fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

martedì 4 dicembre 2012

INDONESIA - Nat Rothschild set to block Bumi's $1.4bn buyout

Dal momento che Nat Rothschild uscire Bumi bordo, mudslinging tra ex partner ha continuato. Fotografie Richard Giovani / Rex Features

Nat Rothschild ha unito le forze con il candidato alla presidenza indonesiana, Prabowo Subianto di montare una controfferta per Bumi


Banking rampollo Nat Rothschild sta formando un consorzio per lanciare una contro-offerta per Bumi, il minerario azienda ha fondato, in un'aspra battaglia contro la potente famiglia indonesiana Bakrie.
La lotta per Bumi, che è stato portato al London Stock Exchange da Rothschild con il sostegno di una delle famiglie più potenti di Jakarta, tra cui il candidato presidenziale Aburizal Bakrie, ha visto le due dinastie cadere spettacolare.
Rothschild ha in programma di collaborare con un altro candidato alla presidenza indonesiana, Prabowo Subianto, tra gli altri, per contrastare il Bakrie di $ 1,4 miliardi (£ 867m) in programma di buy out Bumi, secondo la Reuters.
Le Bakries aveva progettato di uscire Bumi e smontare la società da parte di riacquisto delle quote da PLC in due miniere di carbone - Bumi Resources e l'energia del carbone Berau.
Notizie di una contro offerta da Rothschild inviato parti Bumi in crescita del 14% a 283p, ma sono ancora molto lontani loro £ 10 Prezzo di galleggiamento.
Il piano di buy-out da parte Bakries comporta lo scambio dei loro Bumi parti Plc per una parte della partecipazione del 29% in Bumi Resources in possesso del London-quotata, quindi comprare il resto della quota in contanti, prima di acquisire quota del 85% Bumi Plc in Berau.
L'acquisto la partecipazione del 29% è visto come semplice, ma premiando lontano dalla società quotata a Londra la propria partecipazione all'85% per Berau - Indonesia 's miniera di carbone, il quarto più grande - potrebbe rivelarsi più difficile.
Rothschild uscire dal bordo come direttore non esecutivo dopo le Bakries fatto la loro offerta per acquistare la società, dicendo che non sarebbe nell'interesse degli azionisti di accettare l'accordo. Ha detto che, al momento: "Sarà una vergogna per procedere con, o anche per intrattenere la proposta."
E 'stato costretto come co-presidente dopo aver scritto ai Bakries esigenti una bonifica delle attività della società.
Le dimissioni sono avvenuti subito dopo a Londra quotata avviato un'indagine su "irregolarità finanziarie" a Bumi Resources in Indonesia, dopo un informatore a Giacarta ha inviato documenti, in parte, a una svalutazione £ 198m la società ha fatto l'anno scorso in un negozio di proprietà da un membro del consiglio di amministrazione.
Dal momento che Rothschild stava giù, la diffamazione tra lui, i Bakries e Bumi amministratore delegato Samin Tan - un alleato Bakrie - ha continuato.
E-mail emerso il mese scorso rivelando che Rothschild è stato detto se non dimettersi, Tan e senior non esecutivo, Sir Julian Horn-Smith, avrebbe lasciato. Tan ha detto Rothschild era stata costantemente dirompente, e aveva lasciato intendere che potrebbe inviare l'uomo d'affari in galera suggerendo che era stato l'hacking emails.Rothschild Tan nega tutte le accuse, definendole false e diffamatorie.
Si pensa a tutte le operazioni Rothschild spera di concordare vedrebbe Bumi rimanere a Londra società quotata con interessi nel settore minerario indonesiano. I colloqui tra le varie parti sono in corso con numerosi imprenditori corteggiata da Rothschild nel tentativo di riparare la sua reputazione dal fallout Bumi.
In risposta all'aumento del prezzo delle azioni Bumi rilasciato una dichiarazione dicendo: "Bumi plc rileva il movimento nella sua quotazione a seguito di una serie di articoli nei media su una possibile proposta da Nat Rothschild Bumi plc conferma che non è titolare. di tale proposta. "
Un portavoce di Rothschild ha rifiutato di commentare.


☮☮ Ǥ Щ™  ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS