fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

venerdì 15 marzo 2013

Izrailcky electric scooter - the personal transport for the modern city


MUV-e - trasporto alternativo israeliano

Izrailcky scooter elettrico - il trasporto personale per la città moderna

12 Mar 2013
Scooter triciclo pieghevole MUV-e collega i punti sulla mappa della città, offre un peso leggero, pieghevole, supporto portatile.

Mondo congestione, l'inquinamento, e in rapida evoluzione richiede un'alternativa alle auto tradizionali. I cittadini in bicicletta doganali, scooter e ciclomotori, ma hanno molti difetti - stoccaggio, il furto, la mobilità limitata e difficoltà nel movimento tra città e paesi.Forse i progettisti israeliani industriali svolgono un ruolo chiave nello sviluppo del nostro trasporto futuro?
Amir Zaid e il suo partner Benny Simon sviluppato un nuovo modo di trasporto. Il loro bambino MUV-e è un all-elettrico a tre ruote scooter pieghevole che combina il potere auto intelligenza ciclomotore computer di famiglia, semplice bicicletta pieghevole e la flessibilità dello skateboard. MUV-e - facilità di apprendimento e una maggiore stabilità

Con il prezzo di due o tre mila dollari, a seconda delle caratteristiche, MUV-e, si prevede di andare in produzione entro la fine dell'anno. A differenza dei costosi dvuhkolesnikov Segway, che, nonostante la novità mai, ha guadagnato popolarità per diversi motivi, tra cui a causa del peso e problemi di stoccaggio, la facilità di MUV-e (pesa circa 13 libbre) - permette a chi lo indossa di indossarla lungo le scale o sedersi con lui in autobus o in treno.
"E 'una decisione che ha realmente bisogno il pubblico," - dice Zaid, che di recente ha fatto parte del team che ha sviluppato l'interno del più recente modello di supercar "Ferrari".
Ridurre il tempo in giro per la città
Quando Zayd lavora designer automobilistici in Italia, si rese conto che la sua discendenza sarebbe perfetto per le città italiane ed europee.
"Ho lavorato per diversi anni in Italia, prima a" Fiat ", quindi a" Ferrari "e ho visto quante persone vanno a lavorare in città. 'S Quello che ho fatto. Ammetti che qualcosa non va, se la maggior parte del tempo quando si viaggia da una città all'altra - quasi due ore al giorno - viene speso per gli ultimi cinque chilometri all'interno della città di destinazione ".
"Ho pensato di trasporto personale che si può prendere con voi sul treno o prendere fuori dal bagagliaio quando si parcheggia l'auto nei limiti della città. Ciò liberarsi dell'incubo che sembra sempre di viaggiare all'interno della città, sia che si tratti di Tel Aviv e Milano , Torino e Roma. necessità è molto grande, e la soluzione è molto semplice. "
A differenza di "segveya", che dispone di un giroscopio complesso, sensibile ai gesti e movimenti del corpo umano, Zayzh voluto creare un dispositivo che potrebbe facilmente dominare la grandi e piccini. Pertanto MUV-e facile da imparare, nel montaggio e funzionamento.


                                  MUV-e piegato
     

Sapendo che i mezzi pubblici nelle grandi città sempre soddisfacenti, e che le persone sono da tempo abituati a usare valigie con le ruote, il pensiero Zaid sulle soluzioni alternative. "Ho pensato - perché non dotare le MUV-e queste ruote Poiché il progetto è nato di funzionalità", dice. In questi giorni, gli inventori devono presentare il primo prototipo funzionante.
Trasporto, parlando con uno smartphone
MUV-e può essere spostato su e giù per le scale mobili in metropolitana, è possibile memorizzare in ufficio, prendere un mezzo pubblico o mettere nel bagagliaio. Tre ruote MUV-e è molto più stabile rispetto lo scooter convenzionale, si può stare in piedi senza sostegno ed è facile da memorizzare. MUV-e l'utente può stare in piedi da piattaforma con entrambi i piedi e non mettere un piede dopo l'altro, come uno scooter tradizionale.Rendere il dispositivo può essere variata a piacere, e ricaricare la batteria in qualsiasi presa di corrente a casa o in ufficio.
Se gli inventori possono trovare un investimento di mezzo milione di dollari, quindi entro la fine dell'anno nel mercato israeliano saranno le prime mille vetture MUV-e. Parlando degli aspetti unici della sua creazione, Zaid ha detto:
"Abbiamo un brevetto per un sistema di dispositivo di piegatura - è del tutto unico nel suo genere Le batterie sono disponibili in tre diverse dimensioni per soddisfare tutte le possibili esigenze dei consumatori La nostra tecnologia dalla sfera della produzione è avtostroeniya e fornisce un alto livello di rigidità con il minimo peso..."
La velocità del MUV-e - 25 chilometri all'ora, a seconda delle condizioni della strada e norme di circolazione. Se si è pronti ad acquistare la versione più costosa del gruppo, è possibile attivare e disattivare con il telefono. Inoltre, una volta installato sul volante, lo smartphone si trasforma in un pannello di controllo che consente di visualizzare le informazioni sullo stato della batteria, la navigazione, la velocità, e giocare in movimento.



☮☮ Ǥ Щ ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS