fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

venerdì 1 marzo 2013

Greece, Merkel: "Hitler, Nazism and the Third Reich"


Grecia, Merkel: “Hitler, nazismo o Terzo Reich”, oltre 70% dei Greci lo pensa

“Hitler, nazismo o Terzo Reich” sono le parole più comuni che in Grecia si dicono, dalla gente comune, della politica di privazioni economiche che Angela Merkel sta propinando al Paese per rimanere in “zona euro”.
Un costo molto alto che ha creato, in queste ultime settimane, motivo di protesta e di violente manifestazioni. Del resto la Grecia pare dovrà soffrire molto economicamente per rimanere “a galla” e magari, dovrà anche investire dei capitali, quei pochi rimasti, per comprare armamenti si provenienza tedesca, scotto da pagare per avere quel “benedetto prestito” come si vocifera su diversi giornali.
Più del 70% dei greci sono arrabbiati e risentiti con la Germania per le dure misure di austerità imposte dal governo di Atene a causa della pesante crisi economica in cui versa il Paese.
Lo riferisce il quotidiano Athens News citando i risultati di un sondaggio condotto dalla compagnia Vpcr su un campione di 805 persone per conto della rivista Epikaira da cui e’ emerso che il 79% dei greci ritiene che la Germania stia giocando un ruolo negativo in Europa, nonostante il fatto che la più grande economia dell’eurozona stia contribuendo la maggior parte dei prestiti per il salvataggio della Grecia.
Il sondaggio è stato condotto prima che martedì fosse raggiunto l’importante accordo per un nuovo pacchetto di aiuti alla Grecia da 130 miliardi di euro ma dopo che il presidente greco Karolos Papoulias ha risposto con rabbia alle osservazioni formulate dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.
Secondo il sondaggio, il 76% degli intervistati ritiene che la Germania sia in genere “piuttosto ostile” alla Grecia, mentre il 73% ha dichiarato di avere un atteggiamento negativo nei confronti della cancelliera Angela Merkel.
Quasi un terzo degli intervistati, inoltre, ha dichiarato di associare la Germania a parole come “Hitler, nazismo o Terzo Reich”.


☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS