fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 21 dicembre 2011

Ahmadinejad mette in fuga i criminali


Il delegato degli Stati Uniti all’Assemblea generale dell’Onu ha lasciato l’aula, così come quello della Francia e di numerosi altri Paesi europei, dopo che aveva appena iniziato a parlare il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad. Tra i temi da lui affrontato, l’Olocausto. L’intervento del leader di Teheran conteneva anche passaggi chiaramente antiamericani. Anche i rappresentanti della delegazione italiana all’Assemblea generale Onu hanno lasciato l’aula.
L’INTERVENTO – Il presidente iraniano Ahmadinejad aveva iniziato una sfilza di domande retoriche contro Washington, elencando le «colpe» degli Stati Uniti, peraltro mai citati esplicitamente. Ahmadinejad ha spaziato dagli schiavi trasportati dall’Africa ala recessione economica mondiale, dall’imposizione del sionismo in Medio Oriente nel Novecento, all’uso dell’11 settembre come «pretesto» per le guerre in Afghanistan e Iraq.
www.corriere.it
Le 19 domande di Ahmadinejad che hanno fatto scappare gli USA e i loro soci dalla seduta dell’Assemblea Generale dell’Onu:
1 – Quali sono le cause ed i motivi che stanno dietro le ingiustizie nel mondo ?
2 – Come è possibile porre rimedio ad esse ?
3 – Non pensate che la causa prima dei problemi va cercata nell’ordine internazionale vigente, ovvero nel modo in cui il mondo viene governato?
4 – Chi ha deportato con la forza decine di milioni di persone dai loro paesi in Africa e da altre reginoi del mondo durante il funesto periodo della schiavitù, rendendole vittime della propria avidità materialistica ?
5 – Chi ha imposto il colonialismo per oltre quattro secoli al mondo intero? Chi ha occupato terre e saccheggiato in modo massiccio le risorse di altri popoli, distrutto talenti, tolto ai popoli la loro lingua, la loro cultura e la loro identità ?
6 – Chi ha scatenato la prima e la seconda guerra mondiale, che hanno lasciato sul terreno settanta milioni di morti e centinaia di milioni di feriti o di senzatetto? Chi ha provocato le guerre nella penisola coreana e in Vietnam ?
7 – Chi ha imposto, con l’ipocrisia e gli inganni la presenza dei sionisti, oltre sessant’anni di guerra, la cacciata dalle abitazioni, il terrore e gli omicidi di massa compiuti contro il popolo palestinese e contro i paesi della regione ?
8 – Chi ha imposto e sostenuto per decenni le dittature militari ed i regimi totalitari nei paesi dell’Asia, dell’Africa e dell’America latina ?
9 – Chi ha usato la bomba atomica contro un popolo indifeso, ed ha ammassato migliaia di testate nei propri arsenali ?
10 – A chi appartengono le economie che si basano sullo scatenare guerre e sul vendere armi ?
11 -C hi ha provocato ed incoraggiato Saddam Hussein perché invadesse l’Iran ed imponesse ad esso una guerra di otto anni, e chi gli ha fornito l’assistenza e gli equipaggiamenti necessari a schierare armi chimiche contro le nostre città e contro il nostro popolo ?
12 – Chi ha usato il misterioso incidente dell’undici settembre come pretesto per aggredire l’Afghanistan e l’Iraq, uccidendo, ferendo e mettendo in mezzo ad una strada milioni di persone in tutti e due i paesi, avendo come obiettivo finale quello di prendere il controllo del Medio Oriente e delle sue risorse petrolifere ?
13 – Chi ha abolito il sistema di Bretton Woods e si è messo a stampare trilioni di dollari senza che fossero coperti da riserve auree o dall’equivalente in moneta, seguendo un comportamento che ha innescato l’inflazione in tutto il mondo e che era finalizzato a predare le risorse economiche delle altre nazioni ?
14 – Qual è il paese le cui spese militari superano ogni anno i mille miliardi di dollari, che sono più delle spese militari di tutti gli altri paesi del mondo messi insieme ?
15 – Quali governi sono i più indebitati del mondo ?
16 – Chi è che controlla tutti i contesti dove si decidono le politiche di controllo dell’economia mondiale ?
17 – Quali sono i responsabili della recessione economica mondiale, che ne stanno imponendo le conseguenze all’America, all’Europa ed al mondo in generale ?
18 – Quali governi sono pronti anche a sganciare migliaia di bombe su altri paesi, ma tentennano ed esitano se c’è da mandare un po’ di aiuti alimentari a gente oppressa dalla carestia in Somalia o in altre regioni ?
19 – Chi è che domina sul Consiglio di Sicurezza, che in teoria dovrebbe salvaguardare la sicurezza internazionale ?   


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS