Monsanto Hires Blackwater per rintracciare attivisti di tutto il mondo
Ripubblicato da: Natural News . By: Carolanne Wright
Ricordate l'esercito privato di mercenari Blackwater che ha causato tanto scalpore in Iraq durante un attacco non provocato, nel 2007? A quanto pare, la Monsanto e la società di sicurezza controverse sono a letto insieme, descritto da blogger Randy Ananda come "una ditta di morte-tech sposa una squadra di successo." A questo punto, si potrebbe chiedere che cosa nel mondo del gigante semi GM ha bisogno con la servizi di un 'ombra esercito'? Sembra come se la società ha ritenuto necessario contratto con la Blackwater, al fine di raccogliere informazioni su attivisti anti-Monsanto e infiltrare i loro ranghi.
Protestare contro la Monsanto, pedinato da Blackwater
Noto per la Nisour iracheno massacro di piazza, Blackwater "ha creato una rete di oltre 30 società di comodo o controllate in parte per ottenere milioni di dollari in contratti con il governo americano dopo che la società di sicurezza passò sotto le critiche intenso per condotta imprudente in Iraq", riferisce il New York Times. Una di queste società è diventato Total Intelligence, la ditta incaricata dalla Monsanto tra il 2008-2010 per raccogliere informazioni su attivisti radunano contro le colture OGM e altre attività Monsanto. Giornalista Jeremy Scahill afferma inThe Nazione:
"... Entità strettamente legate alla sicurezza privata Blackwater società hanno fornito i servizi di intelligence, la formazione e la sicurezza per i governi degli Stati Uniti e stranieri, nonché diverse società multinazionali, tra cui Monsanto, Chevron, la Walt Disney Company, Royal Caribbean Cruise Lines e giganti bancari Deutsche Bank e Barclays, secondo i documenti ottenuti da The Nation.Il lavoro di Blackwater per aziende e agenzie governative è stato contratto con due aziende di proprietà di proprietario della Blackwater e fondatore, il principe Erik: Totale soluzioni di intelligence e il Terrorism Research Center (TRC).Principe è elencato come il presidente di entrambe le società in documenti interni della società, che mostrano come la rete della società funziona come una operazione altamente coordinata. "
Un portavoce che rappresenta la Monsanto ammette la società ha assunto Total Intelligence per le informazioni "... circa le attività di gruppi o individui che potrebbero rappresentare un rischio per il personale aziendale o di operazioni in tutto il mondo che sono stati sviluppati attraverso il monitoraggio i media locali e altre informazioni pubblicamente disponibili. L'oggetto variava da informazioni riguardanti episodi terroristici in Asia o rapimenti in America centrale per la scansione del contenuto dei blog e siti web di attivisti ".
Tuttavia, ciò che il portavoce non riesce ad affrontare è che, secondo i documenti depositati a Scahill, Monsanto era disposto a pagare una somma considerevole (fino a $ 500.000) per gli agenti Blackwater per infiltrarsi organizzazioni anti-Monsanto.
Mentre la trama continua ad addensare per quanto riguarda le tattiche della Monsanto di dominazione, Ananda osserva giustamente:
"... La Monsanto, con l'assunzione di un esercito mercenario ed ex agenti della CIA sul campo, è mortale seriamente proteggere i suoi prodotti micidiali. Eppure, questo contratto scredita ulteriormente l'azienda. Il pubblico può ora dipingere un quadro ancora più fosco della ditta che ci Agent Orange, PCB, BST, DDT, aspartame e, ora, sicari portato ".
Fonti per questo articolo sono:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.