione all'interno di una struttura. Il drone porta anche una termocamera.
Il creatore, Helen Greiner, ex capo della iRobot, che ha fornito i robot di terra ai militari, note dei droni "... non sarà fermato da un recinto, non sarà fermato da un fossato. Non c'è bisogno di passare attraverso il piano terra o la porta. "
"Si può andare da una finestra, una finestra del secondo piano, una terza finestra del primo piano, e quando si sta andando al piano di sopra non ci si deve preoccupare che le fasi obbediscono i codici di fuoco in modo che il robot può alzarsi. Stai solo volando così si va in su, "dice Grainer.
"Tutta la navigazione, evitare le collisioni, la mappatura, SLAM [localizzazione e mappatura simultanea], tutto ciò che può essere applicato per rendere i robot d'aria più potente. Quindi stiamo cercando di colmare il divario tra i due. È possibile tipo di pensare ad un robot coperta volare come un robot terra che in volo ", aggiunge.
Grainer si riferisce alla tecnologia sviluppata DARPA abbiamo sottolineato di recente che permette droni di schivare gli ostacoli autonomamente.
Naturalmente, con il business drone esplodere negli Stati Uniti e la FAA per rilassarsi regolamenti per l'applicazione della legge per operare le macchine, questo rappresenta un ulteriore potenziale minaccia enorme per la privacy e il Quarto Emendamento.
CyPhy Lavori dice che ha sviluppato anche una versione più grande del drone chiamato PARC o "persistente ricognizione aerea e delle comunicazioni", che è in grado di volare fino a 1000 metri. L'azienda dice che ha un "pull cliente" dai militari per sviluppare e fornire i droni. Prison Planet

☮☮ Ǥ Щ ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS