fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

giovedì 21 febbraio 2013

The drones butterflies Israel used for intelligence


I droni-farfalle di Israele utilizzate per l'intelligence


Headline image
Per Israele sul campo di battaglia, aerei da guerra del futuro sarà accompagnata da farfalle droni "Made in Israele".
Si parla da tempo: le farfalle ci sono droni. Ciò che è nuovo e rivoluzionario nel recente annuncio della IAI è l'inizio della grande operativa drone spia farfalle che esisteva solo sul disegno sperimentale (industriale aeronautica militare francese ha anche cercato di lanciare farfalle droni).
Segreto: di fronte ad un considerevole potenziale di mercato, gli israeliani si trovano ad affrontare una concorrenza agguerrita da tre a cinque anni nel loro leadership globale nel settore militare e civile UAV. La soluzione per far fronte a questa concorrenza diretta: Burst innovare e creare ciò che non esisteva. Con un ulteriore vantaggio che è molto specifico in Israele contro il terreno con ultra-sofisticate apparecchiature inventato prima di vendere sui mercati mondiali.
Secondo un sito web che si occupa di russi farfalle droni (1): "La società Israel Aerospace Industries sviluppa" farfalle "- droni in miniatura La società sta sviluppando due prototipi di dispositivi:. Una piccola" farfalla "e pesa 8 grammi grande, il peso è di 13 grammi. dispositivi sono alimentati da batterie compatte agli polimeri di litio con una massa di 2 g, e possono rimanere in aria per 20 minuti. Ogni drone è dotato di una mini-telecamera , che pesa solo 0,1 g.
Un motore elettrico compatto operando a 7000 giri al minuto, rende l'unità. Gli elementi di comando sono controllati da un sistema di controllo di volo UAV una massa di 3 grammi. Le ali della "farfalla" sono fatti a mano in fibra di carbonio trasparente. Le "farfalle" droni saranno utilizzati per scopi di intelligence. "

☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS