fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

lunedì 3 dicembre 2012

☮☮ Ǥ Щ™: Henry Kissinger at the New York Post: in 2022, "Israel" there will be more.


Secondo i media, Henry Kissinger, e 16 carri armati pensare altri concordano sul fatto che in un prossimo futuro "Israele" non esisterà più.
Il New York Post citare la Kissinger parole: «In 10 anni, non ci sarebbe più alcuna Israele".
Kissinger dichiarazione piatto e non hanno la condizione. Non ha detto che "Israele" è in pericolo, ma ha detto che potrebbero essere salvate se in migliaia di miliardi di dollari supplementari e distruggere i suoi nemici, con l'aiuto dei soldati americani, tratto da Kavkaz Center.
Non ha detto che se i vecchi amici Netanyahu, Mitt Romney, è stato eletto, "Israele" in qualche modo sopravvissuta. Egli, inoltre, non dire che se bombardare l'Iran, "Israele" può essere in grado di sopravvivere. Egli non offre una via d'uscita. Stava solo indicando i fatti: nel 2022 "Israele" non ci sarà più.
US comunità intellettuali Kissinger accordo con l'affermazione, anche se la data esatta del crollo di "Israele" non sapevano.
16 US think-tank con combinato stime più di 70 milioni di dollari ha pubblicato 82 pagine di analisi dal titolo "Preparazione per un post-Israele in Medio Oriente".
Il rapporto osserva che 700.000 immigrati clandestini "Israele" ha rubato il posizionamento nel 1967, terra in cui tutto il mondo è d'accordo è di proprietà palestinese, non "Israele", non ci sarà pace e vivere in pace. Perché il mondo non accetta la loro presenza costante sulla terra rubata "Israele", come Sud Africa alla fine degli anni 1980.


Del estremista Likud regola "Israele", secondo il rapporto più clemente e supporta violenza cieca e di illegalità da clandestini immigrati ebrei.
La relazione afferma che jenayag da estremisti ebrei, e la crescita delle infrastrutture apharteid tra cui una parete divisoria e il sistema più brutale di posti di blocco, non può durare, non può essere estesa e non "coerenti" con i
"valori" d'America.
16 think-tank, hanno convenuto che "Israele" non ha potuto resistere alle pro-palestinesi sono mostri composto da primavera araba, l'ascesa dell'Islam e l'ascesa dell'Iran.
Intelligence degli Stati Uniti dice che, in realtà, il governo degli Stati Uniti non hanno più la forza militare e le risorse finanziarie per continuare a puntellare "Israele" contro i suoi desideri.
Al fine di normalizzare le relazioni con i 57 paesi islamici, gli Stati Uniti dovrà seguire l'interesse nazionale e di ritirare a "Israele".
È interessante notare che sia Henry Kissinger o di altri autori della relazione hanno dato alcuna indicazione che essi piangono la morte di "Israele".
Questo è notevole, tenendo conto del fatto che Kissinger è un Ebreo che è spesso percepita come "amici di Israele" e che tutti gli americani, compresi quelli che lavorano per le agenzie di intelligence, è stata fortemente influenzata dalla pro-Israele media


☮☮ Ǥ Щ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS