Svedese Politico - Scie chimiche tossiche sono reali [VIDEO]
Quelle lunghe, flussi bianchi di persistente, foschia nuvoloso comunemente arse in cielo azzurro da non contrassegnati aerei non sono i vostri scie tipici, dice il leader del Partito Verde svedese Pernilla Hagberg.Come riportato dal giornale svedese Katrineholms Kuriren , Hagberg, il primo importante leader politico a farsi avanti sulla questione, ha ammesso apertamente che questi insoliti sentieri cloud, che non riescono a dissipare come normali scie di fare, sono in realtà una miscela tossica di prodotti chimici, virus , e metalli che ha indicate collettivamente come "scie chimiche".
Secondo Hagberg, le irrorazioni sono uno sforzo comune da parte degli Stati Uniti Central Intelligence Agency (CIA) e gli Stati Uniti National Security Agency (NSA), così come il governo svedese nel suo paese, di modificare le condizioni atmosferiche tramite deliberati sforzi aerosol a spruzzo. E inclusa in questo mix "pericoloso" di aerosol sono componenti chimici diversi, virus e virali frammenti , e metalli come l'alluminio e bario, che hanno già dimostrato di essere accumulare nelle forniture di acqua e terreni in tutto il mondo. (http://chemtrails.cc/ )
Normali scie di condensazione, che sono composti di vapore dell'acqua pura che dissipa rapidamente dopo le emissioni da motori a reazione, sono molto diverse dalle scie chimiche, che a poco a poco coperta tutto il cielo in un mare di bianco. Il video seguente, messo insieme dalla Mostra FreeTruth , un YouTube-based trasmissione radio, contiene alcune immagini di quello che queste scie chimiche appaiono generalmente come in cielo:
"E 'bello vedere un politico portando l'attenzione del pubblico a questo problema e aiutare aggiungere alla credibilità di questa causa nel mainstream", scrive JG Vibes per The Hub Intel in merito all'ammissione di pubblico senza precedenti Hagberg. "Purtroppo, questo è un problema politico che richiede molti non politici soluzioni."
Spruzzare il cielo per salvare il pianeta?
È interessante notare che le Nazioni Unite (ONU) e vari Bill & Melinda Gates Foundation -backed gruppi sono stati recentemente costretti ad ammettere che queste irrorazioni sono in corso, e che le particelle emesse non sono normali scie di condensazione. Ma la loro scusa per il motivo irrorazioni delle scie chimiche sono stato fatto è che in qualche modo salvare il pianeta dagli effetti devastanti del cosiddetto "riscaldamento globale", che sempre presente, la teoria pseudoscientifica ambientale che viene spesso utilizzato come giustificazione per tutti i tipi di stravagante politiche proposte . ( http://www.globalresearch.ca )
Assicuratevi di controllare il documentario che nel mondo sono loro a spruzzo? (http://www.whatintheworldaretheyspraying.info/ ), così come il suo sequel, perché nel mondo si hanno a spruzzo? ( http://www.whyintheworldaretheyspraying . com / ), per saperne di più sul fenomeno delle scie chimiche globale. Entrambi i lungometraggi si possono trovare anche gratuitamente la visualizzazione su YouTube .
http://worldtruth.tv/swedish-official-admits-toxic-chemtrails-are-real-not-a-wild-conspiracy-theory/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.