fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

lunedì 17 dicembre 2012

VIDEO Trombe d'aria su Palombara Sabina (lunedi' 17/12/2012)


VIDEO Trombe d'aria su Palombara Sabina (lunedi' 17/12/2012)


Maltempo Lazio: Tromba d'aria a Palombara Sabina, intense grandinate in tutta l'area, forte vento tra Guidonia e Tivoli. Precipitazioni sparse anche sulla Capitale.

Violenta linea temporalesca ha attraversato il Lazio nel pomeriggio di oggi Lunedì 17 dicembre 2012, apportando un veloce peggioramento delle condizioni meterologiche su tutta la regione. Piogge insistenti nel viterbese con locali temporali, fenomeni sparsi sulla capitale con locali grandinate.
L'area più colpita dal maltempo risulta a nord-est di Roma tra Monte Soratte verso Nerola, Palombara Sabina e Marcellina dove intorno alle 17:00 si sono formate diverse trombe d'aria che fortunatamente dalle testimonianze dei residenti non hanno toccato terra. Le nubi ad imbuto si sono dissolte in un brevissimo lasso di tempo seppur si sono formate in continuazione. Tuttavia si registrano lievi danni alle abitazioni con alcuni tetti divelti e numerosi alberi caduti. Il fenomeno temporalesco è stato accompagnato da un'intensa grandinata che ha imbiancato alcune zone. Il fronte successivamente si è portato sul reatino e frusinate recando anche qui una veloce fase instabile. Le temperature nel Lazio al passaggio del fronte hanno subito un sensibile calo.


F r e e ٩(̾-̮̮̃̾-̃̾)۶ F i l m™

☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS