fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

domenica 10 novembre 2013

USA: lines "Red" and "Blue" in front of houses? I'll explain! - Update 10/11/2013




USA: linee “Rosse” e “Blu” davanti alle abitazioni? Ve lo spiego! – Update 10/11/2013

Cosa sta succedendo negli Stati Uniti? La FEMA (Agenzia federale per le emergenze nazionali) ha attivato misteriose “X” di colore Blu e Rosse, davanti alle abitazioni di ignari cittadini americani che appunto rimangono basiti davanti a questi “segni” che ricordano da lontano, i simboli descritti in una lettera di un famoso politico norvegese sulla questione di Planet X – Nibiru. A parlare di questi misteriosi simboli , sono alcuni quotidiani come la ABC che ha dedicato un ampio servizio sul grande mistero dei segni correlati ai campi della FEMA e su una possibile emergenza-catastrofe. Rammentiamo per la circostanza, e non è un caso, ciò che era stato scritto qualche anno fa dal politico norvegese sulle future emergenze di catastrofi imminenti ( he sarebbero accadute subito dopo il 2012) correlate con l’arrivo di Planet X-Nibiru.
cosa stanno preparando i padroni del mondo? Nella foto uno dei misteriosi segni della FEMA. Ci sono i preparativi per una emergenza di una catastrofe globale imminente?
Ecco il testo della lettera:
“Sono un politico norvegese. Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore. Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto ‘per proteggere il popolo norvegese’.
Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata ‘prima del 2011′. La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendoli al corrente della questione. Loro sanno tutto ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.
Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord Artico con l’aiuto degli Stati Uniti e dell’Unione Europea. Salveranno solamente che fa parte dell’élite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via. Quanto a me, già so che partirò prima del del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea. Lì saremo divisi in settori: rossi, blu e verdi.
I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati e gli alloggi costruiti molto tempo fa. La gente che sarà lasciata sulla superficie morirà insieme a tutti gli altri, non riceverà alcun tipo di aiuto. Il piano è che due milioni di norvegesi si salveranno e gli altri moriranno. Tutti i settori e le arche sono collegati tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che possono portare da un’area a un’altra. Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti verranno a sapere la verità troppo tardi e che tutto finirà per loro. E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar che li porterà alle arche, mettendoli in salvo. Se lo dicessero a qualcuno, morirebbero sicuramente. Io non sono preoccupato per me, il genere umano deve sopravvivere, la specie deve sopravvivere. La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Alle persone che vorranno provare a salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, di trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno cinque anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali. Possa dio aiutare tutti noi… ma so che dio non ci aiuterà. Abbiamo quattro anni per prepararci alla fine dei giochi. Armatevi, create gruppi di sopravvivenza e trovate un luogo per potervi salvare con cibo a sufficienza. Guardatevi intorno: stanno costruendo basi e bunker sotto terra, ovunque. Aprite gli occhi gente! Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che è solo immagazzinamento di cibo; vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.
I segni della presenza aliena sono anche qui e spesso vedo la classe politica norvegese non essere quello che dice di essere. E’ come se fossero controllati in ogni pensiero… Lo puoi vedere nei loro occhi e nelle loro menti. Ricordate che chi si troverà nelle aree delle città nel 2012 sarà colpito per primo e per primo morirà. Dopo, l’esercito si libererà dei sopravvissuti; i fucili ristabiliranno l’ordine nel caso ci fosse la benché minima resistenza. La gente comune non saprà nulla fino alla fine, perché il governo non vuole creare panico di massa. Tutto accadrà silenziosamente e i governanti semplicemente spariranno. Vi dico questo: non girate tranquilli di notte, prendete precauzioni per salvarvi con la vostra famiglia. Unitevi agli altri, lavorate insieme per trovare soluzioni a tutti i problemi che dovrete fronteggiare”.
da: http://www.segnidalcielo.it/2013/11/05/stati-uniti-la-fema-attiva-le-linee-rosse-e-blu-davanti-alle-abitazioni-cosa-sta-succedendo/
Mr. Sea è un ex ispettore per i Capi di Stato Maggiore e il Dipartimento della Difesa. Qui il signor Sea elabora le “Liste rosse e blu” e il loro significato. La lista ROSSA è per il pick-up e l’esecuzione prima di avviare i preparativi per la legge marziale. La Lista BLU è anche per l’esecuzione, ma più tardi, entro 6 settimane dalla dichiarazione di legge marziale. Quando si ottiene il rosso vi prelevano su un pick-up, vi portano da casa la sera, probabilmente intorno alle 04:00 e vi mettono in un furgone nero, poi si è guidati da un elicottero in attesa di volare verso un punto intermedio. Lì, verrete caricati su un grande 64 passeggeri CH-47 Chinook elicottero e si vola a una delle 38 città dove vi aspetta un 747, 737, o 727. O si può essere portato direttamente in un campo rosso e giustiziato. Ad un certo punto, sarà dichiarata la legge marziale. La legge marziale è quando il diritto di habeas corpus per avere un processo con giuria è sospeso. Invece di andare al giudice, si va dritti in galera. A questo punto, le persone elencate nella lista blu saranno raccolte. A quel tempo, il paese sarà regionalizzato in dieci regioni, già designate dalla FEMA. Gli elicotteri neri sono state-of-the-art radio (RF), disturbatori di frequenza a banda larga, e può mandare i cellulari in marmellata mentre stanno eseguendo missioni operazioni nere. Questo significa che il telefono cellulare potrebbe essere inceppato poco prima e/o durante qualsiasi azione contro di voi. Nel giugno del 1996, un agente dell’FBI è venuto in possesso della lista blu della regione (da un agente della CIA), e ha trovato il suo nome su di esso, e quelli di molti altri che conosceva in Virginia. La Lista BLU regionale ha dichiarato che i nomi sulla lista BLU verrebbero scoperti ‘entro sei settimane dalla dichiarazione effettiva della legge marziale’.
Quelli che fanno tutto questo operano fuori dei luoghi più alti del governo federale. Stanno collaborando con spiriti guida e mezzi e con l’astrologia e numerologia. Gli spiriti guida stanno dicendo loro cosa fare, e l’intera cosa è in corso orchestrata ai più alti livelli spirituali. Ogni base è stata coperta. Hanno pensato a tutto. Lo fanno spesso il 13 del mese. Clinton fa un sacco di cose il 13. Il 13 settembre 1993, il satanico accordo di “pace” di Oslo tra Israele e l’OLP è stato firmato.
Amos 3:7 dice che Dio non fa nulla senza prima rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti. Dio sta dando i suoi avvertimenti alle persone. Se ascoltiamo Dio, Egli ci avverte dei tempi che stanno arrivando. Dobbiamo prepararci. Ci sarà un interim di probabilmente pochi giorni dal momento in cui verra lanciata la lista rossa, alla dichiarazione della legge marziale, quando s’inizierà a prendere quelli sulla lista BLU. E’ lo stesso modello utilizzato dal Terzo Reich. In Germania, hanno utilizzato i treni, qui saranno elicotteri e 747.
Ora in fase di demonizzare i cristiani, patrioti, costituzionalisti, e qaulche schietto di talk-show, qui in AmeriKKKa! Chi farà la raccolta effettiva? Poliziotti ONU esteri, probabilmente musulmani o comunisti. Oltre 30 basi militari straniere sotto la bandiera delle Nazioni Unite sono già impostate negli USA. Queste basi sono già presidiate, con oltre un milione di truppe provenienti dalla Russia, Polonia, Germania, Belgio, Turchia, Gran Bretagna, Nicaragua, e paesi asiatici. Essi non esiteranno a sparare sui cittadini statunitensi. Ci sono carri armati russi, camion militari e veicoli di guerra chimica di fuori il Gulfport, Mississippi. Che è stata colpita da Katrina nel 2005. Chiunque veda equipaggiamenti militari pesanti e truppe straniere nei pressi di San Francisco? Il piano de gli Illuminati va avanti! Non ci sarà qualche evento in futuro, quando le truppe d’invasione arriveranno. Sono già qui. Quando la legge marziale sarà implementata, queste truppe ONU straniere pattuglieranno il nostro Paese, svolgendo i piani per il Nuovo Ordine Mondiale. Dio avverte il suo popolo. Non c’è molto tempo prima che questi eventi inizieranno ad avere luogo. Il Popolo di Dio ha bisogno di prepararsi in ogni modo possibile. Non è il momento di avere paura. E’ un tempo per la preghiera, la preparazione e condividere la nostra fede con un mondo perduto.
http://www.fourwinds10.net/siterun_data/government/new_world_order/news.php?q=1220578507
Sono abbastanza sicura che tutti conosciamo le cospirazioni riguardanti campi di prigionia FEMA, le liste di colori, i treni prigionieri, ect. Una ricerca su ATS dovrebbe darvi tonnellate di informazioni. Ora vi do un pò di informazioni di base su di me … Ho legami di parentela con la gente “consapevole”, il mio bisnonno ha curato una struttura segreta NM gov. Mio nonno lavorava nei tunnel della metropolitana, tra Lockheed Martin e Cheyenne Mountain, e abbiamo un ex membro di una società segreta in famiglia. Sono ovviamente una maniaca delle cospirazioni governative e faccio sempre troppe domande. Mia madre e mia sorella lo sono pure. Ho avuto l’elicottero Black Ops sopra casa mia in più occasioni, soprattutto quando c’era l’incontro con gli altri della “lista”, e anche dopo che ho lasciato il paese. Il giorno dopo mi sono trasferita nella mia casa in Costa Rica (mi trovavo lì per un amico e il mio nome non era conosciuto) e l’elicottero Black Ops ha cerchiato la mia casa più volte e si librò a meno di 10 metri sopra la piscina. Sono uscita fuori e li ho guardati (la porta dell’elicottero era aperta e c’erano uomini vestiti tutti di nero) e sono volati via. Forse per farmi sapere che sapevano dove ero o forse per verificare che ero io? So che loro sanno chi sono, ma ho sempre pensato che fossi solo sulla lista blu. La scorsa estate ho avuto un nuovo passaporto, e come ogni ragazza avrebbe fatto l’ho aperto per vedere com’era venuta la mia foto. Ero un pò delusa di vedere una tinta rossa sopra la mia foto che mi fa sembrare piuttosto malaticcia, e visto che il passaporto di mia sorella era uguale, non ho pensato nulla al riguardo … Fino a quando ho visto il passaporto di uno dei miei amici. Lei aveva una tinta gialla sopra la sua foto. Da allora ho visto il passaporto di un altro mio amico che era anche gialla. I vecchi passaporti (quelli prima del microchip) hanno tutti una tinta bianca sopra la fotografia. Quindi la mia ipotesi è: la tinta del colore sopra la fotografia del nostro passaporto correla con la nostra lista colori FEMA?
Lista Rossa – Queste persone sono i nemici del NWO. Sono i leader dei gruppi di patrioti, ministri onesti, schietti talker show, leader di comunità e probabilmente anche leader del web. Queste persone saranno trascinati fuori dalle loro case alle 04:00 e saranno adottate dai centri di detenzione FEMA e uccisi. Questo avverrà circa 2 settimane prima che la legge marziale viene applicata.
Lista Blu – anche questi sono nemici del NWO, ma sono i seguaci della gente della lista Rossa. Queste persone vengono arrotondate per eccesso e dopo che la legge marziale è stata attivata saranno adottati dai centri di detenzione e ‘rieducati’. Varie tecniche di controllo mentale saranno usate su di loro. La maggior parte non sopravviverà a questo. Mr. Springmeier non è stato specifico su esattamente chi era nella lista blu, ma direi che la gente come te e io sono su quella lista.
Lista gialla – questi sono i cittadini che non sanno nulla del NWO e non vogliono sapere. Essi sono considerati come una minaccia e verranno istruiti su come comportarsi e molto probabilmente faranno quello che gli viene detto. Purtroppo ci sono troppi di questi per essere controllati in modo efficace, per cui molti saranno uccisi o morti di fame.
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread692945/pg1
UPDATE 10 NOVEMBRE 2013
La prossima settimana, il 13 e 14 novembre il Dipartimento di Sicurezza Nazionale si è impegnato per la diffusione di informazioni riguardo l’interruzione di energia elettrica che coinvolge decine di agenzie governative internazionali e di business nel tentativo di verificare la fattibilità di un piano di risposta nazionale in caso di un attacco informatico, un attacco da impulso elettro-magnetico o un solar flare.
Il GridEx 2 – com’è stato battezzato tutto l’evento – ha lasciato molti preoccupati in quanto potrebbe coincidere con un attacco “false flag” vero e proprio, molto simile alle esercitazioni che erano in atto l’11 settembre, così come a Boston durante il recente attentato.
Le peculazioni sulle prossime esercitazioni abbondano, e un avviso rilasciato di recente dal sito web IRS.gov non aiuta a sedare i timori.
Entro le ultime 48 ore il seguente messaggio è apparso in almeno 50 pagine del sito web IRS.gov, anche se l’avviso non viene visualizzato sulla maggior parte delle aree del sito:

Interruzione pianificata: 9 Novembre – 12 novembre 2013
Questo servizio sarà disponibile dalle 16:00 di Sabato 9 Novembre 2013 fino a circa le 07:00 di Martedì, 12 Novembre 2013, a causa di un’interruzione di corrente. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Alcuni messaggi nei Forum su internet suggeriscono che questo può avere qualcosa a che fare con l’esercitazione GridEx II, anche se nessuna informazione da IRS è stata rilasciata.
http://intellihub.com/irs-advises-of-power-outage-ahead-of-grid-ex-electricity-drill-this-service-will-be-unavailable/
───────── ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ─────────
─ PΞДCΞ LѲVΞ ЯΞSPΞCƬ ƬѲLΞЯДИCΞ ─
─────► http://goo.gl/sCq0Q ◄──── 
── Ŧєєℓ ƒʀєє tℴ ˡᶤᵏᵉ ✔ ᵗᵃᵍ ✔ ˢʰᵃʳᵉ ✔ ──
Font : Special thanks to  http://goo.gl/rYVpZE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS