fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 5 dicembre 2012

☮☮ Ǥ Щ™: U.S. ARMY DOCUMENT OUTLINES PLAN FOR RE-EDUCATION CAMPS IN AMERICA


MORTE DI AMERICA: trapelato US ARMY DOCUMENTO LINEE PIANO PER campi di rieducazione IN AMERICA

Un documento trapelato US Army preparato per il Dipartimento della Difesa contiene piani scioccanti per "attivisti politici" da pacificata da "ufficiali PSYOP" nello sviluppo di una "valutazione delle politiche degli Stati Uniti", mentre erano detenuti nei campi di prigionia all'interno degli Stati Uniti.
Il documento, intitolato  FM 3-39,40 internamento e le operazioni di reinsediamento  ( PDF ) è stato originariamente pubblicato su base ristretta per il ministero della Difesa nel febbraio 2010, ma ora è stato trapelato on-line.
Il manuale descrive le politiche per la trasformazione detenuti in campi di internamento sia globalmente che all'interno degli Stati Uniti. Le agenzie internazionali come le Nazioni Unite e la Croce Rossa sono chiamati come partner, oltre a interni agenzie federali tra cui il Dipartimento di Sicurezza Nazionale e FEMA.
Il documento mette in chiaro che le politiche si applicano "nel territorio degli Stati Uniti" e coinvolgere "supporto DOD alle autorità civili negli Stati Uniti per uso domestico, le emergenze , e per determinate forze dell'ordine e di altre attività, "compresi i" disastri causati dall'uomo, incidenti, attacchi terroristici e incidenti negli Stati Uniti e dei suoi territori. "
Il manuale, "Queste operazioni possono essere eseguite come operazioni nazionali di sostegno civile", e aggiunge che "L'autorità di approvare operazioni di reinsediamento di questo tipo nel territorio degli Stati Uniti," richiederebbe un "speciale eccezione" al Posse Comitatus Act, che può essere ottenuta tramite "il Presidente invocando il suo potere esecutivo." Il documento fa riferimento anche ad individuare i detenuti utilizzando il loro "numero di sicurezza sociale."
A parte combattenti nemici e le altre classificazioni di detenuti, il manuale include la designazione di "internati civili", in altre parole i cittadini che sono detenuti per, "ragioni di sicurezza, di protezione , o perché lui o lei commesso un reato contro la Potenza detentrice. "
Una volta che i detenuti sono stati trasformati in campo di internamento, il manuale spiega come saranno "indottrinati", con un focus particolare sul targeting di dissidenti politici, ad esprimere il sostegno alle politiche degli Stati Uniti.
La rieducazione processo è la responsabilità del "Ufficiale Operazioni Psicologiche", il cui compito è quello di progettare "PSYOP prodotti che sono progettati per pacificare e ambientarsi detenuti o DCS di accettare US I / R autorità struttura e dei regolamenti", secondo il documento.
Il manuale elenca i seguenti ruoli che sono designate al "team PSYOP".
- Identifica malcontenti, agitatori addestrati, e leader politici all'interno della struttura che potrebbero tentare di organizzare la resistenza o creare disturbi.
- Sviluppa e esegue i programmi di indottrinamento per ridurre o rimuovere atteggiamenti antagonistici.
- Identifica gli attivisti politici.
- Fornisce il supporto altoparlante (come annunci amministrativi e facilità istruzioni se necessario).
- Aiuta il comandante militare detenuto di polizia di controllo e di popolazioni DC durante le emergenze .
- Pianifica ed esegue un programma PSYOP che produce una comprensione e valutazione delle politiche e delle azioni degli Stati Uniti.
Ricordate, questo non è limitato agli insorti in Iraq che sono detenuti nei campi di prigionia - il manuale rende evidente che le politiche si applicano anche "nel territorio degli Stati Uniti" sotto gli auspici del DHS e FEMA. Il documento aggiunge che "le operazioni di reinsediamento possono richiedere grandi gruppi di civili ad essere squartato temporaneamente (meno di 6 mesi) o semipermanente (più di 6 mesi)."
L'importanza storica di Stati che utilizzano campi di internamento per rieducare i detenuti centri intorno al fatto che si tratta quasi esclusivamente praticata da regimi repressivi e dittatoriali, come l'ex Unione Sovietica e dei regimi stalinisti come giorno moderno la Corea del Nord.
Abbiamo esaurientemente documentato i preparativi per l'internamento di massa di cittadini all'interno America, ma questa è la prima volta che il linguaggio relativo alla rieducazione dei detenuti, in particolare gli attivisti politici, si è ritagliata nella nostra ricerca.
Nel 2009, la Guardia Nazionale pubblicato  una serie di opportunità di lavoro in cerca di "internamento / reinsediamento Specialisti" per lavorare in "campi di internati civili" all'interno degli Stati Uniti.
Nel dicembre dello scorso anno è stato anche rivelato  che la Halliburton KBR controllata è alla ricerca di sub-appaltatori per il personale e attrezzatura di "emergenza ambiente" campi situati in cinque regioni degli Stati Uniti.
Nel 2006,  KBR è stata incaricata da Homeland Security  per costruire centri di detenzione che consentono di gestire "un afflusso di emergenza di immigrati negli Stati Uniti," o il rapido sviluppo dei non meglio specificati "nuovi programmi" che richiedono un gran numero di persone di essere internati.
Rex 84 , abbreviazione di esercizio Readiness 1984, è stato istituito con il pretesto di un "esodo di massa" diimmigrati clandestini che attraversano la Messicana / confine degli Stati Uniti, la finzione stessa utilizzata nella lingua della domanda per i servizi di KBR.
Durante le udienze Iran-Contra nel 1987, tuttavia, è stato rivelato che il programma è stato un segreto "scenario e trapano" sviluppato dal governo federale di sospendere la Costituzione, dichiarare la legge marziale, assegnare comandanti militari di prendere in consegna i governi statali e locali, e detenere un gran numero di cittadini americani designato dal governo di essere "nazionali minacce alla sicurezza . "
Ai sensi della disposizione detenzione a tempo indeterminato, della legge nazionale Defense Authorization , che è stato firmato da Barack Obama alla vigilia del nuovo anno, i cittadini americani possono essere rapiti e detenuti a tempo indeterminato senza processo.
Leggi una parte del  internamento e di reinsediamento delle operazioni  manuali di seguito.
I seguenti componenti del documento, mettere in chiaro che le politiche si applicano "nel territorio degli Stati Uniti" (così come all'estero, in paesi come l'Iraq e l'Afghanistan) e che le agenzie federali nazionali sono coinvolti.
☮☮ Ǥ Щ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS