fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

sabato 23 febbraio 2013

Interruption satellite transmissions of Iran in Europe

Interruzione tramissioni satellitari Iran in Europa: Gordon Duff, direttore di Eutelsat è "cittadino israeliano"


Interruzione tramissioni satellitari Iran in Europa: Gordon Duff, direttore di Eutelsat è "cittadino israeliano"
TEHERAN – Le tramissioni satellitari dell'Iran in lingue straniere in Europa sono state interrotte da Eutelsat dato che questa compagnìa non è una impresa ma corrisponde ad una sola persona, un israeliano, il direttore Michel de Rosen, che suona francese ma non lo è.

Questa l'analisi dell'esperto americano di intelligence Gordon Duff intervistato dalla rete satellitare Press TV, una delle reti iraniane interrotte in Europa. Duff ricorda che quando Eutelsat, la compagnìa che gestisce Hotbird, ha deciso di cancellare le radio e le tv iraniane dall'etere europeo, nessuno ha compreso che il vero responsabile era Israele. Duff critica aspramente i paesi europei per il loro tacito consenso ad una violazione senza precedenti della libertà di espressione ed al libero corso delle informazioni. Le trasmissioni radiotelevisive iraniane in lingue straniere sono state interrotte sul satellite Hotbird il 15 Ottobre scorso. Eutelsat ha inizialmente riferito che l'interruzione è avvenuta per rispettare le direttive dell'Ue ma il portavoce di Catherine Ashton, Maja Kocijancic, ha smentito categoricamente che le sanzioni Ue contro l'Iran comprendano anche la propagazione di trasmissioni televisive e radiofoniche.



☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS