fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 2 dicembre 2012

Why Jews digging under the Al-Aqsa Mosque?


Guarda pengalian sotto di Al-Aqsa. Basta aiuti, pericoli e danni alla base di Al-Aqsa. Se avete letto attraverso il portale e la parzialità dei media. Ora recare danno testimonianza proprio da questo lavoro pengalian. Ovunque rompere a grandi colonne, il pavimento e le pareti della Moschea sacro per i musulmani.
Guarda pengalian sotto di Al-Aqsa. Basta aiuti, pericoli e danni alla base di Al-Aqsa. Se avete letto attraverso il portale e la parzialità dei media. Ora recare danno testimonianza proprio da questo lavoro pengalian. Ovunque rompere a grandi colonne, il pavimento e le pareti della Moschea sacro per i musulmani.
 Gli israeliani stanno scavando sotto di Al-Aqsa. Essi ammettono apertamente la loro intenzione di distruggere la Moschea Al-Aqsa di "resuscitare" il Tempio di Salomone. "Il Tempio di Salomone.
E gli archeologi sanno che le rovine della storia "Tempio di Salomone" si trova sotto la Moschea Al-Aqsa. Noi non sappiamo come nello scavo, ma non possiamo stare a guardare e lasciare che questo accada. Ciò richiede l'attenzione del mondo musulmano.
 Fratelli musulmani di tutto il mondo deve sapere che cosa sta accadendo e l'impatto che questo pengalian. Questa è una verità.
Erano così orgogliosi del loro lavoro (nella foto sotto Moschea)
 Perché l'invasione dovrebbe essere fatto per Al-Aqsa? E 'a causa di valore dei terreni o altre cause d'azione richiesti dagli ebrei!
Profeta Salomone e segreti sepolti sotto A-Aqsa
Tornando alla storia passata del Profeta Salomone e il re Salomone, che è responsabile per la costruzione di quello che è noto come il Tempio di Salomone. " Salomone: Come diverso da gli altri profeti perché Dio gli ha dato la può dominare il genere umano, e il jinn.
Solomon con il compito di diffondere i segni di Dio: fede e di culto in un solo Dio. La questione all'attenzione Salomone dove c'è una forte etnicamente stregoneria pratica e l'occulto (magia nera).Ordinò alle guardie di andare in giro per il paese e cogliere tutti i libri, manoscritti, libri iscritti di magia in cui vengono insegnate tutte queste pratiche perverse per comunicare con lo spirito del chiamante.Questa pratica è legato in connessione con il jinn e demoni.
Nell'Islam si sa che la stregoneria è illegale. Il Corano ci dice che Jinn e l'uomo non può riguardare anche vivere nella stessa dimensione con l'uomo, ma non può comunicare con l'altro. Jin non si può vedere, ci possono vedere, ma non riusciamo a vedere. Jin non è lì come "buono" o aiuto, come ogni genio che parlare e interagire con le persone direttamente proibiti da Dio.
Così i comandi Salomone Profeta che portano tutti i libri, libri legati alla magia, e poi è andato a seppellire me tutti i libri, libri e quant'altro relativa a questa pratica, dove pensava che il più sicuro non ci sarà nessuno che può ottenere o rubare .
Egli infonde gli insegnamenti di libri di magia sotto il sito del tempio. Ha nominato alcuni dei cavalieri conosciuti come i "Cavalieri del Tempio di Salomone" (Cavaliere Templare) per prendersi cura del tempio di Salomone, giorno e notte.
Cavalieri fare le assegnazioni alla partenza. Dopo la morte di Salomone, i Cavalieri scoperto quello che si trova sotto tempio sub. Essi si rendono conto dell'importanza di questa materia, la pratica della magia in segreto la punta delle dita. Rubano e la pratica. Si muovono i libri e iniziare a praticare e praticare. Sono davvero lontani dalla religione di Mosè e di Dio. E affondare sotto il potere e l'influenza di Satana. Poiché i rituali che corrono, ben presto divenne il più influente e più ricchi del paese.
occultismo deputati afferma che Satana dà credito ai suoi seguaci con la ricchezza del mondo.Possono fare qualsiasi cosa per la corruzione, il vizio, la corruzione sulla terra, e molti altri che hanno deviato dai veri insegnamenti dell'Islam. Credono anche che Satana li ha convinti, attraverso i sacerdoti e sommo sacerdote, che "il potere" è Dio manifestato.


Nel corso dei secoli, i manoscritti sono stati clandestinamente in Europa, ed i Cavalieri Templari li chiamano come "Free Mason". Con la forza eccezionale, ben presto diffondere questa conoscenza in tutto il mondo attraverso i misteri.
Tutto questo viene fatto con uno scopo di Dio secondo la volontà di Satana, e come misura per accogliere un occhio Dajjal che rappresenta il diavolo sulla terra. Il loro simbolo è una piramide e nella parte superiore è stato "All Seeing Eye" di un occhio. Tenete a mente che gli antichi egizi hanno anche un solo occhio dio conosciuto come l'Occhio di Ra danMata Osiride. Ricordate che la magia nera viene insegnata dai pagani dell'antico Egitto.
Dio Ra
Dio Osiride
 Quindi, se massoni hanno ottenuto i diritti e la ricchezza del mondo e il "tesoro segreto" è. Perché tutto il fuoco per distruggere la Moschea Al-Aqsa?
In realtà essi stanno preparando l'arrivo del loro divinità "Antichrist".
Che l'Islam e il profeta Maometto commemoriamo chi Venuta dell'Anticristo
1. Nell'Islam sappiamo che l'Anticristo è un falso profeta. Anticristo imitare profeta come vero in ogni modo. Vero profeta è il profeta Isa AS tornerà a governare il mondo da Gerusalemme. Così disitulah Anticristo arriverà sulla terra santa, Gerusalemme.
2. Profeta Muhammad ci ha detto che l'Anticristo viene rimosso da questo mondo. Così è stato sul pianeta fin dai tempi del Profeta. Ci è stato detto che l'Anticristo vivrà sulla terra per 40 giorni (un giorno come un anno, un giorno come un mese, un giorno come una settimana, e il resto è come un giorno normale Ricordati di 1 anno celeste. Stata pari a 1.000 anni umani. Fate voi il conto). Questo dimostra che si tratta di un potente Jinn, come jinn può vivere per migliaia di anni.
3. Tutti i profeti messo in guardia i propri utenti su questo falso profeta.
4. Profeta disse una volta l'arrivo del Dajjal e ha avvertito che noi sappiamo che Dio non è "un occhio".Anticristo avrà anche l'infedele parola nella sua fronte. Il Profeta Muhammad ha anche avvertito, che ogni musulmano dopo aver sentito il "venire" Anticristo deve girare la faccia lontano dalla faccia l'Anticristo. E si voltò e andò starne fuori. Non guardarlo, o camminare verso di esso. Non vogliono sapere e il Profeta ha avvertito che il più forte fede sarà testato e può facilmente cadere vittima di diffamazione Anticristo, perché l'Anticristo è il "Master of Deception".
Sionisti hanno detto che l'area compresa tra il Nilo e il Furat è come "terra promessa". Dovrebbero costruire il tempio originale per accogliere l'Anticristo.
Allora dove sono The Original Sion sito Temple?
testimonianze archeologiche e storiche per dimostrare che le rovine del tempio di Sion originale è sotto Tempio di Salomone. È per questo che gli ebrei / sionisti vogliono distruggere la Moschea Al-Aqsa in modo che possano ricostruire il tempio sotto la Moschea Al-Aqsa.
Panoramica Tempio di Salomone dal pittore
Questo spiega perché il governo degli Stati Uniti è così buono con Israele. Essi hanno lo stesso scopo, e la fiducia reciproca. Lavorano per una forza molto più grande, e molto più cattivo e pieno di frode. È per questo che la politica estera americana è pro-Israele, ma hanno messo da parte le loro popolo. È per questo che hanno lasciato i palestinesi hanno attaccato ripetutamente. Hanno intenzione di distruggere la Moschea Al-Aqsa.
 Ed è per questo che ritraggono arabi e musulmani come terroristi. Vogliono istigare e di cambiare il mondo per combattere e odiare i musulmani, perché il fatto è che le persone che continueranno a difendere la Moschea Al-Aqsa sono i musulmani. I musulmani capire l'importanza di Al-Aqsa, è la qibla primo. Per questo i musulmani sono nemici studenti Dajjal e americani Anticristo.
Nel Corano dice che un segno degli ultimi giorni prima dell'arrivo dell'Anticristo sono le rovine di Al-Aqsa, che è in corso mentre leggete questo.
Possa Allah proteggere tutti noi dal male Anticristo ei suoi seguaci. La luce dell'Islam brillare più luminosa prova sebelumnya.Dan venuta dell'Anticristo e la fine del tempo è la distruzione di Al-Aqsa
p.s. Non ho modificato nulla dell'articolo originale e come 
prova inserisco il link per un facile confronto:


☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS